Alla fine è tutto qui.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13548
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1265 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Brigata rossoblu »

Questo Cerri è un amico di Roselli, a cui probabilmente farà da prestanome nelle scelte...
Mah
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1565
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 41 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da BEN10 »

Sicuramente il d.s. rilascerà la solita conferenza di circostanza: tenere d'occhio il bilancio della società, entrare nei play off (con le nuove regole non
mi sembra una impresa impossibile), valorizzare i giovani.
In ogni caso meglio parlare chiaro per non illudere ed offendere l intelligenza dei tifosi.
In ogni caso sono felice x la scelta, sponsorizzata da Roselli, che non mi sembra uno sprovveduto.
Sicuramente il nuovo Cosenza sarà sempre poco spettacolare, a causa della disposizione tattica e la mentalità del mister, di contro x organizzazione e mentalità le squadre guidate da Rosselli, non hanno nulla da invidiare alle presunte favorite.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da DarkGOD »

roselli si conferma essere il più grande problema del cosenza..io v'avia dittu...ha ragione freeboy,il ds scelto é un manichino..che il cul* t'assista rosé perché io giá prevedo paccari..e dato che probabilmente saró più vicino all'Italia st'anno ,al primo caso vutov che tieni in panchina giuro ca scinnu e ti mignu daveru :)

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10041
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2752 volte
Sei stato  ringraziato: 368 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:roselli si conferma essere il più grande problema del cosenza..io v'avia dittu...ha ragione freeboy,il ds scelto é un manichino..che il cul* t'assista rosé perché io giá prevedo paccari..e dato che probabilmente saró più vicino all'Italia st'anno ,al primo caso vutov che tieni in panchina giuro ca scinnu e ti mignu daveru :)

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Domani il presidente annuncerà il nuovo bomber.....Aristoteles
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Oberdan_80 »

Allibisco (cit.) :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13548
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1265 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto:roselli si conferma essere il più grande problema del cosenza..io v'avia dittu...ha ragione freeboy,il ds scelto é un manichino..che il cul* t'assista rosé perché io giá prevedo paccari..e dato che probabilmente saró più vicino all'Italia st'anno ,al primo caso vutov che tieni in panchina giuro ca scinnu e ti mignu daveru :)

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Non ci saranno nuovi casi vutov... li porta Cerri? Ahahahah
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il punto è proprio questo.
E da questo punto di vista le parole sono importanti. Roselli non è uno che domani ti viene a dire che si punta al vertice, ad alzare l'asticella rispetto al quinto posto, se sa che i fatti non seguiranno alle parole, perché poi sa benissimo che ne risponderebbe lui ("hai detto che si puntava al vertice e invece a marzo siamo quattrordicesimi a tre punti dai playout"). Unn'è fissa Roselli, anzi, lo sappiamo benissimo, mette le mani avanti sempre.
Ha parlato di alzare l'asticella in ogni occasione possibile alla fine della scorsa stagione. Ora i casi sono due: o mantiene la parola e quindi conferma (e con lui Cerri e Guarascio) che il programma è migliorare il quinto posto, o sapendo benissimo che non c'è questa possibilità si gioca la faccia e parla di obiettivi minori o addirittura salvezza. Vedremo che uomo è l'allenatore domani.

Resta il fatto, ovviamente, che certi discorsi non si devono nemmeno fare.
Primo perché la squadra di vertice è stata promessa. Secondo perché dopo un quinto posto e una squadra, giustamente, che se puntellata con 3-4 innesti giusti puntava al primo posto serio, se mò te ne vieni con discorsi di salvezza o simili con la squadra già mezza smantellata, se non si parla chiaramente di vertice, è la volta che saltano i nervi.
Quindi per me possono anche andare a sostituire i giocatori persi con titolari delle prime 6-7 squadre di serie B. Non mi interessa come costruiscono la squadra di vertice né quanto ci spendono. Mi interessa che domani si chiarisca cosa si aspetta la tifoseria e si garantisca questo (e ripeto, Roselli non lo farebbe mai se non ne avesse la certezza, quindi abbiamo la discreta sicurezza che domani saranno "sinceri", almeno l'allenatore).
Se escono fuori discorsi che non devono uscire, altro che derby. Cerri è meglio se l'aereo del ritorno lo prende alle tre del pomeriggio di domani direttamente.
La pazienza è finita.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Ilcosentino »

insomma leggo su cschannel che come avevo detto cerri non ha manco il patentino...
quindi ancora si può sperare che arrivi un ds vero.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da DarkGOD »

inoltre su cerri é puru spinnato...gesuvele se minti guarascio,roselli e cerri vicini parimu n'azienda tricologica altro che cosenza calcio.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cerri è un consulente di mercato, può benissimo darsi che si faccia a meno del DS questa stagione. Tanto ormai...

Guardate, Roselli ha tanti difetti ma parole non ne fa. Se il programma non è mantenere la parola data e lottare per il vertice, lui domani ce lo dice, perché non fa da parafulmine a nessuno, se li guarda benissimo i fatti suoi.
Ce l'hai trovato a Roselli che parla di alzare l'asticella quando sa che invece si mette assieme una squadra alla meno peggio e poi della classifica ne deve rispondere lui. Lo abbiamo sentito mille volte l'anno scorso minimizzare le occasioni mancate dicendo che la società voleva da lui solo il miglioramento del decimo posto e gli aveva messo a disposizione una squadra che potesse al limite fare quello e non di più.
Quindi basta fargli le domande giuste e lui domani ci dice la verità.
Pù però se esce quello che non deve uscire hann'i vulà i segge. E Cerri si pò ricoglia a Piacenza pure nel primo pomeriggio e non tornare più.
Hann'i vulà i segge, se no meglio se ce ne stiamo zitti per sempre.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da frank ock »

Gli amici di Roselli, per me,non sono in benvenuto.Quanto a Roselli,non può passarla liscia per la cessione di La Mantia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ppi piacì posti in prima fila riservati a Zio Elio e Tonino Tocci.
La parola in codice è 'nkulakkitemmuartu. Appena uno dei due sente parole come "niente vertice, giochiamo per salvarci / divertirci" e dice con nonchalance la parola in codice, s'ha ddi scatenà l'inferno. I segge hann'i vulà talmente tanto che si dovrà credere essersi interrotta la forza di gravità a Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da frank ock »

Non mi meraviglierei se Cerri dicesse; Cosenza, punto di arrivo

Comunque, da http://www.ilpiacenza.it/sport/piacenza ... -zero.html ho notato che si tratta di nuovo santo:

Piacenza Calcio, salta Massimo Cerri. Il mercato riparte da zero
„ra una notizia nell’aria da qualche giorno, ora ufficialmente Massimo Cerri non è più il direttore sportivo del Piacenza. Una svolta per certi versi clamorosa ed inaspettata di quello che fino a pochi giorni fa era additato insieme ad Arnaldo Franzini come l’uomo chiave della straordinaria stagione biancorossa. Un “ticket” capace di costruire in estate una squadra quasi perfetta e già in opera per allestire le mosse per la prossima Lega Pro. Ora improvvisamente tutto si ferma e viene di nuovo messo in discussione, ci si chiede cosa possa essere accaduto nell’ultimo mese dopo che lo stesso Cerri aveva incassato la piena fiducia della proprietà con un chiaro mandato di esplorazione per individuare le pedine per rinforzare la nascitura squadra. Si parla di una volontà dei fratelli Gatti di gestire in prima persona le faccende di mercato in piena sintonia con il plenipotenziario direttore generale Marco Scianò oppure la scelta strategica di optare per un ds esperto della Lega Pro ed in grado di fare da subito il mercato “dei grandi”, in quest’ultimo caso il nome più indicato per la successione di Cerri pare essere quello Riccardo Francani, autore dei miracoli di Fiorenzuola e Pro Piacenza ed artefice proprio insieme a Franzini della cavalcata de“

Potrebbe interessarti: http://www.ilpiacenza.it/sport/piacenza ... -zero.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/ilPiacenza.it
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5534
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 471 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto:roselli si conferma essere il più grande problema del cosenza..io v'avia dittu...ha ragione freeboy,il ds scelto é un manichino..che il cul* t'assista rosé perché io giá prevedo paccari..e dato che probabilmente saró più vicino all'Italia st'anno ,al primo caso vutov che tieni in panchina giuro ca scinnu e ti mignu daveru :)

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Io a Roselli riconosco una grandissima dote. Penso sia una persona seria ed onesta. Non credo quindi stia in alcun modo pilotando le scelte di Guarascio. Credo piuttosto che Guarascio abbia dovuto obbligatoriamente far riferimento all'unica persona di calcio che era rimasta in società.
Poi ci può stare e possiamo discutere sul fatto che non gli piaccia La Mantia. Ma io a un allenatore masochista a cui piace autocastrarsi non ci credo.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto:
DarkGOD ha scritto:roselli si conferma essere il più grande problema del cosenza..io v'avia dittu...ha ragione freeboy,il ds scelto é un manichino..che il cul* t'assista rosé perché io giá prevedo paccari..e dato che probabilmente saró più vicino all'Italia st'anno ,al primo caso vutov che tieni in panchina giuro ca scinnu e ti mignu daveru :)

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Io a Roselli riconosco una grandissima dote. Penso sia una persona seria ed onesta. Non credo quindi stia in alcun modo pilotando le scelte di Guarascio. Credo piuttosto che Guarascio abbia dovuto obbligatoriamente far riferimento all'unica persona di calcio che era rimasta in società.
Poi ci può stare e possiamo discutere sul fatto che non gli piaccia La Mantia. Ma io a un allenatore masochista a cui piace autocastrarsi non ci credo.
Ma incompetente è possibile?
RosEXIT !
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!