Alla fine è tutto qui.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da newengland79 »

Ha me la questione fa arrabbiare,perché molti giornalisti sono stati zitti e adesso magicamente tornano a parlare,mi riferisco a Pippo gatto che fino ad adesso e' stato zitto come anche altri tipo Franco Segreto, Valter Leone per citarne alcuni, adesso basta farsi prendere per i fondelli. Non abbassiamo la guardia e facciamo capire a Guarascio che adesso non può più scherzare, quello che e' andato oggi in scena e'stato uno schifo tutti servi del padrone e nessuno che ha fatto domande sul perché si e' arrivati alla rottura con Meluso o la mancata conferma di alcuni giocatori e Roselli che guardava tutto senza dire niente. A mi scordavo che da oggi abbiamo anche noi il nostro manager all'inglese ed e' Giorgio Roselli poveri noi che fine che abbiamo fatto. Non capisco i trionfalismi che sento ancora non e' stato fatto niente, nessuno dei pochi rimasti ancora riconfermati e nessun nome da infiammare la piazza. Invece di proporci Moscardelli o Marotta,perché' Guarascio non prova a prendere gente come Citro,Ganz, Vantaggiato, Ardemagni,Caputo non gente che verrebbe a svecchiare come Cavallaro che e' stato un vero flop. Fino a quando non vedo una decente campagna acquisti il mio giudizio su Guarascio sarà' sempre questo. Vediamo cosa fara' il nostro manager Roselli nel costruire la squadra.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Markol »

L'unica speranza è che questo sappia prendere giocatori validi con gli stessi soldi dell'anno scorso. Consideriamo di aver perso già la mantia (un delitto) arrigoni e ciancio. Speriamo bene, ma la vedo abbastanza nera.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da DarkGOD »

purtroppo newengland dice una cosa serissima..anche io avevo fatto notare che pippogatto aveva smesso di scrivere per non scrivere cose negative,appena hanno fatto sta presentazione,ora tutto apposto!evviva!super cerri!evviva roselli!
che schifo ..i giornalisti nostri non hanno dignità..forse fa bene carchidi a minà sempre ara capu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da abba »

Scut77 ha scritto:
abba ha scritto:
Scut77 ha scritto:Guagliù, vi voglio bene
:angel:
Noi no, comunque

Mi riferivo solo agli uomini del forum :D :D :D
scusa :oops:
Torno in cucina a fare i piatti :cry:
Lode a te
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Nube di Tempesta »

Intanto La Mantia saluta tutti:"Difficilmente mi è capitato di legarmi in questo modo a dei colori e ad una città dopo un solo anno. Cosenza mi ha dato tutto da subito, regalandomi emozioni e affetto che non potrò mai dimenticare. Vado via dopo una stagione speciale che mi ha permesso di togliermi grandi soddisfazioni e di firmare un contratto con una società di serie B come la Pro Vercelli, che ringrazio per l’opportunità. Non posso far altro che ringraziare tutti, dai tifosi fantastici alla società, dallo staff alle persone che mi sono state sempre vicine. Rimarrete sempre indelebili nel mio cuore e mi auguro la società riesca a riportare Cosenza dove merita. Grazie di cuore”

La società, i tifosi, la città, lo staff, il magazziniere, i pali delle porte, le bandierine dei calc* d'angolo... strano, ha salutato pure i fili d'erba del San Vito ma nemmeno un accenno a Roselli.
...Ha fatto andare via un attaccante da 13 gol in 11 partite di tempo effettivo (!!!), dopo averlo tenuto in panchina per un terzo di campionato pure quando stava benissimo. Quant'è vero Iddio se questa specie d'allenatore quest'anno non arriva nelle prime tre è meglio che se ne scappa da Cosenza di notte.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Doctor Hannibal »

che schifo si pseudo giornalisti di cosenza.. e jati a fanculu e attaccatelo a su guarascio i M E R * *..
si salva solo cosenza channel che nei loro articoli non hanno mai smesso di evidenziare le inadempienze morali di guarascio e roselli, insomma dell'allegra brigata, del padrone e del suo aziendalista..
in altri tempi mega contestazioni e paccari a dire basta..
VERGOGNA GUARASCIO
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Lupos2012
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2012, 12:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Lupos2012 »

Con cerri e Federico sará serie B!!!! AHAHAHAHA è una battuta!!!!!! Il Cosenza è della città!!!! Purtroppo abbiamo fatto passi indietro!!!! Speriamo bene!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da DarkGOD »

grande lamantia nelle sue dichiarazioni,roselli non merita neanche menzione.
vidimu quannu i rapimu l'uacchi e capiamo che passa tutto dalla sua ciutìa e fissazione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:grande lamantia nelle sue dichiarazioni,roselli non merita neanche menzione.
vidimu quannu i rapimu l'uacchi e capiamo che passa tutto dalla sua ciutìa e fissazione.
Roselli gli preferisce Arrighini e persino Cavallaro.Grande Mister, sei un vero intenditore!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da frank ock »

newengland79 ha scritto:Ha me la questione fa arrabbiare,perché molti giornalisti sono stati zitti e adesso magicamente tornano a parlare,mi riferisco a Pippo gatto che fino ad adesso e' stato zitto come anche altri tipo Franco Segreto, Valter Leone per citarne alcuni, adesso basta farsi prendere per i fondelli. Non abbassiamo la guardia e facciamo capire a Guarascio che adesso non può più scherzare, quello che e' andato oggi in scena e'stato uno schifo tutti servi del padrone e nessuno che ha fatto domande sul perché si e' arrivati alla rottura con Meluso o la mancata conferma di alcuni giocatori e Roselli che guardava tutto senza dire niente. A mi scordavo che da oggi abbiamo anche noi il nostro manager all'inglese ed e' Giorgio Roselli poveri noi che fine che abbiamo fatto. Non capisco i trionfalismi che sento ancora non e' stato fatto niente, nessuno dei pochi rimasti ancora riconfermati e nessun nome da infiammare la piazza.Invece di proporci Moscardelli o Marotta,perché' Guarascio non prova a prendere gente come Citro,Ganz, Vantaggiato, Ardemagni,Caputo non gente che verrebbe a svecchiare come Cavallaro chee' stato un vero flop. Fino a quando non vedo una decente campagna acquisti il mio giudizio su Guarascio sarà' sempre questo. Vediamo cosa fara' il nostro manager Roselli nel costruire la squadra.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Le parole evidenziate in giallo dovrebbero rimanere impresse a noi tutti,Stai tranqullo, Citro, Ganz,ecc verranno proposti tra 5/7 anni,quannu cioè unnivo' più nessuno! E noi tutti,ad esultare, avimu pigliato Ganz!! chi squadrune!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Doctor Hannibal »

guarascio e roselli nculacchivemmuartu =@ =@
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da andre@4miglia »

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da DarkGOD »

ho visto il video integrale
tutto molto bello fino a metà presentazione
giornalisti pessimi come al solito che alcune domande le hanno fatte,è vero,ma poi non hanno ribattuto alle sue risposte ambigue.
dopo di che parte la follìa..dove si parla di profilo BASSO perchè non dobbiamo fare la fine del foggia (ecco perchè volevo salisse il foggia santissimo..mo chiru tena puru a scusa) .
addirittura il caro guarascio,notissimo conoscitore di calcio,ci dice che dobbiamo fare così perchè ci ASSICURA che faremo bene.
ma picchì un vu di che un vu spinna sordi ca fa prima ?!?!? :D :D :D :D
che poi a me sta anche bene ma finchè ho un meluso,volpone,mi posso anche stare tranquillo..ma quando ho uno che non ha il patentino ed ha esperienza soprattutto con i giovani,che è risaputo roselli non faccia giocare...allora mi preoccupo na picca!!!!
campionato di vertice ---> profilo basso
la coerenza di guarascio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da Oberdan_80 »

Dal minuto 40:54 è delirio puro, ascoltate bene cosa dice e onestamente dite se questo è un personaggio a cui si può dare fiducia per raggiungere obiettivi ambiziosi, che entusiasmo puó trasmettere ai suoi dipendenti/collaboratori una proprietà che si esprime così ??? Sentitelo con attenzione e riflettete ... questo è anti-calcio =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alla fine è tutto qui.

Messaggio da felipao »

Io non capisco la relazione, alla domanda sul perché guarascio non parla apertamente di serie b, tra velocità del mondo del calcio e velocità del mondo "sanzionatorio".
Poi tutti questi giri di parole per dire che il budget sarà"leggermente" più importante rispetto a quello dello scorso anno e che l'importo stabilito all'inizio non si cambia in corso d'opera (giustamente na cinquanta a gennaio pi ti jocá a serie b ti facía fallí).
Significativo é anche il commento verso Federico il quale sarebbe "troppo tifoso" ed una società si gestisce in maniera più fredda e distaccata (chi tinaglia).
In ultimo, un pensiero pi chiru pisciaturu i Meluso: Ha chiesto le ferie ed é andato a Lecce. Uno schifoso.
In Calabria solo lupi
:flag: