E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da freeboy05 »

Attaccare guarascio x gli errori fatti in questi mesi ci Sta alla grande , ma xpiacere non paragoniamolo mai hai pagliuso sono due mondi differenti.
Almeno all'anno scorso e credo anche in questo anno siamo una delle società più solide a livello economico.
Poi ha molti limiti
Comunicabilità passione entusiasmo pirchiaria!
Ma sono due anni che quando escono articoli o sentenze su punti di penalità il cosenza non è neppure ipotizzabile !
lecce Catania e Foggia hanno tutti problemi economici
Non si possono sostenere x tanti anni grossi investimenti in lega pro!
Se il Lecce ed il Foggia quest'anno non salgono non so fino a che punto l'anno prossimo investiranno tanto!
Qui spiegato meluso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da LupoCs86 »

freeboy05 ha scritto:Lupo e basta con sto sopratutto la provincia!
Alla fine si riduce sempre la provincia!
Una città come cosenza deve portare 3/4000 persone allo stadio minimo,
Poi si può parlare di provincia!
Non cerchiamo sempre alibi x giùstificare chi sacche .
Se il cosentino snobba la squadra non potete aspettarvi che quelli della provincia riempia lo stadio.
Questo non accadrà mai ma in nessuna parte del mondo.
Forse non mi sono spiegato bene ma intendevo dire che la città in primis deve rispondere ma anche la provincia di conseguenza perché è grande e popolosa..tutto qui! Poi pensala come vuoi ma rispetta le visioni altrui perché nessuno sta cercando alibi ma stiamo semplicemente commentando un dato di fatto e cercando eventuali soluzioni!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:riprendere la M E R * * di cravattarussa non ha senso.
è come se io paragono nu panino du mcdonalds ari purpette i nonna.
paragonate la società odierna a quella di guarascio dal primo anno a seguire..e vedrete che non si è migliorato proprio niente,anzi,siamo andati proprio indietro con il fatto di dare carta bianca ad un allenatore retrogado.
che poi ci sia guarascio che ci tiene in vita,bene..ma da qui ad osannarlo per ogni minima cosa CHE E' IL COMPITO SUO mi pare assurdo.
si è persa così tanto la realtà delle cose e la vena critica che ogni cosa che,in ogni società,è la prassi,la normalità..qua viene vista come chissà che miracolo.
è questo quello che ci rovina
vu dicia nu fissa
:)
Dire che non ci sono stati miglioramenti dal primo anno, non è assolutamente vero.
Come fai a dire che il Cosenza è la stessa società del 2011??? Sicuramente su marketing e comunicazione, siamo sempre ed ancora all'anno zero. Ma sul resto, non mi sembra proprio.
Prendi il settore giovanile o la gestione dell'area tecnica, con Marino prima e Meluso poi.
Se poi quest'anno ci saranno passi indietro, è un'altra cosa. Ma non puoi dire che non ci sono stati miglioramente da 5 anni a questa parte.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da freeboy05 »

risperto il pensiero di tutti e ci mancherebbe ,
Ma quel sopratutto te lo potevi risparmiare.
Il cosenza è vero che è di tutti e specialmente di tutta la provincia, e spero in futuro sia un punto di riferimento x tutta la regione.
Ma a parte i malati provinciali come me ,
Se vengono a contatto con cosentini che snobbano e parlano male della squadra o della società o di qualsiasi altra cosa stai certo che non si avvicinerà mai!
E non gli si può fare una colpa.
Ripeto una città come cosenza deve portare allo stadio almeno 4/5000 persone a partita .
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da LupoCs86 »

freeboy05 ha scritto:risperto il pensiero di tutti e ci mancherebbe ,
Ma quel sopratutto te lo potevi risparmiare.
Il cosenza è vero che è di tutti e specialmente di tutta la provincia, e spero in futuro sia un punto di riferimento x tutta la regione.
Ma a parte i malati provinciali come me ,
Se vengono a contatto con cosentini che snobbano e parlano male della squadra o della società o di qualsiasi altra cosa stai certo che non si avvicinerà mai!
E non gli si può fare una colpa.
Ripeto una città come cosenza deve portare allo stadio almeno 4/5000 persone a partita .
Ci sono cosentini e cosentini innanzitutto..inoltre credo ognuno dovrebbe avere una proprio opinione senza farsi condizionare da quattro scemi! Sul fatto che la base dovrebbe essere almeno 4mila sono d'accordo ma la serie D e i vari fallimenti hanno smontato un pó tutti!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da Doctor Hannibal »

alarico come guarascio non era di Cosenza!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da DarkGOD »

i miglioramenti fatti in 4 anni e 10 mesi li hai buttati nel ces..o con la gestione folle degli ultimi due mesi,tornando indietro al dilettantismo,sempre secondo me.
inoltre,una società di calcio,inteso come sport,inteso come società professionistica e quindi sotto i riflettori,tv,media,stampa e tutto quello che volete che NON CAPISCE E NON RIESCE a capire l'importanza di marketing e comunicazione,nel 2016,per me è una società che andrebbe pigliata a scaffi.
scusate se sono molto critico ultimamente ma mi sono seccato di questa approssimazione
io aspettavo questo fatidico anno del progetto triennale..fin'ora non ho visto quel "quid" in piu' che ti fa capire che la società ha intenzioni serie .
a partire dalla conferma di roselli,dandogli addirittura il ruolo di manager sotto mentite spoglie :D
poi magari esagero nei toni..ma non credo di essere l'unico a pensarla così..
anzi...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto:i miglioramenti fatti in 4 anni e 10 mesi li hai buttati nel ces..o con la gestione folle degli ultimi due mesi,tornando indietro al dilettantismo,sempre secondo me.
inoltre,una società di calcio,inteso come sport,inteso come società professionistica e quindi sotto i riflettori,tv,media,stampa e tutto quello che volete che NON CAPISCE E NON RIESCE a capire l'importanza di marketing e comunicazione,nel 2016,per me è una società che andrebbe pigliata a scaffi.
scusate se sono molto critico ultimamente ma mi sono seccato di questa approssimazione
io aspettavo questo fatidico anno del progetto triennale..fin'ora non ho visto quel "quid" in piu' che ti fa capire che la società ha intenzioni serie .
a partire dalla conferma di roselli,dandogli addirittura il ruolo di manager sotto mentite spoglie :D
poi magari esagero nei toni..ma non credo di essere l'unico a pensarla così..
anzi...
Gli altri anni a questo punto del pre ritiro eravamo messi anche peggio..comunque,per il progetto marketing mi pare ci siano già i responsabili di ciò quindi dipenderà molto da loro..Guarascio deve togliere solo i soldi!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da DarkGOD »

è chiru u problema lupocs86 :D :D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da Rey86 »

complimenti ai progressi di guarascio e company da titolo di cs channel:"Cosenza, modulo errato in Lega. Rigettato il riscatto di Arrighini dall’Avellino"
No comment