E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da Doctor Hannibal »

freeboy05 ha scritto:Hannibal sulla questione la mantia ed arrighini credo che abbia influito molto di più il pensiero di Roselli .
Se il mister gli dava l'indicazione contraria rinnovava la mantia e non riscattava arrighini.
hai perfettamente ragione free,
ma infatti il vero artefice è sempre lui, sempre capu i'mbrella..
però, dico io, caz* ma devi essere proprio rincoglionito guarascio a non imporsi, cu ri sordi sua, e dire al mister "ma si esciutu pazzu ca mi fa jittà sordi ad arrighini e un cumpramu cu ri stessi sordi nu pezzotto e mi fa fuja a lamantia?"..
della serie, come si dice a cosenza, a capu mia cu ri sordi tua e francamente credo che ognuno di noi, ogni semplice tifoso, avrebbe confermato lamantia a meno e silurato arrighini a più!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da marcello77 »

freeboy05 ha scritto:Hannibal sulla questione la mantia ed arrighini credo che abbia influito molto di più il pensiero di Roselli .
Se il mister gli dava l'indicazione contraria rinnovava la mantia e non riscattava arrighini.
Questo è poco ma sicuro.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da Rey86 »

LupoCs86 ha scritto:
Rey86 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Guarascio purtroppo o per fortuna è l'unico che ci ha tolto dalla Melma e allontana tutti coloro che in passato hanno deturpato il nostro bene calcistico! Dobbiamo solo dire grazie anche perché concretamente non c'è nessuno che realmente si "accollerebbe" di fare calcio ad un certo livello a Cosenza!
Oppure dovrebbe ringraziarci pure lui un poco ? che dici?
Ringraziare che siamo Max duemila persone allo stadio ogni domenica?
ma quali 2mila? a parte che siamo di più di media, in aprtite tipo derby,ma nache con altre squadre vedi contro lecce,benevento,catania, casertana,foggia nn mi pare che eravamo certo 1000 o 2000 persone anzi; ma poi vogliamo parlare del suo di entusiasmo? della comunicazione? della sua tirchieria? del fatto che scarica responsabilità assieme ad allenatore di turno sempre su altri? della quasi prese in giro con parole dette tanto per dirle? del fatto che nn incentiva certo nè con acquisti nè con altri a raggiungere certi obiettivi nonostante molte volte sarebbe bastato davvero poco?
Ok guarascio almeno fino ad ora ha garantito e sta garantendo uan lega pro cmq competizione importante, ha raggiunto obiettivi anche anzi in modo particolare grazie a ds e giocatori validi, pagameti per fortuna puntuali a giocatori cosa che dovrebbe essere cosa normale, tutto giusto ma ora la vogliamo smettere con questa riconoscenza continua?
Che poi se vogliamo dovrebbe ringraziarci anche per la sua attività di imprenditore visto che gestisce qui come in altri posti è vero la sua attività, in poche parole soldi per ambire a qualcosa di più ne ha; quindi basta giustificarlo sempre; il suo continuo braccino corto nn è ammissibile nessuno gli chiede di spendere e indebitarsi fino al collo ma a volte basta davvero poco per raggiungere traguardi importanti e lui ogni volta sul più bello si tira in dietro.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Rey86 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Guarascio purtroppo o per fortuna è l'unico che ci ha tolto dalla Melma e allontana tutti coloro che in passato hanno deturpato il nostro bene calcistico! Dobbiamo solo dire grazie anche perché concretamente non c'è nessuno che realmente si "accollerebbe" di fare calcio ad un certo livello a Cosenza!
Oppure dovrebbe ringraziarci pure lui un poco ? che dici?
Ringraziare che siamo Max duemila persone allo stadio ogni domenica?
ma quali 2mila? a parte che siamo di più di media, in aprtite tipo derby,ma nache con altre squadre vedi contro lecce,benevento,catania, casertana,foggia nn mi pare che eravamo certo 1000 o 2000 persone anzi; ma poi vogliamo parlare del suo di entusiasmo? della comunicazione? della sua tirchieria? del fatto che scarica responsabilità assieme ad allenatore di turno sempre su altri? della quasi prese in giro con parole dette tanto per dirle? del fatto che nn incentiva certo nè con acquisti nè con altri a raggiungere certi obiettivi nonostante molte volte sarebbe bastato davvero poco?
Ok guarascio almeno fino ad ora ha garantito e sta garantendo uan lega pro cmq competizione importante, ha raggiunto obiettivi anche anzi in modo particolare grazie a ds e giocatori validi, pagameti per fortuna puntuali a giocatori cosa che dovrebbe essere cosa normale, tutto giusto ma ora la vogliamo smettere con questa riconoscenza continua?
Che poi se vogliamo dovrebbe ringraziarci anche per la sua attività di imprenditore visto che gestisce qui come in altri posti è vero la sua attività, in poche parole soldi per ambire a qualcosa di più ne ha; quindi basta giustificarlo sempre; il suo continuo braccino corto nn è ammissibile nessuno gli chiede di spendere e indebitarsi fino al collo ma a volte basta davvero poco per raggiungere traguardi importanti e lui ogni volta sul più bello si tira in dietro.

Attento perché se parli di media sei la sesta del gruppo C..anche Messina ha fatto meglio di noi! Inoltre non parlare solo di partite sentite e di cartello perché i veri tifosi si vedono sempre! Ricordi in quanti eravamo contro la lupa,contro il Monopoli o contro l'Ischia? Oppure sai quanti abbonamenti abbiamo fatto lo scorso anno? Solo 420! Dai sicuramente Guarascio avrà tanti difetti ma oramai anche noi siamo piazzadi serie C! Spero che da quest'anno ci sarà un inversione di tendenza e la città e sopratutto la provincia si risvegli!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da freeboy05 »

Lupo e basta con sto sopratutto la provincia!
Alla fine si riduce sempre la provincia!
Una città come cosenza deve portare 3/4000 persone allo stadio minimo,
Poi si può parlare di provincia!
Non cerchiamo sempre alibi x giùstificare chi sacche .
Se il cosentino snobba la squadra non potete aspettarvi che quelli della provincia riempia lo stadio.
Questo non accadrà mai ma in nessuna parte del mondo.
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da francescozinno »

Voglio fare una domanda provocatoria:
Se molti di noi (tutti innamorati dei Lupi) fanno questioni se il prezzo del biglietto è di 2 euro in più perchè un imprenditore, tra l'altro non cosentino, dovrebbe spendere dei soldi extra oltre quelli che garantiscono un pareggio di bilancio, una regolarità nella gestione dei costi (stipendi, fornitori, ecc) e la conduzione dell'azienda secondo quanto descritto dal codice civile (gestione da "buon padre di famiglia)?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da Rey86 »

se si continua così l'inversione di marcia nn si avrà e nn ci si può lamentare poi allora se gli spettatori nn aumntano di più se è gaurascio stesso ogni volta e ogni anno ci mette 3000 anni a fare una cosa e nn ha entusiasmo in nulla, nn spende poco di più ecc..
Il discorso due euro in più si fa anche per c'è crisi,disoccupazione ecc.. inoltre discorso solito nn si crea entusiasmo e lo stadio necessita di semplici lavori di manutenzione nn di megagalattici stadi nuovi ecc..
Essere settimi poi come media nn è malissimo , vi ricordo anche che il messina perun periodo è stato pure primo in classifica e senn sbaglio spesso abbiamo fatto anche più spettatori di altre squadre che sono state a lungo pe rdiverse giornate in posizioni altre di classifica s enn proprio prime, abbonamenti ci sono altre questioni tessere tifosi cc.. inoltre abbonamenti bassi è così da un pezzo ormai.
Perchè dovrebbe investire un imprenditore? perchè cmq a differenza di quanto si dice i guadagni ci sono oltre anche ad altre motivazioni, perchè altrimenti nn dovrebbe esistere secondo questo ragionamento nessuna squadra di calcio allora.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da DarkGOD »

i "solo duemila" allo stadio ci sono perchè guarascio nel momento clou invece di darti la botta d'entusiasmo ti fa cadere le pal**.
perchè invece di cambiare allenatore con uno vincente ti tiene un trombone che è rimasto al 1973 e ti spezza le ali dell'entusiasmo anche quando sei secondo in classifica giocando in 9 in difesa.
il calcio non è fatto solo di numeri ma di passione e sentimenti..e se certe cose non le capiamo e non si capisce che se non si ascoltano le sensazioni e gli umori dei tifosi,è normale che l'entusiasmo cala anche se poi fai le cose "per bene" .
non è questione di numeri,nè di soldi..ma di lungimiranza .
il calcio unn'è na discarica.
ricordiamocelo sempre.
aru cu :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da francescozinno »

francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da francescozinno »

Nel 2003 quasi 13.000.000 di euro di debiti. La vera discarica è rappresentata da chi ha usato il Cosenza come la sua banca personale!!!!!
Per non parlare del 2011 dove hanno fatto ridere i polli!!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da Rey86 »

Quelli furono distruttori totali, ma questo nn vuol dire che altri nn facciano altri tipi di errori.
Basta con questa riconoscenza continua a gaurascio e aconsiderarlo troppo grande rispetto a quello che è a volte ricordate le truppe del solo lui può che lo adoravano e lo adorano tuttora nonostante i fallimenti continui per colpa loro :x :no: =@ =@
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da DarkGOD »

riprendere la M E R * * di cravattarussa non ha senso.
è come se io paragono nu panino du mcdonalds ari purpette i nonna.
paragonate la società odierna a quella di guarascio dal primo anno a seguire..e vedrete che non si è migliorato proprio niente,anzi,siamo andati proprio indietro con il fatto di dare carta bianca ad un allenatore retrogado.
che poi ci sia guarascio che ci tiene in vita,bene..ma da qui ad osannarlo per ogni minima cosa CHE E' IL COMPITO SUO mi pare assurdo.
si è persa così tanto la realtà delle cose e la vena critica che ogni cosa che,in ogni società,è la prassi,la normalità..qua viene vista come chissà che miracolo.
è questo quello che ci rovina
vu dicia nu fissa
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da francescozinno »

Fermo restando che a me di Guarascio, Pagliuso e vari non mi frega niente, se siamo ritornati in vita e stiamo, in questi comunque viaggiando comunque fra i protagonisti della Lega Pro, a chi lo dobbiamo?
Io non credo che ci siamo molti nomi da fare e non venitemi a dire che è meglio un anno al vertice e 10 in serie D, come d'altro canto è già avvenuto.
Riformulo la domanda provocatoria: perchè se noi tifosi facciamo storie per due euro in più sul biglietto, chi fa l'imprenditore (e deve pagare gli stipendi di alcune migliaia di dipendenti) dovrebbe mettere di tasca propria centinaia di migliaia di euro quando dagli incassi porta a casa 15.000 euro lordi a partita (netti non più di 500-600 euro?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 448 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da misasi »

Perché è sbagliato il verbo che hai usato. Un imprenditore dovrebbe ragionare sull'investire e non sullo spendere.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E' ARRIVATO RE ALARICO!!!

Messaggio da DarkGOD »

esempio,se tu società non mi metti manco la bandiera sull'asta in 5 anni,che ti devo pressare io sul forum (in tutti i sensi) ,mi fai capire che tu società non ascolti i tifosi che sono quelli che ti portano soldi ma che soprattutto sono l'anima del calcio e del cosenza calcio.
ergo,se tu non mi stai vicino,non hai empatia,non crei entusiasmo..se tu mi cerchi 2 euro in piu' io jestimo.
se tu mi fai contento,con quelle piccolezze che ogni tifoso vuole,e che non sono dispendiose,io te ne do anche 10 di euro in piu'
ragionamento molto semplice..ma che la guarascio style non vuole capire :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre