Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da LupoCs86 »

bruziomaurizio ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:uno stadio da 5000 posti ve lo può dare mio cugino che aveva il subbuteo.
Per cortesia, siamo il Cosenza. Sotto i 25mila non se ne parla nemmeno.
25.000? E Quando lo riempi? A rate? No Nube, niente cattedrali nel deserto, ca PU rischi ca ti ci parcheggianu i rifugiati i guerra. Fissij?
Ma perché dobbiamo fare le cose al contrario!? Cioè a Crotone stanno uscendo pazzi che non riescono a portare il loro stadio nemmeno a venti mila perciò molti cittadini e tifosi della provincia resteranno senza mai vedersi una partita in serie A..invece noi cosa facciamo? Riduciamo il nostro stadio, così metti caso in futuro dovessimo arrivare anche noi li faremo la fine che stanno facendo a Crotone con rischio di giocare altrove!
Poi ricordo che al centenario contro l'Aversa in C2 eravamo in 18mila,contro il Catanzaro in 12 mila in c1..in proiezione e proporzione credo la città e la provincia potrà fare in massima serie più di ventimila spettatori standard!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto:basta spot elettorali!
Caro Rey non ho citato ne fonte e ne nome del candidato che ha questo programma..né tantomeno mi interessa chi vincerà le elezioni..sono semplicemente un tifoso che ama il Cosenza calcio,dal momento che ci potrà essere questo progetto che sicuramente potrebbe incentivare sponsor e il nostro presidente ad investire ancor più sulla nostra squadra del cuore per sognare un ritorno dove ci compete!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da Rey86 »

LupoCs86 ha scritto:
Rey86 ha scritto:basta spot elettorali!
Caro Rey non ho citato ne fonte e ne nome del candidato che ha questo programma..né tantomeno mi interessa chi vincerà le elezioni..sono semplicemente un tifoso che ama il Cosenza calcio,dal momento che ci potrà essere questo progetto che sicuramente potrebbe incentivare sponsor e il nostro presidente ad investire ancor più sulla nostra squadra del cuore per sognare un ritorno dove ci compete!
nn era cmq riferito a te, ma a chi va dicendo in giro ( politici vari o gente cmq vicina alla politica o amici di amici ecc..)da mesi e mesi se nn anni certe cose con altri fini che nn quelli dei tifosi o di semplici appassionati tutto qui
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da misasi »

A mia basta ca mi facissa u campo votassa Occhiuto tutt'a vita.
P.s. E comunque max 18.000. Oltre non serve.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da DarkGOD »

ma pensassero a pulizzà l'attuale e arrotondare i gradoni ccu nu cazz'i smeriglio che non serve nessun caz* di stadio nuovo.
non riescono a fare na cazz'inaugurazione degna del nome di gigi marulla..n'amichevole di lusso per inaugurare e fare anche cassa...FIGURARIAMOCI se fanno nu stadio nuovo.
lo volete capire che fanno uscire sempre cose per tentare di distrarre i tifosi,ogni volta puntualmente quando si devono fare acquisti e costruire la nuova stagione? SEMPRE.
e amuccamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3375
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 220 volte
Sei stato  ringraziato: 259 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da REAL »

Ilcosentino ha scritto:il sambodromo è a Rio e fa tipo 80mila posti...
per noi, credo che il progetto del nuovo stadio si possa fare solo con l'intervento di un privato che metta belli sordi, e se privato deve essere spero sia guarascio... così nella squadra deve investire per forza, minimo ti serve una b a salire...
in pratica si tratta di sogni più che di progetti ;)
Lo so dove si trova il vero sambodromo. A San Benedetto del Tronto chiamano il loro stadio così. O anche il tempio del tifo. 16000/18000 max e siamo a posto
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2046
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da cs86 »

facciamo sto stadio nuovo e nel frattempo l'anno prossimo tutti al lorenzon..voglio rivedere il secondo portiere del catanzaro o un ipotetico moi, o quell'altro sbruffone portiere della paganese cosa farebbero con i tifosi a ridosso del campo di gioco..:sord
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da LupoCs86 »

cs86 ha scritto:facciamo sto stadio nuovo e nel frattempo l'anno prossimo tutti al lorenzon..voglio rivedere il secondo portiere del catanzaro o un ipotetico moi, o quell'altro sbruffone portiere della paganese cosa farebbero con i tifosi a ridosso del campo di gioco..:sord
Se rifaranno lo stadio nuovo come primo progetto e per un annetto giocassimo a Rende Succederebbe il fino mondo per il derby.. Infatti non credo avverrà anche perché il Lorenzon non è a norma per la lega pro!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da Oberdan_80 »

un annetto...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da DarkGOD »

dai dai andiamo al lorenzon
così roselli a stu giro i scaffi si piglia daveru
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2046
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da cs86 »

LupoCs86 ha scritto:
cs86 ha scritto:facciamo sto stadio nuovo e nel frattempo l'anno prossimo tutti al lorenzon..voglio rivedere il secondo portiere del catanzaro o un ipotetico moi, o quell'altro sbruffone portiere della paganese cosa farebbero con i tifosi a ridosso del campo di gioco..:sord
Se rifaranno lo stadio nuovo come primo progetto e per un annetto giocassimo a Rende Succederebbe il fino mondo per il derby.. Infatti non credo avverrà anche perché il Lorenzon non è a norma per la lega pro!
al derby al lorenzon non succederebbe nulla..per un solo motivo..da bravi conigli senza gabbie e sicurezza ai massimi livelli non si presenterebbero, ormai i sapimu cumu su :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cosenza-Catanzaro al Lorenzon non ti ci fanno presentare nemmeno a te.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da Toquinho »

Cittadella dello sport su terreni inquinati, le strutture esistenti sono allo sbando, mi scappanu i rise
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da LupoCs86 »

Toquinho ha scritto:Cittadella dello sport su terreni inquinati, le strutture esistenti sono allo sbando, mi scappanu i rise
La bonifica era iniziata..
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cittadella dello sport e nuovo stadio Marulla

Messaggio da Rey86 »

e basta con ste storie,teniamoci stretto lo stadio attuale! sarebbe sufficiente solo ristrutturare un poco, personalmente ritengo il nostro stadio bellissimo; unica cosa forse è che per mezzo di pista atletica si è un pò più distanti da terreno di gioco ma con i giusti presupposti otteniamo cmq lo stesso risultato magari aumentando di numero e alzando di più voce. Un ristrutturazione come si vede, un restyling non rifacimento di tutto,na pittata come si deve di tanto in tanto magari con i nostri colori, e tanti altri piccoli miglioramenti, come si deve sarebbe il minimo per il ostro stadio a maggior ragione ora che porta il nome del nostro Dio, l'immenso Marulla!