Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:Non credo ci sia stato un rinnovo, l'appalto scadeva il 6 Giugno (così di leggeva in giro) ma considerata la caduta della giunta e le elezioni credo che la nuova gara è saltata e ci sarà stata certamente una proroga in attesa di nuova gara, proroga che potrebbe essere anche moooolto abbondante tipo 6/9 mesi...
giusto il tempo per far infortunare qualcuno e andarlo a prenderlo zoppo.
TUTTO QUADRA
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da lupo1970 »

Mirabelli nuovo presidente della Vigor Lamezia!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da DarkGOD »

ma come..mirabelli non era quello che non aveva soldi e non aveva intenzioni serie?
ha dimostrato che voleva investire nel calcio..e guarascio non l'ha voluto ascoltare.
unn'era miagliu ad ad avere un socio che cmq mastica un minimo di calcio invece che fare sempre tutto col suo pressapochismo ?
poi dici che uno lo critica.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Brigata rossoblu »

Quindi spazio alle domande dei cronisti presenti. “Comprerò sicuramente delle quote – ha risposto Mirabelli a chi glielo ha chiesto - ma al momento è presto per parlarne essendoci dei tempi tecnici da rispettare con la proprietà”. Al neo co-presidente chiediamo di rassicurare la piazza sul fatto che non lascerà dopo un anno come fatto a Luzzi. “La Luzzese ha costituito un punto di partenza per il sottoscritto. Dopo aver vinto il campionato di Promozione non c’erano più i presupposti per fare calcio ad alti livelli. Qui a Lamezia è tutto diverso: stiamo parlando di una grande città e di un pubblico importante. Ci sono tutti i presupposti per arrivare tranquillamente anche in serie B. Ho trovato dirigenti entusiasti nonostante reduci da un periodo critico. Ai tifosi garantisco che metteremo il massimo impegno per dar loro le soddisfazioni che meritano. Tra tre anni ricorrerà il centenario dalla fondazione del club e faremo di tutto affinchè per quella data saremo nuovamente tra i professionisti”.

“Non ho bisogno di piazze per farmi pubblicità – aggiunge Mirabelli rispondendo ad altra domanda - . Con questa dirigenza tra l’altro ci eravamo già incontrati mesi fa. E’ vero che nel frattempo ho avuto una trattativa con la proprietà del Cosenza non andata a buon fine, ma ora sono qui con grande entusiasmo ed unicamente per far grande la Vigor. Cosa mi ha detto il sindaco? Ci conosciamo da tempo per aspetti extracalcistici. Mi ha augurato di raggiungere obiettivi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto:Quindi spazio alle domande dei cronisti presenti. “Comprerò sicuramente delle quote – ha risposto Mirabelli a chi glielo ha chiesto - ma al momento è presto per parlarne essendoci dei tempi tecnici da rispettare con la proprietà”. Al neo co-presidente chiediamo di rassicurare la piazza sul fatto che non lascerà dopo un anno come fatto a Luzzi. “La Luzzese ha costituito un punto di partenza per il sottoscritto. Dopo aver vinto il campionato di Promozione non c’erano più i presupposti per fare calcio ad alti livelli. Qui a Lamezia è tutto diverso: stiamo parlando di una grande città e di un pubblico importante. Ci sono tutti i presupposti per arrivare tranquillamente anche in serie B. Ho trovato dirigenti entusiasti nonostante reduci da un periodo critico. Ai tifosi garantisco che metteremo il massimo impegno per dar loro le soddisfazioni che meritano. Tra tre anni ricorrerà il centenario dalla fondazione del club e faremo di tutto affinchè per quella data saremo nuovamente tra i professionisti”.

“Non ho bisogno di piazze per farmi pubblicità – aggiunge Mirabelli rispondendo ad altra domanda - . Con questa dirigenza tra l’altro ci eravamo già incontrati mesi fa. E’ vero che nel frattempo ho avuto una trattativa con la proprietà del Cosenza non andata a buon fine, ma ora sono qui con grande entusiasmo ed unicamente per far grande la Vigor. Cosa mi ha detto il sindaco? Ci conosciamo da tempo per aspetti extracalcistici. Mi ha augurato di raggiungere obiettivi
N'atro cosentino arrivato al "punto di arrivo"!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Brigata rossoblu »

frank ock ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Quindi spazio alle domande dei cronisti presenti. “Comprerò sicuramente delle quote – ha risposto Mirabelli a chi glielo ha chiesto - ma al momento è presto per parlarne essendoci dei tempi tecnici da rispettare con la proprietà”. Al neo co-presidente chiediamo di rassicurare la piazza sul fatto che non lascerà dopo un anno come fatto a Luzzi. “La Luzzese ha costituito un punto di partenza per il sottoscritto. Dopo aver vinto il campionato di Promozione non c’erano più i presupposti per fare calcio ad alti livelli. Qui a Lamezia è tutto diverso: stiamo parlando di una grande città e di un pubblico importante. Ci sono tutti i presupposti per arrivare tranquillamente anche in serie B. Ho trovato dirigenti entusiasti nonostante reduci da un periodo critico. Ai tifosi garantisco che metteremo il massimo impegno per dar loro le soddisfazioni che meritano. Tra tre anni ricorrerà il centenario dalla fondazione del club e faremo di tutto affinchè per quella data saremo nuovamente tra i professionisti”.

“Non ho bisogno di piazze per farmi pubblicità – aggiunge Mirabelli rispondendo ad altra domanda - . Con questa dirigenza tra l’altro ci eravamo già incontrati mesi fa. E’ vero che nel frattempo ho avuto una trattativa con la proprietà del Cosenza non andata a buon fine, ma ora sono qui con grande entusiasmo ed unicamente per far grande la Vigor. Cosa mi ha detto il sindaco? Ci conosciamo da tempo per aspetti extracalcistici. Mi ha augurato di raggiungere obiettivi
N'atro cosentino arrivato al "punto di arrivo"!
Non ho capito cosa intendi :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Doctor Hannibal »

mai con guarascio, mai
ni sta ruvinannu..
oggi all'hotel europa c'erano due giocatori più roselli che giocherà al posto di arrigoni e saracco che giocherà di fianco a baclè..
oi guarà, vavatinni a fanculu e ringrazia che non siamo più la tifoseria seria di ventanni fa sinnò vidii scaffi e muzzicuni viatattìa..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Perris »

Mirabè a lamezia la tua famiglia ha qualche appaltuccio,e il sindaco ti aiuterà ad averne altri. Volevo ricordare che non solo Guarascio guarda agli appalti.
Anzi mi chiedevo se avete finito il parco acquatico a lamezia. Ora vi devono dare qualche altro appalto. Cmq auguri e buon lavoro e auguri per la Beee
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Ferro da Milano »

Certo che in Calabria le idee sono un po' confuse: un lametino è presidente del Cosenza; un cosentino è presidente del Lamezia; ma la sintesi perfetta è un Cosentino, reggino, presidente del Catanzaro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Nube di Tempesta »

Toh, questo non è quello che ha lasciato la Luzzese di punto in bianco come fosse munnizza "per motivi personali e familiari, non posso più occuparmi di calcio"? Un mese dopo i motivi sono già passati e può ancora occuparsi di calcio? Affidabilissimo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da bruziomaurizio »

Intanto......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4407 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:Toh, questo non è quello che ha lasciato la Luzzese di punto in bianco come fosse munnizza "per motivi personali e familiari, non posso più occuparmi di calcio"? Un mese dopo i motivi sono già passati e può ancora occuparsi di calcio? Affidabilissimo
tifosissimo
innamoratissimo
serissimo, soprattutto
B O I C o o p !
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da freeboy05 »

Ferro da Milano ha scritto:Certo che in Calabria le idee sono un po' confuse: un lametino è presidente del Cosenza; un cosentino è presidente del Lamezia; ma la sintesi perfetta è un Cosentino, reggino, presidente del Catanzaro!
Comunque gira e vota cusenza centra sempre!
:Yahoo!: