Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3341
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 210 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da REAL »

..comunque ..possibile che in questi megastudi d avvocato milanesi che mediano per i contratti tra i cinesi e l inter o il Milan non c'è un cosentino che si imbarca n ' attimo per Pechino e va a parlare col cugino povero(bastano 25 milioni di euro) di Suniong pi ssi cumpra il Cosenza? ? Ecchecavolo un po di iniziativa!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ormai sup'a su forum si galoppa nella maniera più sfrenata. Addirittura passa il dubbio se Guarascio resta a Cosenza o cede la società!!! E dove mai avete visto, letto, sentito spifferi o minimi indizi di cessione delle quote? Ma certe cose escono così, dal nulla? Ci sù l'elezioni e quindi se non vince uno o l'altro Guarascio se ne va? Ma facìti veramente?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Oberdan_80 »

Guarascio non va da nessuna parte, il suo passatempo (con tutti i vantaggi fiscali che gli porta) non lo molla, elezioni, ballottaggio, occhiuto, appalto o non appalto !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Doctor Hannibal »

occhiuto mi sta na poco supa i cugliuni ma domani, per il bene del cosenza, spero vinca di primo turno perchè se va al ballottaggio simu ruvinati.. perderemmo altri 15gg preziosi di calciomercato..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da Wolfman »

Marco Mirabelli, lettera ai tifosi del Cosenza:
Cari tifosi rossoblù,
Ho deciso di scrivervi queste poche righe per sgombrare il campo da ogni ipotesi e fantasiosa ricostruzione. So che le mie recenti dichiarazioni hanno generato un dibattito, ma con la presente confermo punto per punto ciò che ho già spiegato: io e la mia famiglia siamo interessati ad acquisire le quote societarie del Cosenza Calcio.
Per farlo, tuttavia, abbiamo bisogno di parlare con il presidente Eugenio Guarascio, che da tempo si rifiuta di interloquire con noi. E’ una situazione assurda e dalle motivazioni sconosciute, perché abbiamo perfino scomodato i suoi più stretti collaboratori pur di avere un incontro e spiegare direttamente a lui le nostre buone intenzioni.
Non potendo ascoltare in modo diretto le sue parole e conoscere quale sia la situazione patrimoniale del club, non avremo mai modo di formulare un’offerta. Abbiamo deciso di rendere pubblica la situazione dopo che lo stesso presidente ha dichiarato in Tv di essere disposto ad aprire ad altri imprenditori.
Questo è quanto era dovuto agli sportivi di Cosenza, che adesso conoscono come stanno le cose. Io e la mia famiglia siamo pronti a trattare sin da subito, ma per farlo serve avere una controparte.
Marco Mirabelli
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da provinciared&blue »

Che sia serio o no, che abbia i soldi o no, questo Mirabelli sta pressando per entrare come socio e Guarascio neanche risponde. Cosa c'è dietro? Siamo stanchi, lo capisce che un altro campionato anonimo non conviene in primis a lui? Lo capisce che se apre a sto tizio, oltre ad avere denaro liquido ( nel caso fossero seri), avrebbe più gente allo stadio? I giornalisti, se ci sono ancora giornalisti seri in questa città, devono esigere una risposta da guarascio. E jamu ja...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da lupo1970 »

provinciared&blue ha scritto:Che sia serio o no, che abbia i soldi o no, questo Mirabelli sta pressando per entrare come socio e Guarascio neanche risponde. Cosa c'è dietro? Siamo stanchi, lo capisce che un altro campionato anonimo non conviene in primis a lui? Lo capisce che se apre a sto tizio, oltre ad avere denaro liquido ( nel caso fossero seri), avrebbe più gente allo stadio? I giornalisti, se ci sono ancora giornalisti seri in questa città, devono esigere una risposta da guarascio. E jamu ja...
Prepariamoci ad un altro campionato tranquillo....senza aspirazioni
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da DarkGOD »

infatti il problema non è il fatto se cedere o meno..ma è il fatto che guarascio non risponde e fa finta di niente e lo sta pressando da un mese..si criticano i mirabelli che vogliono fare un incontro in tv ma quando guarascio fa u morto di fame che elemosina sordi in tv invece nessuno gli dice niente.....
purtroppo sono sempre piu' convinto che guarascio è nu furbacchione e fa giri loffi ma è così bravo a fare l'imprenditore che poi non escono fuori..
bene fa mirabelli a pressare in questo modo,secondo me..perchè magari apre gli occhi a qualche tifoso che difende fino allo stremo questo personaggio che si dimostra ancora una volta essere molto molto ambiguo...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da originalzagor1 »

Wolfman ha scritto:Marco Mirabelli, lettera ai tifosi del Cosenza:
Cari tifosi rossoblù,
Ho deciso di scrivervi queste poche righe per sgombrare il campo da ogni ipotesi e fantasiosa ricostruzione. So che le mie recenti dichiarazioni hanno generato un dibattito, ma con la presente confermo punto per punto ciò che ho già spiegato: io e la mia famiglia siamo interessati ad acquisire le quote societarie del Cosenza Calcio.
Per farlo, tuttavia, abbiamo bisogno di parlare con il presidente Eugenio Guarascio, che da tempo si rifiuta di interloquire con noi. E’ una situazione assurda e dalle motivazioni sconosciute, perché abbiamo perfino scomodato i suoi più stretti collaboratori pur di avere un incontro e spiegare direttamente a lui le nostre buone intenzioni.
Non potendo ascoltare in modo diretto le sue parole e conoscere quale sia la situazione patrimoniale del club, non avremo mai modo di formulare un’offerta. Abbiamo deciso di rendere pubblica la situazione dopo che lo stesso presidente ha dichiarato in Tv di essere disposto ad aprire ad altri imprenditori.
Questo è quanto era dovuto agli sportivi di Cosenza, che adesso conoscono come stanno le cose. Io e la mia famiglia siamo pronti a trattare sin da subito, ma per farlo serve avere una controparte.
Marco Mirabelli
e sticazzi...!!!!!!!!!!!!!

GUARAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock:
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da provinciared&blue »

lupo1970 ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:Che sia serio o no, che abbia i soldi o no, questo Mirabelli sta pressando per entrare come socio e Guarascio neanche risponde. Cosa c'è dietro? Siamo stanchi, lo capisce che un altro campionato anonimo non conviene in primis a lui? Lo capisce che se apre a sto tizio, oltre ad avere denaro liquido ( nel caso fossero seri), avrebbe più gente allo stadio? I giornalisti, se ci sono ancora giornalisti seri in questa città, devono esigere una risposta da guarascio. E jamu ja...
Prepariamoci ad un altro campionato tranquillo....senza aspirazioni
Mah...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:infatti il problema non è il fatto se cedere o meno..ma è il fatto che guarascio non risponde e fa finta di niente e lo sta pressando da un mese..si criticano i mirabelli che vogliono fare un incontro in tv ma quando guarascio fa u morto di fame che elemosina sordi in tv invece nessuno gli dice niente.....
purtroppo sono sempre piu' convinto che guarascio è nu furbacchione e fa giri loffi ma è così bravo a fare l'imprenditore che poi non escono fuori..
bene fa mirabelli a pressare in questo modo,secondo me..perchè magari apre gli occhi a qualche tifoso che difende fino allo stremo questo personaggio che si dimostra ancora una volta essere molto molto ambiguo...
Intervenga il Sindaco....
romolo68
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 9:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da romolo68 »

Cari tifosi rossoblù,

Ho deciso di scrivervi queste poche righe per sgombrare il campo da ogni ipotesi e fantasiosa ricostruzione. So che le mie recenti dichiarazioni hanno generato un dibattito, ma con la presente confermo punto per punto ciò che ho già spiegato: io e la mia famiglia siamo interessati ad acquisire le quote societarie del Cosenza Calcio.
Per farlo, tuttavia, abbiamo bisogno di parlare con il presidente Eugenio Guarascio, che da tempo si rifiuta di interloquire con noi. E’ una situazione assurda e dalle motivazioni sconosciute, perché abbiamo perfino scomodato i suoi più stretti collaboratori pur di avere un incontro e spiegare direttamente a lui le nostre buone intenzioni.
Non potendo ascoltare in modo diretto le sue parole e conoscere quale sia la situazione patrimoniale del club, non avremo mai modo di formulare un’offerta. Abbiamo deciso di rendere pubblica la situazione dopo che lo stesso presidente ha dichiarato in Tv di essere disposto ad aprire ad altri imprenditori.
Questo è quanto era dovuto agli sportivi di Cosenza, che adesso conoscono come stanno le cose. Io e la mia famiglia siamo pronti a trattare sin da subito, ma per farlo serve avere una controparte.
Saluti rossoblù

Marco Mirabelli
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da frank ock »

Ma mirabelli vuole entrare in società o comprarla interamente? nel primo caso, ha un senso il contenuto della lettera ai tifosi; nel secondo, mi pare che Guarascio non abbia mai detto che voglia vendere il Cosenza, per cui sarebbe fuori luogo la pretesa di avere un incontro.
Certo che Guarascio potrebbe essere una losca figura, come sostiene Dark. Perchè il suo comportamento sportivo degli ultimi mesi è pieno di errori, così assurdi,che solo uno fuori di testa commetterebbe.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da DarkGOD »

si frank..però manco ad accettare un confronto,na chiacchierata..prima vuole aiuti e poi s'ammuccia?
para ca simu all'asilo.
ma che gli costa ? parlano e casomai gli dice no
ma parraci.
cose da pazzi guarda..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio, Mirabelli e l'imprenditoria cosentina tra sogno e realtà

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:si frank..però manco ad accettare un confronto,na chiacchierata..prima vuole aiuti e poi s'ammuccia?
para ca simu all'asilo.
ma che gli costa ? parlano e casomai gli dice no
ma parraci.
cose da pazzi guarda..
Cose da pazzi o meglio cose da loschi.
La chiacchierata era dovuta solo se i Mirabelli vogliono compartecipare visto che pubblicamente Guarascio richiede aiuto.
Per il resto se io non voglio vendere la mia casa, ho il diritto di rifiutare qualsiasi confronto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!