Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Rivorreste Giovanni Cavallaro in rossoblù ?

Si
10
22%
No
29
63%
Solo se si porta i tifosi del foggia che lasciano il lavoro e vengono a tifare per noi così azamu sordi
7
15%
 
Voti totali: 46

Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da bruziomaurizio »

Premesso che di cavallaro non me ne frega una beata fava, ma mi sembra che tanti sono n'attimino prevenuti nei confronti di cavallaro. Personalmente, a parte i 4 punti persi (palo a CZ e rigore fuori contro la paganese) non ho da rimproverargli granché. Il suo rendimento è stato anche condizionato dalle scelte tattiche di roselli. Non possiamo dire che sia un ces..o a livello tecnico. Se poi guardiamo i numeri, fra gol e assist penso che abbia fatto meglio di cori e cesca dello scorso anno messi insieme, pur non essendo un centravanti e avendo giocato la metà delle loro partite. Vi state rosellizzando, v'attaccate alla minkiata, alla frasetta piuttosto che alla foto in disco, ai rapporti prettamente privati piuttosto che ai Suoi trascorsi professionistici, ecc ecc. E, soprattutto, non vi piacciono quelli di carattere, quelli che dicono le cose come stanno, ma vi vanno bene solo le pecore che si adeguano agli oscuri obiettivi aziendali.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2715
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 471 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da Speroni »

bruziomaurizio ha scritto:Premesso che di cavallaro non me ne frega una beata fava, ma mi sembra che tanti sono n'attimino prevenuti nei confronti di cavallaro. Personalmente, a parte i 4 punti persi (palo a CZ e rigore fuori contro la paganese) non ho da rimproverargli granché. Il suo rendimento è stato anche condizionato dalle scelte tattiche di roselli. Non possiamo dire che sia un ces..o a livello tecnico. Se poi guardiamo i numeri, fra gol e assist penso che abbia fatto meglio di cori e cesca dello scorso anno messi insieme, pur non essendo un centravanti e avendo giocato la metà delle loro partite. Vi state rosellizzando, v'attaccate alla minkiata, alla frasetta piuttosto che alla foto in disco, ai rapporti prettamente privati piuttosto che ai Suoi trascorsi professionistici, ecc ecc. E, soprattutto, non vi piacciono quelli di carattere, quelli che dicono le cose come stanno, ma vi vanno bene solo le pecore che si adeguano agli oscuri obiettivi aziendali.
Se ci fossimo attaccati agli episodi oggi Statella non sarebbe ancora a Cosenza... dopo quel gol sbagliato a cz lo scorso anno seguito da altri errori sotto porta meno importanti lo avremmo dovuto torturare... invece poi ha avuto modo di farsi perdonare e guadagnare la fiducia dei tifosi diventando uno dei pezzi da 90 del Cosenza di oggi... perchè con cavallaro l'atteggiamento è stato diverso???
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da Perris »

bruziomaurizio ha scritto:Premesso che di cavallaro non me ne frega una beata fava, ma mi sembra che tanti sono n'attimino prevenuti nei confronti di cavallaro. Personalmente, a parte i 4 punti persi (palo a CZ e rigore fuori contro la paganese) non ho da rimproverargli granché. Il suo rendimento è stato anche condizionato dalle scelte tattiche di roselli. Non possiamo dire che sia un ces..o a livello tecnico. Se poi guardiamo i numeri, fra gol e assist penso che abbia fatto meglio di cori e cesca dello scorso anno messi insieme, pur non essendo un centravanti e avendo giocato la metà delle loro partite. Vi state rosellizzando, v'attaccate alla minkiata, alla frasetta piuttosto che alla foto in disco, ai rapporti prettamente privati piuttosto che ai Suoi trascorsi professionistici, ecc ecc. E, soprattutto, non vi piacciono quelli di carattere, quelli che dicono le cose come stanno, ma vi vanno bene solo le pecore che si adeguano agli oscuri obiettivi aziendali.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: bis, meriti 1 ora di applausi scroscianti. Hai scritto esattamente quello che penso.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da cs86 »

il problema di cavallaro non è l'avere una forte personalita o andare in discoteca, piuttosto mi è parsa una persona ambigua e sarebbe uno di quei tasselli che rischierebbero di sfasciare uno spogliatoio unito,anche inquinandolo..bhe a me cavallaro non mi sembra il massimo dell'onesta, non stiamo parlado di pazzi nel senso buono del termine quali arcidiacono e calderini,per fare esempi freschi..è venuto qui a svernare secondo me, il suo apporto alla causa quale potrebbe essere se dovesse dimostrare l'approccio mentale di quest'anno? (ho capito i 5 gol,ma non scordiamoci che la maggior parte sn stati inutili e soprattutto è stato il peggiore in campo in molte partite,tra le quali benevento seppure abbia segnato e contro il suo foggia)..arcidiacono,calderini, mosciaro,giocatori ai quali si vorrebbe associare come casistica cavallaro, mai si sarebbero sognati di pranzare con l'avversario dopo averti battuto in una partita importante (matera)..arcidiacono calderini e mosciaro ci tenevano realmente alla causa ed avevano la maglia rossoblu cucita addosso (non quella rossonera)..cavallaro,ripeto,è venuto qui a svernare (almeno levasse quell'orribile attaccante del foggia calcio su facebook).
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da bruziomaurizio »

Ah, ecco, non ci arrivo a queste cose perché (grazie a Dio) non sono su FB....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ragazzi... Cavallaro ha
-sbagliato un goal a porta vuota col Cz, che avrebbe potuto cambiare la storia del derby
-sbagliato un rigore decisivo contro la Paganese
-sbagliato un rigore a Monopoli che per poco non ci stava costando punti anche lì
-zittito i tifosi presenti in curva ospiti dopo il suo inutile goal segnato al 94esimo a Rieti contro la Lupa
-mandato a quel paese i tifosi che lo fischiavano dopo la sua sostituzione in casa contro il Foggia
-cenato con giocatori del Matera dopo avere perso una gara fondamentale
-esaltato in varie interviste la tifoseria foggiana, lui stesso su Facebook ha ancora foto e descrizione personale come se fosse un giocatore del Foggia Calcio
-in passato è stato squalificato per mesi per avere ricevuto soldi in nero ai tempi della nocerina...
-ha 35 anni e conosce solo una finta per saltare l'uomo

Direi che tanto basta per non rivolerlo qui...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da DarkGOD »

come la vedo io:
cavallaro è un ottimo elemento ma è venuto a cosenza sfibrato e con la bocca troppo piena del foggia..
di quello che fa in discoteca,se minta,un minta..umminnifricanenti
ma il fatto che ha sempre portato alle stelle il foggia e che dopo matera sia andato a cena con tutto il matera invece di tornare con i suoi compagni di squadra onestamente mi ha dato molto fastidio...
dei gol fumati onestamente non mi frega niente..perchè i gol si fumano..l'importante è creare piu' occasioni per farli (chiudendoti in 9 diventa complicato...)
penso inoltre che sia stato preso perchè VETERANO o roselli forse pensava di trovare un valido soldatino che obbedisse ai suoi ordini..ma così non è stato...ma nonostante tutto preferiva il 34enne al giovane vutov..
ecco che quindi cavallaro o meno..il problema principale è sempre uno :sord
penso cmq che non resterà...perchè non si fa tutto il campo per tornre a difendere a 34 anni
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da freeboy05 »

Cavallaro all'ippodromo.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da freeboy05 »

bruziomaurizio ha scritto:Premesso che di cavallaro non me ne frega una beata fava, ma mi sembra che tanti sono n'attimino prevenuti nei confronti di cavallaro. Personalmente, a parte i 4 punti persi (palo a CZ e rigore fuori contro la paganese) non ho da rimproverargli granché. Il suo rendimento è stato anche condizionato dalle scelte tattiche di roselli. Non possiamo dire che sia un ces..o a livello tecnico. Se poi guardiamo i numeri, fra gol e assist penso che abbia fatto meglio di cori e cesca dello scorso anno messi insieme, pur non essendo un centravanti e avendo giocato la metà delle loro partite. Vi state rosellizzando, v'attaccate alla minkiata, alla frasetta piuttosto che alla foto in disco, ai rapporti prettamente privati piuttosto che ai Suoi trascorsi professionistici, ecc ecc. E, soprattutto, non vi piacciono quelli di carattere, quelli che dicono le cose come stanno, ma vi vanno bene solo le pecore che si adeguano agli oscuri obiettivi aziendali.
A parte le battute continue che faccio .
Seriamente parlando i numeri che ha fatto sono lo specchio dell'inutilità di questo personaggio , e si notava anche nelle sue dichiarazioni .
A giocato x se ed i suoi numeri,
Cambiando gli equilibri di una squadra e giustamente nelle ultime partite a visto il campo con il contagocce ,
Abbiamo sacrificato criaco e a volte la mantia x dargli il posto (lassamu sta')
Concordo con te che è bravo tecnicamente è se schierato diversamente poteva darci tanto , ma visto il modo di giocare che fa il mister (giusto i sbagliato che sia) lui è inutile .
Cavallaro all'ippodromo
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto:
Concordo con te che è bravo tecnicamente è se schierato diversamente poteva darci tanto , ma visto il modo di giocare che fa il mister (giusto i sbagliato che sia) lui è inutile .
Cavallaro all'ippodromo
anche per questo credo sia stato un acquisto sballatissimo.
e credo sia venuto per due lire,giusto per riqualificarsi..
che poi possa dare di piu' si sa che è così..ma con roselli e dopo certe dichiarazioni (quelle del foggia davvero indisponenti) non credo possa restare qui..
sarebbe controproducente per lui e per noi
meglio puntare su sandomenico..per esempio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da marcello77 »

Sarò io che mi fisso su determinate cose, ma nel derby di ritorno non ho gradito i baci ed i bacetti ad Erra ed a tutti i giocatori del cz.
Loro ad intimidire Vutov ed a fare i mafiosetti e lui ad elargire baci e bacetti durante la partita.........quando forse era meglio fare altro.
I rigori sbagliati ci possono stare. Mancanza di rispetto verso una tifoseria intera, no.

P.S. Ma possibile ca ogni caz** i cosa, deve essere colpa di Roselli??? Mi aspettavo, infatti, che oggi Obama dicesse che per la bomba nucleare ad Hiroshima, a curpa era di Roselli............
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da frank ock »

Cavallaro ha fatto bei gol, quasi inutili, ma ne ha sbagliati altrettanto;per il resto, in campo è stato un fantasma. Sull'antipatia nessuno di noi è partito prevenuto, dunque se l'è conquistata"sul campo".
Per l'età che ha, non merita un'altra opportunità; inoltre, confermarlo, significherebbe puntare su di lui a scapito di qualcun altro di valore, tipo Sandomenico,Arcidiacono, ecc
Cavalla' ciao
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da Lupo 72 »

Ho visto tutte le partite disputate da questo calciatore con la nostra Maglia ed ho commentato con dovizia, come molti del forum, le sue prestazioni sempre al di sotto della sufficienza (alcune) e scarse (tutte le altre). La mancata qualificazione ai play off è da ascrivere anche a lui. Dal suo arrivo è cambiato pure l'assetto della squadra (povero Criaco) ed i risultati sono stati deludenti. Ora basta! A quest'ora doveva essere già scomparso dai nostri radar e ricordato (specialmente da Meluso) come una cantonata del calciomercato invernale..e invece è ancora qua, non vuole andare via...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da DarkGOD »

..ha paura che,poi re giorgio va,dal cavalcaviaaaa :sord
vero cmq,criaco é calato moralmente da quando é arrivato cavallaro..ma onestamente non so se a volerlo sia stato meluso...meluso ha voluto vutov e ventre..i vecchietti di solito li vuole qualcun altro :sord :sord

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Sondaggio precauzionale : CAVALLARO

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma ve l'immaginate al primo errore che farà che bordate di fischi si beccherebbe? Ormai il suo rapporto con la tifoseria è leso e ciò influirebbe negativamente sia sul suo, che sul morale dell'intera squadra. Credo che una sua riconferma farebbe male a tutti. Per cui la soluzione che auspico vede strade... divergenti. Cià!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!