FIORDILINO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: FIORDILINO

Messaggio da Rey86 »

da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16303
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: RE: Re: FIORDILINO

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: RE: Re: FIORDILINO

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è uno dei motivi scatenanti della mia insopportabilità..
bruciarsi vutov come ha fatto lui,per non dire fornito,sono cose che un allenatore serio di una società che "punta sui giovani" non dovrebbe fare..invece i nostri giovani,si l'è vrusciati TUTTI perchè per lui i giovani giocano solo in emergenza.
u stesso parigi c'ha signatu a monopoli..l'ha fattu trasa per emergenza per "punire" lamantia..sinnò caz** jocava!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16303
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: RE: Re: RE: Re: FIORDILINO

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:
Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è uno dei motivi scatenanti della mia insopportabilità..
bruciarsi vutov come ha fatto lui,per non dire fornito,sono cose che un allenatore serio di una società che "punta sui giovani" non dovrebbe fare..invece i nostri giovani,si l'è vrusciati TUTTI perchè per lui i giovani giocano solo in emergenza.
u stesso parigi c'ha signatu a monopoli..l'ha fattu trasa per emergenza per "punire" lamantia..sinnò caz** jocava!
È fatto cosi...prendere o lasciare. Io prenderei toscano o padalino, ma so benissimo che guarascio non lo farà mai.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: RE: Re: RE: Re: FIORDILINO

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:
Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è uno dei motivi scatenanti della mia insopportabilità..
bruciarsi vutov come ha fatto lui,per non dire fornito,sono cose che un allenatore serio di una società che "punta sui giovani" non dovrebbe fare..invece i nostri giovani,si l'è vrusciati TUTTI perchè per lui i giovani giocano solo in emergenza.
u stesso parigi c'ha signatu a monopoli..l'ha fattu trasa per emergenza per "punire" lamantia..sinnò caz** jocava!
È fatto cosi...prendere o lasciare. Io prenderei toscano o padalino, ma so benissimo che guarascio non lo farà mai.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
io lascerei :sord :sord :sord :sord :sord :sord
no seriamente..credo che chiunque sia meglio di roselli con una squadra decente..perchè se è vero che lui prende il meglio dei calciatori e li fa rendere al meglio,quando bisogna salvarsi (giocando ccu nu muru..grazie al caz* che ti salvi..) quando invece l'obiettivo è diverso,non li fai giocare liberi e con la paura di perdere rendono sempre di meno..e si è visto nell'ultimo mese....
e chi da colpa alla tenuta fisica e alla stanchezza,vo di ca un ci vida :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: FIORDILINO

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se il Palermo fosse retrocesso, al Verona già retrocesso come paracadute per la perdita della categoria sarebbero andati 5 milioni, perché la maggior parte dei soldi sarebbero andati proprio ai rosanero, con una maggiore anzianità di serie A. Se il Palermo viceversa si fosse salvato, come poi è successo, al Verona, che non avrebbe dovuto dividere, sarebbero andati circa 20 milioni.

...L'ultima di campionato decisiva era Palermo-Verona, col Palermo che doveva vincere per salvarsi ed evitare di essere superato dal Carpi (che intento faceva il suo vincendo a Udine).
Poteva mai il Palermo retrocedere?
Poteva mai il Verona anche solo concepire l'idea di fare punti (inutili per la sua classifica) alla Favorita e bruciarsi 15 milioni?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.