Forza Pavia e Forza Pavesini: il Santo vi aspetta!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forza Pavia e Forza Pavesini: il Santo vi aspetta!

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:proprio perchè gli voglio bene gli dico vavatinni.
perchè se ci fanno na squadra competitiva e poi continua a si cacà sutta e per 3 punti non raggiungiamo la B..vedi come lo palìanu a su giro
:sord
i pavesini :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forza Pavia e Forza Pavesini: il Santo vi aspetta!

Messaggio da felipao »

crati ha scritto:Io invece sono con roselli seguo il cosenza da tanti anni molto piu' di voi scusate la mosestia ma vi posso assicurare che una persona onesta e seria come roselli non si trova dietro l'angolo ed inoltre mai come quest anno mi sono divertito e pure parecchio d'altronde domenica sia la curva che la tribuna a lo hanno applaudito.Carro roselli ci sono tanti tifosi che ti vogliono bene e ti stimano ara faccia di tagliaturi
Hannibal e Dark ti hanno risposto con stile, io ti risponderò pari pari a ra minchiata ca ha scrittu oi fiume:

Se io che critico Roselli sulla base di idee accolta da tantissime persone (forse la maggioranza dei tifosi) sono nu tagliaturu, tu che lo incensi in questo modo esagerato probabilmente si nu bellu lecchino.
La vecchia dialettica tra tagliaturi e liccaculu!
In Calabria solo lupi
:flag:
crati
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 19:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forza Pavia e Forza Pavesini: il Santo vi aspetta!

Messaggio da crati »

Io non sono ne sarò mai un leccaculo e visto per almeno 40 anni il cosenza saltando poche partite intelligenti pauca dicevano i latini va coglia riganunari cisa i paula in traduzione cosentina
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Forza Pavia e Forza Pavesini: il Santo vi aspetta!

Messaggio da Doctor Hannibal »

fiume, ma tu il classico lo hai fatto al "vecchio", considerato che se segui il cosenza da 40 anni, come minimo ni tiani 60..
ti rispondo in lingua italiana, considerato che hai fatto studi umanistici..excusatio non petita, accusatio manifesta..
nessuno ti ha cacato la fungia, se definisci chi ama il cosenza come te o anche di più "tagliaturi" solo perché ai più non piace roselli, non offenderti se ti si definisce leccaculo!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!