Il Cosenza che verrà

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da felipao »

Per perina, se proprio deve andar via, preferirei soldi...ho sentito che col palermo si vorrebbe fare lo scambio pari e patta con fiordilino...secondo me possiamo riottenere il prestito di fiordilino e, nel contempo, azâ belli sordi cu perina...
Mi dispiacerebbe perdere pedina perché ha fatto un campionato mostruoso (non ricordo mai un errore e soprattutto tanti miracoli e tanta sicurezza data al reparto difensivo) però se dovesse arrivare una bella cifra dalla sua cessione ni ci cumpramu belli jocaturi.
Poi dubito che se guarascio veda un po' di grana seria non venda perina....
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da cosenza83 »

felipao ha scritto:Per perina, se proprio deve andar via, preferirei soldi...ho sentito che col palermo si vorrebbe fare lo scambio pari e patta con fiordilino...secondo me possiamo riottenere il prestito di fiordilino e, nel contempo, azâ belli sordi cu perina...
Mi dispiacerebbe perdere pedina perché ha fatto un campionato mostruoso (non ricordo mai un errore e soprattutto tanti miracoli e tanta sicurezza data al reparto difensivo) però se dovesse arrivare una bella cifra dalla sua cessione ni ci cumpramu belli jocaturi.
Poi dubito che se guarascio veda un po' di grana seria non venda perina....
Se davvero Perina lo vuole il palermo in cambio di Fiordilino come dice l'utente Felipao, un idea sarebbe avere magari Perina in prestito, ovvero gli vendiamo il cartellino al Palermo che lo lascia qui da noi per "farsi le ossa", un fossa male a pensata, anche se forse un pò fantasiosa..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Markol »

Perina per età e potenzialità non vale meno di 600-700mila. Lo darei via e prenderei pisseri del Monopoli. Con quella cifra, unita al budget stanziato, ci fai una squadra da primi 3 posti. L'alternativa è fargli un triennale e tra un anno lo vendi al doppio.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da salvi69 »

Con Ciancio a destra, Tedeschi e Dermaku (Blondett) al centro, ecco il terzino sx
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da felipao »

cosenza83 ha scritto:
felipao ha scritto:Per perina, se proprio deve andar via, preferirei soldi...ho sentito che col palermo si vorrebbe fare lo scambio pari e patta con fiordilino...secondo me possiamo riottenere il prestito di fiordilino e, nel contempo, azâ belli sordi cu perina...
Mi dispiacerebbe perdere pedina perché ha fatto un campionato mostruoso (non ricordo mai un errore e soprattutto tanti miracoli e tanta sicurezza data al reparto difensivo) però se dovesse arrivare una bella cifra dalla sua cessione ni ci cumpramu belli jocaturi.
Poi dubito che se guarascio veda un po' di grana seria non venda perina....
Da quel che ho saputo, per ora su pedina ci sono Bari, Crotone e Palermo....
Io vorrei solo cash....poi, é normale che magari in seri a non troverebbe posto e potremmo ottenere il prestito....
Io mi farei avanti col palermo per avere si nuovo in prestito fiordilino.....ma separando questo affare da quello relativo a pedina...
Inoltre, il crotone magari ni potissa manná hulk torromino che formerebbe anche una bella coppia con la mantia


Se davvero Perina lo vuole il palermo in cambio di Fiordilino come dice l'utente Felipao, un idea sarebbe avere magari Perina in prestito, ovvero gli vendiamo il cartellino al Palermo che lo lascia qui da noi per "farsi le ossa", un fossa male a pensata, anche se forse un pò fantasiosa..
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

se gestiamo male anche perina e lo cediamo alla prima offerta perchè guarascio sente odore di soldi..giuro che u mignu..
la cosa sensata è rinnovargli invece il contratto a bei sordi..te lo tieni e l'anno prossimo lo vendi al quadruplo.
sono sicuro che meluso la pensa allo stesso modo.
il problema è sempre mr lametta ntri sacchette.
serve gente nuova in società..troppa egemonia del singolo senza soci non fa bene al calcio buisness.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Doctor Hannibal »

io lo cederei solo per una cifra consistente e solo o al bari con contropartita tecnica definitiva a titolo di compensazione dell'affare di caturano o al crotone con contropartita tecnica definitiva a titolo di compensazione dell'affare di torromino, poiché in entrambe le situazioni vantare un attacco composto da lamantia-caturano o lamantia-torromino in lega pro ci facerra na singa.
in mancanza delle suindicate ipotesi, blinderei il giocatore aumentandogli durata e ingaggio per poi, eventualmente, rivenderlo tra un anno o due al quadruplo del valore attuale, considerate età e prospettive..
diverso, invece, il discorso per quanto riguarda fiordilino, dove, a mio avviso, in un eventuale scambio pari e patta col palermo perina-fiordilino saremmo noi clamorosamente a perderci..
morale della favola: perina è un gran portiere, molto più forte sia di frattali che di ravaglia, ma altri forti se ne possono trovare sempre. O bisogna blindarlo come dicevo prima oppure cederlo non al migliore offerente ma con molta intelligenza..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Speroni »

Sono sicuro che se partisse Perina si punterebbe certamente su Saracco al quale sarebbe affiancato un portiere di esperienza della categoria...

Se arrivasse un'offerta superiore a 500 mila credo che sia inevitabile farlo partire, soprattutto se quei soldi si mettessero sul mercato per rinforzare la squadra... Certamente è tutto ancora nel campo delle ipotesi...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

invece di fare uno scambio arrigoni-fiordilino :sord
magicamente le pal** basse giocabili in avanti raddoppierebbero :sord
ma c'è roselli sulla panca..quindi....aspettiamoci un'altra annata con fiordilino ala :D
(magari il ragazzo con roselli un ci vo restà perchè l'ha fatto giocare male negli ultimi 2 mesi snaturandolo..l'avete messo in conto?)
e il fatto che roselli abbia controllo completo sul calciomercato..un pò mi preoccupa sinceramente..
invece del caturano..sceglierà attaccanti dediti al tornaggio in difesa
vuole provare il 10-0-0 fuori casa :sord
(dato per scontato che si vo pulizzà lamantia dato che non torna)
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Doctor Hannibal »

abbiamo tutti dimenticato un particolare importante..
posto che per me perina ad oggi vale base d'asta minimo 400/500 mila euro e con questi soldi ci pigli 4-5 pezzotti seri per la categoria, il problema è che guarascio se li intascherebbe per non reinvestirli..
lui ragiona sempre da imprenditore in quanto non è tifoso come noi.. ecco il problema ed ecco spiegati i suoi tempi lenti e il suo paraculo e il suo non entusiasmo e il suo aspettare occhiuto..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

infatti i sordi di raimondi non li ha investiti..si spera lo faccia ORA..
i putìa investa subito..salivamo sicuramente con 2 acquisti di livello..
non abbiamo la controprova ma se sei arrivato quinto con fiordilino esterno e dinunzio in difesa..............beh continuate voi
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da newengland79 »

Questi tempi biblici servono a capire a Guarascio che cosa deve fare del Cosenza, perché non rinnovare Meluso o parte della squadra che ti ha garantito un campionato da vertice come quest'anno? Perché non vuole investire nel Cosenza e capire che in serie B i ricavi sono raddoppiati per entrate TV e sponsor? Una persona che si definisce imprenditore queste situazioni le capirebbe al volo,invece aspetta le votazioni comunali per capire se avrà i soldi da intascare e l'elemosina per il Cosenza. Perché qualcuno si incazza se qualcuno dice queste cose? La verità fa male? La situazione è che se non si muove i giocatori più importanti li perderemo a zero grazie alla politica dei piccoli passi di Guarascio,invece un imprenditore serio rinnoverebbe e in caso di offerta almeno incasserebbe i soldi del cartellino,questo significa che di calcio e' meno di zero.
Speriamo che si muova qualcosa altrimenti io un campionato a migliorare il quarto posto non lo vedo perché ci saranno le retrocesse dalla serie B più le perdenti dei playoff che mirerebbero a salire. Guarascio muoviti altrimenti che dirai alla città ?


:x
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

non credo che guarascio farà marri..credo anzi che farà una buona squadra,solitamente al risparmio ma grazie a meluso saremo cmq competitivi..
la cosa che non va giu' sono st'attese inutili..comunicazioni inesistenti..che portano ansia e malcontento..
che ci vo a parrà na picca..dire qualcosa..
lo diciamo sempre che deve migliorare almeno su questo..che ci vo a dire due parolicchie..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sono anni che tirate avanti con questa storia dell'appalto e mesi con la storia delle elezioni e che se vince Guccione o qualcun altro "caccia" l'appalto a Guarascio, io sommessamente vi ricordo che gli appalti pubblici su spazzatura o altro si assegnano per concorso (vince chi fa l'offerta migliore, non chi è più simpatico al sindaco) e pilotarli in favore di x o y è un grave reato.
Fosse pure come dite voi, io il fesso che come campagna elettorale o come primo atto da sindaco si inimica la tifoseria (composta da elettori) togliendo la fonte di sostentamento della squadra di calcio ancora lo devo conoscere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:non credo che guarascio farà marri..credo anzi che farà una buona squadra,solitamente al risparmio ma grazie a meluso saremo cmq competitivi..
la cosa che non va giu' sono st'attese inutili..comunicazioni inesistenti..che portano ansia e malcontento..
che ci vo a parrà na picca..dire qualcosa..
lo diciamo sempre che deve migliorare almeno su questo..che ci vo a dire due parolicchie..
:good: :good: :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine