Il Cosenza che verrà

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da ciccio71 »

penso che mantenendo la difesa a 4 e con riconferma di fiordilino si può giocare a 3 a centrocampo ma non come è stato proposto nel recente passato assolutamente fuori luogo e controproducente, ma tenendo il mediano basso e come interni di centrocampo gli altri due. la conseguenza di ciò è per forza di cose un attacco a tre con due esterni veloci, che in fase di non possesso recuperano, come statella a sinistra ed una bella X a dx veloce ed La Mantia ca 'mpizza cumu nu toro


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:L'ho già detto io che va comprato un big a centrocampo con le giuste caratteristiche da affiancare a Caccetta e che Arrigoni (assieme a Fiordilino) deve essere la prima riserva.
il big a centrocampo, nel caso in cui resterebbero caccetta, arrigoni e fiordilino, sarebbe da affincare proprio a quest'ultimo, in una teorica coppia di titolari. fiordilino con una gamba sola vale più degli altri due messi assieme. il problema più grande però non è il fatto che anche tu non ti accorgi di questa cosa che mi sembra più che evidente, quanto piuttosto che roselli la pensa come te che invece ha la responsabilità di mettere in campo la migliore formazione possibile. e noi sappiamo benissimo che roselli in quasi due campionati avrà messo in campo la migliore formazione due o tre volte, ad essere generosi!!!
Io considero Fiordilino già pronto per l'under 21 e con un futuro da serie A, ma vorrei dare modo a Caccetta, in avvio, di dimostrare di aver recuperato completamente. Caccetta in forma e tornato ai livelli della prima stagione è un giocatore da categoria superiore, Fiordilino può entrare a partita in corso, non lo vedo come una semplice riserva ma ha il tempo dalla sua.
Comunque sono due giocatori diversi, Caccetta propende all'inserimento, Fiordilino alla regia. Potrebbero anche giocare assieme.
In tutti i casi vorrei fortissimamente che Fiordilino e Vutov restassero un altro anno.
Così va benissimo. Anche per me Caccetta e fiordilino sono complementari e non sono mai stato provati insieme. Ma allora bisogna avere il coraggio di subordinare al duo il bravissimo Arrigoni, che seppur limitato nella costruzione del gioco, davanti la difesa si è impegnato tanto e con successo. Si potrebbe schierarli tutti e tre con un rombo a centrocampo. Arrigoni davanti la difesa, Caccetta e fiordilino interni e una mezzapunta da schierare dietro i due attaccanti. Ma in questo caso bisogna sacrificare statella. Quest'ultima ipotesi non so se possiamo permettercela.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Kronox »

comunque secondo cosenza channel domani summit decisivo
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da newengland79 »

Secondo me non ci dobbiamo aspettare nulla di buono,perché Guarascio non ha intenzione di programmare un campionato di vertice come si aspetta l'intera città nonché tutta la tifoseria ma solo migliorare il quinto posto,quindi il massimo saranno i playoff con le conseguenze che ne susseguono anche perché visti i precedenti non porta bene. Speriamo che il Santo e Meluso facciano cambiare idee a Guarascio anche perché secondo me domani sia Meluso che Roselli se ne andranno perché Guarascio non accontenterà Meluso sul contratto e a Roselli sulla programmazione. Su Roselli mi può anche stare bene cambiare per dare almeno un gioco al Cosenza ma su Meluso ho i miei dubbi perché se trovi un Dolcì come si vociferava non viene per un campionato anonimo dove a Pisa si sta giocando la serie B,quindi non sono molto fiducioso e penso che perderemo molti giocatori perché non saranno più disposti ad aspettare i tempi biblici di Guarascio. Ma mi chiedo perché ad altri parti si programma seriamente a Cosenza no? Guarascio come dicevo secondo me aspetta l'elezione comunali per decidere se continuare o vendere. Speriamo bene.

:x
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

io ho solo paura che meluso chiedendo davvero di alzare l'asticella come si deve...si potrebbe ritrovare il ben servito da eugenio the poor..
mentre roselli verrebbe tenuto tranquillamente..dato che è aziendalista peggio di cappellacci.....
spero ovviamente di sbagliarmi e che guarascio acconsenta all'apertura della sacchetta come richiesto senza fa u fissa come al solito.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Nube di Tempesta »

Migliorare il quinto posto, in una stagione in cui spesso siamo stati a un soffio dalla vetta, e puntare a un campionato di vertice è la stessa identica cosa. Se in società saranno tutti d'accordo nel "migliorare il quinto posto" non significherà puntare al quarto ma a lottare per la B. Mi sembra una cosa ovvia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Kronox »

Meluso oggi all'Unical ha detto chiaramente che anche se dovesse rimanere l'obiettivo sarebbe migliorare il 5 posto, che mi pare la stessa cosa di fare un campionato di vertice, quindi su questo mi pare siano d'accordo con Guarascio.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da cirujeda »

Puntiamo al 4° posto!

Rosè, avissim'i fa c'arrivamu terzi?!? :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Kronox »

Secondo i giornali di oggi la firma di Meluso dovrebbe essere ormai una formalità, si parla di Lorica o Altomonte per il ritiro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da bruziomaurizio »

notizie da lamezia? sto summit, è finitu? jammu-jà
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

pavia portaci via da questa M E R * * di cacasotteria.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da newengland79 »

Da quello che si vocifera Guarascio dara' il benservito a Meluso, come volevasi dimostrare questa e' la dimostrazione che questa persona non ha interesse di investire nel Cosenza e' se si aspetta il finale di coda dei vari campionati e un modo per dire che si aspetta chi sara' il prossimo sindaco di Cosenza e poi vedremmo. Guarascio ci farà marcire in questa categoria perché' non vuole mettere soldi suoi nella società' ma solo quello che riesce a rifare dagli sponsor oppure dal minutaggio degli under, poveri noi perché' dal fallimento del 2003 il Cosenza non si e' più ripreso calcisticamente e il prossimo anno lo stadio sara' deserto perché molta gente andrà a vedersi la serie A a Crotone invece di guardarsi un campionato anonimo che ci farebbe assistere questo presidente. Ma caro Guarascio perché Vrenna che fa lo stesso lavoro tuo porta il Crotone in serie A e tu non fai nulla? Perché' Vrenna ama Crotone invece tu sei alla guida del Cosenza per interessi personali. La mia e' solo la delusione di un tifoso che non riesce più' a vedere la sua squadra lottare per qualcosa di importante,infatti penso che molti giocatori non aspetteranno e andranno verso altri lidi e noi non possiamo dire nulla perché' e' gente che ha famiglia e anche loro devono pensare al loro futuro. Guarascio vattene e non incensiamo più' questa persona che rotto le scatole, vendi e sparisci da Cosenza.

:x
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da salvi69 »

newengland79 ha scritto:Da quello che si vocifera Guarascio dara' il benservito a Meluso, come volevasi dimostrare questa e' la dimostrazione che questa persona non ha interesse di investire nel Cosenza e' se si aspetta il finale di coda dei vari campionati e un modo per dire che si aspetta chi sara' il prossimo sindaco di Cosenza e poi vedremmo. Guarascio ci farà marcire in questa categoria perché' non vuole mettere soldi suoi nella società' ma solo quello che riesce a rifare dagli sponsor oppure dal minutaggio degli under, poveri noi perché' dal fallimento del 2003 il Cosenza non si e' più ripreso calcisticamente e il prossimo anno lo stadio sara' deserto perché molta gente andrà a vedersi la serie A a Crotone invece di guardarsi un campionato anonimo che ci farebbe assistere questo presidente. Ma caro Guarascio perché Vrenna che fa lo stesso lavoro tuo porta il Crotone in serie A e tu non fai nulla? Perché' Vrenna ama Crotone invece tu sei alla guida del Cosenza per interessi personali. La mia e' solo la delusione di un tifoso che non riesce più' a vedere la sua squadra lottare per qualcosa di importante,infatti penso che molti giocatori non aspetteranno e andranno verso altri lidi e noi non possiamo dire nulla perché' e' gente che ha famiglia e anche loro devono pensare al loro futuro. Guarascio vattene e non incensiamo più' questa persona che rotto le scatole, vendi e sparisci da Cosenza.

:x

Io parlerei dopo che questo presunto benservito sia stato dato....(non credo proprio, tutt'altro....)

E cmq da un pò di tempo a sta parte si inneggia troppo a Vrenna.... :sord :sord :sord :sord

LASCIATE STARE IL COSENZA!!!!!!!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da newengland79 »

Nessuno inneggia i Vrenna ma ad oggi siamo l'unica provincia calabrese a non essere stati in serie A e mi chiedo che se uno ha la volontà' di programmare seriamente anche noi non siamo da meno di nessuno. Poi Guarascio e' una persona che porta sono scoraggiamento e non crea entusiasmo, lo si vede ogni anno che non ha nessuno intenzione di investire perché' uno che ha intenzione di programmare seriamente darebbe carta bianca a Meluso per programmare seriamente e serenamente il campionato. Purtroppo con questo presidente ormai nessuno ha più' fiducia perché' bisogna sempre inneggiarlo e marcire in lega pro? I Vrenna fanno lo stesso lavoro di Guarascio ma la differenza che amano la città e la squadra cosa che Guarascio non dimostra. Ma nessuno si rende conto o non si vuole rendere conto che Guarascio sta aspettando le votazioni per decidere il futuro societario,questa persona non mettere mai soldi suoi per investire seriamente in societa'. Se siete contenti cosi' beati voi,io vorrei vedere il Cosenza in seria A perché' non siamo inferiori a nessuno.

:x
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da wolves81 »

newengland79 ha scritto:Nessuno inneggia i Vrenna ma ad oggi siamo l'unica provincia calabrese a non essere stati in serie A e mi chiedo che se uno ha la volontà' di programmare seriamente anche noi non siamo da meno di nessuno. Poi Guarascio e' una persona che porta sono scoraggiamento e non crea entusiasmo, lo si vede ogni anno che non ha nessuno intenzione di investire perché' uno che ha intenzione di programmare seriamente darebbe carta bianca a Meluso per programmare seriamente e serenamente il campionato. Purtroppo con questo presidente ormai nessuno ha più' fiducia perché' bisogna sempre inneggiarlo e marcire in lega pro? I Vrenna fanno lo stesso lavoro di Guarascio ma la differenza che amano la città e la squadra cosa che Guarascio non dimostra. Ma nessuno si rende conto o non si vuole rendere conto che Guarascio sta aspettando le votazioni per decidere il futuro societario,questa persona non mettere mai soldi suoi per investire seriamente in societa'. Se siete contenti cosi' beati voi,io vorrei vedere il Cosenza in seria A perché' non siamo inferiori a nessuno.

:x
siamo anche l'unica calabrese ad aver vinto un TROFEO NAZIONALE
altri anno fatto comparse per poi fallire..
purtroppo in molti ce l'ossessione di vedere inter.juve,milan
io guardo il cosenza,mi interessa la serie A,solo se dopo averla raggiunta ci rimaniamo per sempre..
a molti sembra che la serie a interessi..tanto per..forse vantarsi
io mi vanto,del mio cosenza,se il settore giovanile è all'altezza..,se ragazzi di cosenza giocheranno da professionisti per la squadra della mia città,se se se e tanti se
un consiglio a tutti..
fatevi l abbonamento sia a sky che a mediaset,cussi vi guardati tutti i partite,oppure
andate a crotone e non ci rumpiti a minc*...
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!