Il Cosenza che verrà

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

dal forum del pavia :
"Premesso che potete sempre venire a trovarci sul forum , io vi consiglierei di fare una contro prova : dite al vostro presidente di mettere in mano al santo una rosa come quella di Bn fg e le , insomma non una squadra dove il regista è il nostro ex Arrigoni :) , sbaglierò ma vi porterebbe minimo minimo in finale ai play off"
l'hanno capito pure a pavia :sord
o fai una corazzata e fai il salto di qualità in mediana..sennò con roselli caz**.
GUARASCIO HAND TO SACCHETTA PLEASE.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Markol »

Giusto il tempo di vedere se vince occhiuto e confermano l'appalto. Un mesetto di pazienza[emoji29] [emoji29]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Hiroshi »

Markol ha scritto:Giusto il tempo di vedere se vince occhiuto e confermano l'appalto. Un mesetto di pazienza[emoji29] [emoji29]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
..e se non dovesse vincere okkio..ke si fa?
ps da premettere ke di politica nn me ne frega un cax...e soprattutto poi di okkio di bue..io tengo solo alle sorti del mio Cosenza :flag:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: RE: Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Markol »

Hiroshi ha scritto:
Markol ha scritto:Giusto il tempo di vedere se vince occhiuto e confermano l'appalto. Un mesetto di pazienza[emoji29] [emoji29]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
..e se non dovesse vincere okkio..ke si fa?
ps da premettere ke di politica nn me ne frega un cax...e soprattutto poi di okkio di bue..io tengo solo alle sorti del mio Cosenza :flag:
Non so cosa si fa, ma di sicuro questo non andrebbe certo avanti in queste condizioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Hiroshi »

Markol ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Markol ha scritto:Giusto il tempo di vedere se vince occhiuto e confermano l'appalto. Un mesetto di pazienza[emoji29] [emoji29]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
..e se non dovesse vincere okkio..ke si fa?
ps da premettere ke di politica nn me ne frega un cax...e soprattutto poi di okkio di bue..io tengo solo alle sorti del mio Cosenza :flag:
Non so cosa si fa, ma di sicuro questo non andrebbe certo avanti in queste condizioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non è ke ritorna zio Paglia e figlio?
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: RE: Re: RE: Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Markol »

Hiroshi ha scritto:
Markol ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Markol ha scritto:Giusto il tempo di vedere se vince occhiuto e confermano l'appalto. Un mesetto di pazienza[emoji29] [emoji29]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
..e se non dovesse vincere okkio..ke si fa?
ps da premettere ke di politica nn me ne frega un cax...e soprattutto poi di okkio di bue..io tengo solo alle sorti del mio Cosenza :flag:
Non so cosa si fa, ma di sicuro questo non andrebbe certo avanti in queste condizioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non è ke ritorna zio Paglia e figlio?
I distruttori 3 la vendetta? Spero e penso di no...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Kronox »

Dai giornali di oggi si dice che Meluso e Guarascio sono in trattativa da ieri pomeriggio per pianificare la nuova stagione.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Nube di Tempesta »

L'ho già detto io che va comprato un big a centrocampo con le giuste caratteristiche da affiancare a Caccetta e che Arrigoni (assieme a Fiordilino) deve essere la prima riserva.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da ciccio71 »

concordo con Nube il reparto da rinforzare prima di tutti gli altri è senza ombra di dubbio il centrocampo se vogliamo competere per vincere e soprattutto vedere un gioco diverso.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Oberdan_80 »

Rivedere il centrocampo affidato ad Arrigoni anche il prossimo anno vorrebbe dire obiettivo massimo 5° posto e gioco di M E R * * garantito... al limone !!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:L'ho già detto io che va comprato un big a centrocampo con le giuste caratteristiche da affiancare a Caccetta e che Arrigoni (assieme a Fiordilino) deve essere la prima riserva.
il big a centrocampo, nel caso in cui resterebbero caccetta, arrigoni e fiordilino, sarebbe da affincare proprio a quest'ultimo, in una teorica coppia di titolari. fiordilino con una gamba sola vale più degli altri due messi assieme. il problema più grande però non è il fatto che anche tu non ti accorgi di questa cosa che mi sembra più che evidente, quanto piuttosto che roselli la pensa come te che invece ha la responsabilità di mettere in campo la migliore formazione possibile. e noi sappiamo benissimo che roselli in quasi due campionati avrà messo in campo la migliore formazione due o tre volte, ad essere generosi!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da DarkGOD »

per valorizzare l'attuale centrocampo,dovremmo giocare con un simpatico 352,con 3 mediani che fanno i mediani e non spostati a difendere..in questo modo anche arrigoni,caccetta,fiordilino sarebbe un centrocampo con le pal** e ti servirebbe solo un 4° mestierante da prendre....con i terzini/esterni che devono saper fare le due fasi e avere corsa..criaco può farlo benissimo e ciancio pure..statella NO..ma ovviamente u mister è troppo spagnune per un qualcosa del genere così RIVOLUZIONARIO per lui.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Markol »

Io credo che vada preso un mediano dai piedi buoni, che sappia far partire l'azione e verticalizzare bene quando è il caso. Arrigoni è un ottimo giocatore e fa una fase difensiva eccellente, ma per fare lo step successivo serve un salto di qualità.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da 8e9 »

io non disdegnerei un 3-1-4-2 cosi fatto:

Perina
blondet, tedeschi, XXX
Arrigoni
Ciancio/Corsi, Caccetta/Criaco, XXX, Statella
La Mantia, Arrighini (???)/X


Sarracco
X (dif centrale) (Di Nunzio?)
X (dif under) (Di Somma?)
Corsi/Ciancio
Pinna
Criaco/Caccetta
X (centrocampista Under)
X (esterno under)
X (punta under)
X (punta)

21 in rosa

ovviamente senza il rinnovo dei prestiti di Arrighini, Vutov e Parigi e non confermando Cavallaro la conferma di Lamantia è essenziale cosi come l'acquisto di altri 3 attaccanti (anche se credo che si cercherà di tenere Arrighini)

è evidente che l'acquisto di un difensore centrale sinistro e di un centrocampista di qualità sono ESSENZIALI per il migliorare il 5 posto.
poi la differenza la faranno i "panchinari" o meglio le le aternative in panchina.

come vedete non credo occorrano investimenti astronomici per accontentarci.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il Cosenza che verrà

Messaggio da Nube di Tempesta »

bruziomaurizio ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:L'ho già detto io che va comprato un big a centrocampo con le giuste caratteristiche da affiancare a Caccetta e che Arrigoni (assieme a Fiordilino) deve essere la prima riserva.
il big a centrocampo, nel caso in cui resterebbero caccetta, arrigoni e fiordilino, sarebbe da affincare proprio a quest'ultimo, in una teorica coppia di titolari. fiordilino con una gamba sola vale più degli altri due messi assieme. il problema più grande però non è il fatto che anche tu non ti accorgi di questa cosa che mi sembra più che evidente, quanto piuttosto che roselli la pensa come te che invece ha la responsabilità di mettere in campo la migliore formazione possibile. e noi sappiamo benissimo che roselli in quasi due campionati avrà messo in campo la migliore formazione due o tre volte, ad essere generosi!!!
Io considero Fiordilino già pronto per l'under 21 e con un futuro da serie A, ma vorrei dare modo a Caccetta, in avvio, di dimostrare di aver recuperato completamente. Caccetta in forma e tornato ai livelli della prima stagione è un giocatore da categoria superiore, Fiordilino può entrare a partita in corso, non lo vedo come una semplice riserva ma ha il tempo dalla sua.
Comunque sono due giocatori diversi, Caccetta propende all'inserimento, Fiordilino alla regia. Potrebbero anche giocare assieme.
In tutti i casi vorrei fortissimamente che Fiordilino e Vutov restassero un altro anno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.