F. Andria - Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da raffadani »

Nube di Tempesta ha scritto:"Il Messina ha pareggiato!!! Se Segna anche il Catania a Pagani è fatta, possiamo andare a fare la sfilata per essere nei playoff!!!".
Ditemi voi se questo non è portare piccio grandemente e per giunta sostenendo cose assurde. La Casertana stava pareggiando e non perdendo.,noi avevamo due gol di vantaggio e grazie a queste uscite siamo stati ripresi, e soprattutto anche avesse segnato il Catania a Pagani che sfilata dovevamo fare? Voleva solo dire che la Paganese non poteva regalare niente domenica prossima. E la Casertana non vinceva lo stesso forse? Ne saremmo stati così tanto certi da poter andare a fare già la sfilata???

Franceschiello deve fare il commento tecnico muto. Muto.
Anche il fatto di dire che ogni volta che siamo avanti di due goal dice partita chiusa...e ogni volta ci raggiungono .....ma che è l'uomo "nero".....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

i giocatori di solito riflettono la mentalità del proprio allenatore,se non hanno mordente nei momenti CLOU (e non certo solo nella partita di ieri) non è di certo colpa loro,se mentre vinci l'allenatore toglie i migliori in campo e arretra il baricentro è naturale che psicologicamente al calciatore gli fai un danno e assumono la tua roselliana paura di prenderle.
lamantia nonostante non torna dietro come lui gli impone,era molto importante a tenere palla e a portarsi tutta la loro difesa a spasso,mentre criaco oltre ad attaccare sa difendere..cosa che fiordilino,sulla fascia,schierato come difensore aggiunto (!) non sa fare e non è colpa sua..solo un folle come iddru poteva fare questi due cambi invece di togliere arrigoni o caccetta (entrambi stanchi,molto stanchi) e soprattutto la sua fissazione di non fare 3 cambi.
indifendibile.
lo scriver finchè non se ne và.
ce lo dobbiamo sorbire un anno? e vaff* io n'altro anno dirò che è un mulo da fatiga anni 70 e non ha capito che il calcio è cambiato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto:
vurpilu ha scritto:Guarascio buon contabile e ragioniere ma privo di requisiti fondamentali di tutti i presidenti come si deve: amante dei colori e appassionato! Roselli onesto allenatore da centro classifica per piazze come gorgonzola, renate, Salò, lumezzane..per provare SERIAMENTE il salto di qualità ci vuole una società più forte cn imprenditori possibilmente Cosentini e legati ai colori (nn devastatore e compagnia!) E un allenatore che se la gioca, andrebbe bene anche un Rigoli. Cu roselli bene un ni fa....
Perdona la provocazione, ma tu, tifoso cosentino, cosa ne sai di buoni presidenti? :sord
Concordo con chi nel forum ha giustificato la mancata ascesa in a del cosenza facendo riferimento ad una miscela letale fra delinquenti,incompetenti e - aggiungerei io- ladruncoli di varia guisa.
L'idea dell'ottimo presidente da tifoso te la fai guardando altre piazze: avere passione nn vuol dire spendere e prendere grossi nomi ma anche avere voglia di programmare seriamente con i giovani: io nn posso sentire le interviste di guarascio dove si vede a 2 km che ha imparato a memoria la lezioncina scritta da altri o pretendere come zio fester 20 mila fissi al campo per una stagione di medio alta classifica senza suscitare alcun entusiasmo e quazandoti sul più bello quando eri arrivato a 3 punti dalla vetta.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16303
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:i giocatori di solito riflettono la mentalità del proprio allenatore,se non hanno mordente nei momenti CLOU (e non certo solo nella partita di ieri) non è di certo colpa loro,se mentre vinci l'allenatore toglie i migliori in campo e arretra il baricentro è naturale che psicologicamente al calciatore gli fai un danno e assumono la tua roselliana paura di prenderle.
lamantia nonostante non torna dietro come lui gli impone,era molto importante a tenere palla e a portarsi tutta la loro difesa a spasso,mentre criaco oltre ad attaccare sa difendere..cosa che fiordilino,sulla fascia,schierato come difensore aggiunto (!) non sa fare e non è colpa sua..solo un folle come iddru poteva fare questi due cambi invece di togliere arrigoni o caccetta (entrambi stanchi,molto stanchi) e soprattutto la sua fissazione di non fare 3 cambi.
indifendibile.
lo scriver finchè non se ne và.
ce lo dobbiamo sorbire un anno? e vaff* io n'altro anno dirò che è un mulo da fatiga anni 70 e non ha capito che il calcio è cambiato.
Tutti poteva sostituire ieri tranne la mantia, l'unico che tiene palla, l'unico che la prende di testa e soprattutto l'unico che segna. Però siccome non rientra al limite della propria area lui non vede l'ora di toglierlo. Stessa cosa che fece con vutov quando regalò il pareggio al Catania, sempre perché dobbiamo chiuderci nei nostri 20 metri rinunciando a giocare.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da vurpilu »

Il presidente appassionato, ad esempio, prima di cosenza matera,anche se nn ha voluto prendere nessuno dice: gli incassi che faremo da qui a fine stagione andranno ai calciatori come premio promozione se ci portano in b...come premio x coppa Italia e'jutu a regala na spilletta ricordo ca mancu 50 euro custa...pu aru mercato ha fatto di tutto x indebolire la squadra va si un era x m eluso s era.vinnutu pure a Ciancio.m.E jamo ja!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da vurpilu »

O almeno se da solo nn ce la fai finanziariamente cerca partners anche a livello di sponsor: al contrario ha fatto scappare persino gli sponsor che almeno a parole si volevano avvicinare a dare una mano..(xche'? È possibile che nn è possibile avere una trasparenza informativa sulle cose che riguardano la società come elobsviluppi di trattative anche cn sponsor se non rilevando come azionariato popolare quote ??). Eccheccazzo!!! Abbiamo fatto il centenario con la differenziata sulla maglietta e ja! PS la gente a cosenza nn è molto attratta da campionati di galleggiamento e nn si abbona in massa xché sa che le ultime giornate scacazzi...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto:Il presidente appassionato, ad esempio, prima di cosenza matera,anche se nn ha voluto prendere nessuno dice: gli incassi che faremo da qui a fine stagione andranno ai calciatori come premio promozione se ci portano in b...come premio x coppa Italia e'jutu a regala na spilletta ricordo ca mancu 50 euro custa...pu aru mercato ha fatto di tutto x indebolire la squadra va si un era x m eluso s era.vinnutu pure a Ciancio.m.E jamo ja!
ma infatti ne avevo parlato qualche tempo fa... IL FAMOSO PREMIO PROMOZIONE non si è mai concretizzato, mi ricordo ancora il farfugliamento di Guarascio quando gli veniva chiesto in televisione/radio... imbarazzante ed allora eravamo terzi in classifica a 3 punti dalla prima ... questo ti fa capire quanto un allenatore come Roselli ci sguazzi con un presidente di questo tipo, società e mister sono due facce purtroppo della stessa medaglia... e quello che pare abbia capito qualcosa in più è Meluso che sta tirando il rinnovo all'inverosimile quando invece dovremmo essere già a buon punto con il rinnovo dei migliori calciatori per la prossima stagione... e invece durmimu ... ca voliti fa na =@ =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

io spero davvero solo in meluso ormai..è l'unico che per rinnovare il proprio contratto può chiedere CERTEZZE sulla possibilità di fare una squadra COMPLETA con un budget alto a disposizione,non tanto per spenderlo tutto ma per non fare figur'i mmerda in giro per l'italia a chiedere l'elemosina e tirare il prezzo fino all'osso .
se meluso non sarà confermato..capirermo che campionato ci attende e di conseguenza capiremo l'onestà di guarascio,che ti rida davanti e si fa i suoi conticini di dietro.
se poi meluso,giusto per ipotesi assurda,dovesse chiedere la collaborazione di un osservatore preparato e che mastica calcio,che ne so,tipo stefano fiore (che n'avìa proposto vutov e nua l'amu chiusu in panchina...unico caso mondiale di giocatore che gioca in nazionale e nella squadra di club fa panchina fissa) allora capiremo che invece si punta alla B in grande stile.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da vurpilu »

Se meluso arrassusia non dovesse rimanere la prima cosa che fa gargamella è i si jj a Vinna perina pe dua nucidre...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da embedded »

Questi giocatori che non hanno mordente nei momenti clou, come il loro mister, hanno preso molti più punti negli ultimi minuti di quanti non ne abbiano perso, ma la memoria è facoltativa, meglio l'invettiva, è più facile.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da tivedo78 »

Ma avete pensato con quale umore possano esser tornati quei 50 ragazzi presenti ad andria dopo il loro pareggio?anche se fosse stata un amichevole,lo pseudo allenatore andava esonerato in serata,secondo il mio parere la casertana non vince contro la paganese,il risultato andava difeso anche con micuzzo e nocciolina in campo!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Doctor Hannibal »

tivedo78 ha scritto:Ma avete pensato con quale umore possano esser tornati quei 50 ragazzi presenti ad andria dopo il loro pareggio?anche se fosse stata un amichevole,lo pseudo allenatore andava esonerato in serata,secondo il mio parere la casertana non vince contro la paganese,il risultato andava difeso anche con micuzzo e nocciolina in campo!
io lo pseudo allenatore lo avrei esonerato prima della partenza per matera.. lo sapevo che ci avrebbe fatto perdere il campionato perché prima di quell'incontro, se vincevi, saresti potuto andare primo in classifica.. :x
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da tivedo78 »

Doctor Hannibal ha scritto:
tivedo78 ha scritto:Ma avete pensato con quale umore possano esser tornati quei 50 ragazzi presenti ad andria dopo il loro pareggio?anche se fosse stata un amichevole,lo pseudo allenatore andava esonerato in serata,secondo il mio parere la casertana non vince contro la paganese,il risultato andava difeso anche con micuzzo e nocciolina in campo!
io lo pseudo allenatore lo avrei esonerato prima della partenza per matera.. lo sapevo che ci avrebbe fatto perdere il campionato perché prima di quell'incontro, se vincevi, saresti potuto andare primo in classifica.. :x
Prendimi per matto ma io ieri sul 3 a 1 c'ho creduto piu di quanto ci credevo a matera!La carica di esser arrivati ai playoff sarebbe stata inimmaginabile...poi a prescindere hai buttato un 1-3 ad andria,se resta Roselli anche il prossimo anno almeno io non vado allo stadio!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Doctor Hannibal »

tivedo78 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
tivedo78 ha scritto:Ma avete pensato con quale umore possano esser tornati quei 50 ragazzi presenti ad andria dopo il loro pareggio?anche se fosse stata un amichevole,lo pseudo allenatore andava esonerato in serata,secondo il mio parere la casertana non vince contro la paganese,il risultato andava difeso anche con micuzzo e nocciolina in campo!
io lo pseudo allenatore lo avrei esonerato prima della partenza per matera.. lo sapevo che ci avrebbe fatto perdere il campionato perché prima di quell'incontro, se vincevi, saresti potuto andare primo in classifica.. :x
Prendimi per matto ma io ieri sul 3 a 1 c'ho creduto piu di quanto ci credevo a matera!La carica di esser arrivati ai playoff sarebbe stata inimmaginabile...poi a prescindere hai buttato un 1-3 ad andria,se resta Roselli anche il prossimo anno almeno io non vado allo stadio!
ni, nel senso che la casertana che pareggiava a messina lo avevo pronosticato mentre comunque trovo assai difficile che i falchetti non vincano l'ultima in casa contro la paganese già salva..
poi la palla è rotonda e nulla è scontato, certo, però, ripeto, secondo me il campionato e almeno i playoff li abbiamo buttati tra matera e paganese..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da raffadani »

Io invece sono del parere che sabat prossimo la Casertana non andrà oltre il pareggio. , e' sempre un derby molto sentito ....e noi ci mangeremo i gomiti .....