F. Andria - Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Brigata rossoblu »

Come si fa a farsi rimontare da 1-3 a 3-3 contro una squadra che non segna nemmeno con le mani e già totalmente salva.
Questa squadra non ha i coglio** e lo ha dimostrato più volte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto:E quale fantomatico mister avrebbe fatto meglio di Roselli in questo campionato? Braglia e de zerbi che avrebbero dovuto vincere il campionato con 10 punti di vantaggio? Romaniello esonerato poi ripreso, con una cpahna acquisti faraonica a gennaio?
Squadre che ci sono avanti di una sola partita.
Eppure a Cosenza è iniziato un tiro incrociato francamente immotivato.
Capisco la critica, capisco che il gioco di Roselli possa non piacere....ma questo linciaggio è ingiusto e anche indecoroso
le critiche se vuoi anche dure, ma il linciaggio no, a parole non esiste linciaggio e al sanvitino pare che non ci sia andato e non ci andrà mai nessuno a linciarlo, cosa che ovviamente condanneremmo tutti :good:

le critiche anche feroci nascono da una sola consapevolezza, il prossimo anno sarà ancora il nostro allenatore e tutti quelli che lo criticano lo stanno facendo con un solo obiettivo: il prossimo anno il mister chieda a Meluso, se resta, o a Guarascio, i giocatori in numero sufficiente e di qualità tecnica consona a quello che ha in mente ed al suo credo tattico, se la società non lo accontenta in tutto e per tutto non si stia zitto ma lo gridi.... dopo di che, se lui reputerà il mercato adeguato esonerando la società di essere a data al risparmio, ci porti dove quest'anno lui riteneva essere impossibile arrivare, consapevole però che questa volta non gli sarà perdonato NULLA, neanche la piú piccola cazzata, cosa che invece quest'anno abbiamo fatto per oltre 27 partite....

Forza Roselli sorprendici a tutti anzi no solo ai tagliaturi :sord :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da raffadani »

Ieri partita strana ...abbiamo avuto la volontà e la forza dal 0-1 di portarci sul 3-1 poi di colpo e' ritornata la paura che ci ha contraddistinti per tutto il finale di campionato....Con Dinunzio centrale di difesa strano ma vero prendiamo goAl troppo facilmente (sfortunati noi ad avere Ciancio e Pinna out) blondett sulla fascia e' deleterio ......Poi abbiamo subito il 3 goal al 93 su un fallo laterale nostro vicino alla area dellAndia .....boooooooooo....ora però senza sfasciare quello che di buono abbiamo la società cominci a programmare per il prossimo anno confermare in blocco l'ossatura e puntellare bene in ogni reparto....jamu Meluso
terni78
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 9 dicembre 2015, 21:32
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da terni78 »

In questo campionato ci mancano i punti con le medio piccole... Stabia, pagani, cz.....e tanti altri ancora con chi ci sta su tranne Lecce abbiamo fatto sempre punti 6 Caserta, 2 Benevento 3 foggia..... le basi ci sono 2 massimo 3 pedine e c'è la possiamo giocare... l importante che sia chiaro l obiettivo al mister e che lui di conseguenza capisca che con Stabia pagani et al bisogna vincere .....
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Doctor Hannibal »

Brigata rossoblu ha scritto:Come si fa a farsi rimontare da 1-3 a 3-3 contro una squadra che non segna nemmeno con le mani e già totalmente salva.
Questa squadra non ha i coglio** e lo ha dimostrato più volte
non ha i coglio** come il proprio allenatore
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9739
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Caccetta padrone del centrocampo? Questa è la più grande... Non uso aggettivi che è meglio! Di Caccetta, attenzionato da me come se ne fossi l'allenatore, non ricordo un passaggio filtrante o smarcante per i compagni, un assist (Arrigoni, suo compagno di reparto, schierato peraltro in posizione arretrata, ne ha propiziati ben 2 di gol con i suoi servizi!), contrasti quasi sistematicamente persi, palloni rubati agli avversari 3 (tre!), tanti ne ho appuntati sul mio taccuino, capitano che invece di sedare gli animi dei compagni (come giustamente fa rilevare cromosoma21) la butta in rissa, e un fallo di ammonizione, a condire il tutto, che è da arresto e pone la ciliegina sulla torta. Ora sì, mettiamo la corona in testa al re (padrone è riduttivo) del centrocampo!
Ma per cortesia, un po' di obiettività!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:Caccetta padrone del centrocampo? Questa è la più grande... Non uso aggettivi che è meglio! Di Caccetta, attenzionato da me come se ne fossi l'allenatore, non ricordo un passaggio filtrante o smarcante per i compagni, un assist (Arrigoni, suo compagno di reparto, schierato peraltro in posizione arretrata, ne ha propiziati ben 2 di gol con i suoi servizi!), contrasti quasi sistematicamente persi, palloni rubati agli avversari 3 (tre!), tanti ne ho appuntati sul mio taccuino, capitano che invece di sedare gli animi dei compagni (come giustamente fa rilevare cromosoma21) la butta in rissa, e un fallo di ammonizione, a condire il tutto, che è da arresto e pone la ciliegina sulla torta. Ora sì, mettiamo la corona in testa al re (padrone è riduttivo) del centrocampo!
Ma per cortesia, un po' di obiettività!
Usali pure gli aggettivi, qui si sprecano, non ti fare problemi.
Io ho visto Caccetta nel secondo tempo, fino almeno alla mezz'ora come l'organizzatore del nostro centrocampo, la squadra girava intorno a lui. Sono obiettivo e senza pregiudizi, la prima cosa può entrare nel novero dell'opinabile, la seconda è certa.
Per il resto buona domenica, se ancora stai nervoso mi dispiace davvero.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Qualcuno si riferisce a quel quarto d'ora della ripresa in cui caccetta essendosi allargate le maglie del gioco sembrava più in forma, in realtà si era semplicemente allentata la morsa degli andriesi su di lui quindi non perdeva più i contrasti e i palloni che ha perso sistematicamente per tutto il primo tempo. Il miglioramento dunque è stata una pura illusione ottica. Il ragazzo non è ancora in forma, è stato lampante nel primo tempo, a maggior ragione dopo 45 minuti di gioco. Pertanto andava sostituito immediatamente, anche perché ammonito ed è stato rischiosissimo tenerlo in campo, da folli...............
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da felipao »

Faccetta ieri ha sbagliato una infinità di passaggi che difficili non erano, ha perso quasi la totalità dei contrasti e non si é mai proposto avanti con degli inserimenti....
Quest'anno non ha mai giocato e pure adesso non avrebbe dovuto/potuto giocare...purtroppo avevamo puntato tutto su di lui ma gli infortuni hanno fatto in modo che venisse a mancare. Dovevamo prendere un altro giocatore a gennaio....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da ciccio71 »

ma na partita dura 90 minuti o 15? Ho un po' di confusione
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9739
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Caccetta padrone del centrocampo? Questa è la più grande... Non uso aggettivi che è meglio! Di Caccetta, attenzionato da me come se ne fossi l'allenatore, non ricordo un passaggio filtrante o smarcante per i compagni, un assist (Arrigoni, suo compagno di reparto, schierato peraltro in posizione arretrata, ne ha propiziati ben 2 di gol con i suoi servizi!), contrasti quasi sistematicamente persi, palloni rubati agli avversari 3 (tre!), tanti ne ho appuntati sul mio taccuino, capitano che invece di sedare gli animi dei compagni (come giustamente fa rilevare cromosoma21) la butta in rissa, e un fallo di ammonizione, a condire il tutto, che è da arresto e pone la ciliegina sulla torta. Ora sì, mettiamo la corona in testa al re (padrone è riduttivo) del centrocampo!
Ma per cortesia, un po' di obiettività!
Usali pure gli aggettivi, qui si sprecano, non ti fare problemi.
Io ho visto Caccetta nel secondo tempo, fino almeno alla mezz'ora come l'organizzatore del nostro centrocampo, la squadra girava intorno a lui. Sono obiettivo e senza pregiudizi, la prima cosa può entrare nel novero dell'opinabile, la seconda è certa.
Per il resto buona domenica, se ancora stai nervoso mi dispiace davvero.
Vedi, se non ne fai un attacco alla persona e non piuttosto un portare serenamente le proprie ragioni e tesi, non sei contento. Di grazia, dove avrei mostrato segni di nervosismo? :lol:
Mai stato più sereno nel giudizio e se l'obiettività è quello che dici o sostieni solo tu, già solo perché lo scrivi, perde di obiettività. Ciò detto, Fiordilino ti ha sostenuto per tre quarti di torneo la parte nevralgica del campo, facendo a dovere filtro davanti alla difesa ed innescando spesso la manovra offensiva. Da quando c'è Caccetta abbiamo perso quel ruolo: a' voglia cà vatt'! Ed anche ieri ha giocato male!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Bruzy Style »

Giocatori troppo buoni e senza pal**, a volte troppo educati per tutto il campionato.
Noi sugli spalti avvelenati, e loro che davano la mano ai catanzaresi per farli rialzare da terra, dopo come ci avevano trattato sul cozzo. Una squadra senza quella cattiveria agonistica che serve anche per vincere i campionati. Quante partite che mi vengono in mente, dove non abbiamo portato a casa il risultato per mancanza di attributi.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:
embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Caccetta padrone del centrocampo? Questa è la più grande... Non uso aggettivi che è meglio! Di Caccetta, attenzionato da me come se ne fossi l'allenatore, non ricordo un passaggio filtrante o smarcante per i compagni, un assist (Arrigoni, suo compagno di reparto, schierato peraltro in posizione arretrata, ne ha propiziati ben 2 di gol con i suoi servizi!), contrasti quasi sistematicamente persi, palloni rubati agli avversari 3 (tre!), tanti ne ho appuntati sul mio taccuino, capitano che invece di sedare gli animi dei compagni (come giustamente fa rilevare cromosoma21) la butta in rissa, e un fallo di ammonizione, a condire il tutto, che è da arresto e pone la ciliegina sulla torta. Ora sì, mettiamo la corona in testa al re (padrone è riduttivo) del centrocampo!
Ma per cortesia, un po' di obiettività!
Usali pure gli aggettivi, qui si sprecano, non ti fare problemi.
Io ho visto Caccetta nel secondo tempo, fino almeno alla mezz'ora come l'organizzatore del nostro centrocampo, la squadra girava intorno a lui. Sono obiettivo e senza pregiudizi, la prima cosa può entrare nel novero dell'opinabile, la seconda è certa.
Per il resto buona domenica, se ancora stai nervoso mi dispiace davvero.
Vedi, se non ne fai un attacco alla persona e non piuttosto un portare serenamente le proprie ragioni e tesi, non sei contento. Di grazia, dove avrei mostrato segni di nervosismo? :lol:
Mai stato più sereno nel giudizio e se l'obiettività è quello che dici o sostieni solo tu, già solo perché lo scrivi, perde di obiettività. Ciò detto, Fiordilino ti ha sostenuto per tre quarti di torneo la parte nevralgica del campo, facendo a dovere filtro davanti alla difesa ed innescando spesso la manovra offensiva. Da quando c'è Caccetta abbiamo perso quel ruolo: a' voglia cà vatt'! Ed anche ieri ha giocato male!
"Non uso aggettivi che è meglio" lo hai scritto tu, non io.
Io ti ho solo detto di usarli ed in quella frase ho letto evidente nervosismo.
Cosa c'è di personale che non sia meno della frase citata? Gli aggettivi tenuti in serbo a chi erano destinati?
Tranquillo comunque, a me scivolano. :D
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9739
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Caccetta padrone del centrocampo? Questa è la più grande... Non uso aggettivi che è meglio! Di Caccetta, attenzionato da me come se ne fossi l'allenatore, non ricordo un passaggio filtrante o smarcante per i compagni, un assist (Arrigoni, suo compagno di reparto, schierato peraltro in posizione arretrata, ne ha propiziati ben 2 di gol con i suoi servizi!), contrasti quasi sistematicamente persi, palloni rubati agli avversari 3 (tre!), tanti ne ho appuntati sul mio taccuino, capitano che invece di sedare gli animi dei compagni (come giustamente fa rilevare cromosoma21) la butta in rissa, e un fallo di ammonizione, a condire il tutto, che è da arresto e pone la ciliegina sulla torta. Ora sì, mettiamo la corona in testa al re (padrone è riduttivo) del centrocampo!
Ma per cortesia, un po' di obiettività!
Usali pure gli aggettivi, qui si sprecano, non ti fare problemi.
Io ho visto Caccetta nel secondo tempo, fino almeno alla mezz'ora come l'organizzatore del nostro centrocampo, la squadra girava intorno a lui. Sono obiettivo e senza pregiudizi, la prima cosa può entrare nel novero dell'opinabile, la seconda è certa.
Per il resto buona domenica, se ancora stai nervoso mi dispiace davvero.
Vedi, se non ne fai un attacco alla persona e non piuttosto un portare serenamente le proprie ragioni e tesi, non sei contento. Di grazia, dove avrei mostrato segni di nervosismo? :lol:
Mai stato più sereno nel giudizio e se l'obiettività è quello che dici o sostieni solo tu, già solo perché lo scrivi, perde di obiettività. Ciò detto, Fiordilino ti ha sostenuto per tre quarti di torneo la parte nevralgica del campo, facendo a dovere filtro davanti alla difesa ed innescando spesso la manovra offensiva. Da quando c'è Caccetta abbiamo perso quel ruolo: a' voglia cà vatt'! Ed anche ieri ha giocato male!
"Non uso aggettivi che è meglio" lo hai scritto tu, non io.
Io ti ho solo detto di usarli ed in quella frase ho letto evidente nervosismo.
Cosa c'è di personale che non sia meno della frase citata? Gli aggettivi tenuti in serbo a chi erano destinati?
Tranquillo comunque, a me scivolano. :D
Vedi, a differenza tua, io non offendo. È il motivo per cui non ho voluto usare aggettivi da associare alla tua frase che vedeva Caccetta come il "padrone del centrocampo". Un evidente falso storico. Mi viene da pensare che pur di portare avanti le tue tesi, sei disposto a sostenere cose palesemente false! Ma se l'hai vista e vissuta veramente così, rispetto la tua visione delle cose ma almeno consentimi di non essere d'accordo, senza per questo tacciarmi di un nervosismo che, francamente, proprio non ho! :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: F. Andria - Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

"Il Messina ha pareggiato!!! Se Segna anche il Catania a Pagani è fatta, possiamo andare a fare la sfilata per essere nei playoff!!!".
Ditemi voi se questo non è portare piccio grandemente e per giunta sostenendo cose assurde. La Casertana stava pareggiando e non perdendo.,noi avevamo due gol di vantaggio e grazie a queste uscite siamo stati ripresi, e soprattutto anche avesse segnato il Catania a Pagani che sfilata dovevamo fare? Voleva solo dire che la Paganese non poteva regalare niente domenica prossima. E la Casertana non vinceva lo stesso forse? Ne saremmo stati così tanto certi da poter andare a fare già la sfilata???

Franceschiello deve fare il commento tecnico muto. Muto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.