Messina - Casertana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da PAOLETTO17 »

Ci servono per l'ultima giornata Paganese-Catania 2, Monopoli Juve Stabia 1, Ischia Cozzolarri 2 e Messina Casertana 1/x. Se succedono, la Paganese a Caserta la partita se la deve giocare...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Markol »

A questo punto (a patto che noi si faccia il nostro dovere) ci possono salvare messina e Catania. Se il Catania batte la paganese, per i campani si mette male e all'ultima partita servirà minimo un punto contro la casertana.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Black Shark »

Dalla sintesi l'Andria avrebbe strameritato il pari
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da PAOLETTO17 »

Una domanda. A pari punti Monopoli, CZ e Catania... com'è la classifica avulsa? Se l'ultimo fosse il Catania... a Pagani se la devono giocare per la vittoria
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: RE: Re: Messina - Casertana

Messaggio da Markol »

PAOLETTO17 ha scritto:Una domanda. A pari punti Monopoli, CZ e Catania... com'è la classifica avulsa? Se l'ultimo fosse il Catania... a Pagani se la devono giocare per la vittoria
Sicuramente il Catania è in vantaggio sul cz e penso anche sul Monopoli. Se fanno due vittorie sono fuori e salvi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Black Shark »

la situazione peggiore per la paganese a fine campionato può essere finire a pari punti a quota 41 con Monopoli, Catanzaro e Catania. A quel punto conterebbero gli scontri diretti, e la paganese sarebbe dentro solo se ultima nella classifica avulsa, altrimenti è salva già da ora. Qualcuno sa come è la situazione scontri diretti fra queste quattro squadre?
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 82 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da dax »

anche io sogno una combinazione di risultati utili ma sinceramente le probabilità che si avverino tutti sono un po scarsine, intanto vinciamo in trasferta la prossima sperando in una x a messina e che alla paganese gli serva ilpunto all'ultima giornata
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: RE: Re: Messina - Casertana

Messaggio da PAOLETTO17 »

Dietro la situazione è confusa per i play-out. Il ct se la deve giocare per la vittoria, altrimenti cz e Monopoli lo zumpano sicuro la prox giornata... Mucho bien :good: :good:
Markol ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Una domanda. A pari punti Monopoli, CZ e Catania... com'è la classifica avulsa? Se l'ultimo fosse il Catania... a Pagani se la devono giocare per la vittoria
Sicuramente il Catania è in vantaggio sul cz e penso anche sul Monopoli. Se fanno due vittorie sono fuori e salvi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: RE: Re: Messina - Casertana

Messaggio da PAOLETTO17 »

Dietro la situazione è confusa per i play-out. Il ct se la deve giocare per la vittoria, altrimenti cz e Monopoli lo zumpano sicuro la prox giornata... Muy bien :good: :good:
Markol ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Una domanda. A pari punti Monopoli, CZ e Catania... com'è la classifica avulsa? Se l'ultimo fosse il Catania... a Pagani se la devono giocare per la vittoria
Sicuramente il Catania è in vantaggio sul cz e penso anche sul Monopoli. Se fanno due vittorie sono fuori e salvi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se la Paganese arriva a pari punti con Monopoli, Catania e Catanzaro è ultima per classifica avulsa, quindi tra Catania e Casertana devono fare almeno un punto. Speriamo lo facciano a Caserta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Brigata rossoblu »

Andria-Cosenza 2 e non sarà semplice
Paganese-Catania 2 (Calderini)
Messina-Casertana X (1-1 pareggio di Fornito)

Cosenza-Ischia 1
Casertana-Paganese 1-1 (Caccavallo)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Black Shark »

Nube di Tempesta ha scritto:Se la Paganese arriva a pari punti con Monopoli, Catania e Catanzaro è ultima per classifica avulsa, quindi tra Catania e Casertana devono fare almeno un punto. Speriamo lo facciano a Caserta.
Ottimo! Anche se rispetto a tutte queste combinazioni di risultati io spero più in una bella vittoria del Messina.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Rey86 »

noi dobbiamo pensare solo a vincere queste ultime due anzi veramente avremmo dovuto pensare a vincerle il più possibile già da prima, sarebbe stato decisamente meglio se tutto fosse dipeso da noi e non come or adove purtroppo nn dipende più esclusivamente da noi, mai dire mai se vengono notizie da altri campi bene altrimenti pazienza le responsabilità sono di altri e nn mi riferisco alle altre squadre.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:noi dobbiamo pensare solo a vincere queste ultime due anzi veramente avremmo dovuto pensare a vincerle il più possibile già da prima, sarebbe stato decisamente meglio se tutto fosse dipeso da noi e non come or adove purtroppo nn dipende più esclusivamente da noi, mai dire mai se vengono notizie da altri campi bene altrimenti pazienza le responsabilità sono di altri e nn mi riferisco alle altre squadre.
Ancora penso ai 4 punti buttati nel ces..o tra paganese e Catania. Per non parlare della mancata vittoria a Melfi. Oggi ti potevi giocare comodamente il 2o posto e la prima secca dei play off in casa. Roselli dovrebbe sbattere la testa al muro fino a settembre.
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: Messina - Casertana

Messaggio da zorro »

Markol ha scritto:
Rey86 ha scritto:noi dobbiamo pensare solo a vincere queste ultime due anzi veramente avremmo dovuto pensare a vincerle il più possibile già da prima, sarebbe stato decisamente meglio se tutto fosse dipeso da noi e non come or adove purtroppo nn dipende più esclusivamente da noi, mai dire mai se vengono notizie da altri campi bene altrimenti pazienza le responsabilità sono di altri e nn mi riferisco alle altre squadre.
Ancora penso ai 4 punti buttati nel ces..o tra paganese e Catania. Per non parlare della mancata vittoria a Melfi. Oggi ti potevi giocare comodamente il 2o posto e la prima secca dei play off in casa. Roselli dovrebbe sbattere la testa al muro fino a settembre.
Col senno di poi è tutto facile a dirsi. Magari vincevi a Melfi e perdevi oggi!A sto punto senza guardarsi indietro bisogna assolutamente vincere le prossime due partire e sperare buone notizie daglia altri campi!