Rosa Cosenza Calcio 2013/14

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rosa Cosenza Calcio

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto:
Io lecco il cul* a questa società? Hai sbagliato persona.
Non le ho mai risparmiato critiche(anche pesanti) in passato(non molto distante),tuttavia ora le dò atto di avere riportato il Cosenza tra i Pro con un ripescaggio oneroso e per nulla scontato(vedere quante società prima di noi in graduatoria hanno rinunciato)e che io stesso non mi aspettavo.
Per questo credo che bisogna lasciarli lavorare,se poi tra 10 giorni saremo ancora in questa situazione(9-10 giocatori sotto contratto) allora non mi tirerò certo indietro nel criticare nuovamente Guarascio e C.
Il tirare dentro il Perugia con Napolano, offrendo un paragone tra noi e loro allo stato attuale, se non è stato lecchinaggio come mi era sembrato, è tuttavia improponibile, un atto che sminuisce volutamente il comportamento, ormai stranoto del duo liscio e busso.
E dico anche che il ripescaggio, il cui merito va iscritto quasi interamente a chi a costruito una buona squadra nelle condizioni in cui i due mettono chi lavora per loro, ha un costo effettivo, per una persona come Guarascio che dispone di ottime entrature bancarie, più o meno equivalente all'ingaggio di un forte giocatore.
Ho scritto più volte che non era quello che mi preoccupava, che davo per scontato una volta verificatesi le condizioni, ma il solito modo pigliaculista di gestire una società di calcio, e vedo, con amarezza che il sistema rimane: se i due avessero detto di volere fare una squadra giovane basata su Mosciaro e qualche altro, eventualmente rinforzandola a gennaio in caso di pericolo, avrei capito, li avrei mandati a fanculo ma avrei capito, invece sbandierano ai 4 venti di non voler partecipare alla divisione dei proventi per il minutaggio degli under, di fare una squadra super per il centenario e poi, a ferragosto, non siamo in grado di mandare 11 tesserati in campo e Marino è costretto a tappare la bocca a Cappellacci che si sente preso per il cul* e non le vuol mandare a dire.
Io mi auguro che succeda qualcosa da qui a domenica altrimenti cominceremo la stagione con una prima figura di M E R * * sul campo di una squadra che anni fa era entusiasta di giocare al Morrone contro la squadra omonima.
A me, tifoso, certe figure pesano e poco mi importa se poi a settembre, o magari ad ottobre arrivano i 2-3 elementi che ci rimettono in carreggiata. Ma di queste cose, chi di calcio non ha mai capito una mazza, non se ne preoccupa, pensa piuttosto a farsi i conti se convenga giocarla una certa partita o disertarla (è successo, lo sappiamo tutti), probabilmente a Ischia ci vanno solo perchè non ne possono fare a meno.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Infatti personalmente a me della coppa italia u mi ni frica nenti.....ti porta sulu problemi ........
Che il bugget ,che la società ha messo a disposizione di Marino per fare la squadra, è di picola entità lo sappiamo tutti
è inutile sognare Grandi calciatori.....specialmente se dietro a loro ci sono IENE di pprocuratori.......Ancora di più Io apprezzo Manolo Mosciaro ,che anche se è Cosentino ha mantenuto la sua Parola (e nel calcio è una cosa RARA)
Io preferisco calciatori con la fame del pallone e che vogliono mangiarsi l'erba ogni Domenica ...non gente che pensa solamente dove poter rabbattare un annata in più per un euro in più senza pensare in che piazza vanno a giocare e quindi in che vetrina si possono mettere in evidenza per il loro Futuro......
lupachiottosilano
Interessato
Interessato

Messaggio da lupachiottosilano »

Hai proprio ragione, secondo me della Coppa Italia a Guarascio e Company non gliene frega niente..........
lupachiottosilano
Interessato
Interessato

Penso che i giocatori arrivati fin quì e che hanno mantenuto la parola data, hanno esattamente questa caratteristica,
hanno fame di calcio giocato..............
lupachiottosilano
Interessato
Interessato

I campionati si vincono proprio con questo tipo di calciatori..........Voglio proprio vedere se la Casertana riuscirà ad arrivare al primo posto..........
lupachiottosilano
Interessato
Interessato

Il Messina di 2 anni fà con gli acquisti che ha fatto, non è riuscita nemmeno a vincere i Play Off di Serie D......i grandi nomi molto spesso non fanno vincere i campionati...........perchè sono solo attaccati ai soldi................
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

La squadra verrà fatta mantenendo fede al bugget...ed ai dettami di Cappellacci....IO la vedo così ...Mi farò l'abbonamento......e starò col fiato sul collo di Guarascio....che addi pagà ogni misi i IOCATURI........
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

msg x ciccio marino: SVEGLIA!!! è da molti giorni che non arriva nessuno, anzi se ne vanno. e a 2 settimane e 1/2 dall'inizio del campionato non abbiamo una squadra, non dico squadra da primato o cmq competitiva, ma non abbiamo proprio giocatori!!

sarebbe ora di fare qualke ingaggio non si può iniziare un campionato in queste condizioni, c'è il rischio di perdere dei bei punticini già dall'inizio e poi quando li recuperi??
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

forse e' il caso di raddoppiare il budget................. nn so..................... mo se ne va pure Taormina.................... dicono che Giordano e' a 1 passo dall'addio (doveva essere il faro di centrocampo).................... il Carpi su Mosciaro perche' NN HA ANCORA FIRMATO................... avevamo fatto uno squadrone e abbiamo perso Guidi e Pantano e forse nemmeno cn Rizzi trovano l'accordo (dato x fatto)............... vabbe Pantano e' andato ma gli altri Guidi compreso nn si sono ancora accordati cn nessuno.............. FORSE E' IL CASO DI DARGLI QUELLO CHE CHIEDONO E FARLI FIRMARE............ nn e' possibile che ogni anno si ripetono queste scene.............. NOI VOGLIAMO IL COSENZA CON MOSCIARO GIORDANO GUIDI RIZZI E TUTTI GLI ALTRI............... punto............... meglio se se lo mettono bene in mente in societa'................ siamo al 13 agosto e ci sn SEI giocatori sotto contratto
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 151 volte
Sei stato  ringraziato: 2582 volte

Messaggio da Markol »

Siamo veramente al ridicolo. Mi meraviglio di Marino che si sta facendo mettere i piedi in testa come un dilettante. Questo contatta i giocatori, trova un accordo economico, poi arriva quaglio e tutti scappano. Pensate la mortificazione di dover arrivare alla prima ufficiale senza neanche il numero minimo di giocatori per disputare la gara.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Markol ha scritto:Siamo veramente al ridicolo. Mi meraviglio di Marino che si sta facendo mettere i piedi in testa come un dilettante. Questo contatta i giocatori, trova un accordo economico, poi arriva quaglio e tutti scappano. Pensate la mortificazione di dover arrivare alla prima ufficiale senza neanche il numero minimo di giocatori per disputare la gara.
Poi, quando scrivevo del metodo G&C come consolidato, sono spuntati i difensori d'ufficio. :roll:
Il metodo prevede qualche concessione al secondo giro, solo per chi non è già scappato, e una squadra si arrabbatta... l'anno del centenario.... malanova vostra.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

embedded ha scritto:
Markol ha scritto:Siamo veramente al ridicolo. Mi meraviglio di Marino che si sta facendo mettere i piedi in testa come un dilettante. Questo contatta i giocatori, trova un accordo economico, poi arriva quaglio e tutti scappano. Pensate la mortificazione di dover arrivare alla prima ufficiale senza neanche il numero minimo di giocatori per disputare la gara.
Poi, quando scrivevo del metodo G&C come consolidato, sono spuntati i difensori d'ufficio. :roll:
Il metodo prevede qualche concessione al secondo giro, solo per chi non è già scappato, e una squadra si arrabbatta... l'anno del centenario.... malanova vostra.
Quest'anno c'è poco da scherzare, perché se non fai una squadra dignitosa nelle prime 8 non ci arrivi. Stanno tirando un pochino troppo la corda. Se ho capito come è fatto cappellacci questo a breve li manda tutti a fanculo...
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

secondo me nn e' marino che fa le proposte economiche........... se nn di massima.................. altrim era impossibile che saltavano tutti................... se marino e' autorizzato a offrire 35 poi nn puo' arrivare quaglio a offrire max 20 se no quella e' la porta................ evidentemente marino sonda il gradimento "tecnico"............. poi la societa' fa le offerte in base al budget e all'importanza in squadra del giocatore (Guidi ad es sfora il budget e pur essendo 1 grande difensore nn e' cosi' importante............... perche' arriviamo ottavi anche cn 1 meno bravo al suo posto)................. io nn penso che marino trova gli accordi su tutto e poi la societa' nn li ratifica............. anche perche' se no si era dimesso gia' da tempo!!!!!!!! oppure dopo le prime volte cmq diceva "vabbe io vedo se vogliono venire poi x i soldi parlateci direttam voi......... tanto e' inutile che ci parlo io!!!!!!!!"
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Primo AssAltO ha scritto:
secondo me nn e' marino che fa le proposte economiche........... se nn di massima.................. altrim era impossibile che saltavano tutti................... se marino e' autorizzato a offrire 35 poi nn puo' arrivare quaglio a offrire max 20 se no quella e' la porta................ evidentemente marino sonda il gradimento "tecnico"............. poi la societa' fa le offerte in base al budget e all'importanza in squadra del giocatore (Guidi ad es sfora il budget e pur essendo 1 grande difensore nn e' cosi' importante............... perche' arriviamo ottavi anche cn 1 meno bravo al suo posto)................. io nn penso che marino trova gli accordi su tutto e poi la societa' nn li ratifica............. anche perche' se no si era dimesso gia' da tempo!!!!!!!! oppure dopo le prime volte cmq diceva "vabbe io vedo se vogliono venire poi x i soldi parlateci direttam voi......... tanto e' inutile che ci parlo io!!!!!!!!"
Se marino è ridotto a fare semplicemente il tramite allora è meglio si dimetta. È chiaro che l'offerta economica lui la fa, magari come dici tu di massima. L'unica spiegazione plausibile è che quaglio & c. Giochino pesantemente al ribasso. In due anni, proprio per questo motivo, hanno portato fiore all esasperazione. In sintesi: hanno rotto le pal**...scusate il francesismo.
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

A FINE AGOSTO INIZIANO I SALDI :sord