Vi aspettiamo numerosi

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Lupo 72 »

Sembra scritto da uno del cozzo più che da un crotonese...Ad ogni modo, sono contento per loro ma vedrò la serie A solo quando ci andrà il Cosenza!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da vurpilu »

Krotoneregna ha scritto:La serie A è vicina, finalmente anche voi potrete ammirare le partite della massima serie in calabria.
Vi aspettiamo numerosi il prox anno sugli spalti dello Scida.

Oi mà chi de stu cutrone oimaaa oi mammiceeèè.
Tanti auguri a Voi, mi siete simpatici, vi auguro le migliori fortune ma io tifo solo il Cosenza, "ammiro" (sic!) solo le partite dove gioca il mio cosenza senza tifare la categoria : e preferisco vedermi i miei lupi in eccellenza che qualsiasi altra squadra in serie A o champions...anzi vi confido che mi diverto più in categorie dove nn c'è la tessera del tifoso :D :D :D ... auguri di cuore ma ognuno a casa sua! :flag:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Kronox »

bruziomaurizio ha scritto:
Kronox ha scritto:Mi sembra una provocazione sinceramente, immotivata tra l'altro...
Non penso Kronos, facevamo entrambi il derby con l'Acri fino a qualche anno fa......
Per questo ho scritto provocazione immotivata, magari si sarà espresso male dai :flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Kronox ha scritto:Mi sembra una provocazione sinceramente, immotivata tra l'altro...
Non penso Kronos, facevamo entrambi il derby con l'Acri fino a qualche anno fa......
Per questo ho scritto provocazione immotivata, magari si sarà espresso male dai :flag:
Sarà così, tranne se non sia stata un'aquilotta sotto mentite spoglie. In tal caso la risposta non può che essere: a ru ku'!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sono contentissimo per voi.
Chi vi vò beccà l'antimafia un attimo prima di formalizzare l'iscrizione in serie A e mandarvi dove dico io :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cosenzaforever
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 20:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da cosenzaforever »

Ditemi quello che volete ma a me non mi fanno nessuna simpatia.
Poi dopo aver letto quello che scrivono di noi sul loro forum ho cambiato completamente idea e giudizio.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da marcello77 »

Compà, statti tranquillo che da Cosenza arriveranno carovane di pulmann, macchine e treni speciali...........tutti rigorosamente bianconeri :wink:
Pioggia, neve, caldo, strade interrotte.............per la famiglia Agnelli questo ed altro :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:Compà, statti tranquillo che da Cosenza arriveranno carovane di pulmann, macchine e treni speciali...........tutti rigorosamente bianconeri :wink:
Pioggia, neve, caldo, strade interrotte.............per la famiglia Agnelli questo ed altro :wink:

già si stanno informando per l'abbonamento :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cosenzaforever
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 20:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da cosenzaforever »

Ma perchè ESPN non parla del trionfo con la Lupa Castelli Romani, o di Alarico, delle bellezze tipo Viale Parco, oppure dei chinulilli?
Stanno per spendere 160 milioni per giocare con il trenino, mentre sarebbe bastata la metà per far arrivare decentemente in treno a Crotone i tifosi ospiti l'anno prossimo in serie A. Quando scenderanno dalla montagna per venire a vedere la Serie A, nessun riguardo. Stanno impazzendo: noi in A e loro non ci sono mai stati. Al confronto il timpaiolo giallorosso mi fa tenerezza.


A Cosenza al di là dei discorsi di facciata, c'è una buona parte che prova invidia e gelosia nei nostri confronti per quello che stiamo facendo. Quasi quanto a Catanzaro. Anche se pochi lo ammetteranno ma la verità è che stanno uscendo pazzi perchè stiamo andando dove loro non sono mai stati e per forza di cose come prestigio e storia si vedranno relegati come quarta squadra della Calabria.


concordo. Ci hanno sempre trattato con superficialità, come i provincialotti simpatici da coccolare.
Ora stanno rosicando alla grande, e non riescono a capacitarsene. Stanno uscendo pazzi. Cosentini imbichì


vi assicuro che sono quelli che stanno vivendo peggio di tutti questa nostra impresa. Mai nessuno ci ha disprezzato quanto loro, nemmeno i catanzaresi. Abbasso Cosenza


Di facciata tutti fratelli, amici, la Calabria è rossoblu etc. Ma in realtà gli brucia di più a loro che ai giallozozzi ed ai reggini...
Anche io non lo credevo così rosiconi...ma devo dire che orgoglio pitagorico ci ha visto bene e prima di tutti.
Ovviamente non bisogna generalizzare però al al di là di quello che si possa pensare (visto che avete sempre sulla bocca il catanzarese), anche a Cosenza c'è molta invidia nei nostri confronti. E non parlo per sentito dire.
Ca po tu t'ammogghiu u pani cu i cosentini, è n'atru discursu.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da wolves81 »

Krotoneregna ha scritto:La serie A è vicina, finalmente anche voi potrete ammirare le partite della massima serie in calabria.
Vi aspettiamo numerosi il prox anno sugli spalti dello Scida.

Oi mà chi de stu cutrone oimaaa oi mammiceeèè.
cmq tanti complimenti..bel campionato
speriamo tanti anni di A,non fallendo poi per giocare a vibo in d
Sei contento sicuramente di aver visto un TROFEO,COPPA ITALIA,vinto da il COSENZA CALCIO 1914
chissà cumi vruscia su cozzo a caccanzaro sempre inferiori
come puzzi di cozzolaro tu..non ci puzza nessuno
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Nube di Tempesta »

forza antimafia, colpiscili proprio al momento giusto, quando credono che il sogno si sia realizzato :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da mattia_94 »

E' chiaramente una provocazione, il nickname scelto non lascia altre interpretazioni: "krregna". Del resto tanto di cappello, campionato superlativo!Complimenti sinceri da parte di un cosentino. Poi a Crotone giudicano il comportamento di noi cosentini come invidioso dato che in molti, me compreso, non andranno a seguire gli squadroni del Nord. La mia serie A è il 1914!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Lupo 72 »

marcello77 ha scritto:Compà, statti tranquillo che da Cosenza arriveranno carovane di pulmann, macchine e treni speciali...........tutti rigorosamente bianconeri :wink:
Pioggia, neve, caldo, strade interrotte.............per la famiglia Agnelli questo ed altro :wink:

Ma anche rossoneri, neroazzurri.... :good: poi per il nano mafioso...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da Kronox »

cosenzaforever ha scritto:Ma perchè ESPN non parla del trionfo con la Lupa Castelli Romani, o di Alarico, delle bellezze tipo Viale Parco, oppure dei chinulilli?
Stanno per spendere 160 milioni per giocare con il trenino, mentre sarebbe bastata la metà per far arrivare decentemente in treno a Crotone i tifosi ospiti l'anno prossimo in serie A. Quando scenderanno dalla montagna per venire a vedere la Serie A, nessun riguardo. Stanno impazzendo: noi in A e loro non ci sono mai stati. Al confronto il timpaiolo giallorosso mi fa tenerezza.


A Cosenza al di là dei discorsi di facciata, c'è una buona parte che prova invidia e gelosia nei nostri confronti per quello che stiamo facendo. Quasi quanto a Catanzaro. Anche se pochi lo ammetteranno ma la verità è che stanno uscendo pazzi perchè stiamo andando dove loro non sono mai stati e per forza di cose come prestigio e storia si vedranno relegati come quarta squadra della Calabria.


concordo. Ci hanno sempre trattato con superficialità, come i provincialotti simpatici da coccolare.
Ora stanno rosicando alla grande, e non riescono a capacitarsene. Stanno uscendo pazzi. Cosentini imbichì


vi assicuro che sono quelli che stanno vivendo peggio di tutti questa nostra impresa. Mai nessuno ci ha disprezzato quanto loro, nemmeno i catanzaresi. Abbasso Cosenza


Di facciata tutti fratelli, amici, la Calabria è rossoblu etc. Ma in realtà gli brucia di più a loro che ai giallozozzi ed ai reggini...
Anche io non lo credevo così rosiconi...ma devo dire che orgoglio pitagorico ci ha visto bene e prima di tutti.
Ovviamente non bisogna generalizzare però al al di là di quello che si possa pensare (visto che avete sempre sulla bocca il catanzarese), anche a Cosenza c'è molta invidia nei nostri confronti. E non parlo per sentito dire.
Ca po tu t'ammogghiu u pani cu i cosentini, è n'atru discursu.
Come si chiama il forum?
cosenzaforever
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 20:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi aspettiamo numerosi

Messaggio da cosenzaforever »

crotonecalcio.com