Cosenza-Foggia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da frank ock »

Doctor Hannibal ha scritto:Ecco cosa ha sortito la politica di guarascio per aver deciso a gennaio di non potenziare l'organico. Risultato: FUORI DAI PLAYOFF, anche e soprattutto grazie alla complicità di un allenatore inetto e eunuco, ed ENTUSIASMO ZERO!!
Scusami Doctor, ma Guarascio a gennaio avrebbe deciso di non potenziare l'organico perchè riteneva il Cosenza competitivo o per mancanza di soldi? Credo ci sia una certa differenza che dovrebbe influenzare la nostra sentenza su di lui.
E' chiaro, anche per me, che neanche l'anno prossimo, spenderà più di tanto per rendere competitiva la squadra. Ma il problema è il solito: c'è un suo sostituto?
In sostanza, mentre per il problema Roselli ci sarebbe una soluzione agevole; per il problema Guarascio, invece, non sembrerebbe esserci rimedio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da newengland79 »

Se il Cosenza dovesse vincere contro il Foggia deve sempre vedere cosa fanno le altre, quindi per questo dico che il campionato è finito e poi se giocherà come al solito al massimo potrebbe uscire un pareggio. Non riesco a capire perché deve giocare in questo modo,io ricordo Reja che gioca più o meno così ma quando si è dovuto giocare le partite se le ha giocate senza vedere chi c'era difronte. Spero che il prossimo anno chiamino Toscano perché è stato l'unico allenatore che negli ultimi anni ha fatto vedere un po' di calcio,anche se non mi voglio ripetere dobbiamo vedere cosa vuol fare Guarascio da grande.


Forza Cosenza! :Yahoo!:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da felipao »

Il prossimo sindaco dovrà trovare almeno tre imprenditori che mettono il grano serio....Guarascio é presidente per l'appalto e, come si é visto dal principio, non ha mai considerato il Cosenza calcio come una impresa con cui assumersi rischi....ha sempre navigato a vista destinando pochi spiccioli derivanti dai soldi dell'appalto per farci fare campionati anonimi. Certe volte é riuscito pure a fare calcio gratis o quasi, come quest'anno....va bene così perché la società è serissima e per noi questo è fondamentale ma per fare calcio seriamente, senza stagnazione nella mediocrità, serve volontà di cacciare la pila seria....
In Calabria solo lupi
:flag:
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da Odiocz »

Ho appena letto su un sito di foggia che sono stati venduti soltanto 850 biglietti compresi i 200 foggiani :sord :sord ma e' vero? :(
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da Oberdan_80 »

Ma qualcuno pensa che domani potremo essere più di 3000 ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da cromosoma21 »

Chiedo ai ragazzi un impegno massimale anche senza il pubblico delle grandi occasioni, pubblico che del resto hanno provveduto loro stessi ad allontanare con la sciagurata prestazione di Melfi. Mi dispiacerebbe non poco assistere ad un foggia spavaldo venire a umiliarci nel tempio rossoblu' imponendci gioco e risultato. Forse c'e' gia' qualche mal di pancia nell'aria e ormai siamo fuori dai giochi, ma la dignità, almeno quella, cerchiamo di preservarla, OK ?................
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:Chiedo ai ragazzi un impegno massimale anche senza il pubblico delle grandi occasioni, pubblico che del resto hanno provveduto loro stessi ad allontanare con la sciagurata prestazione di Melfi. Mi dispiacerebbe non poco assistere ad un foggia spavaldo venire a umiliarci nel tempio rossoblu' imponendci gioco e risultato. Forse c'e' gia' qualche mal di pancia nell'aria e ormai siamo fuori dai giochi, ma la dignità, almeno quella, cerchiamo di preservarla, OK ?................
L'mpegno dei calciatori non è mai mancato.
Putroppo, visto che non c'è chi possa darci un gioco, assisteremo alla partita del Foggia....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da Rey86 »

Per la squadra se vogliamo avere qualche possibilità ancora in queste ultime tre partita ( ma volendo u putiati fa puru prima) nn stati a senta a roselli, facitu u contraru i chiru ca vi dicia, giochiamo per vincere.Grazie.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da frank ock »

Rey86 ha scritto:Per la squadra se vogliamo avere qualche possibilità ancora in queste ultime tre partita ( ma volendo u putiati fa puru prima) nn stati a senta a roselli, facitu u contraru i chiru ca vi dicia, giochiamo per vincere.Grazie.
dissento;per vincere, l'unica speranza è che la squadra giochi come ha "insegnato" Roselli...perchè se la squadra gioca un pò sfrontata ni pigliamo 4 come contro un Lecce in crisi......e questa volta son curioso di sapre se ci sarebbero applausi (ovviamente spero che la mia curiosità non sia soddisfatta e che ci siano commenti favorevoli ai meriti del tecnico....anche se ritengo che la vittoria non può cambiare le sorti di questo campionato).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da felipao »

Non esprimeró mai Commenti favorevoli per uno che crede di insegnare calcio (e ad ancunu u mbrosa puru) ma non lo "insegna" affatto perché non é calcio lasciare il pallone agli avversari (sia Barcellona o Castrolibero) e rinunciare a giocare con una mentalità mediocre.
I meriti Roselli li ha avuti lo scorso anno salvando una squadra già retrocessa ma già sul finire della scorsa stagione avevano mollato tutti con prestazioni imbarazzanti "dopo aver raggiunto l'obiettivo stagionale". Quest'anno é successa la stessa cosa, raggiunto l'obiettivo stagionale hanno mollato tutti (in primis presidente e allenatore).
Deve andare a fare ul filosofo-politico altrove....in una piazza salvezza. Quella é la sua dimensione.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da Rey86 »

s'è visto all'andata :sord giocando secondo modo di roselli abbiamo perso all'andata 2 a 0 che sarebbe potuto essere ancora più pesante visto il campo che gli abbiamo lasciato; speriamo giocando nel suo modo riesca nella culata nn si sa mai che vi devo dire ma la vedo difficile vediamo speriamo bene.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da frank ock »

All'andata son da'ccordo anch'io che ci andò bene.
Giocammo uno in meno a centrocampo perchè all'epoca Caccetta andava ad uno all'ora ( se non ricordo male, rientrò dal primo infortunio e Roselli, da testa di caz* qual'è, lo preferì a Fiordilino che aveva fatto bene nelle precedenti domeniche)
In più, c'era il solito Raimondi che non faceva un caz*.
In quelle condizioni e tenuto conto che il Foggia non era certamente il Melfi, fu facile per loro schiacciarci nella nostra tre quarti più di quanto Roselli normalmente permetta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da vurpilu »

Appello ai giocatori: mi raccomando Iemme***...specialmente se nn dovesse andare bene o dovesse cacciare la testa fuori dal sacco.....va bene il danno ma pure la beffa no!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da frank ock »

vurpilu ha scritto:Appello ai giocatori: mi raccomando Iemme***...specialmente se nn dovesse andare bene o dovesse cacciare la testa fuori dal sacco.....va bene il danno ma pure la beffa no!!!!!
Cavallaro: oramai questo è l'unico modo per farti apprezzare dal popolo rossoblù
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza-Foggia

Messaggio da vurpilu »

Ve li ricordate i paccari di Ciccio Marino a Lombardo a Cremona e a Corini in cosenza Brescia 3-0 ? Ciccio Marino c'è solo Ciccio Marino !!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.