Melfy-Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1702 volte

Re: RE: Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da Markol »

Lupo 72 ha scritto:
vurpilu ha scritto:Si, a curpa e i vutov ca ha jocatu na sula partita i campionatu.....ps disperato appello ari jocaturi a duminica: impedite a jemmerda di provocare o fare l'arrogante, smettetela di fare i seminaristi tanto nn abbiamo quasi nulla da perdere !! Nn mi fate avvelenare la domenica con quell'essere che segna e va fa l'Aquila sutta u settore chinu i foggiani o cu ri jocaturi d'u foggia ca si comportano come padroni di casa ( vedi bn). Almeno questo cazzu.
Figurati, ci sarà in campo cavallaro a fare da paciere...come col cozzo
Se non mette la mantia neanche a campionato perso, allora direi che lo possiamo ricoverare direttamente in un qualificato ospedale pschiatrico.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto:
vurpilu ha scritto:Si, a curpa e i vutov ca ha jocatu na sula partita i campionatu.....ps disperato appello ari jocaturi a duminica: impedite a jemmerda di provocare o fare l'arrogante, smettetela di fare i seminaristi tanto nn abbiamo quasi nulla da perdere !! Nn mi fate avvelenare la domenica con quell'essere che segna e va fa l'Aquila sutta u settore chinu i foggiani o cu ri jocaturi d'u foggia ca si comportano come padroni di casa ( vedi bn). Almeno questo cazzu.
Figurati, ci sarà in campo cavallaro a fare da paciere...come col cozzo
La sera cena del soggetto in questione con tutto il Foggia, con appendice danzante e dark room tipo foffo-Prato e....pasta tamma x tutti....il tutto con cavallaro in squadra e lamantia ca signa fora squatra..zio fe' engulacchitestramuartu!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da newengland79 »

Penso che i playoff non li abbiamo persi oggi, ma in certe partite che invece di giocare hai giocato con 11 giocatori dietro la palla vedi Matera - paganese - Catanzaro ecc. Roselli e' un buon allenatore per fare campionati per non retrocedere e per il bilancio societario,per il resto non e' un allenatore che puoi pretendere la luna. E' un peccato aver perso questa occasione,ma per il prossimo anno devi puntare a salire perché' altrimenti allo stadio non viene nessuno, comunque penso che sia Roselli che Meluso hanno detto che il prossimo anno bisogna alzare l'asticella. Speriamo che Guarascio voglia puntare alla serie B perché' anche lui avrebbe sicuramente più' incasso non solo come stadio ma anche come diritti tv. Il prossimo anno voglio vedere un campionato di vertice altrimenti al campo non vengo.


Forza Lupi! :no:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da vurpilu »

Basta che l'asticella la alzano veramente d non ce la puntano verso il posteriore....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10007
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto:Basta che l'asticella la alzano veramente d non ce la puntano verso il posteriore....
Con Guarascio siamo destinati campionati discreti ma nulla più....
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da Doctor Hannibal »

Oggi il Melfi sembrava più temibile sia del Lecce che del Benevento. Grazie Roselli: NCULACCHITEMMUARTU oi luardu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da Oberdan_80 »

CosenzaChannel ha sapientemente epurato le parole "sconvenienti" dette in radio:

La Mantia: “Il Cosenza non può permettersi di perdere punti così”


Il bomber dei Lupi ha realizzato l’ottava rete stagionale: “Il colpo di tacco? Ci ho provato e sono stato fortunato a colpirla bene e ad indirizzarla nel migliore dei modi”.

E’ un Andrea La Mantia molto soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa dopo il match per la sua prestazione, ma un po’ rammaricato per il risultato finale. “A livello personale sono molto contento perché dopo la gara di Monopoli ci sono rimasto male. Avevo voglia di dimostrare tutto il mio valore. Quella sostituzione mi è pesata molto devo essere sincero, ma il mister ha visto qualcosa che non gli è piaciuto ed ha reputato opportuno togliermi”. Un gran gol di tacco ha permesso al Cosenza di trovare il pari. “Ci ho provato e sono stato fortunato a colpirla bene e ad indirizzarla nel migliore dei modi”. Un peccato non aver centrato la vittoria. “Una squadra come la nostra non può permettersi di perdere questi punti. Adesso non dipenderà solo da noi ma anche dalle altre squadre. Vedremo cosa succederà, bisognerà lottare fino alla fine. In ogni caso comunque andrà a finire avremo fatto un grandissimo campionato”.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da abba »

Markol ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:
vurpilu ha scritto:Si, a curpa e i vutov ca ha jocatu na sula partita i campionatu.....ps disperato appello ari jocaturi a duminica: impedite a jemmerda di provocare o fare l'arrogante, smettetela di fare i seminaristi tanto nn abbiamo quasi nulla da perdere !! Nn mi fate avvelenare la domenica con quell'essere che segna e va fa l'Aquila sutta u settore chinu i foggiani o cu ri jocaturi d'u foggia ca si comportano come padroni di casa ( vedi bn). Almeno questo cazzu.
Figurati, ci sarà in campo cavallaro a fare da paciere...come col cozzo
Se non mette la mantia neanche a campionato perso, allora direi che lo possiamo ricoverare direttamente in un qualificato ospedale pschiatrico.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E non si dica che ce l'abbiamo con Roselli. Potevamo scaricarlo sull'autostrada o ricoverarlo nel primo ospedale disponibile, invece glielo cerchiamo pure qualificato :sord
Lode a te
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da beccaria »

Che tristezza non fare i play off ... Roselli sicuramente ma oggi arrighini e company hanno dilapidato almeno 4 pal** gol nette oggi... Peccato erano sicuramente alla nostra portata salvo miracoli finali...
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

beccaria ha scritto:Che tristezza non fare i play off ... Roselli sicuramente ma oggi arrighini e company hanno dilapidato almeno 4 pal** gol nette oggi... Peccato erano sicuramente alla nostra portata salvo miracoli finali...
A porta vuota Vutov...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1702 volte

Re: RE: Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da Markol »

beccaria ha scritto:Che tristezza non fare i play off ... Roselli sicuramente ma oggi arrighini e company hanno dilapidato almeno 4 pal** gol nette oggi... Peccato erano sicuramente alla nostra portata salvo miracoli finali...
Il problema è che non puoi iniziare a giocare al 10o del secondo tempo. Soprattutto non puoi difendere in 9 contro il melfi ed in questo non hanno colpe né arrighini, né vutov...


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: RE: Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
Il problema è che non puoi iniziare a giocare al 10o del secondo tempo. Soprattutto non puoi difendere in 9 contro il melfi ed in questo non hanno colpe né arrighini, né vutov...


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
trovo assurdo non capire questo facilissimo ragionamento e dare addosso ai calciatori e non a chi li schiera in campo in modo delirante
pur di non ammettere che roselli è colpevole di questa mentalità cacasottistica,direbbero pure che è colpa del forum se non tiriamo in porta :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da gb65 »

Ho rivisto le immagini e non sono riuscito a capire le ragioni del l'espulsione di Vutov.
Lo hanno aggredito in 3 e lui non ha fatto nulla.
Altra cosa nessuno ha parlato del rigore su Arrighini ?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

gb65 ha scritto:Ho rivisto le immagini e non sono riuscito a capire le ragioni del l'espulsione di Vutov.
Lo hanno aggredito in 3 e lui non ha fatto nulla.
Altra cosa nessuno ha parlato del rigore su Arrighini ?
Ma infatti, anche a me è sembrato rigore ma nessuno ha detto niente, né abbiamo avuto il supporto delle immagini del meraviglioso sportube. Fatto sta che, deduttivamente, è difficile che un portiere riesca a togliere la palla ad arrighini con le mani a meno di non abbatterlo......Vorrei un approfondimento su un qualcosa su cui tutti hanno sorvolato a cominciare dal solito arbitro.........................
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Melfy-Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

si ma tanto se non vinciamo è colpa di vutov,inutile girarci attorno
se difendiamo in 9 soprattutto,è vutov che è in combutta con il kgb bulgaro e costringe i compagni a non superare la linea entro i primi 55' ,pena la fustigazione anale.
vutov è peggio di riina!
l'isis ci po allazzà ri scarpe!
.........certi commenti sono proprio ridicoli,cercano di creare solo zizzania e polemiche verso nu uagliune,tra l'altro il piu' forte di tutta la rosa,che invece u genio di allenatore manco fa jocà..mo se si prende 2 giornate,la colpa sarà sua che s'è fatto espellere proprio ora,guarda un pò,che poteva giocare.
ma vaff*
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre