M5S

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

spike69 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2010/04/beppe_grillo_in.html
Beppe Grillo nel 2010: Telecom dev'essere venduta a Telefonica o a qualche compagnia straniera.


http://www.beppegrillo.it/2013/09/telec ... pezzi.html
Beppe Grillo nel 2013: L'Italia perde i pezzi, il governo intervenga per bloccare la cessione di Telecom agli spagnoli di Telefonica.


Non ha nemmeno il buon gusto di andare a vedere, nella ricerca per parole chiave, se sul suo blog ha scritto qualche minchiata riguardo gli argomenti in esame...
mah, io gli articoli li ho letti:
nel 2010 la telecom era destinata al crack e l'unica alternativa era vendere a uno straniero perché soldi non ce n'erano; nel 2013 per fare da noi i soldi ci sono, li cacciamo alla TAV che non serve (spero che per buon gusto nessuno, pur di andare contro l'm5s, si sogni di affermare il contrario) e ci salviamo la telecom.....e quindi???
quale sarebbe lo scandalo?
quello che vorrebbe aprire un'inchiesta su chi e come hanno distrutto la telecom (e magari farsi anche risarcire di qualcosina)??

Li cacciamo alla TAV? Ma i bilanci mica sono come il "carrusieddru" di casa. Tiegnu 'nu debito di 4 euro cu Ciccio, Francu mi deve 5 euro, dico a Francu di dare 4 euro a Ciccio.
Sono ragionamenti populistici grillettiani che francamente offendono la nostra intelligenza.
E' come Berlusconi, tale e quale, uguale uguale.
Non voglio dire se sono favorevole o contrario alla TAV. Quello che lui sa che non è possibile (e che vuole venderci come cosa possibile) è girare i soldi della TAV per la Telecom. Cose che magari potrebbe dire Berlusconi ma, da chi dice di essere differente, non me le aspettavo proprio.
Apriamo pure una inchiesta su chi, come perchè quando in che modo hanno distrutto la Telecom ma per favore non si può dire di essere diversi e dire le stesse identiche minchiate che avrebbe detto un simil-populista come Berlusconi.
Ma come, dice di essere differente, dice tante cose eppoi si dimostra uguale a lui, a loro?
Questo mi fa incaxxare di Grillo. Organizza V-Day, dice, parla (o meglio grida) eppù? UGUALE AGLI ALTRI !
Ma vaffangrillo....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
spike69
Interessato
Interessato
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 15:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da spike69 »

Opus ha scritto:
spike69 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2010/04/beppe_grillo_in.html
Beppe Grillo nel 2010: Telecom dev'essere venduta a Telefonica o a qualche compagnia straniera.


http://www.beppegrillo.it/2013/09/telec ... pezzi.html
Beppe Grillo nel 2013: L'Italia perde i pezzi, il governo intervenga per bloccare la cessione di Telecom agli spagnoli di Telefonica.


Non ha nemmeno il buon gusto di andare a vedere, nella ricerca per parole chiave, se sul suo blog ha scritto qualche minchiata riguardo gli argomenti in esame...
mah, io gli articoli li ho letti:
nel 2010 la telecom era destinata al crack e l'unica alternativa era vendere a uno straniero perché soldi non ce n'erano; nel 2013 per fare da noi i soldi ci sono, li cacciamo alla TAV che non serve (spero che per buon gusto nessuno, pur di andare contro l'm5s, si sogni di affermare il contrario) e ci salviamo la telecom.....e quindi???
quale sarebbe lo scandalo?
quello che vorrebbe aprire un'inchiesta su chi e come hanno distrutto la telecom (e magari farsi anche risarcire di qualcosina)??

Li cacciamo alla TAV? Ma i bilanci mica sono come il "carrusieddru" di casa. Tiegnu 'nu debito di 4 euro cu Ciccio, Francu mi deve 5 euro, dico a Francu di dare 4 euro a Ciccio.
Sono ragionamenti populistici grillettiani che francamente offendono la nostra intelligenza.
E' come Berlusconi, tale e quale, uguale uguale.
Non voglio dire se sono favorevole o contrario alla TAV. Quello che lui sa che non è possibile (e che vuole venderci come cosa possibile) è girare i soldi della TAV per la Telecom. Cose che magari potrebbe dire Berlusconi ma, da chi dice di essere differente, non me le aspettavo proprio.
Apriamo pure una inchiesta su chi, come perchè quando in che modo hanno distrutto la Telecom ma per favore non si può dire di essere diversi e dire le stesse identiche minchiate che avrebbe detto un simil-populista come Berlusconi.
Ma come, dice di essere differente, dice tante cose eppoi si dimostra uguale a lui, a loro?
Questo mi fa incaxxare di Grillo. Organizza V-Day, dice, parla (o meglio grida) eppù? UGUALE AGLI ALTRI !
Ma vaffangrillo....
1) complimenti, soprattutto per il pluralis maiestatis

2) la vostra intelligenza forse dovrebbe essere offesa da altro....ad esempio da chi avete votato!

3) quelle che tu chiami franco e ciccio si chiamano......anzi no, voglio smettere di offendere le altrui intelligenze!

ps
...e dicialu ca sì favorevole ara TAV...dicialu tu ca sì diverso da berlusconi...ca tu u pò dì....l'importante è ca un parra grillo ca sinnò dicia sulu minchiate populiste!

pps
questa pioggia di oggi mi ha devastato l'uarticiaddru e grillo unn'ha fatto nente...sa sulu parrà!
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da armatabruzia »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, l'uarticieddru no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiri povere melanzane a fungicieddru..... :cry:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
spike69
Interessato
Interessato
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 15:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da spike69 »

armatabruzia ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, l'uarticieddru no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiri povere melanzane a fungicieddru..... :cry:
hai capito che tragedia??????????????

MALEDETTO GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Allora premetto che su Napolitano Grillo potrebbe avere, in linea di massima, ragione. Io ci avrei visto bene Rodotà come Presidente (e questo è uno dei motivi per cui alle prossime elezioni NON VOTERO' PD, che ancora non ho capito perchè perchè perchè non hanno sostenuto Rodotà).
Sempre detto per chi ho votato...poi me lo hanno sempre messo nel piretto e lo ammetto pure...ma stare dietro a chi dice di essere il salvatore della Patria, l'apriscatole del parlamento eppoi leggere che dice minchiate e cambia idea un giorno si e uno pure (vedasi Napolitano...dopo l'incontro dicia "si si, mi è piaciuto" e ora u sputazza a sangue e non ha avuto le pal** di dirgliele in faccia certe cose...picchì nun c'ha dittu intra a faccia "Buongiorno Morfeo !!!"?), che dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra (girare i soldi della TAV per comprare Telecom...mappipiaciri (copyright Barracuda) non mi va proprio.
Con questo non ho mica detto che sono contrario o favorevole alla TAV. Se poi qualcuno sa leggere nel pensiero o tra le righe, benvenuto. Ma prima di prendere un giudizio su no tav o si tav voglio documentarmi. Leggere tanto e dopo farmi un giudizio. Al momento non ho tempo...e per questo purtroppo non sono nè favorevole nè contrario. Tanto contrario o favorevole il mio parere del chigno servirebbe a nulla e a niente. Quindi l'italia farà a meno del mio parere sulla TAV...o che peccato !!!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da corsiapreferenziale »

Intanto oggi ha occupato la sede di un'azienda pubblica: azione degna del miglior totalitarismo
U Mastruni
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 17:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da U Mastruni »

Sono talmente tanti i danni che hanno fatto quelli che stanno al governo oggi (PDL, PD, LEGA, SEL ECC.) che CHIUNQUE e meglio di loro.
E Grillo non è chiunque, ma l'unico ca c'ha cantatu a pampina a sti latri... che continuano a rubare senza problemi e senza remore.
Lassatili fricà, un ci iati cchiù appriassu... ancora un l'aviti capitu?
Siti propriu tuosti i capu...
Avatar utente
Barracuda59
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:38
Genere: Seleziona
Località: Panamá
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: M5S

Messaggio da Barracuda59 »

[quote="Opus"][/quote]

No, Opus, mi reiferivo a quello sulle elezioni. Ma nessun pentastellato del forum ha colto (o voluto cogliere) :( :(
Avatar utente
Barracuda59
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:38
Genere: Seleziona
Località: Panamá
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: M5S

Messaggio da Barracuda59 »

Opus ha scritto:
Allora premetto che su Napolitano Grillo potrebbe avere, in linea di massima, ragione. Io ci avrei visto bene Rodotà come Presidente (e questo è uno dei motivi per cui alle prossime elezioni NON VOTERO' PD, che ancora non ho capito perchè perchè perchè non hanno sostenuto Rodotà).
Sempre detto per chi ho votato...poi me lo hanno sempre messo nel piretto e lo ammetto pure...ma stare dietro a chi dice di essere il salvatore della Patria, l'apriscatole del parlamento eppoi leggere che dice minchiate e cambia idea un giorno si e uno pure (vedasi Napolitano...dopo l'incontro dicia "si si, mi è piaciuto" e ora u sputazza a sangue e non ha avuto le pal** di dirgliele in faccia certe cose...picchì nun c'ha dittu intra a faccia "Buongiorno Morfeo !!!"?), che dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra (girare i soldi della TAV per comprare Telecom...mappipiaciri (copyright Barracuda) non mi va proprio.
Con questo non ho mica detto che sono contrario o favorevole alla TAV. Se poi qualcuno sa leggere nel pensiero o tra le righe, benvenuto. Ma prima di prendere un giudizio su no tav o si tav voglio documentarmi. Leggere tanto e dopo farmi un giudizio. Al momento non ho tempo...e per questo purtroppo non sono nè favorevole nè contrario. Tanto contrario o favorevole il mio parere del chigno servirebbe a nulla e a niente. Quindi l'italia farà a meno del mio parere sulla TAV...o che peccato !!!
Ehm.. Che??? :unknown:
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da always fan »

Immagine
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: M5S

Messaggio da Lupo 72 »

U Mastruni ha scritto:Sono talmente tanti i danni che hanno fatto quelli che stanno al governo oggi (PDL, PD, LEGA, SEL ECC.) che CHIUNQUE e meglio di loro.
E Grillo non è chiunque, ma l'unico ca c'ha cantatu a pampina a sti latri... che continuano a rubare senza problemi e senza remore.
Lassatili fricà, un ci iati cchiù appriassu... ancora un l'aviti capitu?
Siti propriu tuosti i capu...

:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: M5S

Messaggio da Lupo 72 »

corsiapreferenziale ha scritto:Intanto oggi ha occupato la sede di un'azienda pubblica: azione degna del miglior totalitarismo

Cavolo, che azienda pubblica. Mei cojoni :Search:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da pasqualelaurenzano »

ara fine u pazzu ero io quando dicevo che grillo ed il suo movimento si sarebbero rivelati niente più niente meno che un partito che si sarebbe adeguato alla massa. chisti fannu sulu parole
sunu come i juventini: in pratica li allenano a dire sempre le stesse cose: mo ca hanno arrobbato puru al derby che dicono tutti? c'era l'espulsione di immobile
chiri du 5 stelle su i stessi, dicono quello che gli viene ordinato di dire: cazzate
Avatar utente
Barracuda59
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:38
Genere: Seleziona
Località: Panamá
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: M5S

Messaggio da Barracuda59 »

Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: M5S

Messaggio da Lupo 72 »


Barracù, ma tu, in una giornata vergognosa come quella di oggi, non trovi altri video da postare che questo?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3