M5S

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

«IL FESTIVAL È IL VUOTO» - La Rai? «Oggi è la maggiore responsabile del disastro economico, politico e sociale del Paese. La Rai ce la dobbiamo riprendere, è nostra, deve fare servizio pubblico, senza partiti e senza pubblicità».

Ma se la prende con i bimbi.....perchè non se la prende con i grandicelli (le banche, le potenti lobby economiche e industriali, la chiesa, le assicurazioni, ecc.ecc.)? Ti piace vincere facile bonci bonci bon bon bon????


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

A' Beppe, invece d'annà ar festivallo de Sanscemo leggi questo e datte da fà !!!

Aprendo la corrispondenza che, come noto, non arriverà per 15 giorni filati e poi il sedicesimo ti intasa la cassetta postale ho avuto la certezza che Stato & Banche hanno deciso di affossare definitivamente la piccola impresa per lasciare posto a chissà quale nuovo e più avanzato modello economico dell'ormai superato manifatturiero. Tra le tante buste ce ne sono due della Banca Intesa. La prima contiene l'annuncio che il costo di incasso di ciascuna ricevuta bancaria - che dobbiamo inviare noi col "remote" pagando naturalmente la commissione per fare il lavoro che una volta era dei bancari - dal 20 febbraio prossimo passa da 3,37 a 6 euro. Il 78% in più con un tasso di inflazione che fatica a arrivare all'1%. La seconda avverte che, sempre dal 20 febbraio la commissione per l'accredito dello stipendio ai dipendenti - operazione che sempre dobbiamo fare noi col mitico "remote" giusto per ridurre il numero dei suddetti bancari - passa da zero a 0,85 euro per operazione. Ma non finisce qui: anche il costo dei bonifici fino a 50mila euro disposto su filiali del Gruppo - quindi tutto in casa ma attivato dal cliente - passa da 0,69 a 3,75 euro con un + 443%. Naturalmente si può esercitare il diritto di recedere dal contratto pagando così le commissioni in vigore. Qualcuno degli aventi diritto, parlamentari, sindacati, rappresentanti delle categorie, associazioni consumatori alza la mano per chiedere ai vertici della prima banca italiana se hanno qualche serio problema nel leggere la situazione economica dell'impresa artigiana e della piccola impresa? Giammai. Fanno i convegni, quelli di Api e Confartigianato e al più ti scodellano una convenzione con le banche che se uno va a trattare avendo i soldi (altrimenti sono solo calci in cul*) ne spunta di migliori. Certo la banca che fu di Corrado Passera, quello che ha trasformato le Poste italiane in un istituto di credito dimenticando che prima di tutto l'ente doveva consegnare buste, raccomandante, giornali, riviste, pacchi e poi, semmai aprire conti e libretti - ha le sue belle rogne da grattare: l'1,2 miliardi di scoperto verso la Tassara del finanziere Zaleski, crediti stellari verso Alitalia, Telecom, Unipol Fonsai, Pirelli ecc. ecc. Massacrando la moltitudine di poveretti che lavorano dalla mattina alla sera per meno di duemila euro al mese si riescono a pagare i compensi milionari dei top manager, le liquidazioni da favola e a mantenere ottimi rapporti col potere politico per un non improbabile scambio di ruoli (ad esempio da Amministratore delegato a Ministro o viceversa). Per non parlare della innovativa commissione per la disponibilità degli affidamenti. Una volta si pagava la commissione massimo scoperto, in genere un quarto di punto sull'esposizione massima del trimestre. Una sciocchezza rispetto al costo da pagare per il solo fatto di avere ottenuto fidi e castelletti. Ma anche qui non una sola voce si è levata a difesa del povero artigiano, raramente il paludato Sole 24 Ore si è preso la briga di scrivere due righe su questa tosata micidiale. Schiacciato ormai dalle banche il povero piccolo imprenditore deve vedersela con la follia delle follie, anche questa passata sotto silenzio: l'indeducibilità fiscale dell'Imu. In pratica se si paga diecimila euro di Imu questa spesa non è deducibile dai ricavi per cui su di essa si pagano nuovamente le imposte d'esercizio. Tasse sulla tassa municipale. Ma se uno ha finito i soldi pagando l'Imu come fa a trovarne altri per ripagare l'Ires?
Sandro '57


http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=43466
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da corsiapreferenziale »

Grillo: "Voglio la dittatura. Vincere la Guerra!"

Tutto vero.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

corsiapreferenziale ha scritto:Grillo: "Voglio la dittatura. Vincere la Guerra!"

Tutto vero.

Infatti il suo progetto si sta sviluppando in Ucraina.
E' quello che vorrebbe lui; la gente nelle strade a farsi ammazzare e lui, da capo dell'opposizione, che detta le condizioni al governo. Oramai si è scoperto non volendo ascoltare nessuno.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Beppe Grillo - Ecco io vorrei capire, fare un discorso su di voi, perché voi uscite da un film che si chiama "Walking Dead", ieri sera e quando camminiamo, venite lì con le telecamere, andate indietro con le telecamere, ieri hanno travolto una bimba, una carrozzina, una vecchia, ho trovato di tutto, pezzi di obiettivo, la smettete?! Non succede in nessuna parte del mondo una roba così! Non è che dovete portare il pezzo, la frase per i vostri giornali, siete parte di questo problema voi, dovete mettervelo in testa. Ieri sera a Sanremo ero là, a vedere delle sceneggiate, sul dolore, sul dolore e far finta di mettere lì, tutto preparato, di queste due persone che si volevano buttare giù, tutto preparato, lo fanno ogni 10 anni al festival! Chi è che gioca sulla disperazione e miseria? E allora perché non andate a vedere i vostri editori, la RAI, perché se siamo al settantesimo posto della libertà di stampa è colpa vostra! Un pochino colpa vostra...
Se non cambiamo l’informazione non cambiamo il Paese! Arriveranno sempre questi ragazzi finti buoni, questi ragazzi che vengono fuori, a dire, a fare i programmi, ma quali programmi?! Non hanno neanche una concezione del futuro! Sono più vecchi dei vecchi! Pregiudicati che entrano al Quirinale, buttati fuori dal Senato che rientrano con la scorta dei corazzieri! Oggi questo poverino qua ha ricevuto due pregiudicati extraparlamentari! Io e Berlusconi! L'avrei voluto vedere qua, non lo riesco a vedere, ditemelo, esiste? C’è, cammina? Si muove? Perché vedo sempre nei vostri tg e programmi vedo dei filmati di due anni fa, tre anni fa. E poi pensate che io vada nei talk show a farmi prendere per il cul* da dei registi messi lì?
Non ce l’ho singolarmente con voi, è il vostro lavoro, è vero, è il vostro lavoro, è vero, è sempre il vostro lavoro, ma se montano il mio pezzo in una maniera che è contro la verità è ancora il mio lavoro?! "Signor Grillo lei è milionario, io devo guadagnare 15 Euro al pezzo, devo scrivere, devo scrivere una cosa non vera, che poi la smentiscono, sono due articoli, vado avanti" ecco perché siamo al settantesimo posto.
Se era per me non venivo! Sono venuto per la rete, non per il blog.
Abbiamo votato perché abbiamo questo principio di questa parola strana… a cui voi non credete, di democrazia, si fa un sondaggio, la la maggioranza ha detto andiamo e sono venuto io.
A me non interessa colloquiare democraticamente con un sistema che io voglio.. eliminare! Il sistema dei partiti va eliminato.
Io ho fatto una campagna, ho preso il 25% dei voti, posso sbagliare, dire parolacce, ma intellettualmente mi sento a posto, perché io alla gente che mi ha votato ho detto "Tutti a casa" e prima di mandarli a casa facciamo anche un bel Politometro, un'indagine sui loro conti, fiscale, non che lo fanno loro a noi! Questo è un Paese dove si è bypassato il Parlamento, vanno a colpi di decreto! E mettono dentro i decreti qualsiasi cosa, o un condono edilizio, o dentro il femminicidio ci hanno messo la Tav, oppure l’eliminazione della seconda rata Imu ci hanno messo addirittura i sette miliardi e mezzo di Euro, sette miliardi e mezzo di Euro alle banche private! Poi dicono che io sono violento! Ma state mica scherzando?! E avete depistato l’informazione su una parolaccia, che ha sbagliato, a volte sbagliano, sbaglio anch'io, ma l’onestà intellettuale noi la abbiamo, noi abbiamo detto non prendiamo soldi e non li abbiamo presi 42 milioni, ci siamo dimezzati gli stipendi, abbiamo fatto un fondo per le piccole imprese! Io non vi sto a spiegare il nostro programma, lo sapete benissimo, il nostro programma è lì, dalla carta di Firenze in poi, dalla piccola impresa al reddito di cittadinanza. L’hanno fatto loro il reddito di cittadinanza, l’hanno fatto per i figli dei parlamentari, per gli impiegati dei parlamentari che perdono il lavoro, scusate, per gli impiegati dei partiti che perdono il lavoro, hai capito? Vanno in cassa integrazione perenne! Fanno queste cose, tassiamo con il venti per cento, di due giorni fa, i capitali dall’estero che arrivano in Italia, il nonno che manda mille Euro al nipote il venti per cento, e poi fanno lo scudo fiscale permettendo ai mafiosi e a gente strana di tangenti, banche, di sanare con il 5%! La mafia sana al 5% e il cittadino viene tassato al venti!
Questo è un Paese che voglio cambiare, sennò vado via. Noi siamo alla antitesi di questa gente qua! Siamo completamente all’opposto, siamo i conservatori, vogliamo il territorio, vogliamo spendere invece che 22 miliardi di Tav vogliamo spenderli in educazione, tecnologia, innovazione, questi parlano di crescita, che cosa cresci?! Che cosa parlo con questo qua?! Che cosa cresce?! I posti di lavoro non ce ne sono! Il lavoro che si perde oggi non torna più! Non torna più! Va bene?! Te lo devi reinventare il lavoro, spostando dal fossile andando alle energie rinnovabili, fare case passive, fare rete con l’energia, fare case che producono energia, allora dai da lavorare agli idraulici, ai geometri, ai falegnami.
Fai pompe di calore e pannelli, dobbiamo diminuire il materiale, abbiamo 100 miliardi di tonnellate, immaginatevi quante sono, sono 200 Empire State Building, al giorno! Di materiale che arriva e dopo 6, 7 mesi torna sottoforma di discarica e di rifiuto. Dobbiamo cambiarlo il sistema o stare a metterci pezze con questa gente qua? Ecco perché ogni tanto si perde le staffe! Quando vi tolgono tutti i diritti, quando i giornali li hai tutti contro! Vorrei vedere voi, la vostra vita, i vostri figli. Io non ho cariche, non ho cariche politiche sono fuori, cerco di guardare e dare incoraggiamento, questo è il mio lavoro, non entro nel merito, e voi continuate a dire le decisioni dall’alto, perché loro sono scemi?! Io dovei dare decisioni a 160 parlamentari, centinaia di consiglieri comunali, a decine di consiglieri regionali, tutti?! Dovrei gestire una roba così secondo voi?! Non avete ancora capito con chi avete a che fare, noi mettiamo una legge, prima di proporla, due mesi in rete e la gente competente va lì e ci dà dei consigli, quando mettiamo i consigli dentro la legge la proponiamo in Parlamento, chi l’ha mai fatto?!

http://www.beppegrillo.it/



Come fattezze e come discorsi che fa, Beppe sta diventando come l'alieno del programma di Bonolis.
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Noi sariamo tra voi, noi siamo Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, ma che ore sono, quando si mangia? Ma quando si mangiaaaaaa… ma non si mangia mai! Sono tanti i misteri dell’universo, voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah ah”.


Discorso di Grillo o discorso dell'alieno?
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

ahhh !!!

stava preparando il suo nuovo spettacolo!!

Eppoi si lamentano quando dicono che è un guitto.


BEPPE GRILLO IN TOUR - TE LA DO IO L'EUROPA
Sedi varie, dal 1 al 14 aprile 2014
Vivaticket AddThis Vivaticket Facebook Vivaticket Twitter Vivaticket MySpace
Beppe Grillo torna in scena con un nuovo spettacolo dal titolo Te la do io l'Europa.
Il tour toccherà 8 fra le più importanti città italiane con 8 imperdibili eventi.

Un mostro si aggira per l'Europa. Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria.
Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L'Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti.
Un'Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato.
1 aprile - Catania (PalaCatania)
3 aprile - Napoli (PalaPartenope)
5 aprile - Ancona (PalaRossini)
7 aprile - Milano (Teatro Linear4Ciak)
10 aprile - Bologna (Unipol Arena)
11 aprile - Padova (PalaFabris)
12 aprile - Firenze (Mandela Forum)
14 aprile - Roma (PalaLottomatica)
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

La prima campagna elettorale (per le Europee) pagata dagli spettatori !!!
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da always fan »

Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/0 ... -79736849/

Il vero problema e i veri risparmi sarebbero questi....
"Seicento opere incompiute: quei quattro miliardi sprecati per costruire l'Italia a metà"

Ma di questo mi sembra il M5S non se ne occupa....si guardano il pisellino....
Concordo che anche gli altri si guardano il pisellino e si sono sempre guardati il pisellino (comunque è aperto anche un topic RENZIE e un topic per Forza Italia per dire delle loro caxxate) ma loro che dicono di essere i salvatori della patria, il nuovo che avanza, l'apriscatole di tonno, continuano a guardarsi u pisellino....
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da pasqualelaurenzano »

presto il m5s cambierà nome in MB: Movimento Bancareddra!
ca ci vo na bella guerra civile. Nu bellu fancazzismo popolare.
che bei tempi una volta quannu c'eranu sulu tre partiti, a DC u PSi e u PCI
Mo ci su chiu partiti ca politici. Dalla costola della costola della costola della costola etc etc di un partito, ne spuntano altri come "fungi". Mo i dissidenti e gli epurati grillini si fanu nu movimento pe cuntu loro. quannu mai sè vistu ca a sinistra si allea cu a destra? Renzi ca va parra cu berlusconi, ma a voi di sinistra un vi para brigogna? Fino a qualche anno fa, non capivo ed odiavo la politica perchè in pratica se per esempio al governo c'era a sinistra allura chiri da destra per forza di cose dovevano fare ostruzionismo. Mi chiedevo: ma se chi è al governo fa qualcosa di buono perchè non essere daccordo?
oggi che questo sta succedendo però, non va bene perchè la motivazione è un altra. vi dico cosa gli ha detto renzia a berlusconi: senti caro silvio, sono anni che agli italiani glielo mettiamo nel di dietro a turno, per quattro anni voi, magari per altri quattro noi, comunque per diversi anni provano sempre lo stesso "tarallo". Senti un pò qua caro silvio, perchè non ci mettiamo daccordo e glielo appoggiamo insieme? magari un giorno tu ed un giorno io, magari ci piacia e arrivamu aru puntu ca ciu "nsaccamu" tutti e due insieme contemporaneamente.
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da pasqualelaurenzano »

ps.. per i partiti di una volta mi ero scordati i fasci. :D
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da embedded »

pasquà, grazie della preziosa informazione sui dialoghi intercorsi, certo che tu tieni i ricchie a tutt'i rase... :sord

Nessun commento, ti ricordo solo che Berlusconi è interdetto fino al 2009, fatti dua cunti. :roll:
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Stella »

pasqualelaurenzano ha scritto:fino a qualche anno fa, non capivo ed odiavo la politica
Picchì mó ha capito tutto? Non si direbbe.... :wink:
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da pasqualelaurenzano »

va ammazzati!
fussa me mia pigliassa a renzi, grillo, berlusconi e alfano e i fucilassa!
ni capisci tu i politica.