M5S

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

Premetto che non voglio, ovviamente, prendere le parti dell'ANAS o di chiunque altro, ma un minimo di informazione prima di avventurarsi in rete costava qualcosa???

Nesci (M5S): «Altro viadotto crollato sull'A3». Ma lo aveva demolito l'Anas.

Gaffe online della parlamentare pentastellata che scambia un normale cantiere autostradale per un nuovo crollo della Salerno-Reggio.

Chi di rete ferisce, di rete perisce. E così capita che l’ansia da pubblicazione immediata e a tutti i costi, pur di mostrare i difetti della nostra terra prodotti dalla vecchia politica, induca la deputata del Movimento 5 Stelle Dalila Nesci ad un grossolano errore.
Esterno, giorno. La Nesci è in auto e percorre l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, direzione sud: si sta recando in visita agli Ospedali Riuniti della città dello Stretto per un sopralluogo alla struttura. Giunta all’altezza dello svincolo di Gallico, la sua attenzione viene catturata da un viadotto smantellato, crollato. Così, cellulare in mano, fotografa lo scempio e lo "posta" su Facebook commentando: «Sono sulla A3 Salerno-Rc in viaggio per raggiungere gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Tra Gallico e Reggio C. è appena crollato un altro tratto dell'autostrada. Si va avanti così, in Calabria, tra crolli, omissioni, silenzi e problemi irrisolti. Noi stiamo lottando per cambiare, intervenendo sempre con coraggio, proposte e prontezza».
Pochi secondi e la segnalazione è online, pronta a mettere in evidenza, ancora una volta, le storture del sistema calabrese. Pioggia di "like" e commenti di sostegno all’azione moralizzatrice della "cittadina" pentastellata.
Ma la rete è lama a doppio taglio, soprattutto se prima di pubblicare qualcosa non la si è controllata. E allora ecco arrivare la triste verità, veicolata da solerti navigatori magari non proprio di fede pentastellata: quel viadotto non è crollato, è stato smantellato preventivamente perché pericoloso. E qualcuno allega, a conferma, anche il comunicato stampa dell’Anas.
C’è da ammetterlo: è stata sfortunata. Con tante cose che poteva fotografare e denunciare, la Nesci si è accanita sull’unica che invece manifestava la – sorprendente – solerzia dell’Anas. Magari, però, dopo questo involontario spot, la Nesci riceverà a Pasqua un uovo di cioccolato e sul biglietto ci saranno i ringraziamenti dei vertici Anas.

http://www.corrieredellacalabria.it - 17/03/2015.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

Manifestazione in Campidoglio con Casapound, Fratelli d'Italia e leghisti. Mancava solo Forza Nuova.
Tutti insieme appassionatamente.

P.S. Ovviamente non voglio prendere le parti di Marino e del PD.
P.P.S. Ma Fratelli della Capocchia che caz* protestano, se Alemanno è uno dei principali imputati e solo per miracolo non è ancora stato arrestato???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4123 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: M5S

Messaggio da cirujeda »

Alemanno c'è dentro con tutte le scarpe, come i suoi compari, i quali pur di cavalcare il momento, protesterebbero contro se stessi, tanto ormai la faccia è al livello del cul*.

Sul M5S è un peccato non aver stretto le maglie "prima": si è imbarcato un tot di persone che faticherebbero a risolvere i problemi del pianerottolo in cui abitano e che, davanti alle difficoltà, pur riconoscendogli un'onestà di fondo, si perdono e cadono sotto i colpi di chi il sistema lo conosce e ci si è adeguato per tempo.
E ce n'è pure una parte (piccola) che, causa evidenti limiti personali a trovare una positiva collocazione nella Società, ha utilizzato il m5s per trovare finalmente soddisfazione.
B O I C o o p !
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

Ma se un post del genere lo avesse scritto Salvini, cosa avremmo detto???

Immagine
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: M5S

Messaggio da cs86 »

Io dopo quella specie di alleanza con quell'inglese in europarlamento non li seguo piu...l'hanno fatta la coalizione con salvini e forza nuova alla fine?..
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

cs86 ha scritto:Io dopo quella specie di alleanza con quell'inglese in europarlamento non li seguo piu...l'hanno fatta la coalizione con salvini e forza nuova alla fine?..
Per il momento si limitano a fare manifestazioni insieme.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
adamo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2016, 1:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da adamo »

Essendo canadese, ammetto di non conoscere bene la politica italiana ma Negli ultimi tempi mi sono interresato un po. Da queste parti si sa che la corruzione in Italia e' un grande problema specialmente al sud ed e' per questo che quando si vede che tutti i parlamentari/deputati si devono dimezzare gli stipendi, mi viene da sorridere. Ovviamente e' un piccolo passo ma significa che perlopiu hanno il cuore nel posto giusto.Da noi, al momento che dici a qualcuno che i politici dimezzano i stipendi per aiutare piccole e medie imprese, la gente li voteranno lol. Devo anche aggiungere che questi di maio e Dibattista et al. mi incantano. Lo ribadisco che non conosco bene la vostra politica(forse meglio di alcuni) ma da un "outsider" ci sono tante cose che fanno i grillini che mi danno speranza. E poi questo caso di quarto mi sembra assurdo quando gli altri partiti, specialmente i PD, vanno arrestato/condannato sempre e nessuno ne parla in TV. E da sempre che si sente che la corruzione e' il problema in italia e finalemente ce un gruppo che non permette persone con reati precedenti di entrare nel gruppo, che si autofinanzia, che rifiuta le rimborse elettorali,che espelle subito quelli che sono colpevoli di qualcosa e cosa vedo: tante persone che li insultano.Boh. Per me e' strano. Se fossero un partito cosi in Canada, vinceranno di sicuro pero va detto che la media qui sono piu neutrale, una cosa che in italia non li sono. Non capisco le persone che votano sempre le stesse persone quando hanno fatto distruggere un paese. Io vado in italia quando posso e' la amo ma mi fa male quando vedo/sento certe cose. Voi avete tutto ma i politici corrotti pian piano distruggono tutto e spero che la gente da una chance a questi nuovi ragazzi. Possono anche sbagliare, e lo faranno ma l'oppurtunita va dato.

Detto questo non so la situzaione politica a cosenza, pero il sindaco mi ha risposto su facebook quando lho fatto un messaggio che mi ha fatto un bel impressione. Su 10 come la situazione a Cosenza (lavoro, scuole, infrastruttura, strade, opere, turismo, ambiente, mafia ect)?
Toronto Cosenza Nessuna Differenza


Immagine

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Adamo toglimi una curiosità,cosa avevi scritto al sindaco su facebook? [emoji2]
Immagine
adamo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2016, 1:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da adamo »

Niente, gli ho solo chiesto quali lavori so stati fatti negli ultimi anni a cosenza perche ero curioso.
Toronto Cosenza Nessuna Differenza


Immagine

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

Trieste, candidato M5s anti-migranti rilancia: “Rovesciano apposta i barconi per farsi soccorrere”.

“Sono sereno, perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione razzista. Se uno entra in casa mia, prima deve chiedere il permesso”. Così il candidato al consiglio comunale di Trieste del M5S, Fabio Tercovich ai microfoni de “La Zanzara” su Radio 24 ritorna sulla polemica scatenata da alcune sue frasi sui migranti pubblicate sulla pagina Facebook (“Sospendere ogni forma di aiuto umanitario a quei Paesi dai quali arriva questa marea di persone. Dichiarare lo stato di guerra a difesa dei confini marittimi”). Tanto che a chiedere di boicottare Tercovich è stato anche l’aspirante primo cittadino del Movimento 5 stelle a Trieste Paolo Menis. “Abbiamo organizzazioni internazionali come l’Onu – spiega Tercovich - che devono fare degli uffici nei campi profughi e raccogliere le richieste. Bisogna sicuramente soccorrere i barconi però, dopo che si fanno rovesciare apposta per farsi accogliere, queste persone devono perdere il diritto all’accoglienza e vanno subito rimpatriati. Inoltre – prosegue Tercovich – bisogna mettere dei numeri prestabiliti, io devo sapere prima chi accolgo”. “Sembra sentir parlare Salvini“, ribatte il conduttore Cruciani. “Dice Casaleggio che le idee non sono né di destra né di sinistra”, conclude Tercovich che attacca il telefono bruscamente.

http://tv.ilfattoquotidiano.it - 04/06/2016.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!