M5S

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Stella »

pasqualelaurenzano ha scritto:va ammazzati!
fussa me mia pigliassa a renzi, grillo, berlusconi e alfano e i fucilassa!
ni capisci tu i politica.
SIST.
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

pasqualelaurenzano ha scritto:presto il m5s cambierà nome in MB: Movimento Bancareddra!
ca ci vo na bella guerra civile. Nu bellu fancazzismo popolare.
che bei tempi una volta quannu c'eranu sulu tre partiti, a DC u PSi e u PCI
Mo ci su chiu partiti ca politici. Dalla costola della costola della costola della costola etc etc di un partito, ne spuntano altri come "fungi". Mo i dissidenti e gli epurati grillini si fanu nu movimento pe cuntu loro. quannu mai sè vistu ca a sinistra si allea cu a destra? Renzi ca va parra cu berlusconi, ma a voi di sinistra un vi para brigogna? Fino a qualche anno fa, non capivo ed odiavo la politica perchè in pratica se per esempio al governo c'era a sinistra allura chiri da destra per forza di cose dovevano fare ostruzionismo. Mi chiedevo: ma se chi è al governo fa qualcosa di buono perchè non essere daccordo?
oggi che questo sta succedendo però, non va bene perchè la motivazione è un altra. vi dico cosa gli ha detto renzia a berlusconi: senti caro silvio, sono anni che agli italiani glielo mettiamo nel di dietro a turno, per quattro anni voi, magari per altri quattro noi, comunque per diversi anni provano sempre lo stesso "tarallo". Senti un pò qua caro silvio, perchè non ci mettiamo daccordo e glielo appoggiamo insieme? magari un giorno tu ed un giorno io, magari ci piacia e arrivamu aru puntu ca ciu "nsaccamu" tutti e due insieme contemporaneamente.
Laurenzà, sono appena tornato dallo stadio.
Signu incazzatu e stancu muartu e un tignu forza a m'applicà cu ttia.
Dumani vidimu i ragiunà.........forse :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

pasqualelaurenzano ha scritto:presto il m5s cambierà nome in MB: Movimento Bancareddra!
ca ci vo na bella guerra civile. Nu bellu fancazzismo popolare.
che bei tempi una volta quannu c'eranu sulu tre partiti, a DC u PSi e u PCI
Mo ci su chiu partiti ca politici. Dalla costola della costola della costola della costola etc etc di un partito, ne spuntano altri come "fungi". Mo i dissidenti e gli epurati grillini si fanu nu movimento pe cuntu loro. quannu mai sè vistu ca a sinistra si allea cu a destra? Renzi ca va parra cu berlusconi, ma a voi di sinistra un vi para brigogna? Fino a qualche anno fa, non capivo ed odiavo la politica perchè in pratica se per esempio al governo c'era a sinistra allura chiri da destra per forza di cose dovevano fare ostruzionismo. Mi chiedevo: ma se chi è al governo fa qualcosa di buono perchè non essere daccordo?
oggi che questo sta succedendo però, non va bene perchè la motivazione è un altra. vi dico cosa gli ha detto renzia a berlusconi: senti caro silvio, sono anni che agli italiani glielo mettiamo nel di dietro a turno, per quattro anni voi, magari per altri quattro noi, comunque per diversi anni provano sempre lo stesso "tarallo". Senti un pò qua caro silvio, perchè non ci mettiamo daccordo e glielo appoggiamo insieme? magari un giorno tu ed un giorno io, magari ci piacia e arrivamu aru puntu ca ciu "nsaccamu" tutti e due insieme contemporaneamente.
Allora Laurenzà.
1. Per la prima repubblica provo nostalgia anche io, ma solo perchè c'erano degli ideali.........oggi spariti e sostituiti dal Grande Fratello, dal cellulare di ultima generazione e da Facebook. Tieni soprattutto conto che gli ultimi 15-20 anni di prima repubblica hanno prodotto quella che è la voragine del debito pubblico attuale e tante altre cosette interessanti venuta a galla con Tangentopoli.
2. Renzi che limona con il piduista e ti scandalizzi??? Mai sentito parlare di inciunci??? Quelle mer** degli ex-DS (con tutto il rispetto per la M E R * *) sono 20 anni che fanno queste cose. D'Alema, Veltroni e Violante potrebbero dare lezioni per giornate intere a Renzi su come si sta a tavola con il piduista. Mai sentito parlare del patto della crostata???
Magari adesso arriva uno che ti conosce bene e mi dirà: "Ma puru tu ca ti ci applicà a ci ragiunà???" :sord :D
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Stella »

marcello77 ha scritto:Magari adesso arriva uno che ti conosce bene e mi dirà: "Ma puru tu ca ti ci applicà a ci ragiunà???" :sord :D
Una fa lo stesso? :sord
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Grillo: “L’Italia non ha più ragione di rimanere unita. Sì a macroregioni”
Sul suo blog il leader M5s definisce l’Italia "un’arlecchinata di popoli, di lingue, di tradizioni che non ha più alcuna ragione di stare insieme". Salvini: "Non vorrei che inseguisse la Lega" ma se da lui non ci saranno "solo parole sarà una battaglia comune"


Fra un pò inizierà a chiamarci terroni ahahahahahahahah
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

ROMA - Parafrasa Rino Gaetano, Beppe Grillo, prendendo in prestito un vecchio successo dell'artista calabrese ("Mio fratello è figlio unico"). E riutilizza un insulto che era stato rivolto al popolo dem da Silvio Berlusconi. "Mio fratello è del Pd - dice il leader Cinque Stelle - perchè aveva ragione Berlusconi quando diceva che chi votava Pd era un coglione".


Originale il Beppone nazionale !!!

http://www.beppegrillo.it/2014/03/mio_f ... el_pd.html
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da felipao »

Intanto gli usurai dell' unione nazi-europea ridono ancora di noi. Senza un minimo di rispetto per le centinaia di morti, ad esempio, causate dalla impossibilità di pagare il costo delle politiche di austerità imposte da coloro che se la ridono quando gli si chiede di noi.....io non so dove andremo a finire.....o forse si e rifiuto di rappresentarmelo....
Andando avanti così, tra usurai e corrotti in ogni settore, purtroppo il 5 stelle prenderà sempre più voti....chissà dove ci porteranno dato che non son capaci di mettere ordine nemmeno nelle loro case, figuriamoci nel paese....
In Calabria solo lupi
:flag:
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

http://www.beppegrillo.it/


Voi che vi disinteressate della cosa pubblica
come se vi fosse estranea e alla vita delle persone
meno fortunate che vi circondano
nelle vostre tiepide case,
voi che trovate tornando a sera
il telegiornale di regime caldo e visi di mafiosi e piduisti sullo schermo
mentre mangiate insieme ai vostri figli
che educate ad essere indifferenti e servi
Considerate se questo è un Paese
che vive nel fango
che non conosce pace, ma mafia
in cui c'è chi lotta per mezzo pane e chi può evadere centinaia di milioni
di gente che muore per un taglio ai suoi diritti civili, alla sanità, al lavoro, alla casa
nell'indifferenza dell'informazione
Considerate se questo è un Paese
nato dalle morti di Falcone e Borsellino
dalla trattativa Stato mafia
schiavo della P2
Comandato da un vecchio impaurito
delle sue stesse azioni
che ignora la Costituzione
Considerate se questo è un Paese
consegnato da vent'anni a Dell'Utri e a Berlusconi
e ai loro luridi alleati della sinistra
Un Paese che ha eletto come speranza un volgare mentitore
assurto a leader da povero buffone di provincia
Considerate se questa è una donna,
usata per raccogliere voti,
per raccontare menzogne su un trespolo televisivo,
per rinnegare la sua dignità
orpello di partito
vuoti gli occhi e freddo il cuore
come una rana d'inverno.
Meditate che questo AVVIENE ORA e che per i vostri figli non ci sarà speranza
per colpa della vostra ignavia, per aver rinnegato la vostra Patria
vi comando queste parole.
Scolpitele nel vostro cuore
stando in casa andando per via,
coricandovi, alzandovi.
Ripetetele ai vostri figli.
O vi si sfaccia la casa,
la malattia vi impedisca,
i vostri nati torcano il viso da voi.


A BEPPE TE SEI DIMENTICATO DELLA FRASE "CHE VE POSSA CADE' PURE ER PISELLO !!!"
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: M5S

Messaggio da marcello77 »

Vauro: “Nel M5S sento puzza di fascismo. Il livello di fanatismo è alto”.

“Nel Movimento 5 Stelle sento una gran puzza di fascismo. Lo avverto quando sento certe terminologie, come quelle usate a Piombino da Grillo, che mi parla di ‘peste rossa’“. Così Vauro commenta l’attacco odierno di Beppe Grillo a Michele Santoro. Ospite de “L’aria che tira”, su La7, il vignettista puntualizza: “Non mi stupisce quello che ha scritto Grillo su Santoro nel suo blog. Lui è abituato a fare le liste di proscrizione, rientra nella sua cultura. Anch’io sono stato spesso molto gratificato dagli insulti su internet dalla cosiddetta democrazia diretta”. E aggiunge: “In questi adepti del guru Grillo il livello di fanatismo è molto più elevato rispetto a quello che c’è nel Pd. Ma non credo che ci sia una possibilità di cultura politica finché questo nostro Paese crede di poter delegare i suoi problemi al salvatore di turno. E credo ancora meno” – continua – “che ci sia una chance di uscire almeno minimamente dal pantano in cui siamo immersi se continuiamo a delegare a un tizio o a un caio, si chiami Grillo, Renzi o Berlusconi, la soluzione di questi problemi perché sono loro che li stanno provocando“. Vauro sottolinea: “Grillo teorizza l’era post-ideologica, cioè il superamento di destra e sinistra, però, se si studiasse un po’ la storia di questo paese, vedremmo che è stata la teoria che ha dato origine al fascismo storico in questo Paese. Destra e sinistra non sono due categorie astratte, ma la rappresentazione dinamica degli interessi di classi sociali diverse, interessi che spesso non sono conciliabili se non attraverso un conflitto”.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/ ... to/277237/

Personalmente mi soffermerei molto sul ragionamento del guru, del leader e del fanatismo. Estremamente deleterie queste logiche, perchè sono sempre state tipiche delle ideologie di destra e negli ultimi 20 anni del berlusconismo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

marcello77 ha scritto:Vauro: “Nel M5S sento puzza di fascismo. Il livello di fanatismo è alto”.

“Nel Movimento 5 Stelle sento una gran puzza di fascismo. Lo avverto quando sento certe terminologie, come quelle usate a Piombino da Grillo, che mi parla di ‘peste rossa’“. Così Vauro commenta l’attacco odierno di Beppe Grillo a Michele Santoro. Ospite de “L’aria che tira”, su La7, il vignettista puntualizza: “Non mi stupisce quello che ha scritto Grillo su Santoro nel suo blog. Lui è abituato a fare le liste di proscrizione, rientra nella sua cultura. Anch’io sono stato spesso molto gratificato dagli insulti su internet dalla cosiddetta democrazia diretta”. E aggiunge: “In questi adepti del guru Grillo il livello di fanatismo è molto più elevato rispetto a quello che c’è nel Pd. Ma non credo che ci sia una possibilità di cultura politica finché questo nostro Paese crede di poter delegare i suoi problemi al salvatore di turno. E credo ancora meno” – continua – “che ci sia una chance di uscire almeno minimamente dal pantano in cui siamo immersi se continuiamo a delegare a un tizio o a un caio, si chiami Grillo, Renzi o Berlusconi, la soluzione di questi problemi perché sono loro che li stanno provocando“. Vauro sottolinea: “Grillo teorizza l’era post-ideologica, cioè il superamento di destra e sinistra, però, se si studiasse un po’ la storia di questo paese, vedremmo che è stata la teoria che ha dato origine al fascismo storico in questo Paese. Destra e sinistra non sono due categorie astratte, ma la rappresentazione dinamica degli interessi di classi sociali diverse, interessi che spesso non sono conciliabili se non attraverso un conflitto”.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/ ... to/277237/

Personalmente mi soffermerei molto sul ragionamento del guru, del leader e del fanatismo. Estremamente deleterie queste logiche, perchè sono sempre state tipiche delle ideologie di destra e negli ultimi 20 anni del berlusconismo.
Re: M5S
da Opus » sab 01 feb, 2014 20:48

Dei 5 stalle, nessuna meraviglia. Sono fascistelli chattaroli.

Beh...Vauro, meglio svegliarsi tardi che mai....ma Opus-Nostradamus l'aveva già fatta la previsione....(nun ci vulia 'na granne intelligenza per capirlo...se l'avevo capito io... :D)

LA PROSSIMA PREVISIONE E': UNA MARCIA 5 STALLE SU ROMA DOPO LE EUROPEE.


Non si accettano scommesse...non mi piace vincere facile...bonci bonci bon bon bon....
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Opus ha scritto:
LA PROSSIMA PREVISIONE E': UNA MARCIA 5 STALLE SU ROMA DOPO LE EUROPEE.


Non si accettano scommesse...non mi piace vincere facile...bonci bonci bon bon bon....
Siete pronti? bonci bonci bon bon bon.....ho cambiato idea...mi piace vincere facile....
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Grillo torna ad annunciare: dopo il voto delle europee, "andremo sotto il Quirinale in forma pacifica, e io starò lì un po'

BONCI BONCI BON BON BON....come mi piace vincere facile !!!!
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Quando Grillo disse: "Se perdo non continuo"
"Se perdiamo le elezioni non ho assolutamente più voglia di continuare. Ma io voglio la prova. Voglio sentire gli italiani". Queste le parole di Beppe Grillo il 28 ottobre scorso in una conferenza stampa al Senato. Il leader del Movimento 5 Stelle aveva poi aggiunto, riferendosi a possibili elezioni politiche: "Noi vogliamo rifare lo stato italiano, vogliamo andare al voto il prima possibile"


http://video.repubblica.it/dossier/elez ... ref=HREA-1

Caro Beppe, la rete non si inganna...quello che dici rimane on-line per anni e anni e anni...ergo trarre le debite conclusioni...
Ah si.....farà le solite giravolte dei vecchi politici, di quelli che volevano aprire come una scatola di tonno...
Dirà "e' stata colpa della campagna contro di me", "c'era il sole e la gente è andata a fare la sciampagnata", "Dudù ha pisciato sulle nostre schede"....farà come tutti i politici hanno sempre fatto...si arrampicherà sugli specchi...
Scommettiano? Bonci bonci bon bon bon....
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Grillo doppiato ringrazia sul blog: "Grazie ai 5 milioni di italiani che ci hanno votato"
Ai militanti dedica la poesia "If" di Kipling. Poi raggiunge Casaleggio a Milano per parlare del futuro dei Cinque Stelle


Da una campagna elettorale alla "IT" di Stephen King alla poesia "IF" di Kipling...il fattore K :)
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: M5S

Messaggio da Opus »

Opus ha scritto: Quando Grillo disse: "Se perdo non continuo"
"Se perdiamo le elezioni non ho assolutamente più voglia di continuare. Ma io voglio la prova. Voglio sentire gli italiani". Queste le parole di Beppe Grillo il 28 ottobre scorso in una conferenza stampa al Senato. Il leader del Movimento 5 Stelle aveva poi aggiunto, riferendosi a possibili elezioni politiche: "Noi vogliamo rifare lo stato italiano, vogliamo andare al voto il prima possibile"



Scommettiano? Bonci bonci bon bon bon....

Europee, Grillo sul blog: "Italia di pensionati che non vogliono cambiare".E cita De Andrè: "Verremo ancora alle vostre porte"
Ma rilancia: "Siamo il primo partito, faremo opposizione sempre di più e meglio". Ai militanti dedica la poesia "If" di Kipling. A Milano riunione con Casaleggio per parlare del futuro dei Cinque Stelle


Ma come mi piace vincere facile !!! Bonci bonci bon bon bon...
Già da tempo si erano pure squagliati come neve al sole i sostenitori 5Stelle che erano sul forum....
Mi piace vincere facile !!!!

...che buffone....