VERGOGNA BENEVENTO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da abba »

cirujeda ha scritto:
freeboy05 ha scritto:Ferro l'analisi che fai su di Nunzio e anche troppo clemente.
Aggiungo che da quando è lui titolare anche tedeschi ha abbassato il suo rendimento.
Il mio discorso è chi giustifica la compensazione del rigore che già di x se è sbagliato,
Ma il fallo di mano lo devi guardare bene e analizzare quel tuffo si vedeva ad occhio che era simulazione.
Ecco il punto focale.
Una delle cause è che sono veramente troppo simili per caratteristiche,
sorvolando poi sul fatto che abbiamo un reparto (tutti e sette!!!) di boyscout....
infatti la tragedia di Di Nunzio titolare non sono tanto i suoi errori quanto il contraccolpo negativissimo sulle prestazioni di Tedeschi
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Odiocz »

infatti la tragedia di Di Nunzio titolare non sono tanto i suoi errori quanto il contraccolpo negativissimo sulle prestazioni di Tedeschi[/quote]

Non e' il tedeschi che conoscevamo,non e' piu' quello di l'anno scorso,in ogni partita commette sempre sbavature e sopratutto molto lento e macchinoso piu' di com'era prima
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Il guardalinee è sulla fascia opposta. È quello da cui Caccetta, poco dopo, andrà a protestare per l'assurdo rigore concesso...

P. S.
A chi dice che il fallo di mano (braccio) di Di Nunzio era involontario, dico che quello è rigore tutta la vita e che il ragazzo oltre ad essere scarso tecnicamente (salta in modo scomposto e palesemente fuori tempo) è anche un cretino (vistosi superare dal pallone, allarga chiaramente il braccio per evitare il peggio). Inqualificabile!
secondo me il fatto che di nunzio ad un certo punto si scompone in elevazione è dovuto al fatto che corsi probabilmente si sarà fatto sentire e o gli ha detto di lasciarla perchè non c'era nessuno del benevento e lui l'ha fatto per evitare qualche autorete o semplicemente corsi l'ha fattu scantà. di sicuro non è volontario perchè la palla gli cade dietro la testa e non la vede cadere. se poi mi dite che cmq alza le braccia e quindi aumenta il volume del corpo ok, può essere rigore. ma vua aviti mai visto uno che salta con le braccia lungo il corpo come il due di coppe?
Io non riesco ancora a capire la dinamica. Dalla tribuna, il cross mi sembrava innocuo e destinato ad essere protetto dai ns due difensori per l'uscita dal fondo. Rivedendo più volte l'immagine, mi è venuta in mente un'altra ipotesi.Forse pensava che al posto di Corsi ci fosse un attaccante delBenevento? Allora si spiegherebbe sia lo stacco per cercare di prendere il pallone di testa sia il sistematico allargamento dell braccio per ostacolare in qualche modo l'ipotetico avversario. Se fosse valida la mia ipotesi,il rigore sarebbe netto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Ferro da Milano »

Cissè era nei paraggi e se Di Nunzio avesse lasciato sfilare il pallone si sarebbe potuto creare un pericolo. Credo però, non maggiore al calcio di rigore che il suo scomposto e poco furbo intervento stava per procurare (e che senz'altro ha poi condizionato l'arbitro sulla decisione successiva). Un'altra cosa ci tengo a ribadire. Che non esiste quel teatrino inscenato dai beneventani in quella circostanza senza che nessuno venga ammonito (almeno il capitano, in questi caso, che non riesce o non vuole contenere i propri compagni): hanno letteralmente circondato il direttore di gara "abbaiandogli" nelle orecchie in 5 da pochi cm! Assurdo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da freeboy05 »

Infatti ferro sicuro se guardi bene era rigore ma non era così clamoroso e cisse' non ci sarebbe mai arrivato
E se pure ci provava c'era corsi sulla diagonale.
Comunque corsi cresce di partita in partita da terzino.
Ha fatto delle diagonali da applausi.
Spero non lo tolga più
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Ferro da Milano »

Per questo reputo Di Nunzio un emerito cazzone: si è preso un enorme rischio (e la non comprovabile sensazione di tutti di avere poi, con questo episodio influenzato l'arbitro) senza che ci fosse una minaccia così eclatante visto che Cissè c'era, ma non così a ridosso!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:Cissè era nei paraggi e se Di Nunzio avesse lasciato sfilare il pallone si sarebbe potuto creare un pericolo. Credo però, non maggiore al calcio di rigore che il suo scomposto e poco furbo intervento stava per procurare (e che senz'altro ha poi condizionato l'arbitro sulla decisione successiva). Un'altra cosa ci tengo a ribadire. Che non esiste quel teatrino inscenato dai beneventani in quella circostanza senza che nessuno venga ammonito (almeno il capitano, in questi caso, che non riesce o non vuole contenere i propri compagni): hanno letteralmente circondato il direttore di gara"abbaiandogli" nelle orecchie in 5 da pochi cm! Assurdo!
Cani contro lupi, è questo che vuoi dire ??? :D
Ferro, hai sottolineato ottimamente un episodio emblematico, che testimonia ancora una volta a che tipo di arbitraggio scandaloso siamo stati sottoposti. In queste occasioni, i cartellini volendo anche rossi, fioccano a go gò. Ma, di fronte, l'arbitro aveva nientedimeno che gli Atleti del Grande Benevento che deve vincere il campionato e "s'è cot' a cuda"........Tristezza che non passa.............
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto:Infatti ferro sicuro se guardi bene era rigore ma non era così clamoroso e cisse' non ci sarebbe mai arrivato
E se pure ci provava c'era corsi sulla diagonale.
Comunque corsi cresce di partita in partita da terzino.
Ha fatto delle diagonali da applausi.
Spero non lo tolga più
corsi e ciancio non solo sono migliorati davvero tanto ma giocano con tanta passione per questa maglia
per questo mi girano i cugliuni se vedo blondett terzino e chira cioncia i dinunzio titolare!
e di conseguenza...ccu chini ta pigli se non con chi li schiera?
mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre