VERGOGNA BENEVENTO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Rey86 »

arbitraggio negativo
il lor rigore quello fischiato nn c'era, c'era invece probabilmetne quello di priam con di nunzio nn fischiato
in più tanti falli del benevento nn puniti mattera meritava la seconda ammonizioen e lopez strameritiva un bel rosso diretto con gomitata su corsi.
cmq benevento anche se contro di noi nn mi è sembrato squadrone e li abbiamo messi in difficoltà; è squadra più solida e continua del lecce, per me è un pò più forte quest'anno; se guardiamo a tutto il campionato almeno fino ad ora; non perdono da dicembre s enn sbaglio probabilmente sul campo meritano primo posto al di là di arbitraggio di M E R * * di ieri


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Toquinho »

Arbitraggio rivedibile ma con errori da tutte le parti, il Benevento non ha rubato nulla, non facciamo queste figure da rosiconi. L'errore più grosso è stato a nostro favore, rigore+espulsione mancata.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Nessuno mi convincerà che braccio o spalla che sia Di Nunzio tocca SICURAMENTE la palla. Da tutte le angolazioni sembra che al massimo la sfiori.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:Nessuno mi convincerà che braccio o spalla che sia Di Nunzio tocca SICURAMENTE la palla. Da tutte le angolazioni sembra che al massimo la sfiori.
NO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da DarkGOD »

strano che tutti gli anti-roselliani (ormai siamo chiaramente divisi :sord ) ammettano che il benevento non ha rubato niente e i superdifensoridei9cavalieriindifesa se la pigliano SOLO con l'arbitro e non con le scelte tattiche
coincidenze,solo coincidenze
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il Benevento ha rubato due punti e doveva finire la gara in nove.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da dente di lupo »

Ieri come al solito ha vinto il pubblico. Incluso anche i tifosi sanniti.
Una vera lezione di tifo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Lupo 72 »

Dalla pagina Fb lega pro girone c


Immagine
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da frank ock »

Ho visto oggi in tv il secondo tempo della partita: modifico in parte il mio pensiero: l'arbitraggio è stato esclusivamente sfavorevole a noi. Il fallo di mano di Di Nunzio è solo percettibile; certamente involontario, quanto ininfluente per l'azione offensiva del Benevento ( ma di questo me ne ero accorto già dal vivo ed anzi non capivo le proteste accese di Auteri e co.). In queste circostanze, più della metà deglli arbitri non avrebbe mai fischiato il calcio di rigore.
La mancata espulsione di Lopez.
Ciò non toglie nulla al meritato pareggio del Benevento perchè purtroppo, quasi tutte le squadre che affrontiamo, giocano meglio del Cosenza, e quindi, c'è sempre spazio al merito dell'avversario quando pareggia (o vince) e loro rammarico quando perde.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da abba »

frank ock ha scritto:Ho visto oggi in tv il secondo tempo della partita: modifico in parte il mio pensiero: l'arbitraggio è stato esclusivamente sfavorevole a noi. Il fallo di mano di Di Nunzio è solo percettibile; certamente involontario, quanto ininfluente per l'azione offensiva del Benevento ( ma di questo me ne ero accorto già dal vivo ed anzi non capivo le proteste accese di Auteri e co.). In queste circostanze, più della metà deglli arbitri non avrebbe mai fischiato il calcio di rigore.
La mancata espulsione di Lopez.
Ciò non toglie nulla al meritato pareggio del Benevento perchè purtroppo, quasi tutte le squadre che affrontiamo, giocano meglio del Cosenza, e quindi, c'è sempre spazio al merito dell'avversario quando pareggia (o vince) e loro rammarico quando perde.
reazioni stupefacenti :sord
Lode a te
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da freeboy05 »

Ieri non pareggiavano neanche se giocavano 120 minuti!
Errori di Roselli c'è ne sono stati tanti e il benevento ha meritava x come ha impostato no come lo ha ottenuto.
Ho criticato sempre Roselli e criticherò chiunque quando c'è da farlo . Xche tifo la maglia no le persone!
Ma ieri era una partita che senza intervento di terzi finiva 1-0
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto:Ho visto oggi in tv il secondo tempo della partita: modifico in parte il mio pensiero: l'arbitraggio è stato esclusivamente sfavorevole a noi. Il fallo di mano di Di Nunzio è solo percettibile; certamente involontario, quanto ininfluente per l'azione offensiva del Benevento ( ma di questo me ne ero accorto già dal vivo ed anzi non capivo le proteste accese di Auteri e co.). In queste circostanze, più della metà deglli arbitri non avrebbe mai fischiato il calcio di rigore.
La mancata espulsione di Lopez.
Ciò non toglie nulla al meritato pareggio del Benevento perchè purtroppo, quasi tutte le squadre che affrontiamo, giocano meglio del Cosenza, e quindi, c'è sempre spazio al merito dell'avversario quando pareggia (o vince) e loro rammarico quando perde.
Se ti riesce rivediti anche il primo tempo e vedi come hai primi due falli fatti da i nostri centrali ha regalato due ammonizioni al benevento che hanno condizionato la loro partita.
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Toquinho »

frank ock ha scritto:Ho visto oggi in tv il secondo tempo della partita: modifico in parte il mio pensiero: l'arbitraggio è stato esclusivamente sfavorevole a noi. Il fallo di mano di Di Nunzio è solo percettibile; certamente involontario, quanto ininfluente per l'azione offensiva del Benevento ( ma di questo me ne ero accorto già dal vivo ed anzi non capivo le proteste accese di Auteri e co.). In queste circostanze, più della metà deglli arbitri non avrebbe mai fischiato il calcio di rigore.
La mancata espulsione di Lopez.
Ciò non toglie nulla al meritato pareggio del Benevento perchè purtroppo, quasi tutte le squadre che affrontiamo, giocano meglio del Cosenza, e quindi, c'è sempre spazio al merito dell'avversario quando pareggia (o vince) e loro rammarico quando perde.
Sull'espulsione ti do ragione però quello di Di Nunzio è rigore netto, la prende in modo del tutto scomposto con braccia larghe e la tocca eccome. Fosse successo al contrario sarebbe venuto giù prima lo stadio poi il forum :D
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da ciccio71 »

dopo un po' di giorni necessari per smaltire la rabbia/delusione esprimo la mia opinione. L'arbitraggio è stato palesemente favorevole a quella che era la capolista, del resto come avviene un po' in tutti i campionati e ciò non è soltanto per gli episodi da tutti trattati ma anche per gli innumerevoli altri episodi poco eclatanti poiché hanno poca incidenza diretta sul risultato e che per questo, in generale passano inosservati, ma determinano un cambiamento di atteggiamento di tutta la squadra. Poi se siano frutto di situazioni poco chiare o semplice sudditanza io personalmente non lo so ma sicuramente il Benevento questa partita non sarebbe mai riuscita a pareggiarla anzi....
Tema episodi: sono d'accordo con Nube quando afferma che la certezza del tocco, nonostante il movimento innaturale che dal vivo sembrava nettamente ci fosse, possa esserci.
Ma questo episodio che rientra oggettivamente nella casistica del vedo o non vedo (che magari sarà anche stato un errore dell'arbitro qualora questo maledetto tocco ci fosse stato) non è equiparabile o compensabile con il tuffo dal trampolino che al pari ai presenti tutti è sembrato una simulazione bella e buona.
I due episodi devono assolutamente essere valutati distintamente e non ricondotti in un contesto generale di valutazione che ti porta ad affermare che poi nel complesso il pareggio sia giusto e dobbiamo pensare di soddisfarci dalla delusione pensando: vabbè il primo però c'era e quindi alla fine è giusto che il secondo gli sia stato regalato. ma che caz* di ragionamento è?
Il primo rigore non è stato dato? L'arbitro non era convinto del tocco o meglio ancora ha visto bene che il tocco non vi è stato.
Lopez andava espulso.
Il secondo rigore è chiaramente da ufficio indagine.
E' evidente che noi favoriamo anche l'aumento delle probabilità che queste situazioni in area di rigore accadano se decidiamo di giocarci le ns chances per come il ns tecnico imposta le partite. Ma tale argomento ormai è trito e ritrito quindi sappiamo che questo è e speriamo in Gesù Cristo
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da frank ock »

Toquinho ha scritto:
frank ock ha scritto:Ho visto oggi in tv il secondo tempo della partita: modifico in parte il mio pensiero: l'arbitraggio è stato esclusivamente sfavorevole a noi. Il fallo di mano di Di Nunzio è solo percettibile; certamente involontario, quanto ininfluente per l'azione offensiva del Benevento ( ma di questo me ne ero accorto già dal vivo ed anzi non capivo le proteste accese di Auteri e co.). In queste circostanze, più della metà deglli arbitri non avrebbe mai fischiato il calcio di rigore.
La mancata espulsione di Lopez.
Ciò non toglie nulla al meritato pareggio del Benevento perchè purtroppo, quasi tutte le squadre che affrontiamo, giocano meglio del Cosenza, e quindi, c'è sempre spazio al merito dell'avversario quando pareggia (o vince) e loro rammarico quando perde.
Sull'espulsione ti do ragione però quello di Di Nunzio è rigore netto, la prende in modo del tutto scomposto con braccia larghe e la tocca eccome. Fosse successo al contrario sarebbe venuto giù prima lo stadio poi il forum :D
Certamente la tocca ed era anche rigore (lo dicono tutti):però, l'azione per come è nata e si è sviluppata (cross morto del loro terzino destro e protezione della palla senza patemi d'animo dei due difensori) lascia ampio spazio alla decisione finale dell'arbitro (anche se nel caso specifico non ha visto nulla). Di certo, almeno per me,i rigori scandalosi non dati appartengono ad altra fattispecie.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!