Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

Il pareggio ci sta, dispiace non poter affrontare certe partite con qualche arma in più (loro in mezzo al campo avevano tanta qualità). Alcune scelte non le capisco (divorzio Blondett-Tedeschi, preferire sempre e comunque Caccetta...ieri avrei tolto lui e messo in mezzo Fiordilino che corre di più, Criaco che ha? Il terzo cambio? Pinna l'abbiamo preso per?), anche se non credo che sarebbe cambiato molto il nostro campionato però qualche dubbio mi resta.
Vabbè st'anno tutto sommato abbiamo poco da lamentarci. La nota più bella della serata è stata la TRIBUNA B: spettacolare.
Ultima modifica di andre@4miglia il martedì 12 aprile 2016, 8:11, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Immagine
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: RE: Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da Markol »

Pops ha scritto:Ma
Prima
Del nostro rigore c'era un fallo di mano nettissimo...con doppio giallo ed espulsione...noi saremmo i ladri della lega pro??! Abbiamo fatto venti tiri in porta e tenuto il pallino a cc per 70 minuti!!! L'arbitro faceva cacare ma alla
Fine ha compensato tutto...fallo fischiati e non
Sicuramente avete tenuto il pallino del gioco e tirato più da fuori, ma occasioni clamorose (salvo un tiro in posizione defilata) non ne ho viste. Siete i più continui e organizzati tatticamente. Lasciami dire che a livello di gioco e qualità vi sono superiori sia Lecce che Foggia. Alla fine vince chi sbaglia meno e quindi bravi. Ps se mister paura avesse azzardato qualcosa in più dopo il vantaggio non so come sarebbe finita...



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto:
Pops ha scritto:Ma
Prima
Del nostro rigore c'era un fallo di mano nettissimo...con doppio giallo ed espulsione...noi saremmo i ladri della lega pro??! Abbiamo fatto venti tiri in porta e tenuto il pallino a cc per 70 minuti!!! L'arbitro faceva cacare ma alla
Fine ha compensato tutto...fallo fischiati e non
è proprio la compensazione a non essere giusta in partenza.Il rigore o lo dai quando lo vedi o poi non te lo inventi minimamente ma di che stiamo parlando?
Ma non prendere alla lettera il tifoso del Benevento: è ovvio che la compensazione, se fatta appositamente dall'arbitro, è un errore e questo lo sa anche lui
Ma lui, come noi, sta parlando di giustizia post novantesimo minuto e sugli episodi, favorevoli e sfavorevoli,c'è stata assoluta parità.
Quanto al gioco, il Benevento è stato superiore a noi come l'Akragas,il Melfi,l'Akragas,ilMatera....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da Bruzy Style »

É chiaro che ieri ci sono mancate le y
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

andre@4miglia ha scritto:Il pareggio ci sta, dispiace non poter affrontare certe partite con qualche arma in più (loro in mezzo al campo avevano tanta qualità). Alcune scelte non le capisco (divorzio Blondett-Tedeschi, preferire sempre e comunque Caccetta...ieri avrei tolto lui e messo in mezzo Fiordilino che corre di più, Criaco che ha? Il terzo cambio? Pinna l'abbiamo preso per?), anche se non credo che sarebbe cambiato molto il nostro campionato però qualche dubbio mi resta.
Vabbè st'anno tutto sommato abbiamo poco da lamentarci. La nota più bella della serata è stata la TRIBUNA B: spettacolare.
e allora a che ti sarebbero servite ste armi in più se il direttore dei tiri fa sparà a ri quaglie? possibile che è così difficile ammettere che roselli un ci capiscia na ralla? mah......na vota il cosentino medio era molto più obiettivo, sapeva discernere e giudicare. sta mentalità austroungarica, bigotta e incoernte con la realtà, come se aveste dei paraocchi, nun vi cia facia.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da frank ock »

Lupo 72 ha scritto:Immagine
Ti mancavano solo le strisce rosse (E' solo una battuta!)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Pops ha scritto:Ma
Prima
Del nostro rigore c'era un fallo di mano nettissimo...con doppio giallo ed espulsione...noi saremmo i ladri della lega pro??! Abbiamo fatto venti tiri in porta e tenuto il pallino a cc per 70 minuti!!! L'arbitro faceva cacare ma alla
Fine ha compensato tutto...fallo fischiati e non
20?
Sicuro?
Il pallino è buono per le bocce: i tuoi attaccanti per vedere palla giocavano a 40 metri dalla porta tra le linee per giochicchiarla dentro-fuori, difficile essere pericolosi a tale distanza.

Ma puoi stare sereno.
Andrete in B perchè siete i piu quadrati tra quelli che hanno speso 2,5 MLN DI EURO:
FG e LE continueranno a pasticciare, e se non succedono cataclismi alla penultima, ormai è fatta.
B O I C o o p !
Peppe1973
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 18:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da Peppe1973 »

Salve a tutti
Innanzitutto complimenti al pubblico, non ero allo stadio ma in tv il vostro calore si percepiva bene.
Mettendo da parte gli episodi, che ognuno giudica con gli occhi del tifoso, credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto.
Spero riusciate a superare la Casertana ed a giocare i playoff.
In bocca al lupo, silano.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

bruziomaurizio ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Il pareggio ci sta, dispiace non poter affrontare certe partite con qualche arma in più (loro in mezzo al campo avevano tanta qualità). Alcune scelte non le capisco (divorzio Blondett-Tedeschi, preferire sempre e comunque Caccetta...ieri avrei tolto lui e messo in mezzo Fiordilino che corre di più, Criaco che ha? Il terzo cambio? Pinna l'abbiamo preso per?), anche se non credo che sarebbe cambiato molto il nostro campionato però qualche dubbio mi resta.
Vabbè st'anno tutto sommato abbiamo poco da lamentarci. La nota più bella della serata è stata la TRIBUNA B: spettacolare.
e allora a che ti sarebbero servite ste armi in più se il direttore dei tiri fa sparà a ri quaglie? possibile che è così difficile ammettere che roselli un ci capiscia na ralla? mah......na vota il cosentino medio era molto più obiettivo, sapeva discernere e giudicare. sta mentalità austroungarica, bigotta e incoernte con la realtà, come se aveste dei paraocchi, nun vi cia facia.....
Il cosentino medio è da sempre na ruvina Maurì. Personalmente non riesco a definire unu ca fa palluni da na vita unu ca 'un ci capiscia na ralla, sarà un mio limite. Tutti gli allenatori possono essere criticati perchè ognuno la vede a modo proprio ma na cosa è il fantacalcio na cosa farlo per lavoro; chissi fannu scelte...li allenano e vedono tutti i giorni, oltre che per il bene della squadra le fanno per la propria carriera. Un conto è criticare delle scelte un altro pensare di capirne di più, pu ognuno. Ricordo critiche ad allenatori e calciatori che poi sono finiti in serie A, categoria che abbiamo visto solo in TV.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto:
Kronox ha scritto:
Pops ha scritto:Ma
Prima
Del nostro rigore c'era un fallo di mano nettissimo...con doppio giallo ed espulsione...noi saremmo i ladri della lega pro??! Abbiamo fatto venti tiri in porta e tenuto il pallino a cc per 70 minuti!!! L'arbitro faceva cacare ma alla
Fine ha compensato tutto...fallo fischiati e non
è proprio la compensazione a non essere giusta in partenza.Il rigore o lo dai quando lo vedi o poi non te lo inventi minimamente ma di che stiamo parlando?
Ma non prendere alla lettera il tifoso del Benevento: è ovvio che la compensazione, se fatta appositamente dall'arbitro, è un errore e questo lo sa anche lui
Ma lui, come noi, sta parlando di giustizia post novantesimo minuto e sugli episodi, favorevoli e sfavorevoli,c'è stata assoluta parità.
Quanto al gioco, il Benevento è stato superiore a noi come l'Akragas,il Melfi,l'Akragas,ilMatera....
Veramente la frase che ha detto è testualmente "l'arbitro faceva cacare ma alla fine ha compensato tutto falli fischiati e non" non che gli episodi alla fine si sono compensati, è leggermente diverso da ciò che hai scritto tu, che in parte, può essere condivisibile :wink:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da freeboy05 »

Pops ha scritto:Ma
Prima
Del nostro rigore c'era un fallo di mano nettissimo...con doppio giallo ed espulsione...noi saremmo i ladri della lega pro??! Abbiamo fatto venti tiri in porta e tenuto il pallino a cc per 70 minuti!!! L'arbitro faceva cacare ma alla
Fine ha compensato tutto...fallo fischiati e non
Ma di che parli ma che dici stai zitto fai una figura migliore .
Siete dei ladri ieri è stato uno spettacolo penoso come voi del resto.
La compensazione non è una regola è poi non parlare di espulsioni .
Sull'uomo a zero matterà già ammonito entra con il piede a martello su statella .
Lopez va espulso su corsi .
Lucioni da un'altra gomitata a vutov già ammonito.
Di che parli non è che ieri ti sei rivisto benevento Crotone ???
Se proprio vuoi parlare del rimani di di. Nunzio la palla non ha cambiato direzione non ha danneggiato nessuno
E se vedi le immagini stava cadendo.
Quindi su questo si può discutere .
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

andre@4miglia ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.
pinna non piace neanche a me, non è affidabile come ciancio. ma sul resto non posso concordare. roselli ha evidenziato i deficit tecnici della nostra rosa, li ha ampliati. anch'io avrei voluto più presenti vutov e la mantia, ad esempio, e non puoi dirmi che siano stati esperimenti infruttiferi, tutt'altro, soprattutto perchè non gli hai dato alcuna possibilità rispetto alla pazienza dimostrata e alle opportunità date a raimondi per tutto il girone d'andata e ad arrighini per tutto il campionato. se vuoi rassegnarti per non avvelenarti il fegato mi sta bene, ma se obiettivamente riavvolgiamo il nastro del campionato alla luce degli strafalcioni tecnici e tattici palesati dal mister, non possono non girarti i koglionj, non saresti normale andrè :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: