Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Sondaggio concluso il lunedì 2 maggio 2016, 17:27

Sì, ha compiuto un autentico miracolo con un organico molto al di sotto
41
40%
No, basta autolesionismo e cacasottismo puro, allenatore non all'altezza
61
60%
 
Voti totali: 102

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Markol »

Dipende da qual è l'obiettivo. Se devi fare un tentativo per i play off come quest'anno allora va bene. Se punti alla b diretta decisamente no...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ha già comprato i libri da dare ai calciatori ppi natale prossimo.
E Guarascio, a suggello del rispetto del contratto, gli ha già consegnato u panettone BAULi(più blindato di così)
Immagine
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ha già comprato i libri da dare ai calciatori ppi natale prossimo.
E Guarascio, a suggello del rispetto del contratto, gli ha già consegnato u panettone BAULi(più blindato di così)
Immagine
:sord
Lui mangia u panettone e nua masticamo amaro!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Doctor Hannibal »

Un allenatore vero non si sarebbe abbassato i pantaloni per elogiare l'avversario dopo che gli aveva RUBATO la partita. Iddru, invece, a dire che il benevento era la capolista e si minchiate. Il benevento non mi ha impressionato per niente e ci ha furtato la vittoria. Nettamente più forte il Lecce e il Foggia.
Quanto rivorrei Mimmo Toscano..
Mai con Roselli, allenatore di M E R * *..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

ne abbiamo dette di cotte e di crude su roselli. io per primo, ma insieme a me tanti altri, abbiamo sempre detto che il mister anche se nu bravu cristiano è cmq assai limitato. sbagliato! siamo in errore. stasera ho avuto la conferma che roselli è di una cretinagine illimitata, riesce sempre a sorprenderci con una cacata dietro l'altra. ma come ha messo in campo la squadra stasera? cos'era? 3-4-3? 4-5-1? 3-5-2? a ru vurri vurri? un caxxo di misero e collaudato 4-4-2 no? ha deliberatamente rinunciato a giocare non schierando alcun laterale sulla sinistra. anzi ca chiru cristo di fiordilino, che è davvero un giocatorone, a momenti nascondeva benissimo l'handicap, con lo spirito del vero mediano, quello di adattarsi a tutto, anche lla fisime di un piccolo allenatore di parrocchia. contro le squadre più forti a sempre ripetuto gli stessi errori, ha sempre sbagliato uomini e schieramento, rgalando o un tempo o un uomo agli avversari. un po come viaggiare in autostrada con il ruotino, assai limitati. già tecnicamente non siamo all'altezza di chi giustamente ha speso tanti soldini, ma non siamo nemmeno delle mer**. il budget non vuol dir niente se tu brutto coglione con un fallo laterale in attacco a 20 secondi dalla fine perdi tempo, anzi fai perdere tempo rallentando la battuta ai tuoi giocatori per quello che doveva essere l'ultimo assalto all'arma bianca. non mi riconosco in questa vile mentalità, non ho bisogno di purgarmi l'anima per l'eternità. io ho voglia di vivere le mie emozioni, non di soffocarle. ROSELLI VATTENE VIA, che è meglio....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

non ha mentalità vincente,con "i più forti" sempre umile a testa bassa accettando l'inferiorità,come fantozzi...che c'entra la squadra e ru budget se chiri ca tiani li schieri male per paura di prenderle? grazie di tutto,davvero,ma non si possono sprecare sempre le occasioni picchí ti cachi sutta...non schieri ciancio,snaturi torna a difesa,snaturi fiordilino,tieni caccetta ccu ra lingua i fora..e poi fai solo due cambi,manco criaco che é offensivo..ma ciancio per contenere.....mah..tanti punti persi...roselli rappresenta la mentalità di molti cosentini,forse per questo é visto da eroe : meglio accontentarsi e sperare e non osare rischiando di perdere il poco che hai....l'ambizione,questa sconosciuta :) mi sa ca u sondaggio é da rifare :sord

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Markol »

Toscano, questa squadra e tre innesti e possiamo iniziare già a festeggiare da ora. Dopo blondett terzino sinistro e fiordilino ala ho il fegato spappolato...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da LupoCs86 »

Dipende dalla squadra..se mantieni l'ossatura e prendi 3/4elementi forti dovrai cambiare gioco quindi Roselli non andrebbe più bene!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

dettaglio:fino all'ingresso di vutov,abbiamo giocato con una sottospecie di 6-3-1 (e io che nei commenti dei giorni scorsi fissiava proprio su questo modulo!!!!!!!) per giocare con un quasi 3-4-3 per 10 minuti con vutov in grande spolvero e poi tornare ad un super 6-2-1-1 nel finale quando potevi approfittare di spazi e stanchezza e invece hai inserito un offensivissimo ciancio a spaccare le difese avversarie :sord
ovviamente la colpa è dell'arbitro che da rigori e non espelle giocatori (che cmq ci stava assolutamente)
GRAZIE ROSELLI PER LA COPPA ITALIA.
ah no già era l'anno scorso.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

Markol ha scritto:Toscano, questa squadra e tre innesti e possiamo iniziare già a festeggiare da ora. Dopo blondett terzino sinistro e fiordilino ala ho il fegato spappolato...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
con toscano neanche sevirebbero tre innesti. forse, al massimo, un mediano.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da frank ock »

Chi manchi i cani. Arrassusia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
romolo68
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 9:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da romolo68 »

.
Ultima modifica di romolo68 il domenica 23 luglio 2023, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

frank ock ha scritto:Chi manchi i cani. Arrassusia
arrassusia toscano? :shock: per quale motivo, se ti chiedo?
con mimmuzzu sarebbe stato 3-4-3
perina
tedeschi______arrigoni______blondett
corsi______caccetta______fiordilino______ ciancio
statella_______arrighini_______vutov
mica male.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da marcello77 »

Ciancio non è stato schierato, probabilmente, perchè non in condizione di reggere 90 minuti. Io avrei schierato Pinna terzino e Blondett centrale con Tedeschi. Ma non vi lamentate perchè non ha giocato Ciancio.
Lo stesso per un atteggiamento difensivista che io non ho visto per tutta la partita. Magari nei primi 20 minuti li abbiamo aspettati troppo, ma poi non ho assolutamente visto un Cosenza attendista. Ovviamente all'inizio del secondo tempo, il Benevento ha spinto per trovare il pareggio, ma questo è assolutamente normale. Anzi, dopo l'1-1, solo il Cosenza ha provato a vincerla. Senza esporsi troppo, ma comunque l'unica squadra che ha provato a vincerla fino al 90° siamo stati noi.
Chi chiedeva 5 punte nel finale, gli ricordo la partita contro il Lecce, dove abbiamo provato a vincere sia sull'1-1 e sul 2-2........e amu ricuatu 4 pappine in contropiede.......
Ripeto fino alla noia, neanche a me piace Roselli, ma non tanto per alcune assurdità che a volte vedete (il difensivismo sempre e dovunque..........anche quando fai la partita come contro il Lecce o il Catania), ma per le sue gerarchie al limite del cameratismo. Non mi piace questa sua gestione del gruppo tra titolari inamovibili e gli altri. Sia chiaro, il gruppo lo ha gestio perfettamente per come la vede lui, ma il dover sempre e comunque schierare alcuni elementi anche se non in forma (Caccetta, Cavallaro, Di Nunzio), non mi trova d'accordo.
Poi è certamente un tecnico che non ama far giocare le sue squadre in maniera offensiva, ma non mi sento di criticarlo più di tanto per questo. La nostra è una squadra che, contro determinate squadre, non può giocare con atteggiamenti zemaniani. Lo abbiamo visto solo 2 settimane fa contro il Lecce. Appena ci siamo scoperti, zacchetè.......3 ciciari in contropiede. E sia chiaro, Benevento, Lecce, Foggia, Matera.........non sono il Real Madrid o il Barcelona, ma sono comunque più forti di noi. Sono delle buone squadre di categoria, con un'organico migliore del nostro. Li devi affrontare con criterio, sfruttando i tuoi punti forti (ripartenze) ed i loro punti deboli. Se, come molti di voi sostengono, attacchiamo cu 10 punte......ni fannu male.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:
frank ock ha scritto:Chi manchi i cani. Arrassusia
arrassusia toscano? :shock: per quale motivo, se ti chiedo?
con mimmuzzu sarebbe stato 3-4-3
perina
tedeschi______arrigoni______blondett
corsi______caccetta______fiordilino______ ciancio
statella_______arrighini_______vutov
mica male.....
No, mi riferivo all'oggetto dell'argomento. Toscano anzi non mi dispiace. Circa la formazione, con un allenatore che sappia impostare schemi offensivi, non prescinderei dalla presenza di la mantia. Arrighini va bene come seconda punta
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!