Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Sondaggio concluso il lunedì 2 maggio 2016, 17:27

Sì, ha compiuto un autentico miracolo con un organico molto al di sotto
41
40%
No, basta autolesionismo e cacasottismo puro, allenatore non all'altezza
61
60%
 
Voti totali: 102

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Se ci porterà ai play off( anche non vincendoli ma giocandoli col sangue agli occhi) allora si.
Se arriveremo quinti o sesti no.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Rey86 »

discorso semplice pe ri risultati ottenuti merita conferma ecc.. ma il dubbio che ho da diverso tempo nonostante sta facendo cmq bene; ha mentalità per portarci ai playoff ed eventualmente per vincerli nn per giocarli tanto per?nel caso per l'anno prossimo è adatto a puntare a una promozione diretta o sempre con i playoff che sia anche con squadra rafforzata e quindi più forte?
Io ho qualche dubbio (nn da ora) se l'obbiettivo deve essere la promozione or ao l'anno prossimo, per questo voto no, scelta difficile e coraggiosa lo so, nn facile per una società me ne rendo conto.
Insomma la scelta dipende da eventuale obbiettivo futuro.
cmq nel caso dovesse rimanere ok ma spero di essere smentito nel caso ovvio e che gli venga data squadra competitiva anche secondo le sue idee.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da raffadani »

Io invece sicuramente si....anche perché vorrei vederlo allenare con noi in B.........Jamu lupi
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da ciccio71 »

Rey86 ha scritto:discorso semplice pe ri risultati ottenuti merita conferma ecc.. ma il dubbio che ho da diverso tempo nonostante sta facendo cmq bene; ha mentalità per portarci ai playoff ed eventualmente per vincerli nn per giocarli tanto per?nel caso per l'anno prossimo è adatto a puntare a una promozione diretta o sempre con i playoff che sia anche con squadra rafforzata e quindi più forte?
Io ho qualche dubbio (nn da ora) se l'obbiettivo deve essere la promozione or ao l'anno prossimo, per questo voto no, scelta difficile e coraggiosa lo so, nn facile per una società me ne rendo conto.
Insomma la scelta dipende da eventuale obbiettivo futuro.
cmq nel caso dovesse rimanere ok ma spero di essere smentito nel caso ovvio e che gli venga data squadra competitiva anche secondo le sue idee.
perché ancore non le hai imparate le sue idee.
Chissu ioca cussi o per salvarsi o per vincere, solo che campionati a vincere , a meno che non si ci è trovato, non li ha mai fatti partendo dall'inizio con una squadra con tale obiettivo. ci sarà un perchè
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da LupoCs86 »

Con Roselli un cAmpionato forse non lo vincerai mai ma sicuramente con questa squadra hai raccolto un autentico miracolo! Complimenti santo!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da frank ock »

La sostituzione di La Mantia non l'avrebbe fatta nessun allenatore, ma è sintomatica di coraggio più che di sagacia tecnica.
Tutti noi ieri avremmo auspicato l'ingresso di La Mantia; c'eravamo dimenticati però che se il Cosenza non è in fase di spinta, con cross e spioventi, lui è perfettamente inutile: ce lo aveva già dimostrato.
Ha delle responsabilità l'allenatore? Un pò, sì visto che conosce meglio di noi i calciatori (ma è comunque il classico pelo nell'uovo). Per il resto,infatti,ritengo che i giocatori non siano in formae quindi non è colpa sua.
Circa il sondaggio, se il Cosenza prendesse un attaccante che si "astiene dal fumare",per me,Roselli (tappandomi gli occhi perchè le sue squadre non si possono vedere) è garanzia di successo: pensare prima a non prenderle ed avere un centravanti che ti trasforma in gol una mezza occasione di gol è la ricetta giusta, seppur antipatica, per vincere.
Ho votato comunque no. Datemi Paladino a Auteri, per favore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da ciccio71 »

LupoCs86 ha scritto:Con Roselli un cAmpionato forse non lo vincerai mai ma sicuramente con questa squadra hai raccolto un autentico miracolo! Complimenti santo!!
e se un campionato con lui non lo vinceremo mai che caz* ce lo teniamo a fare?
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto:La sostituzione di La Mantia non l'avrebbe fatta nessun allenatore, ma è sintomatica di coraggio più che di sagacia tecnica.
Tutti noi ieri avremmo auspicato l'ingresso di La Mantia; c'eravamo dimenticati però che se il Cosenza non è in fase di spinta, con cross e spioventi, lui è perfettamente inutile: ce lo aveva già dimostrato.
Ha delle responsabilità l'allenatore? Un pò, sì visto che conosce meglio di noi i calciatori (ma è comunque il classico pelo nell'uovo). Per il resto,infatti,ritengo che i giocatori non siano in formae quindi non è colpa sua.
Circa il sondaggio, se il Cosenza prendesse un attaccante che si "astiene dal fumare",per me,Roselli (tappandomi gli occhi perchè le sue squadre non si possono vedere) è garanzia di successo: pensare prima a non prenderle ed avere un centravanti che ti trasforma in gol una mezza occasione di gol è la ricetta giusta, seppur antipatica, per vincere.
Ho votato comunque no. Datemi Paladino a Auteri, per favore.
Auteri lo puoi lasciare dove è :wink:
Crems03
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 9:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Crems03 »

La Mantia se ne deve andare a fanculo solo li può giocare e Cavallaro andasse a vendersi le partite da un altra parte ha rotto i coglio** con le sue interviste del caz* è' un fallito!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da cromosoma21 »

Dopo non so quante BANDE abbiamo avuto (l'ultima con il "bravissimo"cappellacci....) il cosenza viene definito da tutti come una squadra ORGANIZZATA. Bene, è riuscito a dare un'anima alla squadra. Ha plasmato un gruppo, forte e coeso. Ha raggiunto dei risultati importanti, con quello che gli ha passato il convento. Ha commesso degli errori, ma chi è che non li fa ? E' persona seria, onesta, è un tecnico navigato. Non chiede giocatori alla proprietà e non crea fastidi. Fa il vino con l'uva che ha. Ha dimostrato di avere "le stimmate" con un paio di miracoli ed è dotato di un posteriore molto possente, cosa FONDAMENTALE NEL CALCIO. Dunque io un'altra chance gliela darei. In particolare vorrei metterlo alla prova con del materiale umano qualitativamente e quantitativamente superiore a quello attuale, per vedere cosa riesce a cavarne. Certo il suo pedigree parla anche di campionati vinti e non solo di salvezze stentate. Dunque qualcosa di positivo ha combinato anche sul fronte promozioni. Gli imputo comunque una mentalità difensivista, quella del prima non prenderle, testimoniata dalla cura maniacale della fase difensiva. E questa mentalità non mi entusiasma, come credo il 99% della tifoseria. In più non mi piace come fa lavorare gli attaccanti, facendoli rientrare e partecipare alla fase difensiva in fase di non possesso, su tutto il fronte dell'attacco e dietro la linea della palla, fino a sfiancarli. Per questo sono sicuro che, con un altro trainer, arrighini sarebbe già ampiamente in doppia cifra, per questo raimondi non ce l'ha fatta e, beati noi, è scoppiato. Venendo alle conclusioni, non mi piace la sua mentalità e il suo tipo di giuoco ma i fatti parlano da soli , ha raggiunto risultati tangibili, ragion per cui, a malincuore, sono costretto a dire che francamente l'uomo e il trainer meritano in riva al crati almeno un'altra possibilità....................
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 203
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 14:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da fabiuzzu88 »

Roselli basta cacasottismo dopo vantaggi con squadre molto più scarse o con le grandi facendoci schiacciare cn conseguente gol o pareggi maledetti !!!se cosi per me puoi restare :-)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Oberdan_80 »

Non ho risposto ne si ma neanche no perché questo sondaggio è sub iudice, come ho già scritto tutto dipende da quello che riuscirà a tirare fuori da una rosa che lui ritiene da 7°posto, se centra i play-off, indifferentemente dall'esito finale, si guadagna la mia fiducia anche per il prossimo anno (consapevole che bel calcio con lui lo vedremo rarissime volte...), vorrà dire che è riuscito ad ottenere di più di quanto questa rosa sulla carta avrebbe potuto ottenere...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da frank ock »

Roselli lo preferisco solo rispetto a Dark God, a Oberdan 80,e qualsiasi di uno di noi del forum, me compreso. :D Dimenticavo anche a Cappellacci.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da frank ock »

Crems03 ha scritto:La Mantia se ne deve andare a fanculo solo li può giocare e Cavallaro andasse a vendersi le partite da un altra parte ha rotto i coglio** con le sue interviste del caz* è' un fallito!
.

La Mantia me lo terrei, anche come seconda scelta, perchè comunque ha delle qualità in area di rigore (Anche Zampagna fino a 26 anni non era nessuno).
A maggior ragione se si considera che non è facile, per tante squadre, trovare un vero goleador.
Per lo stesso, motivo, come terza scelta, mi terrei anche Arrighini
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Bruzy Style »

fabiuzzu88 ha scritto:Roselli basta cacasottismo dopo vantaggi con squadre molto più scarse o con le grandi facendoci schiacciare cn conseguente gol o pareggi maledetti !!!se cosi per me puoi restare :-)
Ieri, come in tantissime altre partite, ha perso la voce. Ha gridato in continuazione ai suoi di salire e di mantenere il baricentro alto. Ma se non riuscivano i calciatori, che colpe ne ha lui? Mica poteva sostituire tutta la squadra... Lui a questi uomini, e con questi sta facendo benissimo.