Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Sondaggio concluso il lunedì 2 maggio 2016, 17:27

Sì, ha compiuto un autentico miracolo con un organico molto al di sotto
41
40%
No, basta autolesionismo e cacasottismo puro, allenatore non all'altezza
61
60%
 
Voti totali: 102

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16334
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1751 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Markol »

Bruzy Style ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Bruzy, analisi giusta la tua però dimentichi che i periodi dei Di Marzio, dei Trapattoni e dei Nereo Rocco sono trapassati e che la vittoria valeva 2 punti e non 3. Quindi il pareggio tutto sommato andava bene e ti consentiva di vincere i campionati. Oggi con i 3 punti il pareggio è una mezza sconfitta. Al di là dei numeri e delle classifiche, ripeto, è il caso di porre l'accento sulla mentalità di questo allenatore senz'altro mediocre. Il Benevento chi caz* è? Una squadra che ha speso il quadruplo dei tuoi soldi, va bene. Ma non è né il Barcellona, né il Real Madrid, né il Bayern Monaco. Si cac* di tutto e di tutti. Tipico dei mediocri!
Ed é anche vero quello che dici pure tu, soprattutto perché era un altro calcio e poi c'erano i due punti. Un pareggio fuori casa era quasi una vittoria.
Io nel mio piccolo cerco a non rompere il giocattolo, perché pure io potrei protestare, Ma a che serve? A destabilizzare l'ambiente? E facciamolo pure, tanto non servirà a nulla, ha un biennale. Ma che ti credi che io non vorrei Zeman al suo posto?
d'accordo con te bruzy ma credimi che il fegato oramai è alle stelle e tante volte per eccesso di amore del cosenza perdimu i staffe con roselli..
u ficatu nu facimu tutti, a mazzacordi ( cit. Caronte) :sord sapessi io ieri sera... Per il momento il governo passa questo, e credimi per me per il momento va anche molto bene. Dobbiamo coccolarci questa società, remiamo tutti verso una sola direzione, in maniera tranquilla e civile; siamo una società nuova si può dire, dobbiamo darle il tempo di crescere. Per il momento godiamoci questa serie C1 che fino a poco tempo fa era un desiderio di noi tutti ritornare in piazze importanti, che poi si vedrà. Sarò il primo il prossimo anno ad andare alla porta carraia se non si fanno le cose, non in grande Ma quasi. Che poi ti posso dire una cosa? Tu l'esonereresti se fossi presidente? In due anni ti ha fatto 100 punti. Calcio vecchio o moderno, mou c'ha vinto il triplette pochi anni fa...e comunque una coppa con questo gioco l'abbiamo portata anche a Cosenza ;) poi un altra cosa: In questo campionato per sfortuna abbiamo trovato 3 CARRI ARMATI, chi sminuisce Lecce Benevento e Foggia, evidentemente di calcio non ne capisce nulla. Tu l'avresti messa la firma li scorso anno per un campionato con 60 punti? Questi hanno squadre da dannati, se non salgono falliscono, in primis il Foggia. Vogliamo guardare anche questo aspetto? Non abbiamo un euro di debito. Siamo una delle società più sane d'Italia.
Quindi, non mi riferisco a te, evitiamo inutili isterismi, tanto alla fine ci leggiamo solo tra noi, giochiamo pure a fare le formazioni perché é un gradito passatempo per tutti. L'importante é il rispetto e la stima
Il Foggia fa diecimila spettatori di media. Hanno speso un botto, ma hanno pure incassato parecchio. Inoltre il presidente loro non è proprio un poveretto :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Oberdan_80 »

guagliù stati falsanno u sondaggio: votate senza commentare perchè influenza il voto e smuove le coscienze...

da 50 e 50 simu passati a 40 contro 60 % :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: RE: Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:guagliù stati falsanno u sondaggio: votate senza commentare perchè influenza il voto e smuove le coscienze...

da 50 e 50 simu passati a 40 contro 60 % :shock: :shock: :shock:

[emoji38][emoji38] :lol:
dopo u triplete sono impazziti e la coscienza (o la decenza) c'ha fatto mungia su NO :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto:Comunque sto fatto delle fazioni per me non esiste, "roselliani e anti-roselliani", mi pare un po ridicolo anche perchè non mi pare che qualcuno dica che Roselli è il migliore allenatore della categoria o che fa calcio champagne!State facendo tutto voi non vorrei dirvelo...
ma l'hai detto... :sord
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:
Kronox ha scritto:Comunque sto fatto delle fazioni per me non esiste, "roselliani e anti-roselliani", mi pare un po ridicolo anche perchè non mi pare che qualcuno dica che Roselli è il migliore allenatore della categoria o che fa calcio champagne!State facendo tutto voi non vorrei dirvelo...[/qu :good: ote]
ma l'hai detto... :sord
cmq, kronos, sono normali discussioni da forum, non prendertela a male. si passa ru tiampu e ni facimu due risate che non fa male. non è questione di essere a favore o contro roselli. il mister è nu bravu cristianu, tutto sommato, ma ha qualche grave difetto, infatti oltre ad essere suscettibile e permaloso, e lo si evince anche dalle scattarie che puntualmente fa giornata dopo giornata e che inevitabilmente poi vanno a nuocere anche sui risultati della squadra, veggasi lasciar fuori il non allineato la mantia nella parte cruciale del campionato, ma il suo problema più grave sono i suoi limiti tattici e soprattutto tecnici, sembra essersi fermato al 1977-78 come cultura di allenatore, sembra che non si sia mai aggiornato. mette la squadra in campo a seconda di chi incontra ma sempre con il fine di difendersi fino a quanto fischia l'arbitro al 90°. mai per imporsi. tu capirai che anche per una onesta lega pro, risulta obsoleto, anacronistico. la cosa invece che mi irrita di più è la sua presunzione ed i modi di intendere cosenza e i suoi tifosi, ni tratta cumu si fossimo u squinzano o u castel di sangro. e anche qualche tifoso del forum sembra essere un tifoso du squinzano, evidentemente, se accetta passivamente tutte le minkiate che fa e che dice, ed è anche contento. voglio dire, non siamo la juve o il milan, ma caz* perchè ci deve considerare na M E R * * rispetto a un benevento, un foggia, un lecce, na casertana e puru rispetto al matera? non è assolutamente adatto per fare un campionato di vertice. al massimo per salvarti. e stai tranquillo che vincere e fare bene non è solo una questione di budget societari e di top player. allura a chi caz* serva n'allenatore? sono sicuro che un giorno anche tu ti capaciterai che già con de angelis allenatore saresti stato sicuramente vicino a foggia e lecce, se non addirittura vicinissimo al benevento . e questo è un peccato, potremmo gettare alle ortiche una grossa occasione. a squadra non è da buttar via, assolutamente, ed è per questo che tanti di noi c'hanno i koglioni girati a dismisura. :good:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Kronox »

bruziomaurizio ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Kronox ha scritto:Comunque sto fatto delle fazioni per me non esiste, "roselliani e anti-roselliani", mi pare un po ridicolo anche perchè non mi pare che qualcuno dica che Roselli è il migliore allenatore della categoria o che fa calcio champagne!State facendo tutto voi non vorrei dirvelo...[/qu :good: ote]
ma l'hai detto... :sord
cmq, kronos, sono normali discussioni da forum, non prendertela a male. si passa ru tiampu e ni facimu due risate che non fa male. non è questione di essere a favore o contro roselli. il mister è nu bravu cristianu, tutto sommato, ma ha qualche grave difetto, infatti oltre ad essere suscettibile e permaloso, e lo si evince anche dalle scattarie che puntualmente fa giornata dopo giornata e che inevitabilmente poi vanno a nuocere anche sui risultati della squadra, veggasi lasciar fuori il non allineato la mantia nella parte cruciale del campionato, ma il suo problema più grave sono i suoi limiti tattici e soprattutto tecnici, sembra essersi fermato al 1977-78 come cultura di allenatore, sembra che non si sia mai aggiornato. mette la squadra in campo a seconda di chi incontra ma sempre con il fine di difendersi fino a quanto fischia l'arbitro al 90°. mai per imporsi. tu capirai che anche per una onesta lega pro, risulta obsoleto, anacronistico. la cosa invece che mi irrita di più è la sua presunzione ed i modi di intendere cosenza e i suoi tifosi, ni tratta cumu si fossimo u squinzano o u castel di sangro. e anche qualche tifoso del forum sembra essere un tifoso du squinzano, evidentemente, se accetta passivamente tutte le minkiate che fa e che dice, ed è anche contento. voglio dire, non siamo la juve o il milan, ma caz* perchè ci deve considerare na M E R * * rispetto a un benevento, un foggia, un lecce, na casertana e puru rispetto al matera? non è assolutamente adatto per fare un campionato di vertice. al massimo per salvarti. e stai tranquillo che vincere e fare bene non è solo una questione di budget societari e di top player. allura a chi caz* serva n'allenatore? sono sicuro che un giorno anche tu ti capaciterai che già con de angelis allenatore saresti stato sicuramente vicino a foggia e lecce, se non addirittura vicinissimo al benevento . e questo è un peccato, potremmo gettare alle ortiche una grossa occasione. a squadra non è da buttar via, assolutamente, ed è per questo che tanti di noi c'hanno i koglioni girati a dismisura. :good:
Ma infatti io non me la prendo assolutamente, anzi mi pare di essere stato frainteso ma vabbè.Io non ho MAI
detto che il gioco di Roselli mi entusiasma, è ovvio che anche io vorrei vedere il Cosenza vincere 3-0 ogni partita, e sono d'accordo sul fatto che il credo tattico del mister sia arretrato non dico di no, ma non sono d'accordo sul fatto che abbia deluso con la squadra a disposizione, anzi!
Poi è ovvio,sono opinioni, ognuno ha la propria.Stai pur certo che se l'anno prossimo all'apice del progetto triennale tanto sbandierato non si dovesse giocare da subito con convinzione per le prime posizioni sarò il primo a lamentarmi, ma per il momento mi ritengo soddisfatto di squadra e allenatore, il salto di qualità si sarebbe potuto fare nel mercato di riparazione secondo me, quello è stato a discrezione e secondo le disponibilità di Guarascio che come è noto non ama spendere, se per il fatto della mancanza di pubblico o no non voglio parlarne perchè già se ne è discusso tanto, troppo.A mio parere ottenere questi risultati con 14-15 titolari non è affatto una cosa da disprezzare per cui io dal canto mio non ho rammarichi per quest'anno, preferisco aspettare il coronamento del progetto per dare un giudizio globale e più completo :good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

krò forse c'è stato un malinteso con il post di prima fatto sta che ne ho approfittato per dire qualcosa indirettamente..anche perchè ultimamente t'ho visto sclerare anche a te (specie dopo paganese..)
ma c'è chi pur di innalzare la pelata santa,userebbe 100 nick e aprirebbe mille topic per tesserne le lodi .
ripeto è normale avere opinioni diverse..ma a un certo punto difendere l'indifendibile (mi riferisco all'atteggiamento) non è piu' comprensibile .
anche il tifoso piu' storico poi si sicca!
(da cui il teorema che il gioco snervante attendista ha fatto allontanare qualcuno e sottolineo qualcuno,non mezza cosenza,dallo stadio,dopo l'ennesima partita dove potevi osare ma non hai osato)
riconoscere i meriti nel giusto al mister va bene ma esaltarlo a messia no,basta.
tutto qua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

Immagine
un bel fermo immagine della nostra impostazione tattico-cacasottistica contro il benevento
palla di 10 kilometri lontana dall'area,nessun avversario in area.......9 dei nostri in difesa (dai no,in area erano SOLO 6)
tra difesa e attacco (arrighini,da solo) ci sono forse 60 metri.
ed era solo l'11° .
ma gente ancora dice che non è vero che pensiamo sempre e solo a difendere.
ma come si fanno a giustificare ste cose..in casa..a 5 dalla fine .
porca miseria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:Immagine
un bel fermo immagine della nostra impostazione tattico-cacasottistica contro il benevento
palla di 10 kilometri lontana dall'area,nessun avversario in area.......9 dei nostri in difesa (dai no,in area erano SOLO 6)
tra difesa e attacco (arrighini,da solo) ci sono forse 60 metri.
ed era solo l'11° .
ma gente ancora dice che non è vero che pensiamo sempre e solo a difendere.
ma come si fanno a giustificare ste cose..in casa..a 5 dalla fine .
porca miseria.
credo che alle numerose scuole calcio presenti, questa partita sia stata molto utile :sord

gli allenatori al seguito avranno dato lezioni in diretta di come NON si deve difendere... :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto:krò forse c'è stato un malinteso con il post di prima fatto sta che ne ho approfittato per dire qualcosa indirettamente..anche perchè ultimamente t'ho visto sclerare anche a te (specie dopo paganese..)
ma c'è chi pur di innalzare la pelata santa,userebbe 100 nick e aprirebbe mille topic per tesserne le lodi .
ripeto è normale avere opinioni diverse..ma a un certo punto difendere l'indifendibile (mi riferisco all'atteggiamento) non è piu' comprensibile .
anche il tifoso piu' storico poi si sicca!
(da cui il teorema che il gioco snervante attendista ha fatto allontanare qualcuno e sottolineo qualcuno,non mezza cosenza,dallo stadio,dopo l'ennesima partita dove potevi osare ma non hai osato)
riconoscere i meriti nel giusto al mister va bene ma esaltarlo a messia no,basta.
tutto qua.
Ovviamente il mio era un intervento scherzoso, mi suso se ti sei sentito offeso ma davvero non ne avevo intenzione :wink: Rispetto per le opinioni di tutti ci mancherebbe :good:
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Bruzy Style »

Ma ieri sulla panchina dell'atletico c'era Roselli? :shock: :sord
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da salvi69 »

Bruzy Style ha scritto:Ma ieri sulla panchina dell'atletico c'era Roselli? :shock: :sord
ti giuro che avrei scommesso ci fosse statella a correre....ho pensato la stessa cosa....doppia linea al limite dell'area e ripartenze velocissime.......e barca e tiki taka (foggia......) ciaoooo...
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 12:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Lupo Wolf »

No...per l'anima dei morti!!!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da raffadani »

Tiki Taka una e l'altra gode.........fate voi
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Bruzy Style »

salvi69 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:Ma ieri sulla panchina dell'atletico c'era Roselli? :shock: :sord
ti giuro che avrei scommesso ci fosse statella a correre....ho pensato la stessa cosa....doppia linea al limite dell'area e ripartenze velocissime.......e barca e tiki taka (foggia......) ciaoooo...
É un gioco che forse non può piacere, ma porta risultati. Quante squadre europee ormai hanno lasciato il loro gioco "offensivo" per ritornare al gioco italiano... La migliore difesa é il miglior attacco, é un detto sempre di voga