Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Sondaggio concluso il lunedì 2 maggio 2016, 17:27

Sì, ha compiuto un autentico miracolo con un organico molto al di sotto
41
40%
No, basta autolesionismo e cacasottismo puro, allenatore non all'altezza
61
60%
 
Voti totali: 102

Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Bruzy Style »

Doctor Hannibal ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Bruzy, analisi giusta la tua però dimentichi che i periodi dei Di Marzio, dei Trapattoni e dei Nereo Rocco sono trapassati e che la vittoria valeva 2 punti e non 3. Quindi il pareggio tutto sommato andava bene e ti consentiva di vincere i campionati. Oggi con i 3 punti il pareggio è una mezza sconfitta. Al di là dei numeri e delle classifiche, ripeto, è il caso di porre l'accento sulla mentalità di questo allenatore senz'altro mediocre. Il Benevento chi caz* è? Una squadra che ha speso il quadruplo dei tuoi soldi, va bene. Ma non è né il Barcellona, né il Real Madrid, né il Bayern Monaco. Si cac* di tutto e di tutti. Tipico dei mediocri!
Ed é anche vero quello che dici pure tu, soprattutto perché era un altro calcio e poi c'erano i due punti. Un pareggio fuori casa era quasi una vittoria.
Io nel mio piccolo cerco a non rompere il giocattolo, perché pure io potrei protestare, Ma a che serve? A destabilizzare l'ambiente? E facciamolo pure, tanto non servirà a nulla, ha un biennale. Ma che ti credi che io non vorrei Zeman al suo posto?
d'accordo con te bruzy ma credimi che il fegato oramai è alle stelle e tante volte per eccesso di amore del cosenza perdimu i staffe con roselli..
u ficatu nu facimu tutti, a mazzacordi ( cit. Caronte) :sord sapessi io ieri sera... Per il momento il governo passa questo, e credimi per me per il momento va anche molto bene. Dobbiamo coccolarci questa società, remiamo tutti verso una sola direzione, in maniera tranquilla e civile; siamo una società nuova si può dire, dobbiamo darle il tempo di crescere. Per il momento godiamoci questa serie C1 che fino a poco tempo fa era un desiderio di noi tutti ritornare in piazze importanti, che poi si vedrà. Sarò il primo il prossimo anno ad andare alla porta carraia se non si fanno le cose, non in grande Ma quasi. Che poi ti posso dire una cosa? Tu l'esonereresti se fossi presidente? In due anni ti ha fatto 100 punti. Calcio vecchio o moderno, mou c'ha vinto il triplette pochi anni fa...e comunque una coppa con questo gioco l'abbiamo portata anche a Cosenza ;) poi un altra cosa: In questo campionato per sfortuna abbiamo trovato 3 CARRI ARMATI, chi sminuisce Lecce Benevento e Foggia, evidentemente di calcio non ne capisce nulla. Tu l'avresti messa la firma li scorso anno per un campionato con 60 punti? Questi hanno squadre da dannati, se non salgono falliscono, in primis il Foggia. Vogliamo guardare anche questo aspetto? Non abbiamo un euro di debito. Siamo una delle società più sane d'Italia.
Quindi, non mi riferisco a te, evitiamo inutili isterismi, tanto alla fine ci leggiamo solo tra noi, giochiamo pure a fare le formazioni perché é un gradito passatempo per tutti. L'importante é il rispetto e la stima


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
penagol
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 2:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da penagol »

vi leggo sempre ma non ho mai scritto perchè sono poco comunicativo dopo la partita di ieri ho deciso di scrivere per la prima volta : vado allo stadio dal 1982 sono abbastanza vecchio e rodato per dire che non ho mai visto in vita mia al san vito un cosenza difendere in 9 uomini e 1 attaccante fare il mediano anche se noi fossimo ultimi e l'avversario la prima in classifica non l'ho mai visto neanche con devecchi che doveva salvarsi
il rispetto di cui parlate dovrebbe averlo il mister verso la città e i tifosi che tifano e soffrono e lui gioca ancora come nereo rocco lo ha capito pure mio figlio che gioca a rugby ed è il colmo
una volta chi entrava al san vito si spaventava di noi ci temevano tutti giocavamo con il sangue agli occhi ad aggredire gli avversari su ogni palla li azzannavamo come lupi ora grazie a questo allenatore vengono a giocare e fanno quello che gli pare tanto lo sanno di non rischiare e vengono tutti ad attaccare come stessero giocando in casa loro e quasi non facciamo un tiro in porta decente
incredibile
forza lupi sempre ma a noi vecchietti vicino ai 50 anni che abbiamo vissuto altri tempi vedere certe prestazioni ci uccide nell'orgoglio bruzio
arrivederci amici lupi
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da felipao »

penagol ha scritto:vi leggo sempre ma non ho mai scritto perchè sono poco comunicativo dopo la partita di ieri ho deciso di scrivere per la prima volta : vado allo stadio dal 1982 sono abbastanza vecchio e rodato per dire che non ho mai visto in vita mia al san vito un cosenza difendere in 9 uomini e 1 attaccante fare il mediano anche se noi fossimo ultimi e l'avversario la prima in classifica non l'ho mai visto neanche con devecchi che doveva salvarsi
il rispetto di cui parlate dovrebbe averlo il mister verso la città e i tifosi che tifano e soffrono e lui gioca ancora come nereo rocco lo ha capito pure mio figlio che gioca a rugby ed è il colmo
una volta chi entrava al san vito si spaventava di noi ci temevano tutti giocavamo con il sangue agli occhi ad aggredire gli avversari su ogni palla li azzannavamo come lupi ora grazie a questo allenatore vengono a giocare e fanno quello che gli pare tanto lo sanno di non rischiare e vengono tutti ad attaccare come stessero giocando in casa loro e quasi non facciamo un tiro in porta decente
incredibile
forza lupi sempre ma a noi vecchietti vicino ai 50 anni che abbiamo vissuto altri tempi vedere certe prestazioni ci uccide nell'orgoglio bruzio
arrivederci amici lupi
Esattamente! Basta con queste porcherie, questo politicante deve andare via da Cosenza.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da felipao »

DarkGOD ha scritto:e cmq vorrei ricordare che se non fosse per i due episodi,stavamo rischiando anche con la lupa castelli.
lupa castelli.
dove hanno passeggiato e fatto 4-5 gol anche squadre modeste.
atru che sacra scuola di hokuto..secondo me il nostro mister è fermo alla sacra casa del sagittario in attesa dell'armatura di bronzo :sord
Dobbiamo prendere un mister tipo arles/gemini ca cu n'esplosione galattica o na dimensione oscura ci rumpa u cul* a tutti
In Calabria solo lupi
:flag:
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da cicciobomba »

giocare esclusivamente di contropiede è svilente, fai apparire tutti gli avversari che incontri superiori poi vinci esci dallo stadio e provi a dimenticare che hai fatto solo tre tiri ............superato il centrocampo 5 volte ........ fatto 3 passaggi di fila 4 volte in 90 minuti ...............cerchi di gustarti la vittoria ma non ci riesci fino in fondo................ questo è quello che prova un tifoso con Roselli............. chiediamo alla società qualcosa di diverso o crediamo nella fede confidando che questo allenatore il prossimo anno cambia il suo sistema di gioco ................... ????
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Kronox »

Oi Dark ma tu vivi male!Ma non ci dormi la notte? :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Doctor Hannibal »

Bruzy Style ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Bruzy, analisi giusta la tua però dimentichi che i periodi dei Di Marzio, dei Trapattoni e dei Nereo Rocco sono trapassati e che la vittoria valeva 2 punti e non 3. Quindi il pareggio tutto sommato andava bene e ti consentiva di vincere i campionati. Oggi con i 3 punti il pareggio è una mezza sconfitta. Al di là dei numeri e delle classifiche, ripeto, è il caso di porre l'accento sulla mentalità di questo allenatore senz'altro mediocre. Il Benevento chi caz* è? Una squadra che ha speso il quadruplo dei tuoi soldi, va bene. Ma non è né il Barcellona, né il Real Madrid, né il Bayern Monaco. Si cac* di tutto e di tutti. Tipico dei mediocri!
Ed é anche vero quello che dici pure tu, soprattutto perché era un altro calcio e poi c'erano i due punti. Un pareggio fuori casa era quasi una vittoria.
Io nel mio piccolo cerco a non rompere il giocattolo, perché pure io potrei protestare, Ma a che serve? A destabilizzare l'ambiente? E facciamolo pure, tanto non servirà a nulla, ha un biennale. Ma che ti credi che io non vorrei Zeman al suo posto?
d'accordo con te bruzy ma credimi che il fegato oramai è alle stelle e tante volte per eccesso di amore del cosenza perdimu i staffe con roselli..
u ficatu nu facimu tutti, a mazzacordi ( cit. Caronte) :sord sapessi io ieri sera... Per il momento il governo passa questo, e credimi per me per il momento va anche molto bene. Dobbiamo coccolarci questa società, remiamo tutti verso una sola direzione, in maniera tranquilla e civile; siamo una società nuova si può dire, dobbiamo darle il tempo di crescere. Per il momento godiamoci questa serie C1 che fino a poco tempo fa era un desiderio di noi tutti ritornare in piazze importanti, che poi si vedrà. Sarò il primo il prossimo anno ad andare alla porta carraia se non si fanno le cose, non in grande Ma quasi. Che poi ti posso dire una cosa? Tu l'esonereresti se fossi presidente? In due anni ti ha fatto 100 punti. Calcio vecchio o moderno, mou c'ha vinto il triplette pochi anni fa...e comunque una coppa con questo gioco l'abbiamo portata anche a Cosenza ;) poi un altra cosa: In questo campionato per sfortuna abbiamo trovato 3 CARRI ARMATI, chi sminuisce Lecce Benevento e Foggia, evidentemente di calcio non ne capisce nulla. Tu l'avresti messa la firma li scorso anno per un campionato con 60 punti? Questi hanno squadre da dannati, se non salgono falliscono, in primis il Foggia. Vogliamo guardare anche questo aspetto? Non abbiamo un euro di debito. Siamo una delle società più sane d'Italia.
Quindi, non mi riferisco a te, evitiamo inutili isterismi, tanto alla fine ci leggiamo solo tra noi, giochiamo pure a fare le formazioni perché é un gradito passatempo per tutti. L'importante é il rispetto e la stima
Parole sagge le tue che sono assolutamente condivisibili. Spero, però, anzitutto di raggiungere matematicamente i playoff e possibilmente, si spera, di vincerli ma nel contempo che il prossimo anno il signor roselli, memore dei suoi esperimenti riusciti e falliti, imponga a se stesso e alla squadra un gioco più propositivo attraverso una maturata consapevolezza che cosenza, quanto a blasone, non è inferiore a nessuna delle compagini di questa lega pro.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

penagol ha scritto:vi leggo sempre ma non ho mai scritto perchè sono poco comunicativo dopo la partita di ieri ho deciso di scrivere per la prima volta : vado allo stadio dal 1982 sono abbastanza vecchio e rodato per dire che non ho mai visto in vita mia al san vito un cosenza difendere in 9 uomini e 1 attaccante fare il mediano anche se noi fossimo ultimi e l'avversario la prima in classifica non l'ho mai visto neanche con devecchi che doveva salvarsi
il rispetto di cui parlate dovrebbe averlo il mister verso la città e i tifosi che tifano e soffrono e lui gioca ancora come nereo rocco lo ha capito pure mio figlio che gioca a rugby ed è il colmo
una volta chi entrava al san vito si spaventava di noi ci temevano tutti giocavamo con il sangue agli occhi ad aggredire gli avversari su ogni palla li azzannavamo come lupi ora grazie a questo allenatore vengono a giocare e fanno quello che gli pare tanto lo sanno di non rischiare e vengono tutti ad attaccare come stessero giocando in casa loro e quasi non facciamo un tiro in porta decente
incredibile
forza lupi sempre ma a noi vecchietti vicino ai 50 anni che abbiamo vissuto altri tempi vedere certe prestazioni ci uccide nell'orgoglio bruzio
arrivederci amici lupi
e meno male che sei poco comunicativo.....ija gesuveli si na bumma!!!!! =@ benvenuto penagol!!! :D

p.s.:penagol......mmhhh... :no: ....interessante.......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:Oi Dark ma tu vivi male!Ma non ci dormi la notte? :lol:
vivo come mi pare ma non credo sia motivo per offendere.
e guarda caso ti mettono mi piace i super difensori di roselli :good:
se vi da tanto fastidio leggere qualcuno che non lo sopporta piu',non mi leggete,ignoratemi.
è semplice.
io almeno non offendo nessuno,sono sempre educato e rispettoso con tutti gli utenti del forum.
è normale avere visioni e opinioni diverse ma offendere mi pare troppo!
io scrivo per sfogarmi,perchè forse non capite cosa vuol dire seguire la squadra da lontano e vedere ca si difende in 9,spendere sordi su sordi ppi mi vida 4 partite,aerei,attese,jestime e poi solo perchè secondo me giocare a risiko e non sfruttare la BELLA squadra che abbiamo,devo pure venire offeso?
state degenerando voi roselliani :shock:
il giorno che giocheremo col 3-4-3 senza arrigoni che batte tutte le punizioni e faremo fraseggi veloci a palla bassa invece dei lanci lunghi credo farete harakiri perchè noi poveri anti-roselliani c'avevamo visto bene
:)
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 13 aprile 2016, 15:34, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

penagol ha scritto:vi leggo sempre ma non ho mai scritto perchè sono poco comunicativo dopo la partita di ieri ho deciso di scrivere per la prima volta : vado allo stadio dal 1982 sono abbastanza vecchio e rodato per dire che non ho mai visto in vita mia al san vito un cosenza difendere in 9 uomini e 1 attaccante fare il mediano anche se noi fossimo ultimi e l'avversario la prima in classifica non l'ho mai visto neanche con devecchi che doveva salvarsi
il rispetto di cui parlate dovrebbe averlo il mister verso la città e i tifosi che tifano e soffrono e lui gioca ancora come nereo rocco lo ha capito pure mio figlio che gioca a rugby ed è il colmo
una volta chi entrava al san vito si spaventava di noi ci temevano tutti giocavamo con il sangue agli occhi ad aggredire gli avversari su ogni palla li azzannavamo come lupi ora grazie a questo allenatore vengono a giocare e fanno quello che gli pare tanto lo sanno di non rischiare e vengono tutti ad attaccare come stessero giocando in casa loro e quasi non facciamo un tiro in porta decente
incredibile
forza lupi sempre ma a noi vecchietti vicino ai 50 anni che abbiamo vissuto altri tempi vedere certe prestazioni ci uccide nell'orgoglio bruzio
arrivederci amici lupi
un solo messaggio e c'hai capito tutto
hai aperto il vaso di pandora!
bel nome.............ti candidi?
ti voto!
penagol sindaco subito!!!!!!!!!!!!!!!!
:Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:
Kronox ha scritto:Oi Dark ma tu vivi male!Ma non ci dormi la notte? :lol:
vivo come mi pare ma non credo sia motivo per offendere.
e guarda caso ti mettono mi piace i super difensori di roselli :good:
se vi da tanto fastidio leggere qualcuno che non lo sopporta piu',non mi leggete,ignoratemi
è semplice.
io almeno non offendo nessuno,sono sempre educato e rispettoso con tutti gli utenti del forum
è normale avere visioni e opinioni diverse ma offendere mi pare troppo
io scrivo per sfogarmi perchè forse non capite cosa vuol dire seguire la squadra da lontano e vedere ca si difende in 9,spendere sordi su sordi ppi mi vida 4 partite,aerei,attese,jestime e poi solo perchè secondo me giocare a risiko e non sfruttare la BELLA squadra che abbiamo,devo pure venire offeso?
state generando voi roselliani
il giorno che giocheremo col 3-4-3 senza arrigoni che batte tutte le punizioni e faremo fraseggi veloci a palla bassa invece dei lanci lunghi credo farete harakiri perchè noi poveri anti-roselliani c'avevamo visto bene
:)
ti amo Dark (tanto ormai sono sposato da 18 anni con 2 figlie...), lassali sta i tafazzisti, sfogati pure, non ti curar di loro, ma guarda e passa....anzi unni guardà nemmeno. il cosenza siamo noi..... :flag: :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:
ti amo Dark (tanto ormai sono sposato da 18 anni con 2 figlie...), lassali sta i tafazzisti, sfogati pure, non ti curar di loro, ma guarda e passa....anzi unni guardà nemmeno. il cosenza siamo noi..... :flag: :D
sei proprio un bel milfone!
:oops: :Rose:
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto:
Kronox ha scritto:Oi Dark ma tu vivi male!Ma non ci dormi la notte? :lol:
vivo come mi pare ma non credo sia motivo per offendere.
e guarda caso ti mettono mi piace i super difensori di roselli :good:
se vi da tanto fastidio leggere qualcuno che non lo sopporta piu',non mi leggete,ignoratemi.
è semplice.
io almeno non offendo nessuno,sono sempre educato e rispettoso con tutti gli utenti del forum.
è normale avere visioni e opinioni diverse ma offendere mi pare troppo!
io scrivo per sfogarmi,perchè forse non capite cosa vuol dire seguire la squadra da lontano e vedere ca si difende in 9,spendere sordi su sordi ppi mi vida 4 partite,aerei,attese,jestime e poi solo perchè secondo me giocare a risiko e non sfruttare la BELLA squadra che abbiamo,devo pure venire offeso?
state degenerando voi roselliani :shock:
il giorno che giocheremo col 3-4-3 senza arrigoni che batte tutte le punizioni e faremo fraseggi veloci a palla bassa invece dei lanci lunghi credo farete harakiri perchè noi poveri anti-roselliani c'avevamo visto bene
:)
Guarda che comunque stavo scherzando, chiamasi battuta! :lol: Non ti ho offeso minimamente mi pare, In cosa consisterebbe l'offesa?Facitivilla na risata ogni tanto :wink:
Ultima modifica di Kronox il mercoledì 13 aprile 2016, 21:30, modificato 1 volta in totale.
marullaovunque
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 16:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da marullaovunque »

molte persone hanno dimenticato le partite da lupi dei bei tempi,quest'anno l'unica partita bella lo vista graize a sportubbe contro i conigli leccesi tutte le altre mi sembrava di vedere carlopoli-simericrichi di promozione
un saluto da manchester
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Kronox »

Comunque sto fatto delle fazioni per me non esiste, "roselliani e anti-roselliani", mi pare un po ridicolo anche perchè non mi pare che qualcuno dica che Roselli è il migliore allenatore della categoria o che fa calcio champagne!State facendo tutto voi non vorrei dirvelo...