Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto:
frank ock ha scritto:Fiordilino a sinistra, a mio parere, non serve...non si nota. Quindi, visto che Roselli non può prescindere da un mezzo Caccetta e da Arrigoni, la formazione dovrebbe essere:

Perina
Corsi, Blondett,Tedeschi, Ciancio
Statella, Caccetta, Arrigoni, Criaco
due punte a scelta tua (anche se mi incuriosisce Parigi e mi infastidisce Cavallaro)
Infatti dovrebbe metterlo in un centrocampo a 3. Con esterni offensivi statella a destra e vutov (o cavallaro) a sinistra. Se fai il 4-4-2 devi rinunciare ad uno dei tre mediani.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Letteralmente ho sbagliato a scrivere il mio pensiero e quindi il tuo intervento è corretto.Volevo,però, dire, che finora Fiordilino, in un centrocampo a tre, non è stato mai brillante; Peraltro,a tre, credo giocherebbe nel centro sinistra, con compiti di copertura maggiore, visto che sulla fascia ci sarebbe Cavallaro ( e contro il Lecce io ho notato ampie difficoltà sulla fascia sinistra contro una squadra che, a posteriori posso dirlo con certezza,attrraversa un momento difficile).
Quindi, se proprio Roselli non vuol rinunciare a Caccetta e Arrigoni, gradirei vederlo in panchina e al suo posto Criaco, più adatto a correre.
Oltretutto,come si è notato a Monopoli,potrebbe far comodo inserire un centrocampista fresco a partita in corso.
Infine,spero che Cavallaro giochi bene perchè anche questa ostinazione a schierarlo in campo è, per me,incomprensible.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da gb65 »

Ferro da Milano ha scritto:Ora che è praticamente sicuro l'utilizzo di Ciancio, recuperato alla causa, rilancio la formazione che avevo già postato otto giorni fa.
Ferro da Milano ha scritto:Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina






:flag: :flag: :flag:


:flag: :flag: :flag:
. Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina
Questa è sicuramente la migliore formazione in assoluto ma non la vedremo mai perché Roselli non toglierà mai Caccetta , difficilmente farà giocare Criaco Vutov e forse Blondett. E allora poi non diciamo che non abbiamo gli uomini per salire in B ! Se non saliremo in B ci sarà un solo colpevole ! Non è possibile che un allenatore a 5 giornate dalla fine non abbia ancora le idee chiare !!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

gb65 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Ora che è praticamente sicuro l'utilizzo di Ciancio, recuperato alla causa, rilancio la formazione che avevo già postato otto giorni fa.
Ferro da Milano ha scritto:Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina






:flag: :flag: :flag:


:flag: :flag: :flag:
. Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina
Questa è sicuramente la migliore formazione in assoluto ma non la vedremo mai perché Roselli non toglierà mai Caccetta , difficilmente farà giocare Criaco Vutov e forse Blondett. E allora poi non diciamo che non abbiamo gli uomini per salire in B ! Se non saliremo in B ci sarà un solo colpevole ! Non è possibile che un allenatore a 5 giornate dalla fine non abbia ancora le idee chiare !!

D'accordo sulla formazione con te; d'accordo anche sulla mancanza di lucidità e di coerenza nell'ultimo periodo da parte di Roselli, cioè da quando Caccetta è riabilitato fisicamente ma non ateleticamente. Un pò meno sulle responsabilità che andrebbero, nell'ipotesi malaugurata da te prospettata, "addossate" per me alla mancanza di un degno attaccante.
Roselli fino ad un paio di settimane fa era responsabile solo del non gioco; ora, sempre mio pensiero,sta sbagliando anche tattica.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da gb65 »

frank ock ha scritto:
gb65 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Ora che è praticamente sicuro l'utilizzo di Ciancio, recuperato alla causa, rilancio la formazione che avevo già postato otto giorni fa.
Ferro da Milano ha scritto:Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina





:flag: :flag: :flag:


:flag: :flag: :flag:
. Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina
Questa è sicuramente la migliore formazione in assoluto ma non la vedremo mai perché Roselli non toglierà mai Caccetta , difficilmente farà giocare Criaco Vutov e forse Blondett. E allora poi non diciamo che non abbiamo gli uomini per salire in B ! Se non saliremo in B ci sarà un solo colpevole ! Non è possibile che un allenatore a 5 giornate dalla fine non abbia ancora le idee chiare !!

D'accordo sulla formazione con te; d'accordo anche sulla mancanza di lucidità e di coerenza nell'ultimo periodo da parte di Roselli, cioè da quando Caccetta è riabilitato fisicamente ma non ateleticamente. Un pò meno sulle responsabilità che andrebbero, nell'ipotesi malaugurata da te prospettata, "addossate" per me alla mancanza di un degno attaccante.
Roselli fino ad un paio di settimane fa era responsabile solo del non gioco; ora, sempre mio pensiero,sta sbagliando anche tattica.
Sono totalmente d'accordo ! Noi quest'anno avremmo potuto anche vincere il campionato nonostante non ci sia in squadra un attaccante di valore.
Io non dico che se Roselli fa sempre la formazione giusta le vinciamo tutte però se sbaglia anche formazione le probabilità diminuiscono. Ci sono state altre occasioni in cui ha lasciato in panchina contestualmente Blondett Fiordilino e Vutov e abbiamo perso partite determinanti . Vedi la trasferta di Foggia !!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

gb65 ha scritto:
frank ock ha scritto:
gb65 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Ora che è praticamente sicuro l'utilizzo di Ciancio, recuperato alla causa, rilancio la formazione che avevo già postato otto giorni fa.
Ferro da Milano ha scritto:Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina





:flag: :flag: :flag:
A foggia effettivamente perdemmo perche' schiero' raimondi e un caccetta al 10% . Sostanzialmente ci chiudemmo giocando in nove contro undici

:flag: :flag: :flag:
. Vutov Arrighini
Statella Fiordilino Arrigoni Criaco
Ciancio Tedeschi Blondett Corsi
Perina
Questa è sicuramente la migliore formazione in assoluto ma non la vedremo mai perché Roselli non toglierà mai Caccetta , difficilmente farà giocare Criaco Vutov e forse Blondett. E allora poi non diciamo che non abbiamo gli uomini per salire in B ! Se non saliremo in B ci sarà un solo colpevole ! Non è possibile che un allenatore a 5 giornate dalla fine non abbia ancora le idee chiare !!

D'accordo sulla formazione con te; d'accordo anche sulla mancanza di lucidità e di coerenza nell'ultimo periodo da parte di Roselli, cioè da quando Caccetta è riabilitato fisicamente ma non ateleticamente. Un pò meno sulle responsabilità che andrebbero, nell'ipotesi malaugurata da te prospettata, "addossate" per me alla mancanza di un degno attaccante.
Roselli fino ad un paio di settimane fa era responsabile solo del non gioco; ora, sempre mio pensiero,sta sbagliando anche tattica.
Sono totalmente d'accordo ! Noi quest'anno avremmo potuto anche vincere il campionato nonostante non ci sia in squadra un attaccante di valore.
Io non dico che se Roselli fa sempre la formazione giusta le vinciamo tutte però se sbaglia anche formazione le probabilità diminuiscono. Ci sono state altre occasioni in cui ha lasciato in panchina contestualmente Blondett Fiordilino e Vutov e abbiamo perso partite determinanti . Vedi la trasferta di Foggia !!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da misasi »

Dire che abbiamo gli uomini per vincere tutte le partite ed il campionato é fuori dal mondo.
Ho criticato Roselli e tutti gridavano all'eresia ma non ammettere che da questo gruppo, nonostante tattiche ed atteggiamenti opinabili,ha tirato fuori il massimo é fuori dal mondo.
Continuare a fare esempi del tipo "il Matera ha perso col Melfi quindi siamo più forti", " il lecce ha pareggiato con l'akragas quindi siamo più forti" "l'Udinese ha vinto col Napoli quindi é più forte" é fuori dal mondo e anche un pochino ridicolo.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

è anche ridicolo fare passare certe squadre come se fossero il real madrid pero', la dimostrazione è che certe squadre fatte passare per squadroni o corazzate hanno perso e pareggiato con squadre se vogliamo più modeste.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da cs86 »

noto con piacere che non sono l'unico che vorrebbe blondett centrale, di nunzio in panca,corsi a destra,fiordilino nel suo ruolo naturale con arrigoni e criaco -statella sulle fasce (ma non a piedi invertiti pero)...in piu coppia d'attacco vutov arrighini con la mantia,cavallaro o parigi pronti a spaccare eventualmente la partita nel secondo tempo oppure caccetta che prenda il posto di uno dei due centrocampisti a partita in corso, a secondo della situazione..organico corto si, ma soluzioni ce ne sono,come diceva franck sto modulo ha scombussolato un po la squadra, troppe crepe contro lecce e monopoli per una situazione tattica mai provata e proposta le partite decisive, il tutto per far spazio ad un caccetta ancora non in piena condizione snaturando il nostro miglior giocatore..ah di nunzio era stato preso come terzo difensore, torni a fare quello con blondett mai piu terzino e il buon corsi titolare
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da raffadani »

Se giochiamo senza cacarci sotto siamo una squadra tosta ...altrimenti se sbagliamo Mentalità diventiamo vulnerabili con qualsiasi giocatore in campo.....in queste partite la voglia e la fame e' più importante della tecnica...... Il Melfi a MATERA ha messo in campo una cosa fondamentale nel calcio la Cattiveria agonistica...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da misasi »

Rey86 ha scritto:è anche ridicolo fare passare certe squadre come se fossero il real madrid pero', la dimostrazione è che certe squadre fatte passare per squadroni o corazzate hanno perso e pareggiato con squadre se vogliamo più modeste.
E non ti sembra normalissimo che capiti nel corso di un campionato??!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da Doctor Hannibal »

ROSELLI COME AL SOLITO NON TI CACARE CHE BISOGNA VINCERE!
Rilancio che ci serve vincere ad ogni costo e un affettuoso pensiero sempre al signor cavallaro per i due punti che ci ha fatto perdere con la paganese kitemmuartu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da dente di lupo »

Anche domani sarà una partita decisiva. La vittoria è d'obbligo. E non pensiate che il Benevento venga al Marulla per il pareggio. Anzi cercherà in tutti i modi di vincere. Per loro significherebbe già la serie B.
Noi abbiamo il vantaggio dei grandi numeri: il Benevento non perde da diverse giornate e noi non giochiamo bene da parecchio ormai.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

dente di lupo ha scritto: il Benevento non perde da diverse giornate e noi non giochiamo bene da parecchio ormai.
se roselli legge sto post,come minimo mette lamantia in difesa per un coreografico 6-3-1.
dove l'1 in avanti è saracco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

Io però voglio provare a sfatare un mito. Per me, a Foggia perdemmo facilmente perchè ci chiudemmo e fummo costretti a chiuderci, perchè giocavamo in nove contro undici. C'erano Caccetta, al 10% della condizione, e un impalpabile Raimondi.
Domani, a priori, va bene un pareggio: prima non prenderle, con una squadra forte e in forma,è una saggia regola (non ho visto ieri la partita del Melfi, ma penso che non se la sia giocata a viso aperto o con spavalderia).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Benevento: formazioni e considerazioni

Messaggio da gb65 »

frank ock ha scritto:Io però voglio provare a sfatare un mito. Per me, a Foggia perdemmo facilmente perchè ci chiudemmo e fummo costretti a chiuderci, perchè giocavamo in nove contro undici. C'erano Caccetta, al 10% della condizione, e un impalpabile Raimondi.
Domani, a priori, va bene un pareggio: prima non prenderle, con una squadra forte e in forma,è una saggia regola (non ho visto ieri la partita del Melfi, ma penso che non se la sia giocata a viso aperto o con spavalderia).
A Foggia (punti che ora peserebbero doppi) Roselli si inventò Pinna centrale (che fece 2 cagate) Blondett in panca; Caccetta in condizioni pessime in campo e Fiordilino in panca ; un inguardabile Raimondi in campo e Vutov in panca.
E poi qualcuno dice che chi gioca gioca oppure che Roselli ha tirato fuori il Max ? Eravamo alla fine del girone d'andata ed ancora non ci aveva capito una beata Fava ! Oggi siamo a fine campionato e probabilmente farà una formazione con i soliti noti intoccabili ( c accetta , Arrighini , ecc.)
Ripeto con un allenatore valido e questa rosa potevamo giocarcela per la B diretta !