Monopoli - Cosenza live (2-3 ft)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da sasa69 »

Doctor Hannibal ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacci
Bruzy, ti ho evidenziato minchiate che sul sottoscritto non le permetto a nessuno.
La prima volta che ho visto il Cosenza avevo 5 anni. Per il Cosenza ho pianto e riso, mi sono emozionato e ho raccontato, ho fatto 1.200 km per andare a trovare la squadra in ritiro..
Te lo cito nuovamente: per me Roselli è un ALLENATORE DI M E R * *, è solo un DIFENSIVISTA che fa fare alla squadra un GIOCO DI M E R * *, è puru parecchio CULUTO!
Un vi permettiti a mi dì che non sono un super tifoso del Cosenza. Il Cosenza è e sarà fino alla mia tomba parte della mia vita!
Tu pensa che e" da tanto tempo che dico che roselli un ci capiscia na fungia e per loro signu tagliaturi. Ma pure se iamu in b roselli un capiscia na beata min***. U santu.. E buanu sulu pe coglis riganu ara scisa i pavula
Cioè Roselli ti porta in B, e tu saresti triste? Mah
E ki lo ha detto? Andiamo in b e somo tridte? Ho detto altro, ke abbiamo un allenatore peggio di di somma
E prima Toscano, e poi di somma e poi Cappellacci e prima ancora? Mi dici un allenatore che tuo piace che lo proponiamo alla società?
De angelis
sasà, mimmo one non lo si poteva criticare su nulla però..
Aveva una corazzata.Fece una partita a potenza da esonerarlo all"istante e non mi piaceva iil modulo.
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da sasa69 »

Ma cumu cazzu ha fatto a si pulizza' a de angelis. Nu ciotaroma.
aru cù
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da ciccio71 »

Doctor Hannibal ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacci
Bruzy, ti ho evidenziato minchiate che sul sottoscritto non le permetto a nessuno.
La prima volta che ho visto il Cosenza avevo 5 anni. Per il Cosenza ho pianto e riso, mi sono emozionato e ho raccontato, ho fatto 1.200 km per andare a trovare la squadra in ritiro..
Te lo cito nuovamente: per me Roselli è un ALLENATORE DI M E R * *, è solo un DIFENSIVISTA che fa fare alla squadra un GIOCO DI M E R * *, è puru parecchio CULUTO!
Un vi permettiti a mi dì che non sono un super tifoso del Cosenza. Il Cosenza è e sarà fino alla mia tomba parte della mia vita!
ma a chi devi rendere conto ? ma sta fissiannu. A di c'è scritto o chi è colui che può dire e decidere chi sia un tifoso o no. pe piaciri
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da Nube di Tempesta »

sasa69 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacci
Bruzy, ti ho evidenziato minchiate che sul sottoscritto non le permetto a nessuno.
La prima volta che ho visto il Cosenza avevo 5 anni. Per il Cosenza ho pianto e riso, mi sono emozionato e ho raccontato, ho fatto 1.200 km per andare a trovare la squadra in ritiro..
Te lo cito nuovamente: per me Roselli è un ALLENATORE DI M E R * *, è solo un DIFENSIVISTA che fa fare alla squadra un GIOCO DI M E R * *, è puru parecchio CULUTO!
Un vi permettiti a mi dì che non sono un super tifoso del Cosenza. Il Cosenza è e sarà fino alla mia tomba parte della mia vita!
Tu pensa che e" da tanto tempo che dico che roselli un ci capiscia na fungia e per loro signu tagliaturi. Ma pure se iamu in b roselli un capiscia na beata min***. U santu.. E buanu sulu pe coglis riganu ara scisa i pavula
Cioè Roselli ti porta in B, e tu saresti triste? Mah
E ki lo ha detto? Andiamo in b e somo tridte? Ho detto altro, ke abbiamo un allenatore peggio di di somma
E prima Toscano, e poi di somma e poi Cappellacci e prima ancora? Mi dici un allenatore che tuo piace che lo proponiamo alla società?
De angelis
ti piace un allenatore che non hai mai visto allenare???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Kronox »

Poche chiacchiere, Toscano ha vinto DOVUNQUE è andato.
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da gb65 »

Ferro da Milano ha scritto:
gb65 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Che partita allucinante! Già al loro gol nel primo tempo avevo il presentimento che sembrava una certezza che questa mediocre squadra ci avrebbe nel secondo tempo messo sotto, trovando il pareggio. Quando ciò si è verificato, i kivèstramusciu si sprecavano e penso che non abbia segnato nè Parigi nè samprancischipaula, ma tutt'i nostre jestime united, che hanno spinto quella palla in rete. Ciò detto, oggi partita in chiaroscuro per Blondett, reo di aver concesso loro il rigore (che scivolata a caxxo di cane, telefonata che ha fatto!) aver preso l'ammonizione e responsabilissimo sul loro primo gol. Meglio nel secondo tempo quando ci crede fin nel finale, propiziando il gol. Di Nunzio non lo commento: dico solo che non mi piace (oggi non c'erano alternative al suo schieramento) e da quando è arrivato lui gli equilibri in difesa sono saltati, con Tedeschi e Blondett che hanno iniziato a perdere fiducia in sè stessi ed a fare marri. Capitolo centrocampo. Caro mister, l'esperimento Fiordilino defilato non ha mai funzionato: dico io, vogliamo proprio rinunciare al suo apporto, al nostro uomo migliore, sacrificato per fare riprendere forma a Caccetta? Ma non è il caso, mi chiedo, se si vuole giocare a tre, in quel reparto, lasciare Fiordilino centrale e defilare verso l'out laterale Caccetta? Gli attaccanti, infine. Cavallaro: a pensare male si sbaglia, ma a non farlo... è già il secondo rigore sbagliato ma quello di oggi è sembrato davvero calciato troppo male! Buono giusto l'assist per il gol di Statella. Arrighini non sa neanche lui come ha fatto a ciccare quel pallone a porta vuota, poi però proprio non può sbagliare di accompagnare di testa in rete il grande assist fornitogli da Statella. Il buon Peppe è il migliore: mette lo zampino su tutte le nostre segnature, ne realizza uno lui e fornisce assist ad Arrighini ed a Parigi per i rispettivi gol. La Mantia è un lavativo irritante e, se benissimo ha fatto Roselli a sostituirlo dopo appena un quarto d'ora con Parigi (congratulazioni al ragazzo, per il suo primo, pesantissimo, gol in rossoblu), malissimo ha fatto a schierarlo in campo senza avere rassicurazioni dal ragazzo per l'impegno da profondere in campo. Roselli, insomma, oggi ha fatto ancora tanti marri, come atteggiamento tattico soprattutto per come la squadra è entrata molle e demotivata nel secondo tempo e per come ha schierato l'11 in campo quando la pressione dei padroni di casa dopo il rigore fallito da Cavallaro si era fatta pesantissima. L'ho già detto, non mi piace l'utilizzo che il mister fa di Fiordilino e spero fortemente che con il Benevento siano finiti esperimenti su quel pseudo 4-3-3, che possa rientrare Criaco, Statella torni a sinistra, Cavallaro in panca insieme a Di Nunzio. E che Caccetta giochi nel suo ruolo per i minuti che può (non ha i 90' nelle gambe, pertanto che parta nella sua posizione il più in forma Fiordilino.

Della partita di oggi, in definitiva, salvo solo il risultato!
Premesso che ognuno esprime la propria opinione, non condivido alcuni commenti
Il rigore non c'era assolutamente, Blondett è intervenuto in scivolata per rimediare ad errori di altri. Non ha toccato il pallone con la Mano ed il braccio era aderente al corpo essendo sdraiato.
Sul primo gol la colpa é dei centrocampisti che non hanno seguito l'uomo.
Condivido invece che Fiordilino sia snaturato , lui è un centrale ( e che centrale !!) . Considerato out Cavallaro io reinserirei Criaco.
Grande Roselli nel togliere La Mantia irritante .
E' rigore tutta la vita! Il pallone gli rimane tra il braccio ed il fianco, altro che aderente. Non lo dico io, ti invito a rivedere le immagini.
Sul gol l'errore è di Pinna che non segue l'uomo che va indisturbato al cross, ma Blondett, purtroppo salta la marcatura. Per me il suo errore c'è!

D'accordo sugli altri tre concetti da te espressi. :wink:
Solo per far chiarezza Ferro da Milano ti segnalo questo articolo diLupi in diretta che fa chiarezza sui 2 rigori con " fermo immagine" che non lascia dubbi di interpretazione. Il rigore di Blondett non c'era e neppure quello a nostro favore su Statella.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da originalbruzy »

sasa69 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
sasa69 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacci
Bruzy, ti ho evidenziato minchiate che sul sottoscritto non le permetto a nessuno.
La prima volta che ho visto il Cosenza avevo 5 anni. Per il Cosenza ho pianto e riso, mi sono emozionato e ho raccontato, ho fatto 1.200 km per andare a trovare la squadra in ritiro..
Te lo cito nuovamente: per me Roselli è un ALLENATORE DI M E R * *, è solo un DIFENSIVISTA che fa fare alla squadra un GIOCO DI M E R * *, è puru parecchio CULUTO!
Un vi permettiti a mi dì che non sono un super tifoso del Cosenza. Il Cosenza è e sarà fino alla mia tomba parte della mia vita!
Tu pensa che e" da tanto tempo che dico che roselli un ci capiscia na fungia e per loro signu tagliaturi. Ma pure se iamu in b roselli un capiscia na beata min***. U santu.. E buanu sulu pe coglis riganu ara scisa i pavula
Cioè Roselli ti porta in B, e tu saresti triste? Mah
E ki lo ha detto? Andiamo in b e somo tridte? Ho detto altro, ke abbiamo un allenatore peggio di di somma
E prima Toscano, e poi di somma e poi Cappellacci e prima ancora? Mi dici un allenatore che tuo piace che lo proponiamo alla società?
De angelis
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Ferro da Milano »

gb65 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
gb65 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Che partita allucinante! Già al loro gol nel primo tempo avevo il presentimento che sembrava una certezza che questa mediocre squadra ci avrebbe nel secondo tempo messo sotto, trovando il pareggio. Quando ciò si è verificato, i kivèstramusciu si sprecavano e penso che non abbia segnato nè Parigi nè samprancischipaula, ma tutt'i nostre jestime united, che hanno spinto quella palla in rete. Ciò detto, oggi partita in chiaroscuro per Blondett, reo di aver concesso loro il rigore (che scivolata a caxxo di cane, telefonata che ha fatto!) aver preso l'ammonizione e responsabilissimo sul loro primo gol. Meglio nel secondo tempo quando ci crede fin nel finale, propiziando il gol. Di Nunzio non lo commento: dico solo che non mi piace (oggi non c'erano alternative al suo schieramento) e da quando è arrivato lui gli equilibri in difesa sono saltati, con Tedeschi e Blondett che hanno iniziato a perdere fiducia in sè stessi ed a fare marri. Capitolo centrocampo. Caro mister, l'esperimento Fiordilino defilato non ha mai funzionato: dico io, vogliamo proprio rinunciare al suo apporto, al nostro uomo migliore, sacrificato per fare riprendere forma a Caccetta? Ma non è il caso, mi chiedo, se si vuole giocare a tre, in quel reparto, lasciare Fiordilino centrale e defilare verso l'out laterale Caccetta? Gli attaccanti, infine. Cavallaro: a pensare male si sbaglia, ma a non farlo... è già il secondo rigore sbagliato ma quello di oggi è sembrato davvero calciato troppo male! Buono giusto l'assist per il gol di Statella. Arrighini non sa neanche lui come ha fatto a ciccare quel pallone a porta vuota, poi però proprio non può sbagliare di accompagnare di testa in rete il grande assist fornitogli da Statella. Il buon Peppe è il migliore: mette lo zampino su tutte le nostre segnature, ne realizza uno lui e fornisce assist ad Arrighini ed a Parigi per i rispettivi gol. La Mantia è un lavativo irritante e, se benissimo ha fatto Roselli a sostituirlo dopo appena un quarto d'ora con Parigi (congratulazioni al ragazzo, per il suo primo, pesantissimo, gol in rossoblu), malissimo ha fatto a schierarlo in campo senza avere rassicurazioni dal ragazzo per l'impegno da profondere in campo. Roselli, insomma, oggi ha fatto ancora tanti marri, come atteggiamento tattico soprattutto per come la squadra è entrata molle e demotivata nel secondo tempo e per come ha schierato l'11 in campo quando la pressione dei padroni di casa dopo il rigore fallito da Cavallaro si era fatta pesantissima. L'ho già detto, non mi piace l'utilizzo che il mister fa di Fiordilino e spero fortemente che con il Benevento siano finiti esperimenti su quel pseudo 4-3-3, che possa rientrare Criaco, Statella torni a sinistra, Cavallaro in panca insieme a Di Nunzio. E che Caccetta giochi nel suo ruolo per i minuti che può (non ha i 90' nelle gambe, pertanto che parta nella sua posizione il più in forma Fiordilino.

Della partita di oggi, in definitiva, salvo solo il risultato!
Premesso che ognuno esprime la propria opinione, non condivido alcuni commenti
Il rigore non c'era assolutamente, Blondett è intervenuto in scivolata per rimediare ad errori di altri. Non ha toccato il pallone con la Mano ed il braccio era aderente al corpo essendo sdraiato.
Sul primo gol la colpa é dei centrocampisti che non hanno seguito l'uomo.
Condivido invece che Fiordilino sia snaturato , lui è un centrale ( e che centrale !!) . Considerato out Cavallaro io reinserirei Criaco.
Grande Roselli nel togliere La Mantia irritante .
E' rigore tutta la vita! Il pallone gli rimane tra il braccio ed il fianco, altro che aderente. Non lo dico io, ti invito a rivedere le immagini.
Sul gol l'errore è di Pinna che non segue l'uomo che va indisturbato al cross, ma Blondett, purtroppo salta la marcatura. Per me il suo errore c'è!

D'accordo sugli altri tre concetti da te espressi. :wink:
Solo per far chiarezza Ferro da Milano ti segnalo questo articolo diLupi in diretta che fa chiarezza sui 2 rigori con " fermo immagine" che non lascia dubbi di interpretazione. Il rigore di Blondett non c'era e neppure quello a nostro favore su Statella.
Che l'abbia fermata di petto come scrivono su lupiindiretta, mi fa proprio sorridere! Si vede anche nel fermo immagine da loro postato che la palla è incastonata tra braccio e fianco sinistri di Blondett. Sul nostro rigore, invece penso che abbiano ragione e non ci fosse. :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto: Che l'abbia fermata di petto come scrivono su lupiindiretta, mi fa proprio sorridere! Si vede anche nel fermo immagine da loro postato che la palla è incastonata tra braccio e fianco sinistri di Blondett. Sul nostro rigore, invece penso che abbiano ragione e non ci fosse. :wink:
Il fermo immagine non dice nulla perchè la prospettiva è fasulla.
Vista la partita, compreso replay, e rivista gli hilights registrati, con due 'neutrali' e i loro commenti sono stati:
rigore loro: nessun fallo di mano ma palla respinta con il corpo, la palla non arriva a toccare il braccio
rigore nostro: fallo iniziato fuori area.

Poi ognuno la pensi come vuole.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Ferro da Milano »

In presa diretta ho immediatamente avuto la certezza che avesse toccato col braccio. Bah! Sbaglierò senz'altro, perché resto abbastanza convinto della cosa...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da luca 75 »

Tenetevi liberi per metà luglio,maria de filippi farà i provini per il nuovo allenatore del cosenza 2016/2017, in seguito vi farò sapere piu dettagli
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Bruzy Style »

luca 75 ha scritto:Tenetevi liberi per metà luglio,maria de filippi farà i provini per il nuovo allenatore del cosenza 2016/2017, in seguito vi farò sapere piu dettagli
:lol: :Bravo: :lol: :Bravo: :lol: :Bravo: :lol: :Bravo: :lol:
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da gb65 »

Ferro da Milano ha scritto:In presa diretta ho immediatamente avuto la certezza che avesse toccato col braccio. Bah! Sbaglierò senz'altro, perché resto abbastanza convinto della cosa...
Va beh dai pensiamo al Benvento , tanto "rigore è quando arbitro fischia " (Boslov) :D
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da bruziomaurizio »

Mi piace il fatto che in tanti siete d'accordo a dargli in testa a la mantia non so poi per quale motivo, dato che ha giocato manco un quarto d'ora ed ha toccato solo due palloni ( e di sicuro, nessuna delle due volte era un occasionissima da gol, che sia chiaro), subendo il pubblico ludibrio con la sostituzione della sostituzione. Nessuno mette in conto però il fatto che roselli faccia sempre giocare arrighini che mette dentro un pallone ogni 5/6 che gli capitano e non la mantia che la mette dentro con molta più facilità, diciamo ogni 2 palloni che gli capitano e l'altro sarà un paratone del portiere. Cosa pensate, che roselli faccia girare i koglioni solo a tanti di noi sul forum? E perfido, non è per niente meritocratico ed è un fissato di M E R * *. Non pensa mai al bene della squadra, non ha mai come priorità Il rendimento dei suoi giocatori (snaturare fiordilino, che solo lui non riesce a capire che insieme a statella sono i pezzi pregiati di questa squadra, per far posto ora a caccetta ora a cavallaro, ne è la dimostrazione pratica). Le lacrime di fornito in panchina dopo l'ennesima umiliazione subita, non le scordero' mai più. Se resta roselli la mantia non può restare a Cosenza e noi avremo perso un bravo e onesto goleador. È ovvio. La cosa invece più vergognosa, però, è continuare a leggere da parte di qualcuno che roselli non deve essere contestato perché con una squadra di M E R * * ci sta portando in serie B. Questo è assurdo. Siti cicati, sinno' nun si spiega. come ad esempio non riesce a spiegarsi de Angelis l' utilizzo di blondett terzino al posto di corsi e di nunzio centrale. Alla domanda (fatta in confidenza) del "perché" della scelta di roselli, lui è rimasto basito, incredulo non sapeva darsi una risposta. E ci assicuro che a de Angelis manca l'esperienza di allenatore, non un sufficiente numero di neuroni per capite le cose più semplici.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il primo pallone toccato e sbagliato da La Mantia era un'occasionissima da gol clamorosa. Bastava passare la palla a Statella che arrivava da dietro, tagliava per vie centrali ed era solissimo davanti al portiere (eravamo due contro uno). Anziché servire il compagno smarcatissimo La Mantia ha perso palla tentando e sbagliando un dribbling peraltro assurdo, perché se anche gli fosse riuscito si sarebbe trovato in posizione decentrata mentre Statella era frontale rispetto alla porta.
Un errore gravissimo di concetto: non è il dribbling sbagliato, è averlo tentato quando era evidentemente la soluzione peggiore in tutti i casi, anche se fosse riuscito.

Nella seconda occasione si è lanciato da solo contro tre avversari cercando di travolgerli come un carro armato anziché aspettare Vutov che arrivava da sinistra e anche lui poteva essere messo solo davanti al portiere con un semplice filtrante. L'occasione potenziale per Vutov sarebbe stata meno clamorosa di quella per Statella, ma non perché non fosse una chiara occasione da gol quanto perché quella di Statella, se solo gli avesse passato la palla, sarebbe stata colossale.

Due incaponimenti a cercare di fare tutto da solo senza nemmeno guardare i compagni su due palloni toccati in un quarto d'ora: chiaro sintomo che è entrato in campo scazzatissimo. Con la situazione che si era creata, con il Monopoli che attaccava forsennatamente e noi che eravamo sulle gambe e con un rigore sbagliato in quel modo sul morale, un giocatore scazzatissimo che per giunta vanifica due contropiede per incaponimenti (uno dei due, ribadisco, era un gol quasi sicuro) non ce lo potevamo permettere.
Né ce lo possiamo permettere per le prossime partite.
Aggiusti la testa, La Mantia, che ci serve. Ma ci serve che giochi, però, non che scenda in campo a voler dimostrare non si sa cosa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.