Pagelle Cosenza-Lecce

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da Lupo 72 »

cromosoma21 ha scritto:L'ho detto da subito.Sul banco degli imputati oggi salgono blondett, autore di una prestazione inguardabile, e di nunzio, che, in condominio col primacitato Edoardo, confeziona e infiocchetta per benino l'occasione poi sfruttata di testa da Moscardelli. Ora il punto è che di nunzio non è la prima volta che si perde l'uomo; oggi mentre Moscardelli prendeva l'ascensore lui giocava 4 metri più avanti alle belle statuine: intollerabile. Come centrale è improponibile e ogni volta che cade in catalessi noi prendiamo gol sicuro. E io l'ho segnalato più e più volte, vedere i miei interventi per credere, ma la mia è stata "vox clamantis in deserto", purtroppo. A salire sul banco degli imputati è anche il sig. cavallaro. Non creda che la sua rete possa valere come un giuoco di prestigio per cancellare dalla nostra memoria e dagli occhi di chi ha visto una prestazione che si potrebbe ben apostrofare come inqualificabile.

E' esattamente ciò che penso
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da Hiroshi »

Lupo 72 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:L'ho detto da subito.Sul banco degli imputati oggi salgono blondett, autore di una prestazione inguardabile, e di nunzio, che, in condominio col primacitato Edoardo, confeziona e infiocchetta per benino l'occasione poi sfruttata di testa da Moscardelli. Ora il punto è che di nunzio non è la prima volta che si perde l'uomo; oggi mentre Moscardelli prendeva l'ascensore lui giocava 4 metri più avanti alle belle statuine: intollerabile. Come centrale è improponibile e ogni volta che cade in catalessi noi prendiamo gol sicuro. E io l'ho segnalato più e più volte, vedere i miei interventi per credere, ma la mia è stata "vox clamantis in deserto", purtroppo. A salire sul banco degli imputati è anche il sig. cavallaro. Non creda che la sua rete possa valere come un giuoco di prestigio per cancellare dalla nostra memoria e dagli occhi di chi ha visto una prestazione che si potrebbe ben apostrofare come inqualificabile.

E' esattamente ciò che penso
Su Blondett e Di Nunzio concordo completamente, su Cavallaro no..almeno ha fatto un bel goal..di difficile fattura...e poi nn dimentikiamoci le minkiate d statella e tedeski
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da cromosoma21 »

Hiroshi ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:L'ho detto da subito.Sul banco degli imputati oggi salgono blondett, autore di una prestazione inguardabile, e di nunzio, che, in condominio col primacitato Edoardo, confeziona e infiocchetta per benino l'occasione poi sfruttata di testa da Moscardelli. Ora il punto è che di nunzio non è la prima volta che si perde l'uomo; oggi mentre Moscardelli prendeva l'ascensore lui giocava 4 metri più avanti alle belle statuine: intollerabile. Come centrale è improponibile e ogni volta che cade in catalessi noi prendiamo gol sicuro. E io l'ho segnalato più e più volte, vedere i miei interventi per credere, ma la mia è stata "vox clamantis in deserto", purtroppo. A salire sul banco degli imputati è anche il sig. cavallaro. Non creda che la sua rete possa valere come un giuoco di prestigio per cancellare dalla nostra memoria e dagli occhi di chi ha visto una prestazione che si potrebbe ben apostrofare come inqualificabile.

E' esattamente ciò che penso
Su Blondett e Di Nunzio concordo completamente, su Cavallaro no..almeno ha fatto un bel goal..di difficile fattura...e poi nn dimentikiamoci le minkiate d statella e tedeski
Mi fa piacere che tu non la pensi come me, però considera che il gol, per quanto bello sia, è una cosa, la prestazione un'altra..............
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da Hiroshi »

cromosoma21 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:L'ho detto da subito.Sul banco degli imputati oggi salgono blondett, autore di una prestazione inguardabile, e di nunzio, che, in condominio col primacitato Edoardo, confeziona e infiocchetta per benino l'occasione poi sfruttata di testa da Moscardelli. Ora il punto è che di nunzio non è la prima volta che si perde l'uomo; oggi mentre Moscardelli prendeva l'ascensore lui giocava 4 metri più avanti alle belle statuine: intollerabile. Come centrale è improponibile e ogni volta che cade in catalessi noi prendiamo gol sicuro. E io l'ho segnalato più e più volte, vedere i miei interventi per credere, ma la mia è stata "vox clamantis in deserto", purtroppo. A salire sul banco degli imputati è anche il sig. cavallaro. Non creda che la sua rete possa valere come un giuoco di prestigio per cancellare dalla nostra memoria e dagli occhi di chi ha visto una prestazione che si potrebbe ben apostrofare come inqualificabile.

E' esattamente ciò che penso
Su Blondett e Di Nunzio concordo completamente, su Cavallaro no..almeno ha fatto un bel goal..di difficile fattura...e poi nn dimentikiamoci le minkiate d statella e tedeski
Mi fa piacere che tu non la pensi come me, però considera che il gol, per quanto bello sia, è una cosa, la prestazione un'altra..............
Certo..goal e prestazione sn due cse differenti, ma nn buttiamo sempre melma su cavallaro...diamogli ancora fiducia...è un ottimo giocatore è da poco ke si allena con i compagni e poi viene da otto mesi senza giocare cn preparazione atletica secondo me al 50%
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da cromosoma21 »

Hiroshi ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:L'ho detto da subito.Sul banco degli imputati oggi salgono blondett, autore di una prestazione inguardabile, e di nunzio, che, in condominio col primacitato Edoardo, confeziona e infiocchetta per benino l'occasione poi sfruttata di testa da Moscardelli. Ora il punto è che di nunzio non è la prima volta che si perde l'uomo; oggi mentre Moscardelli prendeva l'ascensore lui giocava 4 metri più avanti alle belle statuine: intollerabile. Come centrale è improponibile e ogni volta che cade in catalessi noi prendiamo gol sicuro. E io l'ho segnalato più e più volte, vedere i miei interventi per credere, ma la mia è stata "vox clamantis in deserto", purtroppo. A salire sul banco degli imputati è anche il sig. cavallaro. Non creda che la sua rete possa valere come un giuoco di prestigio per cancellare dalla nostra memoria e dagli occhi di chi ha visto una prestazione che si potrebbe ben apostrofare come inqualificabile.

E' esattamente ciò che penso
Su Blondett e Di Nunzio concordo completamente, su Cavallaro no..almeno ha fatto un bel goal..di difficile fattura...e poi nn dimentikiamoci le minkiate d statella e tedeski
Mi fa piacere che tu non la pensi come me, però considera che il gol, per quanto bello sia, è una cosa, la prestazione un'altra..............
Certo..goal e prestazione sn due cse differenti, ma nn buttiamo sempre melma su cavallaro...diamogli ancora fiducia...è un ottimo giocatore è da poco ke si allena con i compagni e poi viene da otto mesi senza giocare cn preparazione atletica secondo me al 50%
Vero.............
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da Odiocz »

Certo il calcio e' bello perché ognuno ha pensieri diversi ma non capisco come si da la suffucienza oggi a tedeschi,colpevole almeno su tre gol(che tutti incolpono di nunzio),anche sull 1-2 sul loro contropiede stava sull'uomo a centrocampo invece di fare fallo tattico se lo lascia scappare.cmq nonostante la sconfitta una delle miglior partite se non la migliore di quest'anno...l'unici che nn arrivono alla sufficienza sono tedeschi e blondett,quest'ultimo molto impegno ma da terzino e' inguardabile(non lo dico da oggi ma da l'anno scorso)non sa marcare e ne tantomeno ha il passo da terzino.a roselli rimprovero soltanto di non aver schierato corsi terzino e la sostituzione di statella al secondo tempo lasciando la fascia destra con blondett e fiordilino,praticamente nulla senza spinta x poi tornare su i suoi passi inserendo criaco su quella fascia...comunque ci credo sempre testa gia' a monopoli e buona pasqua a tutti voi lupi...
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da gb65 »

Sinceramente non capisco queste critiche feroci per la prestazione di Blondett. È vero si è fatto saltare sul primo gol da Surraco ( il più forte del Lecce) ma Possibile che Moscardelli fosse completamente solo in mezzo all'aria ?
Per il resto Blondett ha tenuto bene a bada Surraco per tutta la partita e si è proposto pare che volte in avanti . Nel primo tempo un suo cross bellissimo non è stato capitalizzato da Cavallaro. E poi è stato determinante nei primi nostri 2 gol.
Condivido che il suo ruolo sia centrale e dico da sempre che Blondett Tedeschi è la migliore coppia della Lega Pro.
Riguardatevi i gol presi , sul Primo Di Nunzio perde Moscardelli ( Tedeschi non pervenuto) , sul terzo si fa saltare ( nell'occasione Blondett forse salva il gol ma l'arbitro lo assegna) e sul quarto dopo che Tedeschi resta in bambola Di Nunzio sbaglia la linea del fuorigioco consentendo a Moscardelli di segnare.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da freeboy05 »

Tedeschi ieri non sembrava lui, di solito autoritario ieri a tratti sembrava impaurito, sempre più convinto che con blondet sia meglio la coppia,
Almeno lo togliamo dalla fascia.
Cavallaro goal fantastico ma a tratti irritante !
Non ha fatto un passaggio buono almeno ieri sembrava che si impegnasse speriamo x il futuro anche se gli preferirei un ragazzo della nostra berretti almeno fa esperienza.
E poi mi duole dirlo ma rivedendo le immagini in un paio di goal però a poteva fare moooolto meglio
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da raffadani »

Credo che ieri sia tutta la difesa a non aver fatto una buona prestazione altrimenti non avremmo preso 4 goal ......ma contro il Lecce ci può stare Moscardelli Surraco e altri sono tecnicamente superiori....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da DarkGOD »

uagliu' il problema di ieri non è stato blondett..in senso come giocatore
ma è stata la genialata di cambiare l'assetto della difesa,nostra migliore arma,proprio contro il lecce!
sia psicologicamente che qualitativamente siamo andati out..quindi blondett ha giocato peggio del solito,fuori ruolo,tedeschi e di nunzio stessa cosa,perchè con blondett al centro è tutta n'altra storia..e come ne giova blondett ne giova anche tedeschi...mi pare normale!
inutile ribadire che la difesa sarebbe dovuta essere corsi-blondett-tedeschi-ciancio..ti assicuravi tranquillità al centro e spinta sulla fasce...................E INVECE NO,picchì na cosa lineare noi mai.
decanta tanto l'equilibrio il nostro mister..ma na volta tanto che finalmente hai tutti disponibili e puoi usarlo a tuo favore st'equilibrio..............fa u fissa!!! chi raggia!
e nonostante tutto amu fattu 3 gol.
al lecce,non alla lupa.
pensa se avessimo giocato con la formazione tipo..magari avremmo vinto e sfiorato l'impresa.
pensiamo a monopoli..non riesco ad arrabbiarmi cmq per la prestazione dei ragazzi di ieri....ma giuro che invece dentro ho ancora la rabbia per la gestione di matera e paganese....specie dopo aver visto come giochiamo quando vogliamo giocare,senza freni.....motivo per cui non smetterò mai di additare roselli come unico responsabile per le nostre prove incolore nelle partite determinanti.
godiamoci a pasta china quotidiana e da martedì subito con la testa a monopoli..l'ami fa tre gol già aru primo tempo e far capire che i veri lupi non mollano mai!!!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14669
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4480 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da cirujeda »

Il voto di blondett datelo a Roselli.

Tedeschi-Blondett tutta la vita, DiNunzio in panca e gente i gamma in fascia
B O I C o o p !
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da wolves81 »

sicuramente ci sono stati molti errori in fase difensiva,in tanti hanno sempre proposto una formazione piu offensiva..be forse era la partita piu sbagliata per provare..
noi anche se qualcuno dice no,non abbiamo i giocatori del lecce questo e stato chiaro
tutti hanno sempre criticato roselli,per il gioco espresso dalla squadra,che sicuramente non è il piu divertente,ma forse è meglio coprirsi,almeno con squadre NETTAMENTE piu forti di noi,avere cavallaro e statella contemporaneamente in campo ti fa assistere a belle partite,ma abbiamo preso quattro goal,non penso che sia solo colpa di blondett e di dinunzio,ma di una fase difensiva non all altezza,ognuno e libero di pensare quello che vuole,ci mancherebbe,ma credo che roselli sappia piu di noi,che valori hanno questi ragazzi.concludo dicendo,roselli domenica ha sbagliato nettamente formazione e modulo iniziale,ci ha ripensato dopo un quarto d'ora passando al 442..forse con uomini diversi..chissà
cosenza eterna sofferenza,ma ci credo sempre..fino alla fine
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Pagelle Cosenza-Lecce

Messaggio da Rey86 »

il problema è che un modulo del genere è buonissimo ma nn verso la fine del campionato per vari motivi nn ha potuto farlo roselli sia per capu sua, in parte per rosa e per infortuni di diversi giocatori, bisogna dare tempo a certi giocatori di abituarsi a giocare in un certo modo, il discorso è che caccetta pur avendo giocato poco meglio ancora nn è la massimo e lo si è visto anche con la lupa castelli romani aggiungi anche un po' di stanchezza normale dei giocatori
Tutti parlano di spregiudicatezza ma a me nn è sembrato proprio abbiamo giocato con cuore e va bene, ma che abbiamo giocato offensivo nn mi pare proprio, si giocava remissivi come s eil lecce fosse chissà quale squadrone e cercando di accontentarsi di un eventuale pareggio e questo atteggiamento lo abbiamo pagato.
Ora vinciamo a monopoli e vinciamo anche con gli altri presunti "squadroni" che abbiamo in casa, sia chiaro sono squadre buone e forti ma nn straordinarie o imbattibili.