Cosenza - Lecce (sab 14:30): 3 - 4

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2708 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto:Finita....
Il lecce è troppo forte. Pensiamo al prossimo anno...
Peccato non aver puntellato la squadra a gennaio. Evidentemente la società non ci credeva. Pazienza...
Purtroppo con Guarascio non prevedo campionati a vincere!!!..Spero di sbagliarmi!!;


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da misasi »

Unico errore la scelta di blondett terzino. Probabilmente ponderata in virtù della necessità di bloccare il loro uomo più pericoloso. A posteriori purtroppo si è rivelata sbagliata. Il lecce é superiore tecnicamente e fisicamente e nonostante questo abbiamo segnato 4 volte. I gol subiti non sono dipesi dalla nostra impostazione tattica ma uno da un errore individuale e gli altri dalla poca lucidità che ci ha fatto sbilanciare in situazioni che potevano tranquillamente essere gestite meglio. Bravo Roselli questa volta e bravi tutti.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da andre@4miglia »

Brigata rossoblu ha scritto:Oggi paghiamo la scelta di Blondett titolare... Serviva Corsi
No oggi serviva ogni giocatore nel proprio ruolo: Ciancio a destra e Pinna a sinistra...il terzino deve avere gamba, loro sulle fasce erano devastanti. Ma poi perchè sfasciare la coppia di centrali che ha fatto bene per quasi tutto il campionato? Perchè caz*? E lo stesso Fiordilino ala 'un si pu vida. Roselli in questo 433 c'ha creduto si e no 10 minuti pu è tornato al 442 snaturando un paio di elementi (Cavallaro a supporto di Arrighini e Fiordilino ala sinistra). Alla squadra poco da dire, hanno dato tutto. Il mister qualcosa l'ha sbagliata ma resta con squadre come il Lecce un divario abbastanza evidente.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Anzi il 4 4 2 è stato tardivo perché ci ha permesso di essere molto più offensivi e segnare tre reti(una annullata). Comunque colpe o non colpe la partita doveva finire in un pari. Ma l'arbitro ci ha annullato un gol regolare e non ha fischiato il fallo su tedeschi e forse anche su criaco, consentendo loro di segnare. Che qualcuno non abbia bussato ai piani alti ??? Il lecce in fondo ha speso tanto, e quindi merita.....Dispiace che la tradizione, che vede la vincente della coppa italia salire l'anno successivo, possa rompersi, ma noi, nel caso, non ci facciamo mancare niente..................
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

Onore a questi ragazzi, oggi hanno buttato l'anima in campo, l'unica cosa che non ho capito è...perchè stravolgere la difesa con blondett terzino?Io questo innamoramento per Di Nunzio comincio a non capirlo proprio ma posso comunque ritenermi soddisfatto, ce la siamo giocata a viso aperto, poi è emersa la loro superiorità tecnica (anche se vorrei vedere i loro ultimi 2 gol) ma va bene così, spero non si perda questo piglio per le prossime partite perchè i play-off sono ancora la alla nostra portata, FORZA LUPI SEMPRE!!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da cosenza83 »

Partita giocata a viso aperto come da tutti richiesto in settimana, il risultato però ha portato a non essere troppo precisi in difesa per come spesso eravamo abituati dalla nostra difesa. Amarezza che rimane perchè a perdere con una rivale storica, però gli applausi di fine partita dicono tutto su come la squadra ha dato tutto in campo contro una vera e propria corazzata che a mio avviso è anche più forte del benevento,,
Ora bisogna andare a Monopoli e fare la partita fatta oggi se ci riusciamo di sicuro rimaniano in lotta fino alla fine per i play-off se non ci riusciamo avremmo sempre cmq fatto un campionato più che dignitoso!
Forza Lupi e sempre LecceMerda!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da abba »

frank ock ha scritto:Prendere due gol in contropiede in parità di risultato: ecco cosa significa giocare con tre attaccanti (è una critica verso alcuni di noi più che a Roselli)
Giocartela alla pari con il Lecce e recriminare per 3 gol (2 loro convalidati e 1 nostro annullato). Questo significa giocarsi le partite. Mille volte più soddisfatta oggi che contro la paganese o la lupa castelli
Unica critica sul triangolo Blondett-Di nunzio-Corsi, per il resto io li voglio così!
Lode a te
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da abba »

Nube di Tempesta ha scritto:E complimenti all'arbitro, dodicesimo uomo del Lecce in campo. I tre minuti di recupero quando ce n'erano minimo cinque sono stati la chicca finale.
in realtà 90 secondi scarsi
Lode a te
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da PAOLETTO17 »

Non mi sento affatto d'accordo. La partita non è stata giocata a viso aperto. L'abbiamo giocata come sempre chiusi dietro per le ripartenze. Anche dopo avere preso un goal dopo 5 minuti, abbiamo pareggiato con un contropiede molto veloce, anche nel secondo tempo l'atteggiamento era questo. Poi errori nostri in difesa hanno compromesso il risultato... E non penso di avere visto una partita diversa
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

abba ha scritto:
frank ock ha scritto:Prendere due gol in contropiede in parità di risultato: ecco cosa significa giocare con tre attaccanti (è una critica verso alcuni di noi più che a Roselli)
Giocartela alla pari con il Lecce e recriminare per 3 gol (2 loro convalidati e 1 nostro annullato). Questo significa giocarsi le partite. Mille volte più soddisfatta oggi che contro la paganese o la lupa castelli
Unica critica sul triangolo Blondett-Di nunzio-Corsi, per il resto io li voglio così!
Allora ci vuole un altro allenatore.
Altrimenti, con lui e i tre attaccanti, sembrerà che la partita è giocata ma, quasi puntualmente ,verrebbe persa o pareggiata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da ciccio71 »

Nube di Tempesta ha scritto:Abbiamo giocato contro una squadra che in gran parte è già oggi da serie B. Una squadra che tiene Caturano e Curiale in panchina (!!!). Come non bastasse, il loro terzo gol se è entrato è entrato di un un centimetro, il quarto era irregolare per fallo su Criaco nettissimo e non ci siamo fatti mancare nemmeno il terzo gol valido stagionale annullato ad Arrighini che era in posizione regolarissima.
Vediamo se riusciamo a lamentarci di Roselli pure oggi o se finalmente abbiamo capito che se non stiamo tutti dietro in copertura ne prendiamo quattro, dal lecce, sì, ma anche uno o due fatali dalla Paganese se rischiamo.
Siamo terzi / quarti e oggi quinti in classifica con una squadra in cui Blondett per tre volte sbaglia lo stop e si fa scivolare la palla in fallo laterale, Tedeschi e Di Nunzio palla al piede non possono che rinviare lungo perché non hanno i mezzi per fare di più, Arrigoni che quando prova ad impostare in maniera spregiudicata fa passaggi assurdi (tre volte oggi ha rischiato di mandare in porta il Lecce).
Ecco, col gol di La Mantia e con un arbitro serio questa forse l'avremmo persino vinta. Ho detto tutto.
non mi sembra che abbiamo schiacciato il lecce nella sua area di rigore. a meno che non mi sono visto un'altra partita.
oggi abbiamo perso per una serie infinita di marri di Blondet largamente il peggiore dei 22 in campo più panchine , terna arbitrale e circa 5000 tifosi presenti.
hai giocato dietro come abbiamo sempre fatto con la differenza che al cospetto di una grandissima squadra abbiamo fatto una grandissima partita nella quale anche sotto di due gol siamo sempre stati dentro e nonostante le altre sconfitte e pareggi oggi vi è stato , ma forse dalla TV non si è notato una desting ovation per tutta la squadraaa almeno na simu iocataaaaaaaaaa e ni simu scialatiiiiiiiiii
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da abba »

frank ock ha scritto:
abba ha scritto:
frank ock ha scritto:Prendere due gol in contropiede in parità di risultato: ecco cosa significa giocare con tre attaccanti (è una critica verso alcuni di noi più che a Roselli)
Giocartela alla pari con il Lecce e recriminare per 3 gol (2 loro convalidati e 1 nostro annullato). Questo significa giocarsi le partite. Mille volte più soddisfatta oggi che contro la paganese o la lupa castelli
Unica critica sul triangolo Blondett-Di nunzio-Corsi, per il resto io li voglio così!
Allora ci vuole un altro allenatore.
Altrimenti, con lui e i tre attaccanti, sembrerà che la partita è giocata ma, quasi puntualmente ,verrebbe persa o pareggiata.
Ma il problema sono i 3 (finti) attaccanti oppure la fissazione di mettere gente fuori ruolo? Riparliamone quando (se mai) giocheremo di nuovo con tre attaccanti (anche finti) ma con Blondett centrale insieme a Tedeschi e non terzino. E non solo per Blondett terzino ma per le ripercussioni che questo scempio di scelta ha sul blocco centrale di difesa
Lode a te
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da raffadani »

Oggi ripeto un bel Cosenza ...ha pesato molto sulla nostra partita il goal preso a freddo al 5 minuto ....
Abbiamo dovuto sempre inseguire il risultato .....ottimo il recupero di Caccetta ....peccato per il rosso a Tedeschi ....in ogni caso adesso andiamo a Monopoli a riprenderci i playoff
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

PAOLETTO17 ha scritto:Non mi sento affatto d'accordo. La partita non è stata giocata a viso aperto. L'abbiamo giocata come sempre chiusi dietro per le ripartenze. Anche dopo avere preso un goal dopo 5 minuti, abbiamo pareggiato con un contropiede molto veloce, anche nel secondo tempo l'atteggiamento era questo. Poi errori nostri in difesa hanno compromesso il risultato... E non penso di avere visto una partita diversa
se stavi chiuso come dici tu 4 gol non li prendevi :good:
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Lecce (sab 14:30): formazioni e considerazioni

Messaggio da ciccio71 »

ma vi chiedo: dove sta la differenza negli uomini d'attacco rispetto alle altre partite?
Col 442 giocavi con statella più arrighini e la mantia(cavallaro).In difesa abbiamo sempre giocato a quattro ed a centrocampo abbiamo cacciato criaco(che è un esterno) evidentemente già in vacanza ed abbiamo inserito un altro centrocampista. Io tutto questo stravolgimento sinceramente non lo vedo a meno che non parliamo di numeri di maglia