Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Io credo che questo discorso è stato affrontato milioni di volte e mai si è riuscito a trovare un punto d'incontro! Io spero solo che ognuno faccia la sua parte! Dal presidente all ultimo tifoso!il presidente deve sciogliersi un po e far riscaldare la città!non servono necessariamente proclami esorbitanti!e i tifosi devono evitare polemiche inutili e fischi gratuiti!!! Ricordatevi 1 cosa! Solo quando il cosenza avrà società-giocatori-città-tifosi e media che remeranno nella stessa direzione salirà in serie b. Ma se una di queste parti viene a mancare il cosenza non salirà mai!!! Minditivillu intra capu!!! Quindi se uno non è coerente e obiettivo con presidente giocatori e mister e non perde occasione per crocefiggere qualcuno allora questo soggetto può anche rimanere sul divano a vedere la Juve
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da LupoCs86 »

Lupacchiotto 92 ha scritto:Io credo che questo discorso è stato affrontato milioni di volte e mai si è riuscito a trovare un punto d'incontro! Io spero solo che ognuno faccia la sua parte! Dal presidente all ultimo tifoso!il presidente deve sciogliersi un po e far riscaldare la città!non servono necessariamente proclami esorbitanti!e i tifosi devono evitare polemiche inutili e fischi gratuiti!!! Ricordatevi 1 cosa! Solo quando il cosenza avrà società-giocatori-città-tifosi e media che remeranno nella stessa direzione salirà in serie b. Ma se una di queste parti viene a mancare il cosenza non salirà mai!!! Minditivillu intra capu!!! Quindi se uno non è coerente e obiettivo con presidente giocatori e mister e non perde occasione per crocefiggere qualcuno allora questo soggetto può anche rimanere sul divano a vedere la Juve
Il tifoso cosentino al primo mezzo passo falso si lamenta criticando la società e la squadra togliendo fuori storie assurde!! Perciò mi Sa che oramai rimarremo sempre tifosi Da terza serie...
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Odiocz »

Il problema tifosi non e' di certo per le dichiarazioni di roselli o il marketing ma per il fatto che ormai la gente vuole la pay tv e la seria A,uno come me che malato per il cosenza me ne frego di ciò che dice roselli ogni domenica sono ugualmente al mio posto!!!spesso qui sul forum leggevo che la gente non veniva xk nn avevamo mai vinto in trasferta e quindi nn si creava entuasiamo(abbiamo vinto ad ischia e matera ed i risultati non sono cambiati) poi leggevo riguardo il marketing(la società ha fatto qualche promozione ma il risultato non e' cambiato)leggevo che dovevono vendere i biglietti i calciatori tipo quelli del messina del derby cn il catania(e' stato fatto ma senza risultati)x ultimo ho letto i mini abbonamenti x lecce benevento foggia...volete vedere che nonostante il 3x2 e il fatto che sono tre partite di cartello contro squadre importanti il risultato non cambi ugualmente???io ci spero anche se ormai non ci credo più!!!!cmq forza lupi sempre!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Oberdan_80 »

Odiocz ha scritto:Il problema tifosi non e' di certo per le dichiarazioni di roselli o il marketing ma per il fatto che ormai la gente vuole la pay tv e la seria A,uno come me che malato per il cosenza me ne frego di ciò che dice roselli ogni domenica sono ugualmente al mio posto!!!spesso qui sul forum leggevo che la gente non veniva xk nn avevamo mai vinto in trasferta e quindi nn si creava entuasiamo(abbiamo vinto ad ischia e matera ed i risultati non sono cambiati) poi leggevo riguardo il marketing(la società ha fatto qualche promozione ma il risultato non e' cambiato)leggevo che dovevono vendere i biglietti i calciatori tipo quelli del messina del derby cn il catania(e' stato fatto ma senza risultati)x ultimo ho letto i mini abbonamenti x lecce benevento foggia...volete vedere che nonostante il 3x2 e il fatto che sono tre partite di cartello contro squadre importanti il risultato non cambi ugualmente???io ci spero anche se ormai non ci credo più!!!!cmq forza lupi sempre!!!
concordo che queste iniziative serviranno a molto poco ma non per le iniziative in se ma soprattutto per l'ultima frase del tuo post, ormai come te in molti non ci credono più, sul più bello sono stati disillusi non solo per gli scarsi risultati ma proprio in malo modo per l'atteggiamento a capocchia messo in campo dalla squadra, parecchi di quelli riavvicinatisi erano persone che non ci credevano neanche prima ma visti i risultati erano tornati, purtroppo società, squadra e mister (per me il primo responsabile :D ) gli hanno detto "chisti simu, prendere o lasciare" e molti, anzi praticamente tutti gli occasionali, hanno risposto ... "visto che non dimostrate con i fatti di volere davvero raggiungere un obiettivo, ciao ni simu visti unni fricati chiù" !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Bruzy Style »

marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Spero mi perdonerà Canaletta ma questo suo post su facebook ve lo devo riportare integralmente e spero STUTI qualsiasi discorso perchè per me è il sunto di tutto e la penso esattamente allo stesso modo :Bravo: :Bravo: :Bravo: :



73-74-------2
74-75-------4
75-76-------7
76-77-------4
77-78------6
78-79-------6
79-80-------7
80-81-------3
81-82-------9
82-83-------7
83-84-------11
84-85------13
85-86------11
86-87------11
87-88------10
88-89------18
89-90-------18
90-91------16
91-92-------18
92-93------13
93-94------15
94-95------14
95-96------15
96-97------8
97-98-------17
98-99-------7
99-2000 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2000-2001 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2001-2002 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2002-2003 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2003-2004------11
2004-2005------1
2005-2006-------12
2006-2007-------9
2007-2008-------14
2008-2009-----12
2009-2010-----7
2010-2011----sciopero pagliusiano Emoticon smile
2011-2012-----1

Totale 337 trasferte, tutte di campionato.Fatte in tutte le condizioni: treno, pullman, auto, autostop... A queste vanno aggiunte campi neutri (15 solo nella stagione 77-78, poi altri in diverse stagioni) spareggio retrocessione, spareggi play off, spareggio scudetto serie d, coppa Italia, amichevoli fuori regione e, se vogliamo proprio essere pignoli , Rende e Morrone.
In totale , questo conteggio non l’ho mai fatto, mi avvicino alle 400 trasferte. Reali, la moltiplicazione dei pani e delle trasferte la lascio ad altri.

Perché ho pubblicato questo conteggio? Pè mi fa ù spìartu? Certo! Ma anche per ricordare a tifosicchi che si ergono ad unici tifosi del Cosenza, di quanti sacrifici abbiamo fatto io e tanti come me per il Cosenza Calcio. Per ricordare loro che chiunque di noi può muovere una critica, un’accusa , una rimostranza, a squadra, tecnico o dirigenza, senza per questo essere per forza essere chiamato disfattista, tiraturi, tagliaturi, da loro tifosicchi duretti e puretti ( che fino a 5 anni fa chi caz* li vedeva al San Vito?).

Loro che per far piacere ai loro padroncini non perdono occasione per buttare M E R * * sulla tifoseria del Cosenza. Che ha sopportato 3 fallimenti in 8 anni e che nonostante tutto ama visceralmente la propria squadra, e lo dimostra nei modi che vuole lei, non in quelli che vorrebbero imporle i tifosicchi appena arrivati. Ed è per ricordare loro che la MIA FEDE, e quella di tanti come me, dura da oltre 40 anni e non è né in discussione né barattabile. Questa è STORIA. Non chiedo loro rispettarla, perché del loro rispetto non me frega niente. Chiedo di non insultarla.

E quando parlate della tifoseria del Cosenza, TUTTA LA TIFOSERIA DEL COSENZA, sciacquatevi la bocca, cià.

Ho il piacere di conoscere Sergio da diversi anni, ma non credo sia il sunto di tutto.
Sergio parla dei lecchini........categoria da lui sempre odiata e detestata.......con Pagliuso, Citrigno o Guarascio.
In ogni caso, Sergio parla sempre di chi ha seguito il Cosenza con amore, passione e sacrificio.......e non degli occasionali, modaioli o idioti tele-rincoglioniti.
Ma di occasionali, modaioli o idioti tele-rincoglioniti su questo forum non ce ne sono, anzi simu tutti nciotati sfegatati che quando vedono la squadra ma soprattutto il mister non dare tutto in campo vanno in carogna =@ =@ =@
E chi si riferiva ad utenti del forum???
In ogni caso, credo di staccare un po' anche io. Troppa incoerenza e discorsi senza raziocinio.
e fai bene... Ultimamente stu forum é nu vuammicu!
Ultima modifica di Bruzy Style il mercoledì 16 marzo 2016, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da bruziomaurizio »

Oberdan_80 ha scritto:
Odiocz ha scritto:Il problema tifosi non e' di certo per le dichiarazioni di roselli o il marketing ma per il fatto che ormai la gente vuole la pay tv e la seria A,uno come me che malato per il cosenza me ne frego di ciò che dice roselli ogni domenica sono ugualmente al mio posto!!!spesso qui sul forum leggevo che la gente non veniva xk nn avevamo mai vinto in trasferta e quindi nn si creava entuasiamo(abbiamo vinto ad ischia e matera ed i risultati non sono cambiati) poi leggevo riguardo il marketing(la società ha fatto qualche promozione ma il risultato non e' cambiato)leggevo che dovevono vendere i biglietti i calciatori tipo quelli del messina del derby cn il catania(e' stato fatto ma senza risultati)x ultimo ho letto i mini abbonamenti x lecce benevento foggia...volete vedere che nonostante il 3x2 e il fatto che sono tre partite di cartello contro squadre importanti il risultato non cambi ugualmente???io ci spero anche se ormai non ci credo più!!!!cmq forza lupi sempre!!!
concordo che queste iniziative serviranno a molto poco ma non per le iniziative in se ma soprattutto per l'ultima frase del tuo post, ormai come te in molti non ci credono più, sul più bello sono stati disillusi non solo per gli scarsi risultati ma proprio in malo modo per l'atteggiamento a capocchia messo in campo dalla squadra, parecchi di quelli riavvicinatisi erano persone che non ci credevano neanche prima ma visti i risultati erano tornati, purtroppo società, squadra e mister (per me il primo responsabile :D ) gli hanno detto "chisti simu, prendere o lasciare" e molti, anzi praticamente tutti gli occasionali, hanno risposto ... "visto che non dimostrate con i fatti di volere davvero raggiungere un obiettivo, ciao ni simu visti unni fricati chiù" !
Purtroppo, caro Oberdan, la realtà è questa. Ci vogliono motivazioni concrete. La gente vive di passioni e le passioni vanno coltivate. Invece oggi il tifoso medio è confuso, oltre che skazzato. Come cantava Anna oxa, "...più che normale che un'emozione da poco mi faccia stare male...ed io non vedo più la realtà, non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore e la più stupida pazienza....."
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da bruziomaurizio »

Caronte, ti prego, pe l'anima di muarti, salvami da questo incubo. Non dire chi sei, ma di che io e te simu due persone diverse! Grazie
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Odiocz ha scritto:Il problema tifosi non e' di certo per le dichiarazioni di roselli o il marketing ma per il fatto che ormai la gente vuole la pay tv e la seria A,uno come me che malato per il cosenza me ne frego di ciò che dice roselli ogni domenica sono ugualmente al mio posto!!!spesso qui sul forum leggevo che la gente non veniva xk nn avevamo mai vinto in trasferta e quindi nn si creava entuasiamo(abbiamo vinto ad ischia e matera ed i risultati non sono cambiati) poi leggevo riguardo il marketing(la società ha fatto qualche promozione ma il risultato non e' cambiato)leggevo che dovevono vendere i biglietti i calciatori tipo quelli del messina del derby cn il catania(e' stato fatto ma senza risultati)x ultimo ho letto i mini abbonamenti x lecce benevento foggia...volete vedere che nonostante il 3x2 e il fatto che sono tre partite di cartello contro squadre importanti il risultato non cambi ugualmente???io ci spero anche se ormai non ci credo più!!!!cmq forza lupi sempre!!!
concordo che queste iniziative serviranno a molto poco ma non per le iniziative in se ma soprattutto per l'ultima frase del tuo post, ormai come te in molti non ci credono più, sul più bello sono stati disillusi non solo per gli scarsi risultati ma proprio in malo modo per l'atteggiamento a capocchia messo in campo dalla squadra, parecchi di quelli riavvicinatisi erano persone che non ci credevano neanche prima ma visti i risultati erano tornati, purtroppo società, squadra e mister (per me il primo responsabile :D ) gli hanno detto "chisti simu, prendere o lasciare" e molti, anzi praticamente tutti gli occasionali, hanno risposto ... "visto che non dimostrate con i fatti di volere davvero raggiungere un obiettivo, ciao ni simu visti unni fricati chiù" !
Purtroppo, caro Oberdan, la realtà è questa. Ci vogliono motivazioni concrete. La gente vive di passioni e le passioni vanno coltivate. Invece oggi il tifoso medio è confuso, oltre che skazzato. Come cantava Anna oxa, "...più che normale che un'emozione da poco mi faccia stare male...ed io non vedo più la realtà, non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore e la più stupida pazienza....."
Cantava Anna Oxa, ma la poesia è di un certo Ivano Fossati....

Le motivazioni che tutti si affannano a cercare secondo me sono semplici:

1) I tifosi di Cosenza vivono il dramma dell'uomo tradito......siccome per due o tre volte SIAMO STATI TRADITI da sololuipuò e simili, appena c'è la possibilità di sognare....ci risvegliamo un pò, ma alla minima delusione (sconfitta o pareggio) pensiamo...."vabbu, come al solito, cià"...tanti se ne stanno a casa (IO NO) fin quando non saranno sicuri.....e sicuri non si è mai......
2) il calcio ed il tifo moderno sono DIVERSI dai nostri (MIEI) anni.....se non puoi andare in trasferta (tessera), se tutta l'adrenalina-stadio (anche in termini di confronti con le altre tifoserie) è ridotta a zero (arrivi, come dice Sergio, quattro cancelli, partita, 4 cancelli, fila per chiusura strade, casa) ....anche l'entusiasmo si spegne......le nuove generazioni si abbioccano su scommesse, paytv, champions, senza pensare, anzi sognare, che un giorno anche il Cosenza, e quindi anche loro, potranno essere in A.....
3) detto questo, se anche un tifoso "imborghesito" decidesse di venire allo stadio, troverebbe uno stadio di MMERDA (sporco, spalti a 100 metri dal campo, nessun servizio, anche l'acustica orribile) e una squadra che si chiude e spera nel rigore.....con ciò non dico che Roselli sbagli completamente, perchè probabilmente, in chiave punti finali, avrà ragione, ma io mi metto nei panni di chi, a casa in ambiente confortevole, vede un Napoli, una Juve, un Bayern giocare a calcio, con riprese da 1 cm, e invece dovrebbe andare in un ces..o di struttura, senza poter prendere un caffè, a vedere la Lega Pro e una partita risicata per 90 minuti....

E' Chiaro che il Tifoso vero, come me, non se ne fotte niente di stadio (ci sono cresciuto) e di gioco: va a vedere il Cosenza, ma tutti quelli di nuova generazione, quelli che vengono dalla provincia (e che prima delle TV non vedevano calcio al di là della Promozione) e quelli "modaioli" NON CI VENGONO a queste condizioni....

4) negli ultimi venti anni è stata fatta una campagna di anti-fidelizzazione....solo dai trentenni in su ci si ricorda di partite e clima serio da stadio......gli unici piccoli sentori li abbiamo con il derby e le occasioni speciali (coppa, centenario).
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da DarkGOD »

giustissimo quello che dice salvi...così come quello che dice caronte..
ognuno è libero di avere la sua opinione,non capiso perchè quella di altri deve essere migliore o peggiore e quindi finire sull'offesa
praticamente,se si fanno notare comportamenti,mancanze,ecc ad allenatore e società,per molti vuol dire non essere tifosi?
mah..per me è il contrario per esempio.
se un tifoso non è sempre vigile a quello che succede attorno alla SUA squadra..e quindi facendo notare mancanze,disagi,negatività...ma invece dice che va tutto bene a prescindere,anche quando non è così,per me non ci tiene poi così tanto.
continuo a ribadire che non riuscire a storcere il naso,da tifoso,verso un allenatore che mentre ti giochi la vetta,perde e ti dice che meritiamo di stare sotto il matera,distruggendo l'entusiamo anche del piu' infervorato dei tifosi....per me vuol dire essere sordi e cicati.
poi ognuno sostiene e tifa come preferisce,ci mancherebbe...però l'obiettività non dovrebbe mancare mai.
mo pensiamo a vincere contro romolo e remo e riprendiamoci un pò di morale perduta...che ste ultime due partite c'hanno distrutto psicologicamente un pò a tutti.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto:Caronte, ti prego, pe l'anima di muarti, salvami da questo incubo. Non dire chi sei, ma di che io e te simu due persone diverse! Grazie
bruzio - caronte ... nessuna differenza :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Concordo in pieno con il pensiero già espresso a più riprese dagli amici e colleghi tifosi dark, oberdan, felipao, rey, lupacchiotto, bruziomaurizio, salvi69 e in ultimo anche caronte che ha espresso un giudizio sacrosanto.
Posto che, come sottolineava giustamente lupacchiotto, per raggiungere i grandi risultati è necessario che tutte le componenti remino nella stessa direzione, faccio solo notare che se si critica roselli piuttosto che capocchia non lo si fa tanto per criticare ma lo si fa in modo costruttivo e sempre e solo per il grande amore sconfinato nei confronti del Cosenza Calcio.
Sulla poca affluenza del pubblico al san vito marulla ritengo, invece, abbiano influito diversi fattori nel corso degli ultimi anni. Non è solo una questione di sky, sportube e quanto altro. Questo apparente disinteresse è figlio di tanta cocente delusione maturata in seno alla tifoseria per le violenze subìte a seguito di due fallimenti e tanti, sicuramente troppi, anni devastanti di dilettantismo.
Tutti riconoscono a Guarascio i propri meriti ma la gente, forse anche giustamente, ci va con i piedi di piombo. Metaforicamente parlando è cumu nu curnutu che, innamorato ancora della moglie, vorrebbe ma non può, tentenna ca si spagna..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da bruziomaurizio »

Oberdan_80 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Caronte, ti prego, pe l'anima di muarti, salvami da questo incubo. Non dire chi sei, ma di che io e te simu due persone diverse! Grazie
bruzio - caronte ... nessuna differenza :lol: :lol: :lol:
Cioè, è incredibile! Mi sono riletto con calma gli interventi di Caronte, ia ara maliditta.... para daveru ca le scritt'io!!!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Bruzy Style »

bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Caronte, ti prego, pe l'anima di muarti, salvami da questo incubo. Non dire chi sei, ma di che io e te simu due persone diverse! Grazie
bruzio - caronte ... nessuna differenza :lol: :lol: :lol:
Cioè, è incredibile! Mi sono riletto con calma gli interventi di Caronte, ia ara maliditta.... para daveru ca le scritt'io!!!!!!!
Quindi non sei tu? :D :no: :roll: :sord
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da LupoCs86 »

Se non si sale in serie B sarà difficile ritrovare entusiasmo il prossimo anno!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Rey86 »

LupoCs86 ha scritto:Se non si sale in serie B sarà difficile ritrovare entusiasmo il prossimo anno!
nn credo sia così, si spera in un miracolo già quest'anno tramite playoff che sono a nostra portata, ma se nn dovesse succedere ci possiamo riprovare l'anno prossimo basta fare le cose per bene e cmq ancora ce la possiamo giocare benissimo basta giocarcele come si deve le partite tutto qui.