Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da LupoCs86 »

Consideriamo che fino a 5 anni fa avevamo una media incredibile anche in serie D quindi il problema è l'insoddisfazione e la delusione di questi ultimi anni tra fallimenti e obbiettivi mediocri!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da WereWolf »

LupoCs86 ha scritto:Consideriamo che fino a 5 anni fa avevamo una media incredibile anche in serie D quindi il problema è l'insoddisfazione e la delusione di questi ultimi anni tra fallimenti e obbiettivi mediocri!
Vero...basti pensare che in un'amichevole giocata il 13 di agosto contro il Crotone c'erano 3000 persone. segno Ambrosi, e noi eravamo appena saliti in c2
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bruzy Style ha scritto:Il Messina ha fatto 15.000 con il Catania e la media é schizzata.
Quasi 19 mila per essere precisi, è chiaro che la loro media è pesantemente "drogata" da questo dato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da marcello77 »

Pubblico indegno e vergognoso.
Insisto e non trovo altri aggettivi per definire il coinvolgimento del "calorosissimo" pubblico...........impegnato nei preparativi per la partita di domani della prima squadra di Cosenza.
Argomenti in città??? Ovviamente la squadra di Confindustria, il Crotone e se proprio si parla del Cosenza, da qualche giorno circola la voce che si è appattato le ultime partite.
E non iniziate a dirmi che la gente non viene allo stadio per Roselli. A gente un sa mancu chinè Roselli, figurarsi se ascolta o legge le sue dichiarazioni di amore per il Matera, il Foggia o il Benevento. Al contrario è informatissima sulla classifica del campionato inglese, di quello tedesco e di quello spagnolo.
Una squadra che dall'inizio del campionato lotta per i play-off, dopo anni di dilettanti, di prese per il cul* rendesi e da ritorni peppucciani.........ed abbiamo una media spettatori che definire ridicola è riduttivo.
In ogni caso, l'importante è giocare le scommesse, sapere quanti peli nel cul* ha il centravanti del Bayern Monaco e mandare il figlio a scuola con la maglia del Real Madrid..........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Bruzy Style »

marcello77 ha scritto:Pubblico indegno e vergognoso.
Insisto e non trovo altri aggettivi per definire il coinvolgimento del "calorosissimo" pubblico...........impegnato nei preparativi per la partita di domani della prima squadra di Cosenza.
Argomenti in città??? Ovviamente la squadra di Confindustria, il Crotone e se proprio si parla del Cosenza, da qualche giorno circola la voce che si è appattato le ultime partite.
E non iniziate a dirmi che la gente non viene allo stadio per Roselli. A gente un sa mancu chinè Roselli, figurarsi se ascolta o legge le sue dichiarazioni di amore per il Matera, il Foggia o il Benevento. Al contrario è informatissima sulla classifica del campionato inglese, di quello tedesco e di quello spagnolo.
Una squadra che dall'inizio del campionato lotta per i play-off, dopo anni di dilettanti, di prese per il cul* rendesi e da ritorni peppucciani.........ed abbiamo una media spettatori che definire ridicola è riduttivo.
In ogni caso, l'importante è giocare le scommesse, sapere quanti peli nel cul* ha il centravanti del Bayern Monaco e mandare il figlio a scuola con la maglia del Real Madrid..........
:good:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Kronox »

Si è ipercritici nei confronti di una squadra che sta stupendo anche coi suoi limiti (e con quelli dell'allenatore) ma quando bisogna fare una critica al pubblico confermata anche da dati ufficiali tutti zitti a minimizzare...
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Bruzy Style »

Kronox ha scritto:Si è ipercritici nei confronti di una squadra che sta stupendo anche coi suoi limiti (e con quelli dell'allenatore) ma quando bisogna fare una critica al pubblico confermata anche da dati ufficiali tutti zitti a minimizzare...
É più facile criticare Roselli :wink:
caronte
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 12:26
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da caronte »

marcello77 ha scritto:Pubblico indegno e vergognoso.
Insisto e non trovo altri aggettivi per definire il coinvolgimento del "calorosissimo" pubblico...........impegnato nei preparativi per la partita di domani della prima squadra di Cosenza.
Argomenti in città??? Ovviamente la squadra di Confindustria, il Crotone e se proprio si parla del Cosenza, da qualche giorno circola la voce che si è appattato le ultime partite.
E non iniziate a dirmi che la gente non viene allo stadio per Roselli. A gente un sa mancu chinè Roselli, figurarsi se ascolta o legge le sue dichiarazioni di amore per il Matera, il Foggia o il Benevento. Al contrario è informatissima sulla classifica del campionato inglese, di quello tedesco e di quello spagnolo.
Una squadra che dall'inizio del campionato lotta per i play-off, dopo anni di dilettanti, di prese per il cul* rendesi e da ritorni peppucciani.........ed abbiamo una media spettatori che definire ridicola è riduttivo.
In ogni caso, l'importante è giocare le scommesse, sapere quanti peli nel cul* ha il centravanti del Bayern Monaco e mandare il figlio a scuola con la maglia del Real Madrid..........
Pubblico indegno e indecoroso ??

Ma una domanda te la sei fatta ? chi è il pubblico ?? chi è questo essere schifoso che tanto disprezzi ??

Ho trentanni ininterrotti di stadio e almeno 10 di trasferte, sono regolarmente allo stadio, ma mai mi sognerei di definire vergognoso il pubblico lo sai il motivo ?? perchè il pubblico, sonoi io, sei tu, è la gente, sono le persone, i miei figli, mia moglie, gli amici o i nemici e sono loro che fanno grandi le squadre e le società ma quando una massa cosí grande di persone decide di non dedicare piú tempo a sostenere la propria squadra allo stadio, invece di insultarli ed insultarti, ragiona sui motivi invece di fare qualunquismo da quattro soldi !!!

Io non parlo di pubblico ma circoscrivo la massa alle persone che conosco direttamente e che prima erano sempre presenti al san vito, di queste posso dire con certezza e senza qualunquismo che non sono piú interessate al Cosenza e non perchè vedono il grande calcio ma per un semplice motivo... questa società non ha mai saputo creare entusiasmo o coinvolto i tifosi, il loro progetto non gli appare credibile, chi sono io o chi sei tu per insultarli ed offenderli ? Chi con fatica ho trascinato in diverse occasioni allo stadio si è scocciato per il gioco in campo, non ha visto mordente nella squadra, ha trovato due tifoserie divise, in poche parole tutto quello che ha visto non gli ha fatto riscattare la scintilla, non sono piú tornati, che faccio, gli grido vergogna ogni volta che ci vediamo ? li insulto ? gli tolgo il saluto ??

Finitela di difendere le scelte di questa società, saranno puliti, precisi, onesti, quello che volete, ma il nostro Cosenza a questa proprietà è utile solo ai fini aziendali extracalcistici, manca completamente la passione non solo per i nostri colori ma proprio per il calcio !!!

A scanso di equivoci: Pagliuso lo detesto !!
Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Basilea / Longobardi (Cs)
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Basilea Wolf77 »

Non risiedo a Cosenza ma secondo me i fattori sono più di uno...
Uno su tutti e che per 2 vittorie di fila ci gasiamo e dopo 2 pareggi siamo demoralizzati al massimo una cosa che solo noi sappiamo fare così bene!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Kronox »

caronte ha scritto:
marcello77 ha scritto:Pubblico indegno e vergognoso.
Insisto e non trovo altri aggettivi per definire il coinvolgimento del "calorosissimo" pubblico...........impegnato nei preparativi per la partita di domani della prima squadra di Cosenza.
Argomenti in città??? Ovviamente la squadra di Confindustria, il Crotone e se proprio si parla del Cosenza, da qualche giorno circola la voce che si è appattato le ultime partite.
E non iniziate a dirmi che la gente non viene allo stadio per Roselli. A gente un sa mancu chinè Roselli, figurarsi se ascolta o legge le sue dichiarazioni di amore per il Matera, il Foggia o il Benevento. Al contrario è informatissima sulla classifica del campionato inglese, di quello tedesco e di quello spagnolo.
Una squadra che dall'inizio del campionato lotta per i play-off, dopo anni di dilettanti, di prese per il cul* rendesi e da ritorni peppucciani.........ed abbiamo una media spettatori che definire ridicola è riduttivo.
In ogni caso, l'importante è giocare le scommesse, sapere quanti peli nel cul* ha il centravanti del Bayern Monaco e mandare il figlio a scuola con la maglia del Real Madrid..........
Pubblico indegno e indecoroso ??

Ma una domanda te la sei fatta ? chi è il pubblico ?? chi è questo essere schifoso che tanto disprezzi ??

Ho trentanni ininterrotti di stadio e almeno 10 di trasferte, sono regolarmente allo stadio, ma mai mi sognerei di definire vergognoso il pubblico lo sai il motivo ?? perchè il pubblico, sonoi io, sei tu, è la gente, sono le persone, i miei figli, mia moglie, gli amici o i nemici e sono loro che fanno grandi le squadre e le società ma quando una massa cosí grande di persone decide di non dedicare piú tempo a sostenere la propria squadra allo stadio, invece di insultarli ed insultarti, ragiona sui motivi invece di fare qualunquismo da quattro soldi !!!

Io non parlo di pubblico ma circoscrivo la massa alle persone che conosco direttamente e che prima erano sempre presenti al san vito, di queste posso dire con certezza e senza qualunquismo che non sono piú interessate al Cosenza e non perchè vedono il grande calcio ma per un semplice motivo... questa società non ha mai saputo creare entusiasmo o coinvolto i tifosi, il loro progetto non gli appare credibile, chi sono io o chi sei tu per insultarli ed offenderli ? Chi con fatica ho trascinato in diverse occasioni allo stadio si è scocciato per il gioco in campo, non ha visto mordente nella squadra, ha trovato due tifoserie divise, in poche parole tutto quello che ha visto non gli ha fatto riscattare la scintilla, non sono piú tornati, che faccio, gli grido vergogna ogni volta che ci vediamo ? li insulto ? gli tolgo il saluto ??

Finitela di difendere le scelte di questa società, saranno puliti, precisi, onesti, quello che volete, ma il nostro Cosenza a questa proprietà è utile solo ai fini aziendali extracalcistici, manca completamente la passione non solo per i nostri colori ma proprio per il calcio !!!

A scanso di equivoci: Pagliuso lo detesto !!
La scusa del gioco noioso non centra niente secondo me.Il tifoso non se ne va se il gioco è noioso, al tifoso basta che la squadra vinca o si impegni per fare risultato, chi viene per la bellezza del gioco si chiama sportivo non tifoso :wink:
Ultima modifica di Kronox il martedì 15 marzo 2016, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

cosenza e` la 53esima squadra professionistica su 96 per affluenza allo stadio. il lecce 23esimo primo di tutto la lega pro
Ultima modifica di Lupacchiotto 92 il martedì 15 marzo 2016, 18:03, modificato 1 volta in totale.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da DarkGOD »

se la squadra è seguita cmq su cazzotube,vuol dire che cmq l'interesse c'è..
il problema è chi preferisce il tubo allo stadio!
e non credo sia solo comodità o soldi..
come ha fatto notare caronte,io credo che quando si crea un pò d'entusiasmo..va alimentato.
purtroppo,e lo dico da sempre,la nostra società su questo è zero,specie per le iniziative (i mini abbonamenti FINALMENTE fatti,potevano essere fatti prima,quando le cose andavano un pò meglio sulla scia dell'entusiasmo ti assicuravi molta piu' gente...oi fissa!!) e per la carica da dare all'ambiente.
roselli non c'entra niente,come persona in sè..ma se nelle partite clou,nel momento in cui la gente ricomincia a tornare allo stadio (catanzaro..catania..) si vede cmq un gioco scialbo,vedendo che l'avversario non è nulla di che o che,peggio,è uno in meno..e tu non affondi....fidatevi che molti tifosi (ex tifosi amareggiati,tifosi occasionali,tifosi convinti da amici dicendo che siamo in alto e c'è aria di cambiamento) na pocu si siccanu e capiscono che non si vuole puntare ad un obiettivo maggiore ma ci si accontenta....e non c'entra che l'obiettivo iniziale era n'altro,ma se sei lì...sei salvo..perchè non ci provi?
di questo,il pubblico (pubblico,non tifoso..attenzione!!!!) si secca molto facilmente.
il calcio è uno sport..lo capiamo che oltre ai tifosi c'è il pubblico che serve solo per fare cassa,fare numero e che cmq viene per lo spettacolo?
è sempre piu' complicato coinvolgere la gente in questa società..na volta che viene..la vogliamo far restare o far seccare?
è questo il punto..
perchè cmq i tifosi,non si seccheranno mai..jati tranquilli..perchè i tifosi sono malati ed innamorati dalla nascita!!!!!!
ma noi tifosi dovremmo contribuire a far crescere l'amore anche nel pubblico..e non è certo insultandoli che li aiutiamo a restare
in questo senso..ancor di piu' l'iniziativa porta un amico (biglietto 1x2) era una bella cosa..ma non si capisce che le iniziative devono essere prolungate...non fini a se stesse.
ci vuole entusiasmo..sicuramente..ma anche lungimiranza.
se invece di giustificare e andare contro il pubblico..fossimo tutti uniti..la società,alias eugenio the fool,magari capirebbe che è tempo di cambiare mentalità sulla questione tagliandi (e non sto parlando di prezzi bassi).
possibile che non la capiamo sta cosa e invece di trovare un punto d'incontro,anche tra noi,ci si accusa a vicenda dicendo io ho ragione e tu torto? MA PICCHI' ??!!?!?
non voglio fare geopolitica e discorsi sociali..ma molti problemi della calabria si basano sup'a capu tosta nostra,che invece di affrontare i problemi,analizzarli e risolverli,si cercano scuse,colpevoli e capri espriatori.
per inciso..io sono emigrato anche per questo,perchè poi uno si rompe le pal** di fare parole :)
senza polemica,vi voglio bene..ma è tempo di evolversi .
p.s.
e cmq il problema del tifo diviso,credo influisca parecchio anche..ma nessuno ne vuole parlare sul forum,quindi mi staju cittu (anche perchè non so neanche i motivi)
buona giornata :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ritorniamo sempre allo stesso discorso...
Meno di 3500 persone di media(e sono stato basso, non ne pretendo però 10 mila come a Foggia) per una squadra da inizio stagione in zona play off e per una città come la nostra è abbastanza vergognoso.
La società potrà non creare entusiasmo(vero, ultimamente comunque almeno qualche iniziativa la stanno facendo), ma i risultati sono e stanno arrivando.
O ci dimentichiamo che meno di 5 anni fa eravamo falliti e condannati all'Eccellenza, poi evitata per il rotto della cuffia?
Ora lottiamo per la B e nel mentre abbiamo messo pure in bacheca un importante trofeo(coppa Italia)... L'entusiasmo ci dovrebbe essere comunque! AVANTI COSENZA
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Oberdan_80 »

Spero mi perdonerà Canaletta ma questo suo post su facebook ve lo devo riportare integralmente e spero STUTI qualsiasi discorso perchè per me è il sunto di tutto e la penso esattamente allo stesso modo :Bravo: :Bravo: :Bravo: :



73-74-------2
74-75-------4
75-76-------7
76-77-------4
77-78------6
78-79-------6
79-80-------7
80-81-------3
81-82-------9
82-83-------7
83-84-------11
84-85------13
85-86------11
86-87------11
87-88------10
88-89------18
89-90-------18
90-91------16
91-92-------18
92-93------13
93-94------15
94-95------14
95-96------15
96-97------8
97-98-------17
98-99-------7
99-2000 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2000-2001 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2001-2002 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2002-2003 sciopero pagliusiano Emoticon smile
2003-2004------11
2004-2005------1
2005-2006-------12
2006-2007-------9
2007-2008-------14
2008-2009-----12
2009-2010-----7
2010-2011----sciopero pagliusiano Emoticon smile
2011-2012-----1

Totale 337 trasferte, tutte di campionato.Fatte in tutte le condizioni: treno, pullman, auto, autostop... A queste vanno aggiunte campi neutri (15 solo nella stagione 77-78, poi altri in diverse stagioni) spareggio retrocessione, spareggi play off, spareggio scudetto serie d, coppa Italia, amichevoli fuori regione e, se vogliamo proprio essere pignoli , Rende e Morrone.
In totale , questo conteggio non l’ho mai fatto, mi avvicino alle 400 trasferte. Reali, la moltiplicazione dei pani e delle trasferte la lascio ad altri.

Perché ho pubblicato questo conteggio? Pè mi fa ù spìartu? Certo! Ma anche per ricordare a tifosicchi che si ergono ad unici tifosi del Cosenza, di quanti sacrifici abbiamo fatto io e tanti come me per il Cosenza Calcio. Per ricordare loro che chiunque di noi può muovere una critica, un’accusa , una rimostranza, a squadra, tecnico o dirigenza, senza per questo essere per forza essere chiamato disfattista, tiraturi, tagliaturi, da loro tifosicchi duretti e puretti ( che fino a 5 anni fa chi caz* li vedeva al San Vito?).

Loro che per far piacere ai loro padroncini non perdono occasione per buttare M E R * * sulla tifoseria del Cosenza. Che ha sopportato 3 fallimenti in 8 anni e che nonostante tutto ama visceralmente la propria squadra, e lo dimostra nei modi che vuole lei, non in quelli che vorrebbero imporle i tifosicchi appena arrivati. Ed è per ricordare loro che la MIA FEDE, e quella di tanti come me, dura da oltre 40 anni e non è né in discussione né barattabile. Questa è STORIA. Non chiedo loro rispettarla, perché del loro rispetto non me frega niente. Chiedo di non insultarla.

E quando parlate della tifoseria del Cosenza, TUTTA LA TIFOSERIA DEL COSENZA, sciacquatevi la bocca, cià.

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pochi tifosi il Cosenza? tutt'altro!

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto:Ritorniamo sempre allo stesso discorso...
Meno di 3500 persone di media(e sono stato basso, non ne pretendo però 10 mila come a Foggia) per una squadra da inizio stagione in zona play off e per una città come la nostra è abbastanza vergognoso.
La società potrà non creare entusiasmo(vero, ultimamente comunque almeno qualche iniziativa la stanno facendo), ma i risultati sono e stanno arrivando.
O ci dimentichiamo che meno di 5 anni fa eravamo falliti e condannati all'Eccellenza, poi evitata per il rotto della cuffia?
Ora lottiamo per la B e nel mentre abbiamo messo pure in bacheca un importante trofeo(coppa Italia)... L'entusiasmo ci dovrebbe essere comunque! AVANTI COSENZA
La penso esattamente come te :good: