Io ci credo...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Io ci credo...

Messaggio da Oberdan_80 »

Bruzy Style ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza :lol: :lol: :lol:
Ma cosa ti ha fatto quest'uomo oltre a farti salvare lo scorso anno, a farti vincere la coppa Italia, e a portarti in zona play-off? Giuro non capisco
no nente maddi sulu rimborsà na fornitura annuale i malox che sono costretto a mi piglià puntualmente ara fine di primi tempi :D :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Io ci credo...

Messaggio da Bruzy Style »

Oberdan_80 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza :lol: :lol: :lol:
Ma cosa ti ha fatto quest'uomo oltre a farti salvare lo scorso anno, a farti vincere la coppa Italia, e a portarti in zona play-off? Giuro non capisco
no nente maddi sulu rimborsà na fornitura annuale i malox che sono costretto a mi piglià puntualmente ara fine di primi tempi :D :lol: :lol:
immagino come stavi con Cappellacci :shock:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Io ci credo...

Messaggio da Oberdan_80 »

Bruzy Style ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza :lol: :lol: :lol:
Ma cosa ti ha fatto quest'uomo oltre a farti salvare lo scorso anno, a farti vincere la coppa Italia, e a portarti in zona play-off? Giuro non capisco
no nente maddi sulu rimborsà na fornitura annuale i malox che sono costretto a mi piglià puntualmente ara fine di primi tempi :D :lol: :lol:
immagino come stavi con Cappellacci :shock:
lassa sta, non so se eri registrato all'epoca del mio topic "cappellacci ed il giuoco del calcio", comunque ti dico che ho rischiato u trapianto i ficatu :cry: :cry: :cry: ma roselli mi ci sta portannu puru...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Io ci credo...

Messaggio da Bruzy Style »

Oberdan_80 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza :lol: :lol: :lol:
Ma cosa ti ha fatto quest'uomo oltre a farti salvare lo scorso anno, a farti vincere la coppa Italia, e a portarti in zona play-off? Giuro non capisco
no nente maddi sulu rimborsà na fornitura annuale i malox che sono costretto a mi piglià puntualmente ara fine di primi tempi :D :lol: :lol:
immagino come stavi con Cappellacci :shock:
lassa sta, non so se eri registrato all'epoca del mio topic "cappellacci ed il giuoco del calcio", comunque ti dico che ho rischiato u trapianto i ficatu :cry: :cry: :cry: ma roselli mi ci sta portannu puru...
e daiii che Riselli é bravo per il materiale che ha...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Io ci credo...

Messaggio da Rey86 »

io dico che nessuno compreso guarascio,roselli e giocatori e tifosi pure si devono minimamente accontentare del miglioramento della posizione di classifica rispetto allo scorso campionato; si ok buon campionato fino ad ora e va bene sicuramente stagione positiva ma ora siamo li e dobbiamo cercare e giocare per raggiungere questi playoff e se le raggiungiamo come mi auguro dobbiamo puntarli a giocarli seriamente e a vincerli! Poi si può perdere ecc..(speriamo di no) ma dobbiamo giocarli come si deve non con atteggiamento da rinunciatari!
Siamo una buona squadra e nn vedo anche davanti grandissimi squadroni siamo tutti li come livello chi per una causa chi per un'altra!Quindi possiamo fare grandi cose!