Grazie di tutto ma mo ha ruttu u cazzu!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da Hiroshi »

Caro Roselli hai toppato nuovamente...ora mi hai stufato..basta con le solite menate...il Matera è una grande squadra, dobbiamo avere rispetto, il Foggia è uno squadrone, il Benevento non è lì per caso, l'Akragas è in forma, i Castelli Romani sono fortissimi in casa pure il Lecce c'ha pareggiato..la paganese è un avversario ostico...il derby è sempre il derby....hai rotto co ste frasi del cactus...giocati ste caxxe di partite..i lupi devono onorare la maglia ogni partita e non solo quando gli va..chiaro?altrimenti vai ad allenare la squadra del mio quartiere se ne sei capace...basta illusioni...sono 15 anni che c'illudono...salvezza raggiunta ok..ora giocati ste caxxe di partite Rosè un mi fa ncaxxà...ora arriveranno gli squadroni al Marulla...e giocatele porca tro*a...hai in mano una Ferrari che fai girare col freno a mano inserito...ma lo vuoi capire una volta x tutte...vida ca nua un simu fissa...di grande calcio ne abbiamo visto al Marulla..mo è arrivato Roselli il depositario della verità assoluta..ma un mi fa rida...e jocatille ste partite..te lo ripeterò fino alla noia xkè non è solo una mia impressione ma è quella di 24.209 tifosi (la capienza max del Marulla!!)e non solo!!Forza Lupi sempre!!
Ultima modifica di Hiroshi il sabato 12 marzo 2016, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da emmeadiddru »

Rey86 ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Mi dispiace, ma credere che non andare significhi soli rinunciare a tanti doldi è smentito dalla nostra stessa storia. Io non lo do se questa società vuole salire o meno, ma il Cosenza della B non volle palesemente andare in A . Ed è storia bollata e certificata.

chiedere ai distruttori e simili =@ =@ :x
Non voglio neanche nominarlo quel personaggio...mi viene il vomito....
Paradossalmente l'unica società che avrebbe volentieri vinto il campionato è quella dei tirrenici...loro si che avrebbero aperto una macelleria seria con i soldi della B...ne avevano aperta già una in c......purtroppo non avevano la disponibilità.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da emmeadiddru »

Hiroshi ha scritto:Caro Roselli hai toppato nuovamente...ora mi hai stufato..basta con le solite menate...il Matera è una grande squadra, dobbiamo avere rispetto, il Foggia è uno squadrone, il Benevento non è lì per caso, l'Akragas è in forma, i Castelli Romani sono fortissimi in casa pure il Lecce c'ha pareggiato..la paganese è un avversario ostico...il derby è sempre il derby....hai rotto co ste frasi del cactus...giocati ste caxxe di partite..i lupi devono onorare la maglia ogni partita e non solo quando gli va..chiaro?altrimenti vai ad allenare la squadra del mio quartiere se ne sei capace...basta illusioni...sono 15 anni che c'illudono...salvezza raggiunta ok..ora giocati ste caxxe di partite Rosè un mi fa ncaxxà...ora arriveranno gli squadroni al Marulla...e giocatele porca tro*a...hai in mano una Ferrari che fai girare col freno a mano inserito...ma lo vuoi capire una volta x tutte...vida ca nua un simu fissa...di grande calcio ne abbiamo visto al Marulla..mo è arrivato Roselli il depositario della verità assoluta..ma un mi fa rida...e jocatille ste partite..te lo ripeterò fino alla noia xkè non è solo una mia impressione di 24.209 tifosi (la capienza max del Marulla!!)e non solo!!Forza Lupi sempre!!

Io mi gioco i coglio** che con Lecce e Benevento non vinciamo. E se al foggia serve la partita vedrete la caserta-Roma.....4 corsie....scusate, sono sempre stato tranquillo e fiducioso, ma se veramente ci crediamo le partite come quelle con la cremonese e l'Ascoli non si devono puntualmente ripetere....e chi cazzu! È possibile che sempre,SEMPRE, bucamu le sfide chiave? La partita decisiva non è stata quella di oggi, sono le tre in casa che ho indicato. E un minni frica se giochiamo bene e perdiamo: io le voglio vincere! Perché le ho sempre perse. E mo mi signu ruttu a capoxxia!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da Hiroshi »

Grande emmeadiddru....sn pienamente d'accordo cn te...non dimenticherò mai ascoli e cremonese..signu jutu quattr'ure prima ppe assista a nu sciuaddru...mo mi sono rotto e roselli non lo sopporto più con le minkiate che va dicendo da mesi...e poi sta pure rovinando Cavallaro facendolo giocare fuori ruolo...vedi akragas...bastaaa
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da DarkGOD »

noto che molti di quelli che invitavano a non preoccuparsi,che é già buono quello che stiamo facendo che così e coli...hanno perso la pazienza pure loro.....u vi che allora non eravamo solo 4 ciuati che vedevamo il suo cacasottismo? mannaja! ma la cosa che più non sopporto sono le dichiarazioni..da tifoso,che ogni giorno va contro tutto e tutti ppi s'informà du cusenza e fa di tutto per sostenere i lupi,arriva stanley tucci dei poveri e ti dice ca su tutti cchiu forti i nua.....quando TU maledetto kojak,non hai voluto rinforzi.....ecco,il tifoso a sto punto s'incazza perché si sente preso per il cul* tra l'altro con un'aria di superioritá del tipo io so tutto voi siete tutti cazzoni.........chi raggia!!! :x

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da Hiroshi »

DarkGOD ha scritto:noto che molti di quelli che invitavano a non preoccuparsi,che é già buono quello che stiamo facendo che così e coli...hanno perso la pazienza pure loro.....u vi che allora non eravamo solo 4 ciuati che vedevamo il suo cacasottismo? mannaja! ma la cosa che più non sopporto sono le dichiarazioni..da tifoso,che ogni giorno va contro tutto e tutti ppi s'informà du cusenza e fa di tutto per sostenere i lupi,arriva stanley tucci dei poveri e ti dice ca su tutti cchiu forti i nua.....quando TU maledetto kojak,non hai voluto rinforzi.....ecco,il tifoso a sto punto s'incazza perché si sente preso per il cul* tra l'altro con un'aria di superioritá del tipo io so tutto voi siete tutti cazzoni.........chi raggia!!! :x

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..ma ki catso si crede d'essere...noi tifosi abbiamo visto allenatori con la a maiuscola a cosenza...reja, zaccheroni, di marzio, giorgi, sonetti...bastano!e mo è arrivato u genio i roselli a ni fa scola...ma va caxa
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da emmeadiddru »

No Dark, io continuo a stimare e ringraziare Roselli e sono cosciente del fatto che il Cosenza per una serie di motivi non ha le capacita/pissibilta/volonta/ chiru ca voluti per giocarsi il primo posto. Ed è oggettivamente la più deboluccia (sotto diversi aspetti) delle 5 in alto. Io ho creduto nel sogno, nella favola, nella stagione perfetta.....sono tifoso e mi sento ancora in dovere di crederci. Ma ciò non toglie che se c'è da criticare lo faccio.....
Per me le liste delle partite sbagliate (4-5-6...) sono ingeneroso e molto "juventine".....perché solo la Juventus le vince tutte. La paganese ha 34 punti e non ha giocato solo con la lupa...il Lecce aveva perso in casa con il Melfi.....e il Bn ha pareggiato contro un cz senza 4-5 titolari.....
Quello che mi disturba è non porre rimedio ad un errore evidente.....e mi disturba vedere in campo gente ca mi "puzza"...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da emmeadiddru »

Hiroshi ha scritto:
DarkGOD ha scritto:noto che molti di quelli che invitavano a non preoccuparsi,che é già buono quello che stiamo facendo che così e coli...hanno perso la pazienza pure loro.....u vi che allora non eravamo solo 4 ciuati che vedevamo il suo cacasottismo? mannaja! ma la cosa che più non sopporto sono le dichiarazioni..da tifoso,che ogni giorno va contro tutto e tutti ppi s'informà du cusenza e fa di tutto per sostenere i lupi,arriva stanley tucci dei poveri e ti dice ca su tutti cchiu forti i nua.....quando TU maledetto kojak,non hai voluto rinforzi.....ecco,il tifoso a sto punto s'incazza perché si sente preso per il cul* tra l'altro con un'aria di superioritá del tipo io so tutto voi siete tutti cazzoni.........chi raggia!!! :x

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..ma ki catso si crede d'essere...noi tifosi abbiamo visto allenatori con la a maiuscola a cosenza...reja, zaccheroni, di marzio, giorgi, sonetti...bastano!e mo è arrivato u genio i roselli a ni fa scola...ma va caxa

Quel Cosenza e quella Cosenza non esistono più. E chi vive ancora a Cosenza paradossalmente fa più fatica a capirlo.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da marcello77 »

emmeadiddru ha scritto:Mi dispiace, ma credere che non andare significhi soli rinunciare a tanti doldi è smentito dalla nostra stessa storia. Io non lo do se questa società vuole salire o meno, ma il Cosenza della B non volle palesemente andare in A . Ed è storia bollata e certificata.
Stai parlando di campionati di fine anni '80 ed inizi '90........quando andare in serie A voleva dire spendere soldi, perchè non esistevano diritti televisivi.
Oppure del 2001, quando il solo ed unico messia non volle andare in serie A per continuare tranquillamente a fare i suoi giochetti in serie B (lo disse Facciolla in conferenza stampa).
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Lupacchiotto 92 ha scritto:Grazie per averci regalato la speranza di un sogno ma vaff* tu e su difesivismo!!!180minuti e non un tiro in porta!!!! Le partita si giocano per 90minuti!!!!non bastano 10min !!!
Come non darti ragione Lupacchiò..
Oggi come te e come tutti sono deluso e amareggiato e non tanto per il punto in due partite ma principalmente per questo atteggiamento della minc* del mister e della squadra (ca tra parentesi su mungiuti cumu limuni e stanno scoppiando!). Il primo posto poteva essere anche alla nostra portata ma se andiamo ai play-off e giochiamo così escimu subitu..
Perdonate la mia tristezza ma mi sento di gridare nu bellu NCULACCHIVEMMUARTU! :cry: :x
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da Doctor Hannibal »

dimenticavo.. Rosè vaff* tu e tutte le tue paure degli avversari.. e chi cazzu.. arriva la paganese e ti cachi sutta cumu si fussa u real madrid..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da marcello77 »

Doctor Hannibal ha scritto:dimenticavo.. Rosè vaff* tu e tutte le tue paure degli avversari.. e chi cazzu.. arriva la paganese e ti cachi sutta cumu si fussa u real madrid..
Non si è cacato sotto, guagliù!!! Si sarà cacato sotto a Foggia o a Matera, ma oggi no.
Non è mai stato il massimo della vita come allenatore, ma la squadra, temo sia arrivata. Psicologiamente e fisicamente.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da ciccio71 »

Lupos2012 ha scritto:Non è la prima volta che il Cosenza non vuole salire... Vi ricordate la partita Chievo vr Cosenza con i lupi in vantaggio 1 a 0 gol di A. Fiore!!!! La serie B è un patrimonio per Cosenza.... Bastavano al mercato di riparazione due acquisti ( e non diciamo che il presidente non se ne sia accorto che il Cosenza poteva puntare alla promozione diretta in un campionato mediocre come quest'anno) per smettere di sognare.
il problema non è con vuole andare in B ma solamente che è un pidocchioso
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da ciccio71 »

marcello77 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:dimenticavo.. Rosè vaff* tu e tutte le tue paure degli avversari.. e chi cazzu.. arriva la paganese e ti cachi sutta cumu si fussa u real madrid..
Non si è cacato sotto, guagliù!!! Si sarà cacato sotto a Foggia o a Matera, ma oggi no.
Non è mai stato il massimo della vita come allenatore, ma la squadra, temo sia arrivata. Psicologiamente e fisicamente.
se questo è come anche io credo,al di là della mediocrità dell'allenatore per obiettivi che non siano la salvezza, non vi sembra giusto cominciare a pensare che questa società di fronte ad una concreta opportunità di giocarsi il campionato, se ne sia fottuta altamente?
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie di tutto ma mo a ruttu u cazzu!!!

Messaggio da felipao »

Campionato di serie b 98/99, Gustinetti sta facendo un campionato incredibile con la Reggina ma non crede alla serie a, si spagna é unu a ra roselli. Foto lo esonera a 5 giornate dalla fine del campionato e chiama bruno bolchi che appena arrivato dichiara che l'obiettivo é la serie a dal momento che ci si trovava a giocare per la promozione.
Alla fine, la Reggina andò in a mantenendo un punto di vantaggio sul pescara.
Ovviamente riporto questo esempio solo per far capire che se ti trovi in una certa situazione bisogna crederci e non auto-tagliarsi le pal** con fatti e parole da mediocri. Addirittura gustinetti venne esonerato a 5 giornate dalla fine perché non credeva nella promozione ed instillava queste insicurezze nei propri calciatori.
La lupa castelli, se fossi io il presidente, sarebbe l'ultima possibilità per Roselli
In Calabria solo lupi
:flag: