SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Il Cosenza sgarra le partite chiave da che dipende:

Sondaggio concluso il sabato 12 marzo 2016, 7:58

Rosa troppo corta e molti elementi spremuti
21
25%
Mister Roselli ed il suo gioco attendista anni 80
35
42%
L'obiettivo stagionale è solo migliorare il nono posto, non si puó pretendere di piú
2
2%
Squadra senza elementi in grado di reggere la pressione nelle partite chiave
15
18%
Nessuna delle rispote precedenti
10
12%
 
Voti totali: 83

Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da ciccio71 »

è evidente che si tratta di gusti personali che per definizione, quindi, non sono verità.
cio significando che non sarà mai vera l'opinione per la quale giocando bene si vince sempre così come non sarà una verità quella secondo cui giocando in modo difensivista o speculare vinci.
Partendo da questo presupposto che implica un rispetto per le opinioni altrui il dato oggettivo o almeno quello che si desume dal numero di utenti che apprezzino l'uno o l'altro sembra a favore della tesi del gioco per come non proposto dal ns allenatore.
Poi è evidente che l'essere tifosi significa seguire la squadra sempre nel bene o nel male e nel bene anche quando non esprima un gioco gradito ai più. Ma essere tifosi non significa essere menti non pensanti o pensanti male o tiraturi solo per il voler esprimere una idea diversa che deve essere sempre intesa come sprono, come incentivo a migliorare un aspetto che per alcuni potrebbe essere migliorato.
A gennaio quando ad un giorno prima della chiusura del mercato postai un commento su quello che era stato il mercato di riparazione assolutamente inadeguato per non dire altro rispetto alla posizione in classifica ed al deficit di organico fui attaccato e classificato come nu tirature nu pagliusano etcc ma invece era una amarissima considerazione di ciò che poteva e doveva essere fatto dalla società ( oggi richiamato da un pò tutti)per giocarci una serie B che ancora oggi ci stiamo giocando con uomini contati e che sicuramente sarebbe stato più facile o meno difficile con un intervento anche parsimonioso ed in prospettiva nel mercato di gennaio.
Oggi non è tempo di polemiche perché nun potimu sperà ca uno che è nato tondo a settembre diventi quadrato a marzo e cambiamenti a questo punto non possono essere fatti quindi l'allenatore oggi deve proseguire sulla strada che per lui è la più idonea.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Oberdan_80 »

ciccio71 ha scritto:è evidente che si tratta di gusti personali che per definizione, quindi, non sono verità.
cio significando che non sarà mai vera l'opinione per la quale giocando bene si vince sempre così come non sarà una verità quella secondo cui giocando in modo difensivista o speculare vinci.
Partendo da questo presupposto che implica un rispetto per le opinioni altrui il dato oggettivo o almeno quello che si desume dal numero di utenti che apprezzino l'uno o l'altro sembra a favore della tesi del gioco per come non proposto dal ns allenatore.
Poi è evidente che l'essere tifosi significa seguire la squadra sempre nel bene o nel male e nel bene anche quando non esprima un gioco gradito ai più. Ma essere tifosi non significa essere menti non pensanti o pensanti male o tiraturi solo per il voler esprimere una idea diversa che deve essere sempre intesa come sprono, come incentivo a migliorare un aspetto che per alcuni potrebbe essere migliorato.
A gennaio quando ad un giorno prima della chiusura del mercato postai un commento su quello che era stato il mercato di riparazione assolutamente inadeguato per non dire altro rispetto alla posizione in classifica ed al deficit di organico fui attaccato e classificato come nu tirature nu pagliusano etcc ma invece era una amarissima considerazione di ciò che poteva e doveva essere fatto dalla società ( oggi richiamato da un pò tutti)per giocarci una serie B che ancora oggi ci stiamo giocando con uomini contati e che sicuramente sarebbe stato più facile o meno difficile con un intervento anche parsimonioso ed in prospettiva nel mercato di gennaio.
Oggi non è tempo di polemiche perché nun potimu sperà ca uno che è nato tondo a settembre diventi quadrato a marzo e cambiamenti a questo punto non possono essere fatti quindi l'allenatore oggi deve proseguire sulla strada che per lui è la più idonea.
condivido in toto, allo stadio ci si andrà comunque (pur conoscendo il gioco di roselli mi sono abbonato e lo farò anche l'anno prossimo visto che sarà certamente riconfermato :cry: :D ) e si tiferà come sempre per i nostri colori ma permetteteci di esprimere il disappunto sul come questa squadra viene fatta giocare, gestita e considerata dal mister, non saranno campioni ma in questa serie non credo che ce ne siano tanti, tutto sta a come li sai schierare e che compiti e motivazioni gli dai prima di scendere in campo :good:

Io non ho mai visto Juric che dopo una prestazione deludente del Crotone (es. sconfitta in casa contro il Perugia) vada a dire in sala stampa "NON CAPISCO COME CAGLIARI, BARI, LIVORNO, PESCARA, BRESCIA, SALERNITANA STIANO DIETRO AL CROTONE" ... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Comunque una delle risposte del sondaggio è sbagliata.
Il gioco attendista negli anni 80 era già sparito. Stiamo parlando di un decennio dove si è iniziato con la ragnatela di Liedholm (atru ca u tiki taka) e si è concluso con la zona di Sacchi e Zeman.
Scusate se è poco :sord
sacchi e zeman sanciscono la fine del calcio all'italiana degli anni 80, parliamo delle stagioni 89-90 o poco prima... :good:
La Roma di Liedholm è della prima metà anni 80. Nel 1983 vinse lo scudetto e nel 1981 ci fu il famoso episodio del goal di Turone.
Sacchi e Zeman li ricordo già verso il 1987/1988. Lo scudetto del Milan è del 1988 ed il boemo allenava in Sicilia (Messina e Licata) già dalla metà degli anni '80.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Comunque una delle risposte del sondaggio è sbagliata.
Il gioco attendista negli anni 80 era già sparito. Stiamo parlando di un decennio dove si è iniziato con la ragnatela di Liedholm (atru ca u tiki taka) e si è concluso con la zona di Sacchi e Zeman.
Scusate se è poco :sord
sacchi e zeman sanciscono la fine del calcio all'italiana degli anni 80, parliamo delle stagioni 89-90 o poco prima... :good:
La Roma di Liedholm è della prima metà anni 80. Nel 1983 vinse lo scudetto e nel 1981 ci fu il famoso episodio del goal di Turone.
Sacchi e Zeman li ricordo già verso il 1987/1988. Lo scudetto del Milan è del 1988 ed il boemo allenava in Sicilia (Messina e Licata) già dalla metà degli anni '80.
:good:

allora ricordavo male, comunque negli anni 80 a parte rarissime eccezioni credo che il gioco a catenaccio e ripartenze era ancora molto diffuso... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da ciccio71 »

Oberdan_80 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:è evidente che si tratta di gusti personali che per definizione, quindi, non sono verità.
cio significando che non sarà mai vera l'opinione per la quale giocando bene si vince sempre così come non sarà una verità quella secondo cui giocando in modo difensivista o speculare vinci.
Partendo da questo presupposto che implica un rispetto per le opinioni altrui il dato oggettivo o almeno quello che si desume dal numero di utenti che apprezzino l'uno o l'altro sembra a favore della tesi del gioco per come non proposto dal ns allenatore.
Poi è evidente che l'essere tifosi significa seguire la squadra sempre nel bene o nel male e nel bene anche quando non esprima un gioco gradito ai più. Ma essere tifosi non significa essere menti non pensanti o pensanti male o tiraturi solo per il voler esprimere una idea diversa che deve essere sempre intesa come sprono, come incentivo a migliorare un aspetto che per alcuni potrebbe essere migliorato.
A gennaio quando ad un giorno prima della chiusura del mercato postai un commento su quello che era stato il mercato di riparazione assolutamente inadeguato per non dire altro rispetto alla posizione in classifica ed al deficit di organico fui attaccato e classificato come nu tirature nu pagliusano etcc ma invece era una amarissima considerazione di ciò che poteva e doveva essere fatto dalla società ( oggi richiamato da un pò tutti)per giocarci una serie B che ancora oggi ci stiamo giocando con uomini contati e che sicuramente sarebbe stato più facile o meno difficile con un intervento anche parsimonioso ed in prospettiva nel mercato di gennaio.
Oggi non è tempo di polemiche perché nun potimu sperà ca uno che è nato tondo a settembre diventi quadrato a marzo e cambiamenti a questo punto non possono essere fatti quindi l'allenatore oggi deve proseguire sulla strada che per lui è la più idonea.
condivido in toto, allo stadio ci si andrà comunque (pur conoscendo il gioco di roselli mi sono abbonato e lo farò anche l'anno prossimo visto che sarà certamente riconfermato :cry: :D ) e si tiferà come sempre per i nostri colori ma permetteteci di esprimere il disappunto sul come questa squadra viene fatta giocare, gestita e considerata dal mister, non saranno campioni ma in questa serie non credo che ce ne siano tanti, tutto sta a come li sai schierare e che compiti e motivazioni gli dai prima di scendere in campo :good:

Io non ho mai visto Juric che dopo una prestazione deludente del Crotone (es. sconfitta in casa contro il Perugia) vada a dire in sala stampa "NON CAPISCO COME CAGLIARI, BARI, LIVORNO, PESCARA, BRESCIA, SALERNITANA STIANO DIETRO AL CROTONE" ... :lol: :lol: :lol:
condivido e ti confermo che al sottoscritto questo allenatore non piace proprio ma è un gusto mio personale che esprimo ma che non preclude la mia presenza allo stadio. ci andavo in serie D da abbonato figurati.
Però oggi la critica su cose irrisolvibili non serve invece serve spronare tutti Allenatore e Giocatori a non aver cali, a continuare a sputare sangue ( e fino a mò ad eccezione di alcune gare anche importanti lo hanno fatto) perché è l'unico modo per giocarcela.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto:Ecco poi le dichiarazioni come vengono amplificate a livello nazionale e ancora c'è qualcuno che afferma che questo mister sa trasmettere mentalità vincente ad una squadra che lui ritiene da sesto/settimo posto:

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... tro-121315

il merito di questo bellissimo campionato è al 95% del gruppo !!!
Ma davvero secondo te, quello che un allenatore dice alla stampa, lo dice anche all'interno dello spogliatoio???
Seguo il calcio da più di 30 anni ed ho visto tante volte allenatori o dirigenti che tenevano un profilo basso con la stampa ed i tifosi, ma non all'interno dello spogliatoio. E poi non dimentichiamoci che i calciatori hanno dimostrato più di una volta di non reggere determinate pressioni. Io credo che Roselli faccia bene a "proteggere" il gruppo. Lo abbiamo visto più volte (le ultime nel derby ed a Matera). Non abbiamo calciatori di grande personalità in squadra e questo vuol dire molto. Roselli li conosce molto meglio di noi e sa bene che caricandoli troppo, potrebbe essere sbagliato.
Dire poi che il campionato fin ora disputato e solo merito della squadra...........lassamuci stà.......
Sarà capone, sarà attendista, ma la squadra la mette lui in campo, le sostituzioni le fa lui (e spesso con i cambi abbiamo vinto partite), il gruppo lo gestisce lui.
Come fai a dire che non ha alcun merito per questo campionato???
Ma possibile che in questa città si passa sempre dalle stelle alle stalle con una partita del caz*???
Ma vogliamo trovare un pò di equilibrio???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da marcello77 »

Allo stadio non si va per vedere una bella partita.
Allo stadio si va per tifare, per sostenere la squadra.......e magari anche per contestare.
Questa moda, tipica del calcio moderno e tutta bruzia, di dire "non vado più allo stadio" mi fa saglia u sangue all'uacchi!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da ciccio71 »

marcello77 ha scritto:Allo stadio non si va per vedere una bella partita.
Allo stadio si va per tifare, per sostenere la squadra.......e magari anche per contestare.
Questa moda, tipica del calcio moderno e tutta bruzia, di dire "non vado più allo stadio" mi fa saglia u sangue all'uacchi!!!
a riguardo, collegandomi su bookingshow, è VERGOGNOSO vedere quanti biglietti sono stati fatti ad oggi.
ma lassamuci frica
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:Allo stadio non si va per vedere una bella partita.
Allo stadio si va per tifare, per sostenere la squadra.......e magari anche per contestare.
Questa moda, tipica del calcio moderno e tutta bruzia, di dire "non vado più allo stadio" mi fa saglia u sangue all'uacchi!!!
su questo mi trovi d'accordissimo sul resto meno :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Ecco poi le dichiarazioni come vengono amplificate a livello nazionale e ancora c'è qualcuno che afferma che questo mister sa trasmettere mentalità vincente ad una squadra che lui ritiene da sesto/settimo posto:

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... tro-121315

il merito di questo bellissimo campionato è al 95% del gruppo !!!
....

Come fai a dire che non ha alcun merito per questo campionato???

...

non ho scritto nessun merito, il 5 % gliel'ho riconosciuto e se lo merita tutto, ho fatto la differenza tra il 50% che si sarebbe meritato ed il suo modo di giocare e le partite sgarrate... risultato 5% di meriti :D :D :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Trotto2 »

6 punti nelle prossime 2 partite.....pu facimu i cunti.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto:6 punti nelle prossime 2 partite.....pu facimu i cunti.....
io ci credo a prescindere della mia opinione sul mister... :wink: :good:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Ecco poi le dichiarazioni come vengono amplificate a livello nazionale e ancora c'è qualcuno che afferma che questo mister sa trasmettere mentalità vincente ad una squadra che lui ritiene da sesto/settimo posto:

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... tro-121315

il merito di questo bellissimo campionato è al 95% del gruppo !!!
....

Come fai a dire che non ha alcun merito per questo campionato???

...

non ho scritto nessun merito, il 5 % gliel'ho riconosciuto e se lo merita tutto, ho fatto la differenza tra il 50% che si sarebbe meritato ed il suo modo di giocare e le partite sgarrate... risultato 5% di meriti :D :D :D
Nessun merito o 5%.........è la stessa cosa :wink:
Io darei un 30% a Meluso, un 30% a Roselli ed un 30% alla squadra. Giusto un 10% ce lo possiamo prendere i 2000 malati che andiamo allo stadio e chi va settimanalmente in trasferta.
Si vince e si perde tutti insieme.
Come già detto, non succede..........ma se succede u palummu per chi vorrà salire sul carro del vincitore, dopo esser stato tutto l'anno a si vida a Juventus.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da bruziomaurizio »

Trotto2 ha scritto:6 punti nelle prossime 2 partite.....pu facimu i cunti.....
si, ok. sei punti nelle prossime due sono fattibilissimi. e dopo? contro lecce, foggia e benevento, anche se giochi in casa, pensi che cambi qualcosa rispetto a matera o rispetto agli altri confronti diretti? pensi che roselli diventi coraggioso tutto a na vota? mah... ci credo poco. tena troppu a capu tosta.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO: Il Cosenza sgarra le partite chiave

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Ecco poi le dichiarazioni come vengono amplificate a livello nazionale e ancora c'è qualcuno che afferma che questo mister sa trasmettere mentalità vincente ad una squadra che lui ritiene da sesto/settimo posto:

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... tro-121315

il merito di questo bellissimo campionato è al 95% del gruppo !!!
....

Come fai a dire che non ha alcun merito per questo campionato???

...

non ho scritto nessun merito, il 5 % gliel'ho riconosciuto e se lo merita tutto, ho fatto la differenza tra il 50% che si sarebbe meritato ed il suo modo di giocare e le partite sgarrate... risultato 5% di meriti :D :D :D
Nessun merito o 5%.........è la stessa cosa :wink:
...

u dici tu, non sai quanto mi è costato riconoscergli il 5% , ero indeciso tra il 3 ed il 4 :D :D :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine