Cosenza Paganese sabato

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da sasa69 »

Ma i prufissuri da fungia che osannano roselli e che giudicano tagliaturi ki lo critica se la sono vista la partita? E" buanu sulu a difendere..in casa
Un trascinatore... Va coglia riganu
E ringraziamo perina per averci salvato il risultato. Due tiri in porta per una che lotta per la b ... Solo roselli il santo da fungia ni putia capitare


.
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da ciccio71 »

hahahaha si nu mago
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da cosenza83 »

Tanta delusione, perchè oggi la partita doveva essere vinta, l'avversario era più che abbordabile a differenza del matera. La cosa che mi preoccupa di più a prescindere da tutto è che ho notato che parecchi giocatori sono stanchi, la rosa corta inizia ad essere un problema, in tanti hanno giocato sempre ed ora forse nè risentono, peccato perchè la stagione fin ora ottima rischia di essere compromessa in questo finale.
Ora la prova del nove contro la Lupa Castelli ma sopratutto contro il Lecce in casa, speriamo bene.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da sasa69 »

Tignu nu vileno ca u primu ca baccaglia che abbiamo nu santp in pankina u mannu a fanculu all'istante
aru cù
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da Kronox »

Oh puntualmente!Detto, fatto :lol: :lol: :lol:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da vurpilu »

Ca pu su bastardu un s'e' man ci presenta tu in sala stampa pe chieda scusa.....a mia s'atteggiamenti m'arricordano chiara cachera d'ominu i biancolino u pitone d'a' capocchia (do you remember Ravenna, Taranto anno prima e dopo ?englucacchitestramuartu!). Tignu na raggia ca si sputu n terra ci fazzu nu traforu! Rosé bafancul pur a tia su zio fester d u Cazzu!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da vurpilu »

Come è scritto nelle sacre scritture so spirito è pronto ma..la raggia è tanta...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da Kronox »

vurpilu ha scritto:Ca pu su bastardu un s'e' man ci presenta tu in sala stampa pe chieda scusa.....a mia s'atteggiamenti m'arricordano chiara cachera d'ominu i biancolino u pitone d'a' capocchia (do you remember Ravenna, Taranto anno prima e dopo ?englucacchitestramuartu!). Tignu na raggia ca si sputu n terra ci fazzu nu traforu! Rosé bafancul pur a tia su zio fester d u Cazzu!
Vabbè mo un rigore si può sbagliare non è che deve chiedere scusa, è stato l'atteggiamento a tutta la partita che ci ha penalizzato :cry:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da emmeadiddru »

La partita di oggi certifica che non siamo da primo posto. Per un paio di partite ci siamo illusi.....e va be....
Solo questo? Boh, non do cosa altro pensare....o meglio, oggi pomeriggio mi girano tante di quelle cose in testa......una su tutte: ma Cavallaro è stato un acquisto sgarrato, oppure per la società è un acquisto azzeccato...oppure ancora: non è che la società è "vittima" del suo acquisto......non lo so,non lo so.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da ciccio71 »

cosenza83 ha scritto:Tanta delusione, perchè oggi la partita doveva essere vinta, l'avversario era più che abbordabile a differenza del matera. La cosa che mi preoccupa di più a prescindere da tutto è che ho notato che parecchi giocatori sono stanchi, la rosa corta inizia ad essere un problema, in tanti hanno giocato sempre ed ora forse nè risentono, peccato perchè la stagione fin ora ottima rischia di essere compromessa in questo finale.
Ora la prova del nove contro la Lupa Castelli ma sopratutto contro il Lecce in casa, speriamo bene.
bisogna essere realisti con la partita di oggi il ns campionato è diventato maledettamente più complicato, sicuramente proibitivo per il primo posto ma difficilissimo per il quarto. Pensare che così facendo si possa superare una delle squadre che ci precede e soprattutto farlo veramente, pensando ad un un allenatore che quando incontra la paganese dice che è una squadra difficile da affrontare, è utopistico.
Sono molto demoralizzato e soprattutto mi stanno assalendo i rimpianti ed era l'unica cosa che non volevo provare.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da vurpilu »

Kronox ha scritto:
vurpilu ha scritto:Ca pu su bastardu un s'e' man ci presenta tu in sala stampa pe chieda scusa.....a mia s'atteggiamenti m'arricordano chiara cachera d'ominu i biancolino u pitone d'a' capocchia (do you remember Ravenna, Taranto anno prima e dopo ?englucacchitestramuartu!). Tignu na raggia ca si sputu n terra ci fazzu nu traforu! Rosé bafancul pur a tia su zio fester d u Cazzu!
Vabbè mo un rigore si può sbagliare non è che deve chiedere scusa, è stato l'atteggiamento a tutta la partita che ci ha penalizzato :cry:
purtroppo hai ragione... si l'aviamu i sbaglia' era miagliu ca un ni nn i dava rigore, nn vincere così la sera stessa brucia assai...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da cromosoma21 »

Non capisco come uno col piedino di Cavallaro calc* fuori non inquadrando nemmeno lo specchio della porta. Eppure la porta è grande, molto grande ...........
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da emmeadiddru »

Ci sono i calciatori professionisti (sempre di meno) e i professionisti del calcio......
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da misasi »

Non mi é piaciuto dall'inizio Roselli e l'ho sempre detto apertamente ma..e chi cazz'é? Esagerazione perenne...mo Cavallaro ha sbagliato apposta???!! Oi puru Messi ha sbagliato u rigore..quannu un vincimu partano sempre i complottisti...
L'unica colpa che OGGI si può addebitare a Roselli é la sostituzione di Statella. L'unico in grado di creare superiorità numerica. E lo ha fatto anche oggi seppure si potrebbe dire che non sia in forma. Per il resto cosa avrebbe potuto fare di più?? L'atteggiamento non si cambia da un giorno all'altro. Questa squadra l'ha creata per giocare d'attesa e ripartire. Punto. Cosi é da settembre. O pensate ca mo basta ca si aza da panchina e grida "all'attacco!!!" e cuminciano a joca miaglio??
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Paganese sabato

Messaggio da Rey86 »

mah sulle dichiarazioni di roselli qualcuno mi spiega :
-chi secondo roselli davanti a noi, parole sue, correrebbe come la juventus e a cui se continuano a correre in quel modo noi nn potremmo fare nulla? :shock: :shock: :no:
-in difficoltà dalla paganese? con grassadonia che ci ha messi in difficoltà? ma daveru sta diciannu? :shock:
-rigori si sbagliano capisco ma coem caxxo fanno ad essere rigoristi (primo rig) cavallaro e vutov (sec rigorista) se nn giocano quasi mai specie il bulgaro?