CASERTANA-COSENZA LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:Ma nell'era di interent e della comunicazione globale c'è ancora chi crede che i giornalisti debbano creare entusiasmo? :shock:
L'entusiasmo si crea da solo non appena ci sono le condizioni, una delle condizioni è senz'altro la continuità dei risultati, un'altra la credibilità della società, e poi ce ne sono altre via via meno importanti ma che comunque vanno considerate.
La continuità dei risultati c'è da tempo, 4 sconfitte in 23 partite non sono indice di continuità? Certo, via via i risultati migliorano ma intorno alla squadra, anche in questo forum, fino a poco tempo fa prevalevano critiche e scetticismo, i post a fine campagna acquisti sono lì a darne la prova, ora improvvisamente anche ai supercritici arriva un soprassalto di entusiasmo, potenza dei risultati.
La credibilità della società è alta o nulla dipendentemente dai punti di vista, a volte anche nei medesimi commenti, è alta perchè sta garantendo l'esistenza in vita in un momento certamente difficile dal punto di vista economico, nulla perchè sappiamo che Guarascio è un parvenù nel calcio e tutto sommato dello stesso gliene importa poco, chiedere a Guarascio di diventare Colummella è oltre che sbagliato anche impossibile.
Ma la società non è solo Guarascio, chi gli sta intorno deve adoperarsi per migliorare l'appeal con cui il Cosenza calcio è visto, su questo punto possono lavorare, rimane il fatto che i calciatori, dalla prima partita di campionato, ce l'hanno messa sempre tutta anche se gran parte dei tifosi ha sempre pensato che per far nascere l'entusiasmo fosse più utile rimpiangere Calderini, Mosciaro e De Angelis e criticare chi li ha sostituiti invece che stringersi vicino ad un gruppo ed ad un mister alla cui compattezza e competenza dobbiamo i risultati che sono arrivati.

Una volta avrei detto che ci sarebbe da rimanere sconcertati nel constatare come chi meno fiducia aveva oggi invoca l'entusiasmo, ma da tempo conosco l'indole del tifoso cosentino medio (ma forse non solo lui), pronto ad esaltarsi se ci sono le condizioni ma insuperabile nel buttare a mare il bambino insieme con l'acqua sporca non appena le cose non vanno nel verso giusto.

L'entusiasmo, il vero entusiasmo, a volte lo creano proprio i gruppi di 'irriducibili' tifosi che sanno sostenere la squadra al di là delle contingenze del momento ed evitano di gridare al ladro o al venduto quando immancabilmente arrivano le delusioni. Questi fanno da traino per il resto della tifoseria che, più o meno, ha le caratteristiche di cui sopra.
L'entusiasmo che si vorrebbe è per l'impegno, praticamente ENCOMIABILE, che ci stanno mettendo i ragazzi nell'alimentare ancora il Sogno, non certo per l'impegno, praticamente DEFICITARIO, della società in sede di mercato di riparazione.......


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da DarkGOD »

ho detto SEMBRA,non che lo facciano.
ripigliativi,fate tanto i portatori del verbo ma quando si fanno notare difetti di allenatore e presidente para ca vi toccanu a uagliuna.
mah
io sono già con la testa ai 3 punti contro gli stabiesi,con nessuna dirigenza sempre e solo per amore del cosenza
:wink:
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:Cromoso', se finisse ora il campionato faremmo i play-off come quarta, con il tuo fiscorso se fossimo settimi con sei squadre davanti appaiate saremmo al secondo posto, non si può sentire.
Altro esempio, in una gara in cui ci sono due medaglie d'oro ex-aequo si assegna poi la medaglia di bronzo non quella d"argento....
Se finisse............faremmo........se fossimo.........saremmo....Il problema è che ora non finisce nulla e noi non facciamo nulla. Vedo che non hai ben capito lo spirito profondo del mio discorso.........
Non c'è bisogno di alterare la realtà per vedere vicini gli obiettivi.
Ti faccio notare che se tu dici che eravamo quarti prima di monopoli benevento io ti dico che siamo quarti anche ora. Il tuo ragionamento ignora la vittoria del benevento, quarti eravamo e quarti siamo. Al contrario il mio ragionamento considera eccome la vittoria del Benevento. Infatti da secondi che eravamo prima di monopoli benevento siamo ora terzi. Questa è la realtà. Le alterazioni sono altre.........
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

Ripeto, con il tuo ragionamento (ehm) in una gara in cui ci sono due vincitori ex-aequo che prendono la medaglia d'oro, il terzo arrivato, che prende la medaglia di bronzo (controlla se hai dubbi) dovrebbe essere considerato secondo e prendere la medaglia d'argento....
A tutti può capitare di dire fesserie, l'importante è rendersene conto e non insistere.
Noi oggi siamo quarti, domani spero primi ma oggi quarti, a voglia ca vatti.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da LupoCs86 »

embedded ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:À cosenza gira la voce che questa partita doveva finire in pareggio e qui si spiegano le loro reazioni!
Questo da la misura dello squallore che regna in tanta parte della potenziale tifoseria e di come essa abbocchi prontamente alle bufale dei vuccazzari e dei seminatori di zizzania.
Ad ogni modo avevo ampiamente previsto quanto scrivi, è assolutamente nell"ordinario, purtroppo.
E credimi che ste voci oltre a dare fastidio a chi tiene davvero al Cosenza non aiutano purtroppo l'interesse di eventuali e potenziali altri tifosi..oramai su quindici giorni che hanno tolto ste voci per destabilizzare l'ambiente e sono sicuro che ancora non finiranno qui..vediamo ki escia con la Juve Stabia mo!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da felipao »

Ho visto delle foto in cui de angelis alza le mani su Arrigoni. Veramente schifoso questo comportamento.
In Calabria solo lupi
:flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: RE: Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Markol »

felipao ha scritto:Ho visto delle foto in cui de angelis alza le mani su Arrigoni. Veramente schifoso questo comportamento.
De Angelis mi pare sia stato l'unico a fare da paciere. Mi sembra strano sto fatto...le puoi pubblicare?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Rey86 »

felipao ha scritto:Ho visto delle foto in cui de angelis alza le mani su Arrigoni. Veramente schifoso questo comportamento.
mi meraviglio di chi fa rimbalzare certe cose ( mi riferisco ac erti siti o social non a te felipao), la foto in questione( riportata da ottopagine e ripresa da altri) è scattata in un momento in cui si cercava di mettere pace dalla foto sembrerebbe di no ma nella dinamica in presa diretta si è visto chiaramente
De Angelis è stato tra i pochi dei giocatori avversari a mettere pace sul finale basta vedere come cercava di calmare qualche suo compagno ed il dialogo con i nostri giocatori alcuni anche suoi ex compagni. Le mani sul volto messe in maniera NON violenta, sono un modo epr dire ad arrigoni di nn rispondere a provocazioni s eno si peggiorava la cosa, molti campani napoletani e di castellamare hanno vizio come de angelisi di gesticoalre molto e di cercare contatto anceh quando si parla.
Evitassero polemiche inutili inesistenti nn voglio fare polemica eccessiva ma sembra quasi presa apposta ecco il de angelis che di tanto in tnato qualche tifoso mette in mezzo come per giustificare un errore di valutazione di allenatore e società erroere che possono fare anche loro nn è che esistono persone che nn sbagliano mai
Perchè alcuni giornali e siti nn hanno riportato invece gli atteggiamenti da bulli di murolo e alfageme?
Murolo andava a fare l'arrogante e a farsi forte con diversi giocatori cercando contatto fisico e verbale con diversi tr acui anche tedeschi che intelligentemente nn ha reagito coem tutta las quadra (bravi anche roselli, de angelis il ostro vice e kevin a calmare gli animi), e alfageme che uasi voleva andare a menare arrigoni senza motivo? Ma si mettiamo su tanti episodi solo una foto in un istante facendo apparire alcune cose per quello che nn sono. Serietà perfavore.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da felipao »

Io ho visto questa foto in cui de angelis piglia con forza il viso di Arrigoni e fa la faccia minacciosa. Cosa deve pensare uno? Dal momento che molti giocatori della casertana hanno fatto uno schifo?
Se tu rey sai per certo che dr angelis voleva calmare gli animi e dire ad Arrigoni di non rispondere alle provocazioni mi fido ma appena ho visto questa foto mi sono arrabbiato perché sembra che sia de Angelis a mettete le mani addosso ad Arrigoni e non per calmarlo.
Nessuna polemica né enfatizzare la potenziale ottima scelta della società di Roselli di non confermarlo lo scorso anno...lo sai come la penso...
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da felipao »

Comunque la foto é questa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

Ricordo benissimo il momento, Alfageme (che si vede bene nella foto) va minacciosamente verso Arrigoni che festeggia e lo spintona, Arrigoni ha un moto istintivo di reazione e De Angelis, che conosce la 'cazzimma' di un tamarro come Alfageme, si frappone tra i due prendendo il viso di Arrigoni senza la minima mossa violenta ma per dire di lasciar perdere e cercare di far passare il momento, l'unico che non capisce è Vutov, che non conosce il falco e fa per scagliarsi verso di lui, Arrigoni invece subito capisce e fa segno a Vutov di stare calmo.
Una dinamica del genere, se estrapoliamo un fotogramma, è facilmente manipolabile.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da felipao »

Se le cose stanno così nulla quaestio.
Non ero in grado di ricostruire la vicenda e dalla foto risulta una aggressione verso Arrigoni, anche perché si vede fiordilino col braccio teso che protesta evidentemente, a questo punto, solo nei confronti di alfageme.
Pensiamo alla juve stabia
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Se le cose stanno così nulla quaestio.
Non ero in grado di ricostruire la vicenda e dalla foto risulta una aggressione verso Arrigoni, anche perché si vede fiordilino col braccio teso che protesta evidentemente, a questo punto, solo nei confronti di alfageme.
Pensiamo alla juve stabia
Fiordilino in effetti cerca di entrare nella mischia ma viene fermato da qualcun altro, non ricordo da chi, invece poi arriva Vutov (quasi sicuro, diciamo al 90%) ma Arrigoni che nel frattempo è stato spostato da De Angelis e messo fuori dalla portata di Alfageme, lo vede e gli urla qualcosa bloccandolo.

Abbiamo rischiato di cadere nella porovocazione di una megarissa ma molti dei nostri e qualcuno dei loro, compreso De Angelis, hanno mantenuto la calma evitandola, è proprio lui che, passato il momento, porta via Alfageme con metodi spicci.

Se proprio vogliamo levare qualche punto in meno al falco, non mi è piaciuto il modo in cui ha protestato per il presunto fallo di mani in area nostra (più che altro era un fallo d'ascella...) nei primi minuti, piuttosto scomposto a dire il vero.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Rey86 »

ma infatti felipao a vedere a primo impatto questa foto è come dici tu, il problema è che sono altri ad aver fatto i caxxoni vedi murolo e alfageme nn de angelis; elo hanno visto tutti per questo me la prendo con gioranlisti e fotografi ceh anzichè enfatizzare cosendi poco conto dovrebbero invece dare risalto con foto e condannare i gesti da bullo di certi o se nn si vuole condannare perchè ci può stare nervosismo in partita anche di avversari bisognerebbe riportare per cronaca e mostrare foto di chi ha realmente innervosito il finale di gara tutto qui.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da felipao »

Mi viene da pensare che é triste dover sempre acclarare la mala fede dei giornalisti. Insomma, i giornalisti (almeno una parte di loro) dovrebbero narrare i fatti. Oggi é stata data in pasto questa foto e si é creato molto malumore nei confronti di de angelis. Anche perché dal fotogramma davvero sembra una aggressione verso Arrigoni.
Chi manipola avrà quel che si merita
In Calabria solo lupi
:flag: