CASERTANA-COSENZA LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Oberdan_80 »

embedded ha scritto:...

Ma la società non è solo Guarascio, chi gli sta intorno deve adoperarsiper migliorare l'appeal con cui il Cosenza calcio è visto, su questo punto possono lavorare, rimane il fatto che i calciatori, dalla prima partita di campionato, ce l'hanno messa
...
Guarascio, a ragione o a torto, ha fatto il vuoto intorno ... chi gli sta intorno (chi ???) deve adoperarsi con quali ruoli e con quali soldi ??? A parte la gestione ordinaria Guarascio non scuce altro, chiedere a profilyst su quante cose, non solo di gestione straordinaria, da sistemare sono rimaste chiuse nei cassetti per mancanza di disponibilità della proprietà.

Guarascio continua a gestire il Cosenza al minimo sindacale, meno male che abbiamo un gruppo di giocatori che crede in qualcosa di diverso da un nono posto come obiettivo stagionale ... :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

Oberdan_80 ha scritto:
embedded ha scritto:...

Ma la società non è solo Guarascio, chi gli sta intorno deve adoperarsiper migliorare l'appeal con cui il Cosenza calcio è visto, su questo punto possono lavorare, rimane il fatto che i calciatori, dalla prima partita di campionato, ce l'hanno messa
...
Guarascio, a ragione o a torto, ha fatto il vuoto intorno ... chi gli sta intorno (chi ???) deve adoperarsi con quali ruoli e con quali soldi ??? A parte la gestione ordinaria Guarascio non scuce altro, chiedere a profilyst su quante cose, non solo di gestione straordinaria, da sistemare sono rimaste chiuse nei cassetti per mancanza di disponibilità della proprietà.

Guarascio continua a gestire il Cosenza al minimo sindacale, meno male che abbiamo un gruppo di giocatori che crede in qualcosa di diverso da un nono posto come obiettivo stagionale ... :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
L'ho scritto bene, e penso potesse essere facile leggere ma lo ripeto: a Guarascio non importa pressochè nulla del calcio, conseguentente lui non spende un centesimo in più di quanto non abbia previsto e solo con gli incassi si potrebbe vedere qualche spesa, anche ordinaria. Giusto? Sbagliato? E' così e trovo inutile parlarne ancora.
Ci sono cose che si possono fare senza soldi e che potrebbero essere fatte, a quelle mi riferivo e anche stavolta non credo fosse difficle capirlo, quali?
- Provare a portare più gente allo stadio con iniziative gratuite non solo in città ma anche in provincia, scuole ma non solo.
- Organizzare una comunicazione sui media e sui social media più efficace e che veda alcuni dei giocatori impegnati a rotazione, non per 'pompare', ma per rendere più conosciuto il mondo del Cosenza calcio
- Organizzare iniziative promozionali che vedano il San Vito, magari nel prepartita come palcoscenico
E via discorrendo, queste cose possono aiutare a far circolare notizie sulla squadra e sul suo campionato, stop.
Davvero iniziative che richiedessero esborsi economici non mi sono mai passate per l'anticamera del cervello.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Rey86 »

embedded dai per avere certe risultati anche in termini di comunicazione e iniziativi devi investire qualcosa nn ci si può affidare solo ai social, nn si tratta poi di chissà quanti soldi, ti ricordo che capisco che è ambiente calicsito ma si parla sempre di una società certe spese ci stanno.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Oberdan_80 »

embedded ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
embedded ha scritto:...

Ma la società non è solo Guarascio, chi gli sta intorno deve adoperarsiper migliorare l'appeal con cui il Cosenza calcio è visto, su questo punto possono lavorare, rimane il fatto che i calciatori, dalla prima partita di campionato, ce l'hanno messa
...
Guarascio, a ragione o a torto, ha fatto il vuoto intorno ... chi gli sta intorno (chi ???) deve adoperarsi con quali ruoli e con quali soldi ??? A parte la gestione ordinaria Guarascio non scuce altro, chiedere a profilyst su quante cose, non solo di gestione straordinaria, da sistemare sono rimaste chiuse nei cassetti per mancanza di disponibilità della proprietà.

Guarascio continua a gestire il Cosenza al minimo sindacale, meno male che abbiamo un gruppo di giocatori che crede in qualcosa di diverso da un nono posto come obiettivo stagionale ... :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
L'ho scritto bene, e penso potesse essere facile leggere ma lo ripeto: a Guarascio non importa pressochè nulla del calcio, conseguentente lui non spende un centesimo in più di quanto non abbia previsto e solo con gli incassi si potrebbe vedere qualche spesa, anche ordinaria. Giusto? Sbagliato? E' così e trovo inutile parlarne ancora.
Ci sono cose che si possono fare senza soldi e che potrebbero essere fatte, a quelle mi riferivo e anche stavolta non credo fosse difficle capirlo, quali?
- Provare a portare più gente allo stadio con iniziative gratuite non solo in città ma anche in provincia, scuole ma non solo.
- Organizzare una comunicazione sui media e sui social media più efficace e che veda alcuni dei giocatori impegnati a rotazione, non per 'pompare', ma per rendere più conosciuto il mondo del Cosenza calcio
- Organizzare iniziative promozionali che vedano il San Vito, magari nel prepartita come palcoscenico
E via discorrendo, queste cose possono aiutare a far circolare notizie sulla squadra e sul suo campionato, stop.
Davvero iniziative che richiedessero esborsi economici non mi sono mai passate per l'anticamera del cervello.
era effettivamente difficile capirlo :sord : senza soldi e ruoli specifici per queste iniziative chi le organizza ? chi le gestisce ? chi le segue ? hai usato il termine organizzare... sarebbero tutte iniziative bellissime anche se marginali ma è la societá che deve occuparsene o c'è qualcuno pronto a fare volontariato ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

Rey86 ha scritto:embedded dai per avere certe risultati anche in termini di comunicazione e iniziativi devi investire qualcosa nn ci si può affidare solo ai social, nn si tratta poi di chissà quanti soldi, ti ricordo che capisco che è ambiente calicsito ma si parla sempre di una società certe spese ci stanno.
Ma proprio per nulla, oggi si pagano solo gli advertisement, il resto è tutto affidato all'iniziativa ed alla capacità di chi deve pensarci, faccio un esempio, banale e che non mi piacerebbe, solo per rendere l'idea: uno sponsor non avrebbe interesse a dare un po' di linfa ad una trasmissione televisiva, bene organizzata, in cui si provuove anche l'immagine del Cosenza calcio?
Detto questo, per ripristinare le priorità, io considero assai meno importante questo argomento della semplice e pura promozione, o anche semplice circolazione, dei risultati sportivi, che stanno arrivando, il problema forse non sta nella società che non ci crede ma nella gran parte dei tifosi che ancora guardano con scetticismo alla squadra, basterebbe lavorare su questo punto, e non servono soldi.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
embedded ha scritto:...

Ma la società non è solo Guarascio, chi gli sta intorno deve adoperarsiper migliorare l'appeal con cui il Cosenza calcio è visto, su questo punto possono lavorare, rimane il fatto che i calciatori, dalla prima partita di campionato, ce l'hanno messa
...
Guarascio, a ragione o a torto, ha fatto il vuoto intorno ... chi gli sta intorno (chi ???) deve adoperarsi con quali ruoli e con quali soldi ??? A parte la gestione ordinaria Guarascio non scuce altro, chiedere a profilyst su quante cose, non solo di gestione straordinaria, da sistemare sono rimaste chiuse nei cassetti per mancanza di disponibilità della proprietà.

Guarascio continua a gestire il Cosenza al minimo sindacale, meno male che abbiamo un gruppo di giocatori che crede in qualcosa di diverso da un nono posto come obiettivo stagionale ... :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
sembra quasi che i giocatori giochino contro guarascio e la politica dell'azienda
sembra una scena degna dell'allenatore del pallone......
ma ovviamente diranno che mi faccio film e faccio illazioni
guarascio in b un ci vo ji..non ho mai visto una squadra che al mercato invece di comprare,vende.
a maggior ragione bisogna sostenere i ragazzi ..siamo tifosi e giocatori...tutto il resto svolgono solo il compitino.
è la passione che fa esplodere l'entusiasmo..i ragazzi lo sanno..memori anche dell'anno scorso
:Bravo: :flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto: sembra quasi che i giocatori giochino contro guarascio e la politica dell'azienda
sembra una scena degna dell'allenatore del pallone......
ma ovviamente diranno che mi faccio film e faccio illazioni
Di più, di più, oltre i film di fantascienza più onirici.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da dente di lupo »

Dopo la Spal siamo la migliore difesa dei campionati professionistici. Qualcosa vuol dire...
Ah, dimenticavo. Siamo al primo posto dei gol fumati.....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

dente di lupo ha scritto:Dopo la Spal siamo la migliore difesa dei campionati professionistici. Qualcosa vuol dire...
Ah, dimenticavo. Siamo al primo posto dei gol fumati.....
Si vede che vedi poco o nulla le altre partite. :wink:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da LupoCs86 »

À cosenza gira la voce che questa partita doveva finire in pareggio e qui si spiegano le loro reazioni!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Nube di Tempesta »

A Cosenza le voci girano da sempre, soprattutto messe in giro da gente che non ne sa assolutamente nulla e millanta amicizie e conoscenze "però non posso dire di più". Che proprio questa partita dovesse finire in pareggio è una cazzata lampante evidente per chiunque l'abbia vista.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

LupoCs86 ha scritto:À cosenza gira la voce che questa partita doveva finire in pareggio e qui si spiegano le loro reazioni!
Questo da la misura dello squallore che regna in tanta parte della potenziale tifoseria e di come essa abbocchi prontamente alle bufale dei vuccazzari e dei seminatori di zizzania.
Ad ogni modo avevo ampiamente previsto quanto scrivi, è assolutamente nell"ordinario, purtroppo.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Lupo 72 »

GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da lupo1970 »

A cosenza non cresciamo mai!! Cerchiamo di riempire lo stadio e stare vicini ai ragazzi!!!!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Perris »

embedded ha scritto:
DarkGOD ha scritto: sembra quasi che i giocatori giochino contro guarascio e la politica dell'azienda
sembra una scena degna dell'allenatore del pallone......
ma ovviamente diranno che mi faccio film e faccio illazioni
Di più, di più, oltre i film di fantascienza più onirici.
Mizzica, questa che i giocatori giocano contro un presidente che non vuole salire mi mancava. Fantastica. Cmq se Guarascio oggi gestisce con pochi soldi, in B ne metterebbe ancora meno, visto che ci sono le TV e non solo. Poi se è pazzo tutto è possibile.