CASERTANA-COSENZA LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da LupoCs86 »

Meno male che hanno preso il palo con De Angelis e non hanno realizzato con i colpi di testa sulle pal** inattive..ieri ho visto un po' troppe sbavature in difesa..raro che il Cosenza rischi così tanto durante una gara ma l'importante che non l'abbiamo preso e soprattutto abbiamo espugnato Il fortino della Casertana!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Le cose sono un migliorate con l'ingresso di Vutov (Cavallaro, magari, sarà fuori ruolo ma, per me, è anche fuori condizione), nel senso che da quel momento, finalmente, abbiamo visto anche la loro aera di rigore.
Ma ci sta che chi gioca in casa faccia la partita, l'atteggiamento di Caserta a me può stare bene oltretutto giochi con una diretta concorroente. Non mi sta bene quando questo stesso atteggiamento lo hai in casa, e qui o con la Lupa Castelli o col Real Madrid devi solo sputare sangue e cercare di vincere sempre.
oggi possiamo ringraziare di aver affrontato una squadra in crisi di risultato, altrimenti l'avremmo persa.
Non credo poi sia stata una scelta dell'allenatore giocare con questo atteggiamento, ma da un flessione dello stato di forma di vari giocatori (ed è per questo motivo che sono preoccupato)

Se esci alla distanza non può essere un problema di condizione. D'altronde non è la prima volta che affrontiamo la prima parte di gara attendendo gli avversari, atteggiamento che può non piacere ma necessario in alcune partite.
Quindi Roselli ha detto ai giocatori chiudiamoci nella ns metacampo e subiamo l'avversario per 70 minuti?
Per me, no ! E'ovvio che se ci limitiamo a difendere , il campo si accorcia, le energie si risparmiano ed verso la fine della partita gli altri sono a secco e noi abbiamo un pò di forze da spendere.
Per dire che è una squadra è in forma o in condizione,per me ,deve giocare per gran parte della partita.
Nota: sono un critico di Roselli, ma non lo ritengo un catenacciario (anche ieri,se lo ricordate i primi tre/cinque minuti della partita,l'atteggiamento del Cs è stato aggressivo in avanti)
Perchè a Catania, Lecce, Foggia, Benevento sei andato a fare la partita? Abbiamo lasciato giocare spesso anche in casa, non c'entra la forma. Anche nel difendere sprechi tanto...energie nervose soprattutto, lo devi comunque saper fare. Siamo questi dall'anno scorso.
Concordo sul marchio Roselli: non siamo una squadra che conduce il gioco, che ha il possesso di palla, neanche quando siamo in forma! Su tale stato, per carità, potrei anche sbagliarmi, ma dissento certamente quando dici che se non fossimo in condizione non usciremmo alla distanza. Se l'avversario ha speso tutto dal 1° al 70°. è ovvio che l'altra squadra ha da quel momento meno difficoltà per affacciarsi in avanti.
Se avessi ragione tu, non vedo il perchè la squadra non faccia sempre tutta la partita come negli ultimi 15 minuti di ieri (che ripeto non sono stati eccezionali, ma decenti).
Per impostazione tattica, che a me non piace ma chissa è. Perchè fin quando non le prendi ok ma se vai sotto poi sono caz** andare a recuperare nei campi difficili citati prima (a Lecce e Foggia infatti non ci siamo riusciti).
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da frank ock »

Tutti noi siamo super contenti dei tre punti, figuriamoci quando l'avversario è una diretta concorrente ed il gol arriva all'ultimo. La gioia è alle stelle.
Ritengo, però, non coerente l'atteggiamento di chi critica la prestazione della squadra durante il live (difesa ballerina, Cavallaro e Statella incompatibili, La Mantia assente non giustificato, Corsi in campo, sostituzioni assurde ecc. ecc ), poi improvvisamente, dopo il gol santifica la squadra o peggio dispensa voti da 7 e 8.
Io,durante la partita ho visto una squadra che ha sofferto e rimango alla fine della stessa opinione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3628
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 633 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Lupoavita »

Arrigò, ia chi c'ha minatu... :O
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da cromosoma21 »

Sono ancora scioccato per la sceneggiata vergognosa di ieri. Meno male per loro, se avessero abbandonato il campo, sulla casertana si sarebbero abbattuti provvedimenti micidiali, buon per loro. Ma certe sceneggiate "napoletane" sono da campetti polverosi del sudamerica dove tutto può succedere. Spero di non assistere più a spettacoli da repubblica delle banane, vorrebbe dire che il calcio è in balìa di sè stesso.......Apprendo con stupore da nuova cosenza che il loro presidente avrebbe partecipazioni di maggioranza anche in Benevento paganese e martina...........................
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da dente di lupo »

Questi stronzi dei giocatori della Casertana di certo non rovineranno mai l'amicizia che ci lega con i fratelli Casertani.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da dente di lupo »

dove posso trovare le immagini della partita?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da emmeadiddru »

Addirittura abbiamo sofferto a Caserta, squadra in cima alla classifica per un intero girone....ed io che ero convinto di chiudere il primo tempo con una tripletta di là Mantia.....rosè, si nu scarsone!
Beh, ca u miarcure c'è juve bayern.......
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da andre@4miglia »

dente di lupo ha scritto:dove posso trovare le immagini della partita?
Ecco a te.
https://youtu.be/5gwczNr616Q
:sord
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto:Tutti noi siamo super contenti dei tre punti, figuriamoci quando l'avversario è una diretta concorrente ed il gol arriva all'ultimo. La gioia è alle stelle.
Ritengo, però, non coerente l'atteggiamento di chi critica la prestazione della squadra durante il live (difesa ballerina, Cavallaro e Statella incompatibili, La Mantia assente non giustificato, Corsi in campo, sostituzioni assurde ecc. ecc ), poi improvvisamente, dopo il gol santifica la squadra o peggio dispensa voti da 7 e 8.
Io,durante la partita ho visto una squadra che ha sofferto e rimango alla fine della stessa opinione.
Le critiche a volte possono essere costruttive,
L'ho detto a fine primo tempo e lo dico anche dopo la vittoria , in questo sistema di gioco cavallaro e statella
Insieme non vanno bene ok che statella parte da lontano ma se noti cavallaro aspetta largo sulla sinistra o comunque sul centro sinistra è una questione di movimenti già se vedi la differenza con Raimondi quando statella scendeva sulla faccia lui tagliava verso il centro portando il difensore e dando più spazio a statella ieri con cavallaro che tagliava a centro a volte era 3 su di lui,
uo tipo li vedrei insieme ma con statella sulla destra ,
Purtroppo cavallaro x tipo di giocatore si allarga sempre o parte dalla fascia questo non vuol dire che è scarso o che non gioca bene ma che è il suo modo di giocare ,
Criticare a volte può significare crescere
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da felipao »

Credo che i giocatori della Casertana ed i loro dirigenti abbiano fatto uno schifo. Si lamentano per l'ammonizione al primo minuto per fallo assassino su criaco, per l'espulsione sacrosanta per il fallo su arrighini e per un fallo inesistente di statella sull'azione del gol.
La verità é che la casertana ha perso la testa dopo aver perso il primato in campionato.
Sinceramente non ho visto l'arbitro favorire spudoratamente il cosenza cosi come dicono a caserta.
Veramente vergognosa la caccia all'uomo finale.
Io ricordo una partita dei play off in serie d a Cosenza, persa da noi ai rigori e nonostante le sceneggiate del loro portiere (stile portiere del cz domenica) noi li abbiamo applauditi in nome dello sport e dell'amicizia.
Sono rimasto disgustato perché su vulati puru paccari nei confronti di Arrigoni e tedeschi.
Credo che i tifosi della Casertana debbano cazziare seriamente i loro giocatori per l'antisportività.
Per dire due cose sulla partita.
La casertana ha avuto più possesso di noi ma quasi mai ha creato pericoli veri, salvo il palo di de angelis su una azione peraltro confusionaria.
Noi abbiamo fatto la nostra solita partita compatta e ordinata in fase difensiva, salvo qualche erroricchio individuale tipo uno blondett che dopo un liscio aveva messo in moto il contropiede avversario.
Siamo ripartiti sempre con velocità ma abbiamo sprecato decine di contropiedi come al solito per imprecisione nell'ultimo passaggio.
Abbiamo anche sbagliato 3 occasioni davanti al portiere e poi, per fortuna siamo stati bravi e fortunati a trovare il gol con Arrigoni allo scadere.
Continuo a non capire perché sovrapporre statella e Cavallaro. O gioca uno o gioca l'altro a sinistra. Oppure, se si hanno le pal** giocano entrambi su fasce opposte.
La Mantia ha pagato il gioco da uomo palo che gli é stato imposto dagli eventi di gioco nel corso del primo tempo. Non abbiamo fatto cross dal fondo che lui é molto bravo a tramutare in gol.
Arrighini é entrato bene in partita determinando l'espulsione avversaria e rifinendo con lucidità il passaggio per Arrigoni...
Va bene così. Non siamo brillantissimi fisicamente ma oggi ho visto le pal** finalmente.
Ora servirebbe un filotto.
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ho visto gli higlites di sportube
Come spesso accade non fanno vedere nessuna delle nostre ripartenze praticamente nè il possibile fallo da rigore su Statella
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Lupo 72 »

Brigata rossoblu ha scritto:Ho visto gli higlites di sportube
Come spesso accade non fanno vedere nessuna delle nostre ripartenze praticamente nè il possibile fallo da rigore su Statella

Questi sono del cozzo altrimenti non si spiega. In ogni partita occultano le nostre azioni pericolose
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Lupo 72 »

felipao ha scritto:Credo che i giocatori della Casertana ed i loro dirigenti abbiano fatto uno schifo. Si lamentano per l'ammonizione al primo minuto per fallo assassino su criaco, per l'espulsione sacrosanta per il fallo su arrighini e per un fallo inesistente di statella sull'azione del gol.
La verità é che la casertana ha perso la testa dopo aver perso il primato in campionato.
Sinceramente non ho visto l'arbitro favorire spudoratamente il cosenza cosi come dicono a caserta.
Veramente vergognosa la caccia all'uomo finale.
Io ricordo una partita dei play off in serie d a Cosenza, persa da noi ai rigori e nonostante le sceneggiate del loro portiere (stile portiere del cz domenica) noi li abbiamo applauditi in nome dello sport e dell'amicizia.
Sono rimasto disgustato perché su vulati puru paccari nei confronti di Arrigoni e tedeschi.
Credo che i tifosi della Casertana debbano cazziare seriamente i loro giocatori per l'antisportività.
Per dire due cose sulla partita.

La casertana ha avuto più possesso di noi ma quasi mai ha creato pericoli veri, salvo il palo di de angelis su una azione peraltro confusionaria.
Noi abbiamo fatto la nostra solita partita compatta e ordinata in fase difensiva, salvo qualche erroricchio individuale tipo uno blondett che dopo un liscio aveva messo in moto il contropiede avversario.
Siamo ripartiti sempre con velocità ma abbiamo sprecato decine di contropiedi come al solito per imprecisione nell'ultimo passaggio.
Abbiamo anche sbagliato 3 occasioni davanti al portiere e poi, per fortuna siamo stati bravi e fortunati a trovare il gol con Arrigoni allo scadere.
Continuo a non capire perché sovrapporre statella e Cavallaro. O gioca uno o gioca l'altro a sinistra. Oppure, se si hanno le pal** giocano entrambi su fasce opposte.
La Mantia ha pagato il gioco da uomo palo che gli é stato imposto dagli eventi di gioco nel corso del primo tempo. Non abbiamo fatto cross dal fondo che lui é molto bravo a tramutare in gol.
Arrighini é entrato bene in partita determinando l'espulsione avversaria e rifinendo con lucidità il passaggio per Arrigoni...
Va bene così. Non siamo brillantissimi fisicamente ma oggi ho visto le pal** finalmente.
Ora servirebbe un filotto.

:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da cromosoma21 »

La vera cosa inaudita è non tanto la bagarre finale, dove saltano i nervi e si può" anche" capire( la "caccia all'uomo è stata però davvero disgustosa......), ma il tentativo di fare ritirare la squadra a partita in corso e con una invasione di campo(chi è l'autore ????????). Non mi era mai capitato di vedere una roba simile, e se fosse avvenuto il ritiro sarebbe stato totalmente antisportivo e contrario a tutti i valori dello sport e ai principi di correttezza, anche e non ultimo nei confronti del pubblico, oltre che lesivo di qualsivoglia regolamento sportivo.........