CASERTANA-COSENZA LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da embedded »

Mi dispiace che tanti non abbiano compreso che questa squadra, quando incontra squadre che sono attrezzate tecnicamente meglio di noi, non può che giocare così, difendersi con ordine, manovrare quando ce n'è la possibilità e sopratutto cercare le ripartenze dove abbiamo più di un uomo spaccapartita.
Con il tempo siamo piano riusciti ad imnporre il nostro gioco contro squadre che non hanno numeri eccelsi ed anche contro le più forti non soffriamo come ad inizio campionato (o come fatto nel primo tempo di Foggia dove tra l'altro troppi sbagliavano cose elementari) ed in casa spesso le mettiamo sotto.
Questa squadra ha un suo gioco e lo sta migliorando con continuità, per il tiki taka chiedere notizie a De Zerbi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da frank ock »

provinciared&blue ha scritto:Scusate, io dal gol in poi ero in trance. Ma perché hanno fatto brutto in quel modo???
E' inspiegabile!
Io ho notato solo una incazzatura del loro portiere per un fuorigioco che - probabilmente- non c'era. Ciò è avvenuto nel momento in cui il Cosenza incominciava a vedere la loro aerea.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da raffadani »

Gioco duro noi ..pronti via e annu azzoppati a Criaco......su statella ho contato 3 falli pesanti ..la partita è stata tosta ma corretta solo loro hanno visto diversamente ..quei due calciatori che cercavano lo scontro per non far esultare i nostri..andavano presi a calc* in cul*
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da PAOLETTO17 »

DarkGOD ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:Scusate, io dal gol in poi ero in trance. Ma perché hanno fatto brutto in quel modo???
il pubblico ce l'aveva con l'arbitro perchè gli ha espulso 2 giocatori..
ma secondo me c'è qualcosa sotto.
oggi pomeriggio misasi m'ha messo la pulce nell'orecchio :
DarkGOD ha scritto:
misasi ha scritto:L'eurobet ha sospeso le giocate sulla partita. Forse un eccesso di scommesse su un pronostico secco ma non hanno saputo dirmi su quale risultato..
Immagine

vedi di capire su quale risultato....perchè oltre la manica le scommesse sono fattibili :sord :sord
belle quote =@
non mi stupirei se i calciatori avessero fatto ancuna mega bolletta sullo 0-0 ...e si sono incazzati come jene subito dopo il gol :shock:
io m'ero giocato l'1-0 nostro e ho fatto cassa ARU cul*
:lol:
Se addobbano partite, Roselli gli taglia le pal**... La sceneggiata del presidente gli ha fatto perdere la testa...Quella è la causa secondo me
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da DarkGOD »

Roma Rossoblù ha scritto:Ho sentito il presidente della Casertana su Radio Sound, ha detto che sono settimane che mandano arbitri incapaci alla sua squadra e che oggi sono mancate un paio di ammonizioni ai giocatori del Cosenza per il gioco duro, per questo si è lamentato in quel modo. :sord :sord
Che pagliaccio.
a noi ne mandano incapaci in casa da 3 mesi...lo sa?
anche in partite importanti tra l'altro.
semplicemente..non sa perdere!
perchè non è che l'arbitro abbia arbitrato contro di loro eh...ANZI
ha fattu belli marri.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da frank ock »

raffadani ha scritto:Gioco duro noi ..pronti via e annu azzoppati a Criaco......su statella ho contato 3 falli pesanti ..la partita è stata tosta ma corretta solo loro hanno visto diversamente ..quei due calciatori che cercavano lo scontro per non far esultare i nostri..andavano presi a calc* in cul*
Spero siano puniti più del loro presidente.. quest'ultimo è stato ridicolo, mentre l'atteggiamento dei due calciatori è da malavitosi
Ultima modifica di frank ock il sabato 20 febbraio 2016, 23:33, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Oberdan_80 »

dax ha scritto:stasera abbiamo vinto, nonostante i soliti e pacchiani errori sottoporta che mi fanno veramente incazzare, contro una squadra che, complice anche le assenze, è ormai scoppiata. Senza voler sminuire il valore di questa vittoria che ci ripaga dello scorso pareggio io dico che la società ora deve dare un segnale forte, siamo lì e ce la dobbiamo giocare!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da cromosoma21 »

Perché non ci avete fatto godere così anche col Catanzaro ??????.........
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da frank ock »

c'ha fatto l'Inter?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da abba »

Certo che se l'ultima telefonata di rafio sound voleva essere un invito allo stadio, fatta con quest'enfasi....
Finiscitila i parrà i schemi e pagelle. Quando si vince così è festa e basta, senza elucubrazioni mentali
P.S: cinici, mi basta questo. Anzi, meglio così
Lode a te
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Le cose sono un migliorate con l'ingresso di Vutov (Cavallaro, magari, sarà fuori ruolo ma, per me, è anche fuori condizione), nel senso che da quel momento, finalmente, abbiamo visto anche la loro aera di rigore.
Ma ci sta che chi gioca in casa faccia la partita, l'atteggiamento di Caserta a me può stare bene oltretutto giochi con una diretta concorrente. Non mi sta bene quando questo stesso atteggiamento lo hai in casa, e qui o con la Lupa Castelli o col Real Madrid devi solo sputare sangue e cercare di vincere sempre.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da raffadani »

Io sono ancora in estasi......ancora di più dopo aver sofferto.......siamo questi duri da abbattere.....come un vero Cosentino
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Doctor Hannibal »

Fondamentale vittoria meritata soprattutto.
Non ho solo condiviso la scelta di roselli di schierare nuovamente cavallaro seconda punta con statella esterno sinistro di centrocampo.
Per il resto gara impeccabile sotto il profilo della concentrazione e della volontà di strappare l'intera posta.
Dispiace per le sceneggiate vergognose del presidente della casertana (che caz* voleva fare?) e per qualche stronzo di giocatore avversario per lo schiaffo a arrigoni e a tedeschi.. (se qualcuno l'ha capiti lo spieghi cortesemente).
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da frank ock »

andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Le cose sono un migliorate con l'ingresso di Vutov (Cavallaro, magari, sarà fuori ruolo ma, per me, è anche fuori condizione), nel senso che da quel momento, finalmente, abbiamo visto anche la loro aera di rigore.
Ma ci sta che chi gioca in casa faccia la partita, l'atteggiamento di Caserta a me può stare bene oltretutto giochi con una diretta concorrente. Non mi sta bene quando questo stesso atteggiamento lo hai in casa, e qui o con la Lupa Castelli o col Real Madrid devi solo sputare sangue e cercare di vincere sempre.
oggi possiamo ringraziare di aver affrontato una squadra in crisi di risultato, altrimenti l'avremmo persa.
Non credo poi sia stata una scelta dell'allenatore giocare con questo atteggiamento, ma da un flessione dello stato di forma di vari giocatori (ed è per questo motivo che sono preoccupato)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da raffadani »

Doctor Hannibal ha scritto:Fondamentale vittoria meritata soprattutto.
Non ho solo condiviso la scelta di roselli di schierare nuovamente cavallaro seconda punta con statella esterno sinistro di centrocampo.
Per il resto gara impeccabile sotto il profilo della concentrazione e della volontà di strappare l'intera posta.
Dispiace per le sceneggiate vergognose del presidente della casertana (che caz* voleva fare?) e per qualche stronzo di giocatore avversario per lo schiaffo a arrigoni e a tedeschi.. (se qualcuno l'ha capiti lo spieghi cortesemente).
Spero l'arbitro nel suo referto sottolinei questo schifo......