CASERTANA-COSENZA LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:quando la squadra non gioca per 90 minuti non dipende dall'allenatore, ma da stanchezza fisica.
che di conseguenza di porta a pensare che invece di vendere dovevi comprare qualche altro giocatore,proprio per questo
ma se un allenatore dice "io gioco con i giocatori che ho" uno come guarascio non ti piglia nessuno
abbiamo giocatori come criaco e statella che hanno bisogno di rifiatare un bel pò..e oggi si è visto ancora..
perchè altrimenti,quelle pal** gol create..le portavi a termine e finiva con 3 pappine
invece se arrivi stanco ppi signà di azioni ne devi fare 10,non 6.
si che abbiamo vinto..ma non bisogna far finta che va tutto bene
perchè i ragazzi sono EVIDENTEMENTE scoppiati
cmq dinunzio non è male..mi pare bello sicuro di sè..non capisco perchè è stato criticato giorni fa (vabbè solito vizio di cosenza..)
godiamoci i 3 punti e prepariamo bene la prossima...
:flag:
Dark: ci vo pila e pilu...oggi avivamu avuto cul*( e mi sta pure bene)!
:lol:
sottilissima :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Kronox »

Non abbiamo fatto una partita strepitosa, ma mi pare che nel secondo tempo abbiamo legittimato il risultato anche se alcune scelte di Roselli mi avevano indotto a pensare ad un pareggio, che ci poteva anche stare, ma non mi pare che abbiamo rubato nulla.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da cromosoma21 »

Oggi lo possiamo gridare. Osanna a roselli e arrigoni. Roselli azzecca tutto. Si vedeva lontano un miglio che da terzino corsi non ne aveva più e allora eccolo spostato come ala(criaco NULLO da un bel po'....) e al suo posto scala blondett, sostituito a sua volta come centrale da di nunzio. Ottimo anche il cambio di la mantia. Arrighini col capello elettrico entra ed elettrizza subito il match. Arrigoni sontuoso, anche nell'incassare un paio di ceffoni senza reagire.. Peccato il primo tempo, dove si è rivisto il giuoco con l'uomo palo. E abbiamo vinto anche perché statella nella ripresa si è svegliato. Mamma vutov, ma mamma anche blondett con due falli(una maglia tirata) in area da brivido. Secondo tempo nostro anche se loro hanno sfiorato più volte il bersaglio ma poi con l'espulsione si sono rotti gli equilibri. Poi la farsa indecorosa e indegna è andata in scena.Ultima notazione la faccio alla maglia stile Mazinga z del loro portiere.Peccato per il pubblico, ma bene per noi in un campionato che non la vuole smettere di regalarci emozioni e possibilità, che forse qualcuno aveva già archiviato.........
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 20 febbraio 2016, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto:Comunque dobbiamo assolutamente allenarci sulle punizioni in fase difensiva
Ogni santo calcio da fermo(che sia una punizione dalla trequarti o un calcio d'angolo) balliamo e rischiamo alla grande(goal presi con Catanzaro e Messina, goal sfiorato oggi da loro)
Vero, in questo periodo poi Tedeschi sta avendo difficoltà sui calc* da fermo, oggi sin è fatto scappare Murolo e un altro su calcio d'angolo
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:
frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:Eppure io leggo ancora critiche ad allanatore e squadra, non è possibile, ditemi che non è vero, per favore.
Con una squadra in cui almeno 3 giocatori non erano al meglio abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo sofferto ma non abbiamo mai mollato e siamo venuti fuori alla distanza pur non esendo al massimo, vincendo in casa di una diretta concorrente. :D
E non parliamo dei singoli, quelli più esaltati qui oggi non stati tra i migliori ma non mi importa nulla, ha vinto tutta la squadra e non ha rubato nulla. :wink:
Mi dispiace per i fratelli casertani, spero che si riprendano in fretta e se la giochino fino alla fine, però se magari nel frattempo cambiano patron fanno un favore a tutto il mondo del calcio. :shock:
Ok diamo a tutti 10.
Dove ho scritto una cosa del genere? :roll:
Hanno fatto quello che potevano, magari non tutti al meglio, ma abbiamo vinto.
Comunque se ti fa rosicare vincere fuori, spero tu rosichi ancora altre volte. :D
E se proprio ci tieni, massì, 10 per tutti. :shock:
ho dimenticato di dare la lode a Vutov!
Parlando seriamente, perchè ti meravigli se oggi critichiamo la squadra...tutti noi l'abbiamo fatto per l'intera partita e coerentemente proseguo anche ora che è finita. Io ho visto che la squadra oggi non c'era. I voti, personamente, li attribuisco senza farmi condizionare dal risultato finale, il quale può dipendere anche da fattori esterni.
Purtroppo sono d'accordo..continua a non piacermi il nostro atteggiamento attendista e oltremodo speculativo. Oggi è andata benissimo e spero che continui cosi fino alla promozione ma io non credo a Roselli "special one". Mi piace un calcio diverso.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: RE: Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Comunque dobbiamo assolutamente allenarci sulle punizioni in fase difensiva
Ogni santo calcio da fermo(che sia una punizione dalla trequarti o un calcio d'angolo) balliamo e rischiamo alla grande(goal presi con Catanzaro e Messina, goal sfiorato oggi da loro)
Siamo mediamente bassi (salvo tedeschi e blondett che di testa è forte). Soffrirai sempre sulle pal** alte.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da provinciared&blue »

Scusate, io dal gol in poi ero in trance. Ma perché hanno fatto brutto in quel modo???
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da andre@4miglia »

Non siamo belli ma sappiamo soffrire e aspettare, dopo un primo tempo lasciato completamente ai padroni di casa siamo pian piano saliti di tono e creato qualche occasione.
Vittoria pesante come un macigno, ora bisogna dimostrare coi fatti di che pasta siamo fatti; abbiamo Foggia, Benevento e Lecce in casa...non partiamo favoriti e forse è un bene.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da andre@4miglia »

provinciared&blue ha scritto:Scusate, io dal gol in poi ero in trance. Ma perché hanno fatto brutto in quel modo???
Carogna.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Lupo 72 »

GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da frank ock »

Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Le cose sono un migliorate con l'ingresso di Vutov (Cavallaro, magari, sarà fuori ruolo ma, per me, è anche fuori condizione), nel senso che da quel momento, finalmente, abbiamo visto anche la loro aera di rigore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Lupo 72 »

Se non sbaglio rainone è stato espulso anche un'altra volta contro di noi...qualche tempo fa
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da DarkGOD »

provinciared&blue ha scritto:Scusate, io dal gol in poi ero in trance. Ma perché hanno fatto brutto in quel modo???
il pubblico ce l'aveva con l'arbitro perchè gli ha espulso 2 giocatori..
ma secondo me c'è qualcosa sotto.
oggi pomeriggio misasi m'ha messo la pulce nell'orecchio :
DarkGOD ha scritto:
misasi ha scritto:L'eurobet ha sospeso le giocate sulla partita. Forse un eccesso di scommesse su un pronostico secco ma non hanno saputo dirmi su quale risultato..
Immagine

vedi di capire su quale risultato....perchè oltre la manica le scommesse sono fattibili :sord :sord
belle quote =@
non mi stupirei se i calciatori avessero fatto ancuna mega bolletta sullo 0-0 ...e si sono incazzati come jene subito dopo il gol :shock:
io m'ero giocato l'1-0 nostro e ho fatto cassa ARU cul*
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 82 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da dax »

stasera abbiamo vinto, nonostante i soliti e pacchiani errori sottoporta che mi fanno veramente incazzare, contro una squadra che, complice anche le assenze, è ormai scoppiata. Senza voler sminuire il valore di questa vittoria che ci ripaga dello scorso pareggio io dico che la società ora deve dare un segnale forte, siamo lì e ce la dobbiamo giocare!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1277
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Roma Rossoblù »

Ho sentito il presidente della Casertana su Radio Sound, ha detto che sono settimane che mandano arbitri incapaci alla sua squadra e che oggi sono mancate un paio di ammonizioni ai giocatori del Cosenza per il gioco duro, per questo si è lamentato in quel modo. :sord :sord
Che pagliaccio.