Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
Alieni catanzaresiabba ha scritto:ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
![]()
ma tu chi gulia tieni comunque![]()
![]()
![]()
esageratooriginalbruzy ha scritto:Alieni catanzaresiabba ha scritto:ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
![]()
![]()
![]()
In effetti ho un po' esagerato, non esistono alieni di quella specie intelligentiabba ha scritto:esageratooriginalbruzy ha scritto:Alieni catanzaresiabba ha scritto:ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
![]()
![]()
![]()
Sì grazie, direi che può andar bene così.originalbruzy ha scritto:In effetti ho un po' esagerato, non esistono alieni di quella specie intelligentiabba ha scritto:esageratooriginalbruzy ha scritto:Alieni catanzaresiabba ha scritto:ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il clima, la signora è soddisfatta?pare che si prospetti i inverno molto freddo.
Toglie l'umidità signoraabba ha scritto:Sì grazie, direi che può andar bene così.originalbruzy ha scritto:In effetti ho un po' esagerato, non esistono alieni di quella specie intelligentiabba ha scritto:esageratooriginalbruzy ha scritto:Alieni catanzaresiabba ha scritto:ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il clima, la signora è soddisfatta?pare che si prospetti i inverno molto freddo.
A voler essere pignoli, mi infastidisce un po' il vento, mi ricorda cozzi tristi e non si addice alla nostra città
ma lo sanno tutti che il vento è di lllàoriginalbruzy ha scritto:Toglie l'umidità signoraabba ha scritto:Sì grazie, direi che può andar bene così.originalbruzy ha scritto:In effetti ho un po' esagerato, non esistono alieni di quella specie intelligentiabba ha scritto:esageratooriginalbruzy ha scritto:Alieni catanzaresiabba ha scritto:ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
A voler essere pignoli, mi infastidisce un po' il vento, mi ricorda cozzi tristi e non si addice alla nostra città
oggi fa caldoabba ha scritto:ma lo sanno tutti che il vento è di lllàoriginalbruzy ha scritto:Toglie l'umidità signoraabba ha scritto:Sì grazie, direi che può andar bene così.originalbruzy ha scritto:In effetti ho un po' esagerato, non esistono alieni di quella specie intelligentiabba ha scritto:esageratooriginalbruzy ha scritto:Alieni catanzaresiabba ha scritto:ero stata rapita dagli alienioriginalbruzy ha scritto:Inviato da dove..???abba ha scritto:Si respira finalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ci siamo. Pare che stia arrivando l'invernoRey86 ha scritto:sembra primavera/estate