Quello che dicono i Luard* di ieri...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da Ferro da Milano »

ciccio71 ha scritto:
abba ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:cantare nel ns stadio che sono 20 anni o 30 o quaranta o cinquanta che vogliono/vogliamo rompergli il cul* ma non viene mai nessuno è veramente paradossale se non ridicolo considerato che sono altrettanto gli anni di loro assenza. se non è mai venuto nessuno a chi avremmo dovuto romper il cul*? forse a qualche amichetta loro che sta all'università.....
ah..mi sono dimenticato caro disonestocz che per le vs amichette all'università abbiamo già provveduto e continueremo a farlo per la delizia dei nostri palati e pali :good:
Ottimo gusto, complimenti. Millenni di differenza oscurati da un solo messaggio
Non dico di ignorarli perché io per prima mi diverto a sfotterli, ma da qui a metterci al loro stesso identico livello (magari dopo aver criticato gli striscioni su senegalesi e omosessuali) ce ne passa
di fronte ad una persona che si è sentita offesa circa la natura del msg io non posso che chiederle scusa...ma sicuramente non posso accettare la semplicistica identificazione del mio msg a quelli scritti dai residenti del cozzo per alcune ragioni evidenti:
1- io non sono né razzista né xenofobo anzi il mio msg è assolutamente interrazziale;
2- la verità da me rappresentata esula dal campo calcistico ed è vera quanto è vera quella contraria; sicuramente la colorita affermazione del "gusto" ( era da intendere in campo di sfottò pari al livello dello sfottò che noi subiamo) e non andarci a vedere cose che sicuramente io ho mai ho detto o pensato;
3-dove tu possa vedere in questo msg una oscurazione di un millennio di differenze sinceramente mi sto sforzando ma non riesco a comprenderlo. Se poi per qualcuno avere una relazione intima con una catanzarese o altri e rappresentarla , ripeto in modo colorito e senza tatto( volutamente) sia la stessa cosa di dire cosenegal o cose simili e xenofobe bè sicuramente il problema non è il mio.
La natura dei loro striscioni non ha nulla a che vedere con il tatto ed il buon gusto e rappresentano una idea di discriminazione che invece nel mio msg non è assolutamente rappresentata o sottointesa.
Questo giusto per chiarire e far rientrare un semplice sfottò nell'ambito di quello che realmente era senza interpretazioni personali.
Ciccio, hai fatto bene a scusarti con abba :good: perché se lei ti ha risposto in quel modo hai sicuramente urtato la sua suscettibile in quanto donna. È vero, il tuo messaggio non è xenofobo, nè razzista. Ma non per questo non è discriminatorio. È, infatti, sessista!

Magari non ce ne accorgiamo perché siamo figli di una società ancora troppo maschilista, in cui le donne nella stessa funzione lavorativa, ad esempio, guadagnano meno degli uomini (è un dato acclarato, non una supposizione) o in cui, per offendere si attaccano familiari di sesso femminile: a putt. i mammata, a f. i suarta. Mai ho sentito dire chiru ricch. i patritta o fratitta!
Converrai allora con me, che, pur non volendo (perché sei rimasto nell'alveo - chiamiamolo - convenzionale) di fatto hai discriminato. Secondo me era giusto, senza polemica, farlo notare.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da ciccio71 »

Ferro da Milano ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
abba ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:cantare nel ns stadio che sono 20 anni o 30 o quaranta o cinquanta che vogliono/vogliamo rompergli il cul* ma non viene mai nessuno è veramente paradossale se non ridicolo considerato che sono altrettanto gli anni di loro assenza. se non è mai venuto nessuno a chi avremmo dovuto romper il cul*? forse a qualche amichetta loro che sta all'università.....
ah..mi sono dimenticato caro disonestocz che per le vs amichette all'università abbiamo già provveduto e continueremo a farlo per la delizia dei nostri palati e pali :good:
Ottimo gusto, complimenti. Millenni di differenza oscurati da un solo messaggio
Non dico di ignorarli perché io per prima mi diverto a sfotterli, ma da qui a metterci al loro stesso identico livello (magari dopo aver criticato gli striscioni su senegalesi e omosessuali) ce ne passa
di fronte ad una persona che si è sentita offesa circa la natura del msg io non posso che chiederle scusa...ma sicuramente non posso accettare la semplicistica identificazione del mio msg a quelli scritti dai residenti del cozzo per alcune ragioni evidenti:
1- io non sono né razzista né xenofobo anzi il mio msg è assolutamente interrazziale;
2- la verità da me rappresentata esula dal campo calcistico ed è vera quanto è vera quella contraria; sicuramente la colorita affermazione del "gusto" ( era da intendere in campo di sfottò pari al livello dello sfottò che noi subiamo) e non andarci a vedere cose che sicuramente io ho mai ho detto o pensato;
3-dove tu possa vedere in questo msg una oscurazione di un millennio di differenze sinceramente mi sto sforzando ma non riesco a comprenderlo. Se poi per qualcuno avere una relazione intima con una catanzarese o altri e rappresentarla , ripeto in modo colorito e senza tatto( volutamente) sia la stessa cosa di dire cosenegal o cose simili e xenofobe bè sicuramente il problema non è il mio.
La natura dei loro striscioni non ha nulla a che vedere con il tatto ed il buon gusto e rappresentano una idea di discriminazione che invece nel mio msg non è assolutamente rappresentata o sottointesa.
Questo giusto per chiarire e far rientrare un semplice sfottò nell'ambito di quello che realmente era senza interpretazioni personali.
Ciccio, hai fatto bene a scusarti con abba :good: perché se lei ti ha risposto in quel modo hai sicuramente urtato la sua suscettibile in quanto donna. È vero, il tuo messaggio non è xenofobo, nè razzista. Ma non per questo non è discriminatorio. È, infatti, sessista!

Magari non ce ne accorgiamo perché siamo figli di una società ancora troppo maschilista, in cui le donne nella stessa funzione lavorativa, ad esempio, guadagnano meno degli uomini (è un dato acclarato, non una supposizione) o in cui, per offendere si attaccano familiari di sesso femminile: a putt. i mammata, a f. i suarta. Mai ho sentito dire chiru ricch. i patritta o fratitta!
Converrai allora con me, che, pur non volendo (perché sei rimasto nell'alveo - chiamiamolo - convenzionale) di fatto hai discriminato. Secondo me era giusto, senza polemica, farlo notare.
considerato che il poco tatto usato nel mio msg ha offeso abba in quanto donna non potevo far altro che scusarmi con lei.
Non era mia intenzione sottointendere discriminazioni di qualunque natura ancor meno sessista ( te lo posso assicurare capiscia mè hehehe) sebbene il poco tatto utilizzato abbia potuto portare qualcuno a pensare diversamente ma del resto allora anche dire che i catanzaresi sono inferiori è una discriminazione. Quando si parla di campanilismo o di cose simili non si mette mai avanti una idea o non si scrive mai una frase che abbia nature diverse da un semplice sfottò ma solo per rispondere giusto per non rimanere in silenzio.
Penso che chi legge deve dare il giusto peso a ciò che si scrive tenendo conto anche di una dialettica che per difesa o attacco può anche superare i limiti .
quando tu dici che spesso si sente la frase a puttani i mammata la si dice ( sbagliando) per cercare di colpire con più forza possibile il tuo nemico ma questo non significa che uno è sessista o addirittura che la mamma sia una vera put*....
Con affetto ferro
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da abba »

Sinceramente non so se il tuo messaggio sia o meno interrazziale. E mi interessa pure poco ad essere sincera. Ognuno è libero di avere tutte le relazioni che vuole, con chi vuole e come vuole. Non ho studiato dalle orsoline e non mi permetto di giudicare. Però scrivere quello che hai scritto tu, come lo hai scritto tu non mi sembra rappresentare la cosa in modo colorito. Il tuo messaggio non sarà xenofobo nè razzista, sicuramente è sessista. E il sessismo, così come il razzismo, è una forma di discriminazione. Non c'è alcuna differenza. Se non si riconosce questo dato di fatto, probabilmente non si comprende bene il concetto di discriminazione e sinceramente non riesco a capire come si possa proclamare l'uguaglianza con l'africano, il cinese, l'induista e l'ebreo quando non si rispetta la donna che vi ha dato alla luce e che vi dorme accanto.
E giuro che scriverei le stesse identiche cose se fossi un uomo, non è un discorso femminista ("ideologia" nella quale non mi identifico per nulla) nè femminile.
Lode a te
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da Ferro da Milano »

Appunto...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da ciccio71 »

vedo che si continua a dare ad un semplice sfottò ripeto colorito e pesante quanto vuoi un senso di discriminazione.
Mi dispiace che nonostante lo stia ribadendo si continui a scrivere ed a dare allo stesso un significato completamente stravolto da quello per il quale è nato.
Spero che la cosa finisca qui e che si accetti oltre alle scuse già presentate anche la giustificazione nonché la motivazione espressa sperando che la stessa enfasi, allora, nel combattere la discriminazione in generale sia fatta nei confronti di tutte le sue manifestazioni.
Ripeto dire ad catanzarese che una M E R * * un troglodita, un inferiore e quanto di più se ne voglia, nel momento in cui non si comprende l'alveo nel quale queste epiteti vengono conferiti, bè allora vanno tutti condannati o dobbiamo pensare che quando sono espressi con la donna ad oggetto siano più gravi e gridiamo allo scandalo di quanto espressi nei confronti di un uomo ?
se parlassimo seriamente e ripeto al di fuori di un semplice sfottò nessuno direbbe ad un catanzarese con il quale lavora ed ha rapporti quotidiani che è una M E R * * che vive in un ces..o di città etc etc ed li che vengono realmente espressi ed manifestati i pensieri più alti che appartengono ad una persona.
onestocs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 13:32
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da onestocs »

è troppo facile fare gli ultrà non partendo mai in trasferta........... sono bravi tutti così...

un ultrà va in trasferta, se si deve dare si da come fanno quelli della curva bergamini.

un ultrà non è solo coreografia e cura del sociale... altrimenti si diventa BOYSCOUT!!!


Questa è la verità.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da salvi69 »

onestocs ha scritto:è troppo facile fare gli ultrà non partendo mai in trasferta........... sono bravi tutti così...

un ultrà va in trasferta, se si deve dare si da come fanno quelli della curva bergamini.

un ultrà non è solo coreografia e cura del sociale... altrimenti si diventa BOYSCOUT!!!


Questa è la verità.
si, si
anzi è meglio comprare i biglietti e non andare in trasferta, vero???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma non mi hai risposto, come si chiama pastachjina???
Ultima modifica di salvi69 il giovedì 25 febbraio 2016, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da Nube di Tempesta »

onestocs ha scritto:è troppo facile fare gli ultrà non partendo mai in trasferta........... sono bravi tutti così...

un ultrà va in trasferta, se si deve dare si da come fanno quelli della curva bergamini.

un ultrà non è solo coreografia e cura del sociale... altrimenti si diventa BOYSCOUT!!!


Questa è la verità.
e la tessera del tifoso, sciampà?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da Kronox »

Si ma munnizate!Tutto sto cul* a dei topi di fogna come loro è davvero sprecato...
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da freeboy05 »

Non voglio giudicare ma se un tifoso rozzo x venire a provocare usa davvero un nick onestocs e squallido.
Il beneficio del dubbio gli va dato visto che non lo ammette,
Ma se davvero vogliono sentirsi i migliori ti dico bravo sei il migliore, d'altronde i pazzi vanno assecondati .
Ma poi siete andati in beeee????
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da marcello77 »

Quasi quasi si chiude la trasmissione...........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da salvi69 »

chiuda chiù
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da DarkGOD »

ma bannate a su barbapapà che parla ccu ri slogan ara vucca
come tutti i cozzolari..pappagalli .
ridicoli,nel tifo e nella vita.
per fortuna la vostra controparte femminile vi da un minimo d'orgoglio nazionale :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da librelsalvador »

onestocs ha scritto:è troppo facile fare gli ultrà non partendo mai in trasferta........... sono bravi tutti così...

un ultrà va in trasferta, se si deve dare si da come fanno quelli della curva bergamini.

un ultrà non è solo coreografia e cura del sociale... altrimenti si diventa BOYSCOUT!!!


Questa è la verità.
Chiudiamo questo topic per favore, onesto non mi sembra di cz. Se è di Cosenza visti gli ultimi avvenimenti meglio stoppare tutto
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...

Messaggio da marcello77 »

librelsalvador ha scritto:
onestocs ha scritto:è troppo facile fare gli ultrà non partendo mai in trasferta........... sono bravi tutti così...

un ultrà va in trasferta, se si deve dare si da come fanno quelli della curva bergamini.

un ultrà non è solo coreografia e cura del sociale... altrimenti si diventa BOYSCOUT!!!


Questa è la verità.
Chiudiamo questo topic per favore, onesto non mi sembra di cz. Se è di Cosenza visti gli ultimi avvenimenti meglio stoppare tutto
Sinceramente anche a me non è sembrato di cz.
Chiudo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!