E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto:Ma guardate (nube, toquinho, e altri) che non si CONTESTA IL PUNTO conquistato.
Sto dicendo altro.
Parlo di atteggiamento per cui Tedeschi va (timidamente) a protestare con l'arbitro per le manfrine di Moi&soci: la si risponde a tono e ogni intimidazione va ricacciata in bocca a chi la proferisce.
O l'hamu visto solo io e Meluso quant'è successo all'ingresso di Vutov???
Per favore non mischiamo le cose: il 90% di noi è soddisfatto del campionato e certamente da domenica spingerà i Lupi verso i playoff.
Ma in quei 90 minuti si può pensare di fare la figura d'i pìacure? Perchè questo hanno fatto (Cavallaro addirittura vasi e abbrazzi al momento della sostituzione...ed escìa vulannu e dai la carica a chini trasa!)
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Embé a me risulta (e carta canta) che da sempre l'unico che offende a priori, per ogni cosa, in maniera arrogante sei tu.
Dopodiché, l'atteggiamento volto ad auto-assumersi una qualche colpa per una prestazione deludente della squadra equivale a quella del cornuto chr giustifica la propria donna per l'atto di bassezza morale che gli ha inferto.
Forse é brutale come analogia ma é così e poi é finalizzata a non estremizzare le cose.
Se la squadra non ha fatto tutto quello che poteva/doveva fare contro il cz che colpa ne hanno i tifosi che si lamentano con cognitio!?!
Non si deve esagerare.

Ps. Fortunatamente a chiantelle non mi lamento.
Azz... Dai dell'ignavo (di cui disconosci il significato) a me e del cornuto a chi non so e spesso dello zingaro (che non è un offesa ma per te probabilmente si) a sgiogliere e poi non sei uno che cerca di offendere il prossimo per partito preso... Ti ho già spiegato che con me con me non trovi sponda ma te lo ripeto, piglia riciettu ca parram'i pallune.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da felipao »

Oberdan_80 ha scritto:
felipao ha scritto:Embé a me risulta (e carta canta) che da sempre l'unico che offende a priori, per ogni cosa, in maniera arrogante sei tu.
Dopodiché, l'atteggiamento volto ad auto-assumersi una qualche colpa per una prestazione deludente della squadra equivale a quella del cornuto chr giustifica la propria donna per l'atto di bassezza morale che gli ha inferto.
Forse é brutale come analogia ma é così e poi é finalizzata a non estremizzare le cose.
Se la squadra non ha fatto tutto quello che poteva/doveva fare contro il cz che colpa ne hanno i tifosi che si lamentano con cognitio!?!
Non si deve esagerare.

Ps. Fortunatamente a chiantelle non mi lamento.
Tempo sprecato Felipá, a lui non piace dare input per migliorare, non piace evidenziare aspetti societari o tecnici da risolvere, non piace dare stimoli per ottenere qualcosa in più, per lui va tutto bene, tutto quello che fa questa società va bene, tutto quello che Roselli fa o non fa non va criticato o se proprio lo vuoi fare devi usare toni pacati altrimenti poi sul carro dei vincitori non puoi salire, sarà lui e pochi altri eletti sempre scelti da lui ovviamente, preferisce addirittura stare dietro le prime quattro perché loro hanno speso di più e noi siamo miracolati grazie a questa società a poterli ammirare così da vicino, sia mai però voler chiedere quel qualcosa in più per raggiungerle o addirittura superarle, no questo no, quest'anno non è un nostro obiettivo !!!
Infatti chi non fa parte della cerchia dei nuovi messia non hanno titolo per aprire bocca.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da felipao »

embedded ha scritto:
felipao ha scritto:Embé a me risulta (e carta canta) che da sempre l'unico che offende a priori, per ogni cosa, in maniera arrogante sei tu.
Dopodiché, l'atteggiamento volto ad auto-assumersi una qualche colpa per una prestazione deludente della squadra equivale a quella del cornuto chr giustifica la propria donna per l'atto di bassezza morale che gli ha inferto.
Forse é brutale come analogia ma é così e poi é finalizzata a non estremizzare le cose.
Se la squadra non ha fatto tutto quello che poteva/doveva fare contro il cz che colpa ne hanno i tifosi che si lamentano con cognitio!?!
Non si deve esagerare.

Ps. Fortunatamente a chiantelle non mi lamento.
Azz... Dai dell'ignavo (di cui disconosci il significato) a me e del cornuto a chi non so e spesso dello zingaro (che non è un offesa ma per te probabilmente si) a sgiogliere e poi non sei uno che cerca di offendere il prossimo per partito preso... Ti ho già spiegato che con me con me non trovi sponda ma te lo ripeto, piglia riciettu ca parram'i pallune.

Embé parla di calcio che é meglio.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da bruziomaurizio »

diciamo un po......malmostoso!

per il significato chiedere a ferro i milano, dato che la provenienza xè lumbard
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da embedded »

bruziomaurizio ha scritto:diciamo un po......malmostoso!

per il significato chiedere a ferro i milano, dato che la provenienza xè lumbard
Figlicè, il bue che chiama cornuto l'asino non si può sentire. :lol:
Me ne sono prese di tutti i colori da te e felipao, mi sono sempre fatto quattro risate e voi ad insistere, incattiviti, ed i termini usati ultimamente da felipao ne sono la più evidente conferma, termini ai quali mai ho risposto nello stile del mittente. :wink:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:diciamo un po......malmostoso!

per il significato chiedere a ferro i milano, dato che la provenienza xè lumbard
Figlicè, il bue che chiama cornuto l'asino non si può sentire. :lol:
Me ne sono prese di tutti i colori da te e felipao, mi sono sempre fatto quattro risate e voi ad insistere, incattiviti, ed i termini usati ultimamente da felipao ne sono la più evidente conferma, termini ai quali mai ho risposto nello stile del mittente. :wink:
Ci piace attaccare gli spazi e svariare il gioco sulle fasce a me e a felipao. Ma vuoi mettere una verticalizzazione repentina, un triangolo, trasì m'porta...... :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da Ferro da Milano »

Le torri dove sono? Chi ce l'ha più alta? Occhio alla pece bollente! Guelfi e ghibellini... parimu in pieno medioevo con fazioni nette e linguaggio ai limiti, ma anche chi, non intervenendo, o si ammorba, o si sciala (appartengo a questa schiera)! :Yahoo!:

La verità è che, all'interno di una tifoseria mai doma, viscerale e spesso eccessiva nei toni e manifestazioni, il derby (soprattutto giocato così) suscita polemiche e malumori. Non potrebbe essere altrimenti. Cunzamunicci!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da felipao »

Io non credo che sia una colpa incazzarsi a seguito di prestazioni diciamo non grintose in partite come il derby. Considerando il significato che questa partita ha e, soprattutto, che gli avversari ne hanno capito l'importanza per i loro tifosi ed hanno giocato con tanta grinta al contrario dei nostri, sono legittime ogni critiche e manifestazioni di delusione anche con attacchi e jestime pesanti.
Il fatto che ci siano persone che a tutti i costi devono rompete le pal** imponendo il loro dogma fa girare ancora di più le pal**.
Ferro dimmi se sbaglio? Sicuramente certe espressioni sono sbagliate ma é sbagliato essere incazzato Nero per il fatto che i nostri giocatori non hanno dato tutto nel derby? É sbagliato essere incazzati perché quei cornuti sono entrati in uno stadio che si chiama"Marulla" a fare quel che volevano, a cominciare dal loro portiere e da moi che durante il riscaldamento pre gara facevano gestacci verso il pubblico e poi durante la partita hanno fatto il bello e il cattivo tempo (pure il gesto dell'aquila) senza che nessuno abbia fatto o detto niente?
Ma chi simu fatti terra di conquista per questi tamarri?
Posso essere incazzato perché la squadra ha lasciato le pal** nello spogliatoio mentre quelli del catanzaro hanno giocato la partita per dare soddisfazioni ai loro demenziali tifosi?
É colpa nostra di cosa ancora non capisco il senso di questo topic
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da Ferro da Milano »

È sbagliato trascendere, così come lo è avere la presunzione di essere per forza, nettamente nel giusto, avere ragione e che gli altri sbagliano! Corretto, invece, che ciascuno abbia la propria idea, la condivida e discuta (civilmente) con gli altri, si confronti e la difenda, nel rispetto del pensiero altrui, anche a spada tratta. Dogmi non ne esistono, nè verità assolute. D'altra parte il compito di questo forum è proprio volto a favorire il confronto tra coloro che amano il Cosenza. Avanti così, ma senza dimenticare il rispetto per il prossimo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da felipao »

Comunque, per la cronaca, ieri gli ultras della curva sud hanno incitato la squadra agli allenamenti spendendo parole bellissime. Spero che il messaggio da loro lanciato sia entrato nelle zucche dei giocatori e di Roselli.
Solo con la grinta possiamo competere fino all'ultimo con le squadre più quotate ed i punti lasciati qua e la iniziano ad essere tanti.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da Lupo 72 »

felipao ha scritto:Io non credo che sia una colpa incazzarsi a seguito di prestazioni diciamo non grintose in partite come il derby. Considerando il significato che questa partita ha e, soprattutto, che gli avversari ne hanno capito l'importanza per i loro tifosi ed hanno giocato con tanta grinta al contrario dei nostri, sono legittime ogni critiche e manifestazioni di delusione anche con attacchi e jestime pesanti.
Il fatto che ci siano persone che a tutti i costi devono rompete le pal** imponendo il loro dogma fa girare ancora di più le pal**.
Ferro dimmi se sbaglio? Sicuramente certe espressioni sono sbagliate ma é sbagliato essere incazzato Nero per il fatto che i nostri giocatori non hanno dato tutto nel derby? É sbagliato essere incazzati perché quei cornuti sono entrati in uno stadio che si chiama"Marulla" a fare quel che volevano, a cominciare dal loro portiere e da moi che durante il riscaldamento pre gara facevano gestacci verso il pubblico e poi durante la partita hanno fatto il bello e il cattivo tempo (pure il gesto dell'aquila) senza che nessuno abbia fatto o detto niente?
Ma chi simu fatti terra di conquista per questi tamarri?
Posso essere incazzato perché la squadra ha lasciato le pal** nello spogliatoio mentre quelli del catanzaro hanno giocato la partita per dare soddisfazioni ai loro demenziali tifosi?
É colpa nostra di cosa ancora non capisco il senso di questo topic

E non è neanche la prima volta, vedi ad esempio chiri cavernicoli di iemmello e bernardo....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: E' ANCHE COLPA NOSTRA...

Messaggio da Trotto2 »

Secondo me non è colpa di NESSUNO.
Un unico dato inconfutabile....sei arrivato alla partita SCARICO IN TERMINI ATLETICI.
Lo scorso anno abbiamo accusato la flessione fisica un Po prima , ma più o meno nello stesso periodo.
Loro hanno preso il punto sulle ' seconde pal**' ....vale a dire...su ogni palla contesa o dopo ogni contrasto i centrali di centrocampo loro arrivavano SEMPRE prima.....
Arrigoni OMBRA DI SE STESSO....Fiordilino un Po meglio....
Hai giocato esattamente 25 minuti e hai prodotto il doppio delle occasioni dei paesanotti....pensa se ci arrivavi in forma....
Nulla da aggiungere sue DUE errori di Cavallaro....che è meglio....
Capitolo Roselli : Statella e Vutov....ti rimprovero solo questo.....Vutov doveva giocare dall inizio con Arrighini in coppia e Cavallaro alto a Sinistra....Statella doveva giocare gli ultimi 20 minuti....
LaMantia non ha i 90 nelle gambe e a chi ha visto la partita dovrebbe apparire EVIDENTE....È entrato al 50 esimo è allo 80 esimo racava i pedi....
Io a parte il secondo portiere loro all inizio non ho visto nulla di scandaloso negli atteggiamenti dei giocatori del Paese ....fare l aquila al gol sotto i 4 paesanotti fascisti omofobi STI caz**...Moi e Vutov si sono paroliati quando ancora Vutov era in panca mi sembra...capita...e vi garantisco che i giocatori loro sono rimasti sbalorditi e affascinati dallo Stadio domenica...ve lo garantisco..... :good:

Questa partita in passato è stata caricata Troppo e nenti....
Questa partita quest anno non è stata caricata e nenti.....
BOH.....IO COLPE NOSTRE COMINCIO A NON VEDERNE PIU....

MI RIMANE NEGLI OCCHI LA BELLEZZA DEL MIO STADIO E DELLA MIA GENTE....
OUR DAY WILL COME....DICIANU CHIRI DA NORD.....ANDIAMO AVANTI .....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia