C Siamo di nuovo.

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da Primo AssAltO »

io dico di mettere i festoni............... L'UOMO DEL MONTE HA DETTO C...........(azzi)
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da Lupo 72 »

marcello77 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.
Per quanto mi riguarda, festeggiare ed organizzare sfilate per un ripescaggio è un atto da catanzaresi e privo di ogni dignità.
Sfilate, in ogni caso, già viste in questa città nel 2004 quando le sfilza di lecchini del solo ed unico patron, annunciarono un fantomatico ripescaggio in C1..........ovviamente rivelatosi fasullo soltanto dopo poche ore.

P.S. I tifosi della Fiorentina nel 2003 non sventolarono neanche una bandiera dopo il furto ai danni del Martina Franca (Martina Franca, non Cosenza). Un minimo di dignità lo conservarono.



Ricordo un'intervista a Margherita Hack, grande tifosa viola, che ad una domanda sulla sua squadra del cuore si dimostrò sdegnata per quel ripescaggio rubato....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da cult^ »

marcello77 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.
Per quanto mi riguarda, festeggiare ed organizzare sfilate per un ripescaggio è un atto da catanzaresi e privo di ogni dignità.
Sfilate, in ogni caso, già viste in questa città nel 2004 quando le sfilza di lecchini del solo ed unico patron, annunciarono un fantomatico ripescaggio in C1..........ovviamente rivelatosi fasullo soltanto dopo poche ore.

P.S. I tifosi della Fiorentina nel 2003 non sventolarono neanche una bandiera dopo il furto ai danni del Martina Franca (Martina Franca, non Cosenza). Un minimo di dignità lo conservarono.
quoto
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da LUIGI »

marcello77 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.
Per quanto mi riguarda, festeggiare ed organizzare sfilate per un ripescaggio è un atto da catanzaresi e privo di ogni dignità.
Sfilate, in ogni caso, già viste in questa città nel 2004 quando le sfilza di lecchini del solo ed unico patron, annunciarono un fantomatico ripescaggio in C1..........ovviamente rivelatosi fasullo soltanto dopo poche ore.

P.S. I tifosi della Fiorentina nel 2003 non sventolarono neanche una bandiera dopo il furto ai danni del Martina Franca (Martina Franca, non Cosenza). Un minimo di dignità lo conservarono.
ha saputu parrà
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da Il Giustiziere »

ma secondo me è sbagliata impostazione, semprechè ci ripescheranno, perchè finchè non è ufficiale io non ci crederò dopo le tante inculate....
Nell'caso in cui dovesse succedere per me non sarebbe una sfilata per il RIPESCAGGIO, tra l'altro gia dovutoci lo scorso anno, ma una sfilata PER ESSERE USCITI DA QUELLA M E R * * DI CATEGORIA!!

Per me solo il fatto di uscire dalla D va festeggiato a prescindere..... arrassu siaaaa specialmente dopo la riforma della lega pro sarà ancora piu impossibile uscirne, ragion per cui ognuno fa chiru ca cazzu vo fa!
Non si puo impedire a chi vuole di festeggiare e ne dire che chi festeggia è come i catanzaresi, perchè a parte che è una grave offesa, poi il caso loro era molto diverso dal nostro!
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da marcello77 »

Il Giustiziere ha scritto:ma secondo me è sbagliata impostazione, semprechè ci ripescheranno, perchè finchè non è ufficiale io non ci crederò dopo le tante inculate....
Nell'caso in cui dovesse succedere per me non sarebbe una sfilata per il RIPESCAGGIO, tra l'altro gia dovutoci lo scorso anno, ma una sfilata PER ESSERE USCITI DA QUELLA M E R * * DI CATEGORIA!!

Per me solo il fatto di uscire dalla D va festeggiato a prescindere..... arrassu siaaaa specialmente dopo la riforma della lega pro sarà ancora piu impossibile uscirne, ragion per cui ognuno fa chiru ca cazzu vo fa!
Non si puo impedire a chi vuole di festeggiare e ne dire che chi festeggia è come i catanzaresi, perchè a parte che è una grave offesa, poi il caso loro era molto diverso dal nostro!
Lo scorso anno avevamo vinto i play-off e tale risultato negli anni passati permetteva, quasi sempre, ad una promozione diretta e non ad un semplice ripescaggio.
Fu un qualcosa di unico che la vincente dei play-off non ebbe diritto ad una promozione diretta o, comunque, ad un ripescaggio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da Vecchio Guardone »

Lupo 72 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.
Per quanto mi riguarda, festeggiare ed organizzare sfilate per un ripescaggio è un atto da catanzaresi e privo di ogni dignità.
Sfilate, in ogni caso, già viste in questa città nel 2004 quando le sfilza di lecchini del solo ed unico patron, annunciarono un fantomatico ripescaggio in C1..........ovviamente rivelatosi fasullo soltanto dopo poche ore.

P.S. I tifosi della Fiorentina nel 2003 non sventolarono neanche una bandiera dopo il furto ai danni del Martina Franca (Martina Franca, non Cosenza). Un minimo di dignità lo conservarono.



Ricordo un'intervista a Margherita Hack, grande tifosa viola, che ad una domanda sulla sua squadra del cuore si dimostrò sdegnata per quel ripescaggio rubato....
Invece la promozione in serie A comprata l'anno dopo a Perugia l'ha festeggiata? 8)
Quella si che fu meritata :sord
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da raffadani »

ma mo si vo discuta supa ogni cosa......Io fazzu nu zumpu i 2 mt e festeggiu puru sulu per IL COSENZA QUESTO E ALTRO :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da cosenza83 »

Festeggiare in modo contenuto ci stà, non è come vincere un campionato sul campo e credo che su questo concordiamo un pò tutti; ma dopotutto meritiamo la lega pro, per 2 anni siamo arrivati secondi e lo scorso anno abbiamo vinto i play-off senza dimenticare le varie ingiustizie che abbiamo subito. Senza assimilarci a quelli del cozzo ma con ndignità è anche giusto che si goda perlomeno della fine di un incubo chiamato serie d.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da vurpilu »

stamattina aprendo l'armadio ho visto la bandiera che mi ha detto che vuole uscire a pigliare aria...e allora che faccio ? non la faccio uscire?? :D :D :D :D :D :D :D perché nn dovremmo festeggiare ? in passato 300 mila ripescaggi a vantaggio di cani e porci in tutte le salse (addirittura a quello schifo di fiorentina hanno anche regalato il marchio con la legge finanziaria per l'anno 2004..vrigogna)...na volta che vinciamo i play off e possiamo legittimamente aspirare al salto di categoria, n'annu misu a cul*, fai quasi 150 punti in due anni e che caz* abbiamo rubato ? che caz* ci devono dire ? io sono per festeggiare dopo tante delusioni, patimenti e qualche furto (vi ricordate recentemente cava dei tirreni?). FORZA LOPI!!!!!!!!!!!! C RISIAMO (facendo sempre i debiti scongiuri finché nn è ufficiale).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da Rey86 »

Se saremo ripescati come si dice bene sono contento ma con moderazione, preferisco festeggiare l'anno prossimo magari sul campo per la legapro1 :good:

l'importante è che Guarascio faccia le cose seriamente ( ci riuscirà???)
Avatar utente
pierlupo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 11:57
Genere: Seleziona
Località: montalto scalo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da pierlupo »

sfilate non ne faccio sicuro, ma la bandiera è già pronta per essere appesa :roll:
NON SMETTERO' MAI D'AMARE QUESTA CITTA' E QUESTI COLORI !!!
TI SEGUIRO' SOTTO LA PIOGGIA, ATTRAVERSO IL VENTO, NON CAMMINERAI MAI SOLO !!!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da raffadani »

Sfilate no ,ma festeggiamenti si......e puru nu paru i zumpi .....Fuori le bandiere Se saremo in lega pro.......Andiamocene via da questa M E R * * di categoria :good:
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da BloodRedBlue »

Se sarà lega pro (man'ari pà)..
Altro non sarà se non un diritto legittimamente acquisito lo scorso anno sul campo e negatoci ingiustamente.
Per quanto mi riguarda, festeggerò.
:beer:
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: C Siamo di nuovo.

Messaggio da puya »

BloodRedBlue ha scritto:Se sarà lega pro (man'ari pà)..
Altro non sarà se non un diritto legittimamente acquisito lo scorso anno sul campo e negatoci ingiustamente.
Per quanto mi riguarda, festeggerò.
:beer:
Ok a festeggiare ma soprattutto alla prima al San Vito tutti presenti a prescindere con chi giochiamo. Sarebbe bello portare 5.000 per la prima stagionale che ne pensate?
Per te, solo per te, canteremo....